+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 77 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1922
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    http://www.youtube.com/watch?v=rxh3EQVjp88

    Nuovo trailer con qualche secondo di gameplay in una gara notturna... la visuale interna fa sempre effetto... inoltre la gara in notturna sembra rendere decisamente bene... bello vedere l'abitacolo illuminato soltanto dagli anabbaglianti dell'auto che sta dietro.

  2. #52
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Spero proprio in una bella demo: dal video l'auto è sembrata molto incollata all'asfalto, ma può benissimo essere un'impressione. Da un filmato non si riesce a giudicare mai a dovere.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Comunque.. bellissima la visuale interna, bello l'abitacolo, belli gli effetti della testa che si muove.. ma alla fine chi la usa sta ca**o di visuale interna? Non dovrebbero concentrarsi su altro invece di focalizzarsi/fare pubblicità al gioco enunciando le "fantastiche peculiarità della visuale dall'abitacolo"??

    Non critico assolutamente il gioco, anche perchè non è ancora uscito e il primo mi è piaciuto molto (quindi prenderò anche questo), è solo una mia perplessità..
    Voi che dite? C'è qualcuno che utilizza la visuale interna? Io al massimo in alcuni giochi utilizzo quella dal cofano, ma quella interna è inutilizzabile..

  4. #54
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Voi che dite? C'è qualcuno che utilizza la visuale interna?
    Ehr... tutti? La maggior parte di chi è abituato si simulatori usa soltanto tale visuale, raramente quella dal cofano.
    Shift di fatto si appoggia interamente sulla visuale dal cockpit: è quella su cui il team ha spinto per farti sentire effettivamente all'interno dell'auto ed è l'aspetto che hanno cercato di migliorare ulteriormente rispetto al primo. Tale visuale era sicuramente l'elemento più innovativo di Shift, per quanto migliorabile.
    Nel 2 sembrano aver ridotto il blur alle alte velocità e questa è una cosa buona; il movimento della visuale in base a dove si curva richiederà un po' di abitudine a chi, come me, di solito disattiva sempre questa feature in tutti i titoli.
    Ultima modifica di Uff; 13-01-11 alle 17:19:49

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Io in Shift 1 uso ESCLUSIVAMENTE la visuale interna, fai un po' te.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Ehr.. Pardon, non parlo più!

    Io non ho mai usato la visuale interna nel corso della mia ventennale cariera videoludica..

  7. #57
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Ehr... tutti? La maggior parte di chi è abituato si simulatori usa soltanto tale visuale, raramente quella dal cofano.
    Shift di fatto si appoggia interamente sulla visuale dal cockpit: è quella su cui il team ha spinto per farti sentire effettivamente all'interno dell'auto ed è l'aspetto che hanno cercato di migliorare ulteriormente rispetto al primo. Tale visuale era sicuramente l'elemento più innovativo di Shift, per quanto migliorabile.
    Nel 2 sembrano aver ridotto il blur alle alte velocità e questa è una cosa buona; il movimento della visuale in base a dove si curva richiederà un po' di abitudine a chi, come me, di solito disattiva sempre questa feature in tutti i titoli.
    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Io in Shift 1 uso ESCLUSIVAMENTE la visuale interna, fai un po' te.
    Visuale dal cockpit pure qua

  8. #58

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    mmmmmm... è indubbiamente molto poco su cui elucubrare. però onestamente non mi ha proprio entusiasmato il filmato ingame. però, staremo a vedere cosa viene fuori... attendo fiducioso!

  9. #59
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed


  10. #60
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Voi che dite? C'è qualcuno che utilizza la visuale interna? Io al massimo in alcuni giochi utilizzo quella dal cofano, ma quella interna è inutilizzabile..
    presente!
    o visuale interna o niente.

  11. #61

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Visuale interna!

    Mi aspetto molto da questo Shift 2!

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Io devo sapere se il sistema dei danni fa ancora cagare come nel primo, o se l'hanno migliorato.

  13. #63
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Io devo sapere se il sistema dei danni fa ancora cagare come nel primo, o se l'hanno migliorato.
    Se ben ricordo dovrebbe essere possibile disfare l'auto.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo dovrebbe essere possibile disfare l'auto.
    Sì ma dal "This is REAL racing" mi aspetto che l'auto si distrugga andando a 100 km/h contro un muretto, non dopo una dozzina di incidenti a 300 km/h.

  15. #65
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Sì ma dal "This is REAL racing" mi aspetto che l'auto si distrugga andando a 100 km/h contro un muretto, non dopo una dozzina di incidenti a 300 km/h.
    Non succederà: spesso non succede nemmemo nei principali simulatori, figuriamoci qui. Ciò su cui il team ha sempre puntato con Shift è la sensazione di essere alla guida trasmessa dalla visuale interna; se poi EA non gli farà castrare la fisica come già successo per il primo capitolo, allora il risultato potrebbe essere una piacevole sorpresa.

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Non succederà: spesso non succede nemmemo nei principali simulatori, figuriamoci qui.
    Ne sono consapevole... vabbé mi basta un modello dei danni simile a quello di GRID... quello mi dava soddisfazioni.

  17. #67

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Diciamo che almeno nel terzo toca si staccavano le gomme e la gara era finita, in shift non succede, però dopo un bel colpo l'auto tira da una parte e gg.
    Quindi come livello di simulazione andava bene, se vuoi distruggere l'auto recupera destruction derby o flatout

  18. #68
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    La vsuale dall'abitacolo, e' una idea sicuramente innovitava, si solito non la usa nessuno perche' e' piu' difficile giocarci...
    comunque si sono curioso di vederlo.
    Avevo molto sentito parlare bene del primo shift, tant'e' che avevo pregato tgm di allegarlo in omaggio con la rivista...
    Ovviamente ora come ora Grid e' il punto di riferimento per ogni gioco di guida

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ovviamente ora come ora Grid e' il punto di riferimento per ogni gioco di guida

  20. #70
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Perche' conosci un gioco pe pc migliore di Grid per le corse in pista?
    Non dico sia perfetto... pero' di meglio mi pare non ci sia...

  21. #71

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Shift se vuoi una via di mezzo, se vuoi simulazione ci sono i vari netkar e rfactor.

    End222, non spariamo cavolate su grid, era carino come ARCADE, dai, sembravano navicelle da come stavano in strada

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Vedo che ti hanno già risposto.

    GRID è un buon titolo, ha diversi punti di forza, un'ottima grafica, anche se puntata più alla spettacolarizzazione che al realismo (vedi i vari bloom e tendenza alla monocromia sul marrone), un ottimo sistema di danni e dei requisiti HW davvero bassi. Inoltre è divertente, anche se alla lunga stanca.

    Però è un arcade, con il mondo automobilistico non ha granché da spartire, senza contare che il parco macchine è piuttosto scarso. Insomma, un buon titolo, ma nulla a che fare con il "punto di riferimento per giochi di guida".

    Come ti hanno già risposto, ci sono giochi ben più riusciti. Io personalmente ho amato alla follia Shift, che è, secondo me, la giusta via di mezzo tra simulazione e arcade, senza contare la sensazione di velocità e di immersione che, a mio avviso, sono tuttora impareggiate. Di contro ha un modello dei danni pessimo ed è più pesante di GRID.

    Per l'online non so dirti, visto che raramente gioco online a giochi di guida.

  23. #73
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Io sinceramente a grid ci gioco da ottobre ed ancora non mi ha stancato, anzi la polvere che mi fanno mangiare i piloti pro mi invoglia a migliorare, se pero' tu mi ici che shift e' addirittura migliore ... lo devo provare per forza. Secondo voi invece qual'e' il gioco di guida in pista che fa da punto di riferimento per l'ambiente PC?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Nuovo trailer:

    http://www.youtube.com/watch?v=mW-G93FC_gE

    La grafica sembra essere davvero di ottimo livello, mi da fastidio che mettano auto così interessanti nella versione limited.

    Inoltre non vedo ancora nulla riguardante il modello dei danni, nonostante la prima scena dei vecchi trailer mostravano un incidente, anche se in CG.

  25. #75
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    ah ancora deve uscire e si parla gia' di una versione limited?
    Ad iniziare con queste premesse mi pare che abbiano loro il cervello limited!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 77 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato