+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 77 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1922
  1. #1
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Thumbs up Need For Speed Shift 2: Unleashed




    Genere: Gioco di guida
    Sviluppatore: Slightly Mad Studios
    Publisher: Electronic Arts
    Distributore: Electronic Arts
    Data Uscita: 01-04-2011

    Photogallery:




    F.A.Q.:
    - Arcade o simulazione? Buona via di mezzo. Con mod come PTMu -> simulativo;
    - Ho problemi grafici, disinstallo il gioco? No, aggiorna i driver (ATI almeno gli 11.3 e nVidia almeno i 270.61 entrambi WHQL);
    - Ho problemi di FPS, disinstallo? Disattiva AA ed effetto sfuocato.
    - Meglio di GRID? Provalo e giudica tu stesso;

    Suggested mods:
    - PTMu: Questo mod è consigliato per chi vuole un'esperienza di guida più approfondita e appagante. Questo mod modifica la gestione della fisica per gli pneumatici e risolve alcune lacune della versione stock, come la sgommata di potenza e le dinamiche di sotto/sovrasterzo - che nella versione vanilla erano si presenti ma molto semplificate.
    - Minimod: Questo mod si prefigge la limatura della fisica vanilla delle ruote e un miglioramento dell'input lag. Non stravolge le dinamiche come il PTMu ma garantisce risultati migliori specie se si hanno framerate bassi.
    - Track Object/Crowd remover: Semplicemente per rimuovere gli oggetti a bordo pista e le persone, sperando di guadagnarne in pulizia grafica e in framerate. Purtroppo credo si sia troppo esagerato e a volte si ha la sensazione di essere dispersi (soprattutto negli eventi drift, in cui praticamente non c'è più nulla). L'installazione è un po' più complessa (al contrario degli altri mod che vanno a sostituire semplicemente due file).

    Spoiler:
    EA pare avere registrato il nome del prossimo lavoro degli Slightly Mad Studios, "Shift 2 Unleashed".

    La descrizione riporta questo:

    SHIFT 2 UNLEASHED is Computer game software; Downloadable computer game software via a global computer network and wireless devices; Video game software.

    Che sia la volta buona per vedere un titolo serio e non "compromesso" dalle console?
    Ultima modifica di Uff; 08-06-11 alle 00:37:12

  2. #2
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    non lo so... non credo che la EA rinunci alle console...
    potrebbe essere sviluppato prima per PC e poi convertito per le console... ma dubito fortemente



    se sarà acquistabile solo on-line, mi spiace, datemi del retrogado, ma preferisco l'installazione tramite il disco

  3. #3
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    rFactor si scaricava solo online, netKar lo si trova solo in rete ecc: benchè anche a me piaccia la confezione fisica, il metodo di acquisto penso sia l'ultimo dei problemi.
    Se invece decidessero di concentrarsi soltanto sul mercato PC allora sarebbe interessante vedere cosa ne salterebbe fuori: un ritorno degli SMS a ciò che hanno già dimostrato di saper fare?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    ciò che hanno già dimostrato di saper fare?
    i mod di rfactor?

  5. #5
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    i mod di rfactor?
    Fortunatamente qualcosa di meglio.

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    EA pare avere registrato il nome del prossimo lavoro degli Slightly Mad Studios, "Shift 2 Unleashed".

    La descrizione riporta questo:

    SHIFT 2 UNLEASHED is Computer game software; Downloadable computer game software via a global computer network and wireless devices; Video game software.

    Che sia la volta buona per vedere un titolo serio e non "compromesso" dalle console?

    Scusa l'ignoranza, non riesco a capire il nesso tra: distribuito solo online = non compromesso dalle console , stiamo parlando di EA

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    A patto di averlo a prezzo contenuto, perchè no... tenendo conto poi che non gioco più a un nfs dai tempi di Underground 2...
    Effetivamente Hexen Third ha ragione, non vedo il collegamento tra acquisto online ed esclusiva pc. Inoltre non mi sembra una buona idea la sola vendita via internet, si precluderebbero una grossa fetta pubblico, quali ragazzi di giovane età che non possono effettuare acquisti via web, ad esempio, che da sempre sono uno dei target della serie nfs.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di EA
    La serie F1 di inizio millennio chi la produceva?

  9. #9
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Intanto si scopre che il marchio Shift 2 (o Unleashed, cacchio mi ricorda il Porsche) sarà comunque multi-cross platofrom (cvd, le console sono un mercato troppo succulento)

    ma ci sono anche dei punti positivi


    “The idea for us is to come out with a holiday product, around Christmas time every year, that is true to the core tenets of an action NFS game, which is usually what most of our consumers are after.

    We also think we can compete and ultimately become market-leading in the simulation authentic motorsport segment. One of the strongest points we have is, apart from the fact we have a very talented developer working with us and we now have an established brand underneath the NFS umbrella in that segment, we also have the advantage of being a multi-platform offering.

    Forza can only be bought on Xbox and Gran Turismo is only available on PlayStation. We’re the only one right now that is of a significant weight that can offer something up on all those platforms.”

    Fonte VirtualR

  10. #10
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Inoltre tra i commenti su VirtualR c'è un fantomatico account "SMS" che ha dato qualche risposta qua e là, commentando il numero di copie vendute, il motore fisico e altro ancora.

    Shift has sold more than twice the amount that Forza 3 has sold. That's despite a lack of bundling.

    Latest figures we have is that Shift has sold more than 3 times the Grid sell-through.

    This isn't accurate. Shift ran probably the most advanced physics engine on the market at release.

    Always wondered about the argument that EA/Other Publishers aren't interested in giving customers what they want, they are only interested in money.
    Ultimately, earning money comes from giving the customers what they want.

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio

    This isn't accurate. Shift ran probably the most advanced physics engine on the market at release.

    [/I]
    sono d'accordo.
    ne ho provati tanti di simulatori e devo dire che questo shift mi ha sorpreso. Grande guidabilità ma anche ottima simulazione; secondo me il giusto compromesso.
    però ovviamente va provato con un volante forcefeedback, altrimenti meglio non dare giudizi.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    È una frase che non significa proprio nulla.

  13. #13
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    In attesa di altre news su Shift 2, in questo video si intervista Alan Soderlund di EA il quale dice che la fisica del primo Shift è stata tarata verso il basso prima dell'uscita del gioco per rendere il gioco più fruibile dalla massa, mentre inizialmente era un simulatore con tutti i crismi. Chissà se per il 2 cambierà qualcosa...

    http://www.youtube.com/watch?v=c6rQYjMJJ4s

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Scusate, ma perchè si parla di questo SHIFT 2 di cui non so nulla e non si trova un topic per l'hot pursuit in dirittura di arrivo? Mi sono perso io il topic?
    E poi una volta non c'era una sezione specifica per need for speed?
    Non vedo più nulla, starò diventando cieco io...

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Electronic Arts ha appena annunciato ufficialmente Need for Speed Shift 2: Unleashed. Il titolo arriverà su Playstation 3, PC e Xbox 360 nella primavera del 2011.
    Esattamente come per l'ultimo capitolo, il gioco sarà sviluppato da Slightly Mad Studios ed avrà un nuovo motore grafico, una nuova visuale dal casco del pilota ed una versione migliorata dell'autolog vista in Need for Speed: Hot Pursuit.
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...unleashed.aspx

    visto che è spaziogames è meglio prendere con le pinze questo annuncio

  16. #16
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Scusate, ma perchè si parla di questo SHIFT 2 di cui non so nulla e non si trova un topic per l'hot pursuit in dirittura di arrivo? Mi sono perso io il topic?
    E poi una volta non c'era una sezione specifica per need for speed?
    Non vedo più nulla, starò diventando cieco io...
    Basta andare in terza pagina. L'area dedicata è stata chiusa ormai secoli fa!

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    visto che è spaziogames è meglio prendere con le pinze questo annuncio
    Diciamo che per ora non c'è nulla di così sensazionale, speriamo di avere ulteriori dettagli presto. ^^

    Edit: no no, è proprio ufficiale!

    Feel what the Driver’s Battle is actually like in an unparalleled racing experience that captures the physicality and brutality of being behind the wheel going 200mph.
    Frighteningly authentic physics and degradation of tracks and cars, thrilling night racing, and an eye-watering sense of speed combined with the all-new helmet camera puts you right in the heart in the action. Feel every scrape, bump, and burn out in an all-out fight to the finish line.
    SHIFT 2 UNLEASHED™ sets the bar for realistic racing and gives all the excitement and exhilaration of race day in a groundbreaking authentic experience.



    Ultima modifica di Uff; 16-11-10 alle 17:36:12

  17. #17
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift 2 sarà acquistabile solo online?




    Oltre a questo sul sito si leggono queste righe:

    Choose the path that fits your own personal racing style, unlock new experiences and challenge the world’s best drivers in multiple disciplines while on your way to becoming the FIA GT1 World and GT3 European Champions.

    Che ci facciano il regalo proponendo tali 2 campionati per intero?
    Ultima modifica di Uff; 16-11-10 alle 17:41:11

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed


  19. #19
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    mi iscrivo

  20. #20
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    data di uscita: spring 2011
    ma shitf era uscito per settembre 2010. Ma la politica facciamo un titolo all'anno l'han già accantonata alla EA?



    Dal trailer: è mai possbile che dal trailer si vede una sportellata pazzesca (con tanto di ribaltamento all'Eau Rouge)? Mi dà l'impressione di una possibile AI assassina come in Shift

    Tra l'altro un nuovo circuito è sicuro oltre a quelli già presenti in Shift, è Barthust, una pietra miliare della storia dell'automobilismo australiano.

    Ma se ci sarà la licenza FIA GT, ci potrebbero essere anche i circuiti ufficiali del campionato? Perchè non sarebbe affato male

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    shift è uscito a settembre 2009

  22. #22
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    shift è uscito a settembre 2009
    my fault ho avuto un momentaneo blackout...
    l'avevo comprato a febbraio quando m'è arrivato il pc nuovo

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    ho appena visto il trailer su NFS HP...

    che dire gg

    Se ci mettono il gt1 e 3 con il FIA sbavo fino all'uscita...

  24. #24
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Le stesse immagini di qualche giorno fa ma in alta risoluzione.


  25. #25

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    mi sembrano immagini in CG

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 77 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato