+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 41 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1001
  1. #226

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Oggi ho sperimentato un metodo che sembra dare i suoi frutti . Appena sento il verso di un tacchino/alce/cervo mi fermo , trovo un nascondiglio con buona visibilità e poi vado di richiamo . Quasi sempre l'animale viene e vedere che succede . Alcune volte mi sono arrivati a pochissimi metri . Così ho preso 2 alci , 2 cervi e 1 tacchino .
    Beh io più o meno ho sempre fatto più o meno come dici tu ..quando sento un richiamo mi giro dalla parte da cui proviene cercando una buona posizione possibilmente un pò sopraelevata, mi chino (o mi sdraio se l'erba è bassa e permette un minimo di visuale), vado di richiamo e aspetto..Funziona abbasatanza bene se il richiamo che hai captato è vicino, ma se è lontano spesso l'animale non caga minimamente il tuo richiamo

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Mi sono comprato il 30.06, quello che sembra il fucile di Tex Willer . A parte il fatto che l'ottica è meno potente del .300 , mi ci trovo meglio . Non so perchè , ma ho anche l'impressione di essere più preciso .
    l'avevo preso anch'io un pò di tempo fa, ma l'ottica mi pare più o meno uguale a quella del 300 ..cioè, anche con l'ottica del 30.06 puoi ingrandire 2 volte con la rotellina del mouse no?

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Mi pare che l'ottica sia x8 e non x9 . Comunque a me piace .

  3. #228

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ieri sera ho fatto una partitina dopo un pò che non ci giocavo, e ho avuto un culo di proporzioni epocali
    Salgo su una torretta e vedo che di sotto a pochissimi metri c'è un folto gruppo di fagiani..ne becco uno in tutta tranquillità col fucile a pompa e stranamente gli altri invece che volare via non si accorgono di nulla e continuano a beccare per terra (bug?), allora ne becco un secondo e gli altri ancora non si accorgono di nulla (ed erano tutti tipo a distanza di un metro l'uno dall'altro..), ne becco un terzo e improvvisamente gli altri se ne acorgono e iniziano a scappare ma non volando, bensi scappando sulle zampe..faccio quindi in tempo a beccarne un quarto mentre scappa..
    Spoiler:


    il quarto è in alto a destra, è quello che stava scappando

    Risultato: 4 fagiani beccati (3 maschi e una femmina) in 20 secondi netti....
    Sfido chiunque al mondo a fare di meglio
    Ultima modifica di Pistombrillo; 10-12-10 alle 01:37:13

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Risultato: 4 fagiani beccati (3 maschi e una femmina) in 20 secondi netti....
    Sfido chiunque al mondo a fare di meglio
    Mi sa che si tratta di un bel bug . Stamattina ho fatto la prima battuta di caccia Logger' s point . Risultato 4 fagiani , un maschio e tre femmine . Ad ogni sparo gli altri se ne stavano fermi dove erano . Addirittura quando mi sono avvicinato c'era un quinto che non avevo visto ed è volato via solo quando gli sono arrivato sopra .
    Comunque questa zona di caccia è più facile dell'altra . Le prede si vedono molto prima ed è facile spuntare tiri da grandi distanze .
    Ho visto che lunedì verrà aggiunta una nuova riserva : Settler creek . A quanto pare ci sarà qualche sorpresa per quanto riguarda le prede ...

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Mi sa che si tratta di un bel bug . Stamattina ho fatto la prima battuta di caccia Logger' s point . Risultato 4 fagiani , un maschio e tre femmine . Ad ogni sparo gli altri se ne stavano fermi dove erano . Addirittura quando mi sono avvicinato c'era un quinto che non avevo visto ed è volato via solo quando gli sono arrivato sopra .
    Comunque questa zona di caccia è più facile dell'altra . Le prede si vedono molto prima ed è facile spuntare tiri da grandi distanze .
    Ho visto che lunedì verrà aggiunta una nuova riserva : Settler creek . A quanto pare ci sarà qualche sorpresa per quanto riguarda le prede ...
    Omg ditemi come sarà la nuova riserva che magari mi iscrivo nuovamente

  6. #231

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Mi sa che si tratta di un bel bug . Stamattina ho fatto la prima battuta di caccia Logger' s point . Risultato 4 fagiani , un maschio e tre femmine .
    ma..ma..e me lo dici cosi?? e io che credevo di aver fatto il colpo del secolo e di essere il campione dei campioni, dovevi dirmelo con più tatto!
    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Comunque questa zona di caccia è più facile dell'altra . Le prede si vedono molto prima ed è facile spuntare tiri da grandi distanze .
    si è molto più facile, specialmente per la presenza dei cinghiali che sono idioti al massimo livello Infatti è molto più bella la prima isola anche se più difficile, ma è proprio questa maggiore difficoltà e maggior realismo che la rendono migliore imho La seconda isola va bene se non hai troppa voglia di stare a cercare per un'ora senza beccare nulla, cosa che ogni tanto può invece accadere nella prima isola
    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    A quanto pare ci sarà qualche sorpresa per quanto riguarda le prede ...
    cioè?



    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Omg ditemi come sarà la nuova riserva che magari mi iscrivo nuovamente
    non è comunque il mega progetto a cui stanno lavorando, cioè quello dei boschi canadesi con orsi e alci americani
    Quello mi sa che ci vorrà ancora del tempo

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    speravo qualcosa sulle montagne :(

  8. #233

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    speravo qualcosa sulle montagne :(
    no nessuna montagna:

    http://www.youtube.com/watch?v=5UlhIeE4uB8

    a occhio non mi sembra nulla di che, staremo a vedere

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    madonna che spettacolo! Sembra bella grande

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma..ma..e me lo dici cosi?? e io che credevo di aver fatto il colpo del secolo e di essere il campione dei campioni, dovevi dirmelo con più tatto!


    cioè?

    Dal forum ufficiale :

    Actually, this release contains more than just a new location... and there is one particular feature that we will keep secret but we're sure will result in a couple of surprised "...what!?!" for those who discover it (no, it's not the moose).

  11. #236

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio


    Actually, this release contains more than just a new location... and there is one particular feature that we will keep secret but we're sure will result in a couple of surprised "...what!?!" for those who discover it (no, it's not the moose).
    uhm..che cavolo sarà..però a dire il vero non specifica che sia un animale..anche se non vedo cos'altro possa essere

  12. #237

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ho provato la nuova isola giusto 10 minuti perchè ora non ho tempo ma credo di aver già trovato la novità, e non si tratta di un animale..nulla di che però effettivamente la reazione che ho avuto è stata proprio come dicevano loro, ovvero un bel "what the..?"

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    e la novità sarebbe?

  14. #239

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    e la novità sarebbe?
    Spoiler:
    si può andare nell'acqua, almeno fino a dove si tocca.. ho attraversato il fiume con l'acqua che mi arrivava tipo, per dare un'idea, alla pancia..non so se si può anche nuotare dove non si tocca

    però a pensarci quando ho lanciato il gioco me l'ha patchato quindi magari è solo un nuovo cambiamento della patch e la novità è un'altra boh

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    si può andare nell'acqua, almeno fino a dove si tocca.. ho attraversato il fiume con l'acqua che mi arrivava tipo, per dare un'idea, alla pancia..non so se si può anche nuotare dove non si tocca

    però a pensarci quando ho lanciato il gioco me l'ha patchato quindi magari è solo un nuovo cambiamento della patch e la novità è un'altra boh
    Bisognerebbe provare anche nelle altre riserve se si può fare .
    Anche io ho fatto una passeggiata nella nuova riserva . Mi sembra spettacolare . Pare un giusta mix tra le montagne della prima e le pianure della seconda . Attendo impaziente stanotte per godermela un poco .

  16. #241

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Anche io ho fatto una passeggiata nella nuova riserva . Mi sembra spettacolare . Pare un giusta mix tra le montagne della prima e le pianure della seconda ..
    si ho appena fatto una partita di un'oretta scarsa ed effettivamente la riserva mi pare fatta molto bene, bei paesaggi collinari molto suggestivi con ogni tanto dei tratti di radure/pianure Insomma una bella varietà

    Cmq mi sa che non era il camminare nell'acqua la sorpresina, dato che nel sito questa caratteristica la indica nell'elenco che è appena uscito dell'update

    Intanto è uscito il video che mostra una preview dell'alce americano

    http://www.youtube.com/watch?v=Tma6pa6JgmQ

    e comunque fail, perchè viene indicato come femmina

  17. #242

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    la sorpresina è..
    Spoiler:
    i ratti..accoppabili ma non credo diano punti dato che non sono proprio prede da caccia ambitissime
    Cmq non è male l'idea di inserire anche qualche animaletto di "contorno" per rendere il tutto un pò più realistico, sarebbe bello che inserissero anche serpenti/vipere


    Poi da quel che ho letto ci sarebbe anche una seconda sorpresina

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Io voglio l'alce , non i ratti , che sono bersagli troppo piccoli
    Ieri notte l'ho presa da sud in zona grotta e confermo le prime impressioni : molto bella come riserva

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ratti e camminare nell'acqua bassa sono stati implementati anche nelle altre riserve . Altre novità non ne ho trovato ...

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Mi avete incuriosito,ora lo provo Che nick avete che vi addo ? Anche se sta settimana sarò presente forse mezz'ora

    EDIT: risultato della mie prime 3 missioni di uscite,3 cerbiatti e 0 punti però ho il 100 % di precisione Quasi quasi dopo le vacanze una licenzina...
    Ultima modifica di Mike™; 19-12-10 alle 17:24:30

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Mike , io sono dotplo . La riserve sono piene di cerbiatti , cerca le corna . Più sono belle più alto è il punteggio della cattura .

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ti ho aggiunto,sono Miketm (ma va ? ) . Stamattina ho preso la licenza
    Ultima modifica di Mike™; 21-12-10 alle 13:14:45

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Curiosità : i richiami/spray ecc. ecc. sono indispensabili/li avete tutti? Oggi l'unico maschio che ho preso è stato un cinghiale per puro culo e mi stavo chiedendo se l'unico modo di evitare di imbattersi in 3000 femmine fosse quello di comprarsi tutti i richiami
    Domanda simile anche per l'arma : ho accopato un cervo femmina e me il punteggio era unethical:insomma,cos altro ritenete indispensabile oltre alla licenza ?

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Oggi ho provato a giocare ma sono down , cominciano a somigliare troppo al forum di TGM

    Mike , i richiami sono importanti , ma non fondamentali . I maschi sono molto più rari, specie di cervo e elk , ma si trovano . Con i richiami puoi usare tattiche avanzate e attirare gli animali da te invece che inseguirli.
    Le femmine di cervo non danno punteggio a prescindere dall'arma . Comunque l'unica arma con cui puoi prendere tutto è l'arco . Tutte le altre hanno limitazioni , ad esempio con i fucili da tiro lungo puoi sparare i cervi , gli elk e i cinghiali , ma non i fagiani e tacchini . Viceversa per il fucile a pompa . Fai riferimento ai dati che trovi nel negozio per capire quale arma puoi usare per uccidere una determinata preda .

  25. #250

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Curiosità : i richiami/spray ecc. ecc. sono indispensabili/li avete tutti? Oggi l'unico maschio che ho preso è stato un cinghiale per puro culo e mi stavo chiedendo se l'unico modo di evitare di imbattersi in 3000 femmine fosse quello di comprarsi tutti i richiami
    Domanda simile anche per l'arma : ho accopato un cervo femmina e me il punteggio era unethical:insomma,cos altro ritenete indispensabile oltre alla licenza ?
    i richiami secondo me sono piuttosto utili, specialmente per i cinghiali che ne sono piuttosto attratti
    Io di solito quando sento un richiamo guardo sul gps da che direzione proviene, dpodichè se sono vicino ad una torretta vi salgo e guardando nella direzione da dove proveniva il verso della bestia cerco di attirarla col richiamo
    E se non c'è nessuna torretta nelle vicinanze faccio la stessa cosa cercando però una buona posizione possibilmente un pò sopraelevata rispetto alla direzione da cui proveniva il richiamo che ho captato
    In genere funziona abbastanza bene se il verso che hai captato non è troppo lontano
    Io sono xxmanxx. Leggevo che stanno pensando in futuro di implementare pure il multy

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 41 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato