+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 77 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1922
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Comunque, io voglio una demo.

  2. #102
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Ora vanno di moda i DLC, sicuramente le Ferrari del primo Shift le troveremo in un DLC a pagamento.
    Probabile, anche se non mi stupirei di vederle nuovamente solo su X360 (motivo per cui a questo giro aspetterò decisamente più a lungo prima di prendere il gioco). Con 'sta storia delle licenze esclusive si rimane spesso e volentieri fregati...

  3. #103

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Probabile, anche se non mi stupirei di vederle nuovamente solo su X360 (motivo per cui a questo giro aspetterò decisamente più a lungo prima di prendere il gioco). Con 'sta storia delle licenze esclusive si rimane spesso e volentieri fregati...
    ma su PC trovi i mod "fai da te" dei modders ed una grafica migliore.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Senza contare che i DLC per Xbox360 in qualche modo sono stati resi disponibili anche per PC.

  5. #105
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ma su PC trovi i mod "fai da te" dei modders ed una grafica migliore.
    Sì, di questo ne sono consapevole, ma è anche vero che spesso questi mod sono un "aggiustamento" dei contenuti originali, dato che la conversione è meno diretta rispetto ad altri titoli.
    Il primo Shift con i DLC, l'Overhaul mod e il Better Graphics diventava sicuramente un altro gioco, anche se i contenuti aggiuntivi erano spesso "fini a se stessi" (correggetemi se sbaglio), mancando i campionati relativi introdotti su console.

    Attendiamo una demo, son curioso di vedere quanto hanno ottimizzato l'engine. Qui intanto c'è una nuova intervista.

  6. #106
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Scusate se non sono all'ultima moda con le terminologie
    ma DLC significa aggiornamenti?

  7. #107
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Scusate se non sono all'ultima moda con le terminologie
    ma DLC significa aggiornamenti?
    Non proprio: DLC sta per Downloadable Content, "contenuti scaricabili". Tipicamente sono elementi aggiuntivi da scaricare pagando.

    Edit: è arrivato anche un nuovo video in cui si parla dell'illuminazione e dei danni!
    Ultima modifica di Uff; 01-02-11 alle 11:43:49

  8. #108
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Ragazzi non so voi patiti della simulazione cosa ne pensate
    ma le epremesse per un supergioco ci sono tutte.

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    le premesse sembravano esserci anche per shift, ma dichiarazioni tipo


    Guys, we're the 'people' that made GTR, GT Legends, and GTR2 regardless of what name was on the box. It's the same group of people. We're capable of good physics.


    e


    It's not marketing bullshit, you guys are about 1% of our audience so we have little to gain by being economical with the truth in this area. You are a vocal minority though to be fair and as we as a team grew from the mod community (SBDT) your opinions are very important to us, disproportional to the potential sales.

    mi sanno tanto di "vi abbiamo già inculati la prima volta, giuriamo che non lo facciamo più" con relativo sputtanamento mondiale di ian bell che si giustificò con dichiarazioni ridicole del tipo "io non ho mai parlato di realismo, io parlavo di esperienza di guida" che se la giocano con quelle di clinton quando doveva giustificare gli sboccaponci della lewinski...

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Sì ma io voglio vedere qualche immagine/video con auto incidentate....

  11. #111
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    mi sanno tanto di "vi abbiamo già inculati la prima volta, giuriamo che non lo facciamo più".
    Se fosse così, ben venga. Io col primo mi ci son divertito, anche se l'IA era davvero pessima. Con i mod è poi sicuramente migliorato.
    Come poi già ribadito più volte si è anche sentito che EA chiese di modificare la guidabilità del titolo per renderlo più accessibile alle masse, ora vediamo se i milioni di copie vendute da Shift 1 sono bastate a convincerli che i giocatori hanno apprezzato il cambiamento e si poteva spingere di più sul comparto simulativo.
    La cosa mesta è continuare a leggere nelle preview "Lo abbiamo provato pad alla mano"... ma un volantino per testarlo come si deve?

  12. #112
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Per come la vedo io ai giochi si gioca con il pad, tutto il resto viene dopo!

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Se fosse così, ben venga. Io col primo mi ci son divertito, anche se l'IA era davvero pessima.
    ma guarda, il problema non è tanto che fosse un bel gioco o meno (a me non è piaciuto principalmente perchè non ho mai trovato una configurazione cristiana del volante e per tutti i malefici effetti grafici che lo ammorbavano, poi l'AI mi fece passare il poco di voglia rimasta e lo mollai ben prima che uscissero i vari mod), quanto che per tutto il tempo la gente gli chiedeva "ma non è che fate un arcadozzo?" e loro "noi siamo quelli di gtr2, siamo una garanzia"...

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io ai giochi si gioca con il pad, tutto il resto viene dopo!
    bah, ogni genere ha il suo controller, per i simulatori di volo serve la cloche, per gli fps e gli strategici il mouse, per gli arcade il pad, per le simulazioni di guida il volante...

    quindi è da stabilire prima se il gioco sarà un simulatore o un arcade, poi si vedrà con cosa giocarlo...

    poi mi pare di capire comunque che esistano vie di mezzo che restano giocabili con il pad pur avendo una fisica abbastanza simulativa, tipo forza motorsports per 360...

  15. #115
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    quanto che per tutto il tempo la gente gli chiedeva "ma non è che fate un arcadozzo?" e loro "noi siamo quelli di gtr2, siamo una garanzia"...
    Vero, ma ti ripeto quanto scritto sopra: in una video intervista di qualche mese fa un redattore chiese ad un membro del team (minuto 5:40)come mai nelle versioni pre-rilascio alcune curve si facessero in seconda mentre in quella finale in quinta, segno che probabilmente la direzione intrapresa era quella giusta (prima che intervenisse EA).
    Di gente capace nel team ce n'è, a cominciare da Pitulainen. Si spera solo che questa volta siano stati lasciati un po' liberi di fare di testa loro senza imposizioni restrittive dall'alto.

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    si, ok, però in tutti i vari video di gameplay che uscirono prima del gioco si vedevano solo effetti sbrilluccicanti, grafica strafiga, e macchine che neanche in wipeout, eppure continuavano a banfare che era simulativo...

    poi oh, io capisco che debbano camparci con le vendite dei giochi e che sia legittimo fare alcune concessioni per favorire le vendite, se avessero semplicemente detto "la fisica è un po' edulcorata perchè altrimenti non si vende abbastanza" l'avrei preferito...

  17. #117
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    se avessero semplicemente detto "la fisica è un po' edulcorata perchè altrimenti non si vende abbastanza" l'avrei preferito...
    Sì sì, su questo son d'accordissimo con te. E' un po' come quanto successo con F1 2010: sicuramente è un enorme passo avanti rispetto a Grid e soci, ma le premesse da cui era partito erano sicuramente altre.
    Per Shift hanno sempre puntato su di un concetto diverso di simulatore, puntando appunto a simulare l'esperienza di guida nel complesso. Rimane la curiosità di cosa potrebbe fare l'engine se spremuto a dovere: su VirtualR si lesse un intervento degli SMS (non troppo tempo fa) in cui affermavano nuovamente che il loro engine fisico era probabilmente il più avanzato tra quelli in circolazione, al momento del rilascio. Il risultato finale di certo non lo mostrava, ma proprio per questo son curioso di vedere se con Shift 2 hanno introdotto qualche bella modifica sostanziale come sostengono (quanto meno qui hanno iniziato a pubblicizzarlo praticamente 2 o 3 mesi prima dell'uscita, con il primo Shift erano partiti con moooolto più anticipo ).

  18. #118

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Ma nella preview su gamesvillage non si lamentavano che era troppo simulativo?



    Lo aspetto con litri di bava...

  19. #119
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Ma nella preview su gamesvillage non si lamentavano che era troppo simulativo?
    Lo aspetto con litri di bava...
    No, il keiser si lamentava di non riuscire ad andare dritto con il pad, che è diverso.
    La difficoltà di guida non c'entra nulla con il presunto realismo o meno di un titolo.

  20. #120
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    No, il keiser si lamentava di non riuscire ad andare dritto con il pad, che è diverso.
    La difficoltà di guida non c'entra nulla con il presunto realismo o meno di un titolo.
    Ah quelli di gamesvillage hanno dunque avuto l'onore di provarlo?

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ah quelli di gamesvillage hanno dunque avuto l'onore di provarlo?
    Si, qui c'è l'articolo
    http://www.gamesvillage.it/piattafor...anteprima.html

  22. #122

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    No, il keiser si lamentava di non riuscire ad andare dritto con il pad, che è diverso.
    La difficoltà di guida non c'entra nulla con il presunto realismo o meno di un titolo.
    Ho sbagliato, ricordavo male, sorry...

    Comunque secondo me è un buon indizio...

  23. #123
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Speriamo lo rendano adatto all'uso del pad, non ho proprio voglia di mettermi a giocare con il volante!

  24. #124
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    I ragazzi di Speedhunters ci parlano in dettaglio della fisica: speriamo questo abbia davvero ripercussioni positive sull'uso del volante!

    When it comes to advanced technology, the Shift physics system itself is second to none. It takes the actual suspension geometry that we receive from manufacturer CAD data and replicates the suspension components in 3D space. It is not some game producers “idea” of how a car should handle.

    Not at all, if you are say driving a Porsche 911 in game, then you are driving an actual 3D physics representation of that car based on CAD data. Within this driving experience though, we can layer on driving aids and tweak items like holistic track grip, tire slip angles and car setups. So there’s a bit of wiggle room to push the difficulty levels and physics modes in to a few different directions.



  25. #125
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Interessante...speriamo mantengano tutto quello che promettono, ci divertiremo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 77 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato