Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Wolf Creek

  1. #1

    Predefinito Wolf Creek

    Ho visto ieri su Sky questo film.
    Mi sta sorgendo il dubbio che io abbia visto la versione censurata.... perchè a parte qualche dito tagliato e una coltellata nellla colonna vertebrale ho visto veramente poca roba.

    Sulla direzione del film nulla da dire, finalmente un uso consapevole della telecamera a mano, lontano a parer mio da quelle cose ignobili come Blair o Open Water.
    Inoltre mi è piacito anche lo spazio dato al paesaggio.

    La delusione per il basso tasso di violenza, sangue ecc.. è però alta, tanto da pensare ad una versione censurata.
    Qualcuno può confermare o smentire?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Wolf Creek

    beh, non so esattamente la versione di sky come sia, ma di solito non censurano nessun film e dal tuo commento mi pare che le uniche scene effettive di violenza pura sono quelle da te citate, il film di fatto non cerca disperatamente di mostrare il "budello" ma il suo scopo e i suoi intenti sono di insinuarti sotto pelle e farti provare angoscia e qualche brivido....

  3. #3

    Predefinito Re: Wolf Creek

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    beh, non so esattamente la versione di sky come sia, ma di solito non censurano nessun film e dal tuo commento mi pare che le uniche scene effettive di violenza pura sono quelle da te citate, il film di fatto non cerca disperatamente di mostrare il "budello" ma il suo scopo e i suoi intenti sono di insinuarti sotto pelle e farti provare angoscia e qualche brivido....
    Mi aspettavo più budello.
    Dal punto di vista dell'angoscia non mi ha colpito molto, sarà che che mi aspettavo il budello... mi sarò fatto questa idea erronea.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Wolf Creek

    No no, niente budello, però alcune sequenze un pò di affanno lo mettono dai. Ben girato, credevo anch'io fosse più cattivo, ma va bene così.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Wolf Creek

    Ho il dvd da vedere, aspetto un momento adatto, da vedere magari in compagnia, com'è sto film? L'ho preso allegato ad una rivista.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato