+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 41 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1001
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Sarebbe fico,per il coop. Ovviamente solo con amici,io ho regalato una licenza ad un mio amico per natale e ci stiamo divertendo parecchio,ma in coop sarebbe il top Addato pure te

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    io ho regalato una licenza ad un mio amico per natale
    Ottima idea
    Ora la copio . Non ci avevo pensato , ma sarebbe un bel regalo anche per mio fratello che ha giocato un paio di volte con la mia e si è divertito .

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    hey ma c'è anche il telemetro nel negozio di dock non era disponibile quando giocavo io

  4. #254

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    hey ma c'è anche il telemetro nel negozio di dock non era disponibile quando giocavo io
    è comodo più che altro perchè mentre lo usi se clicchi ti marca sul gps il punto che stavi osservando, cosi almeno se becchi una preda in lontananza non rischi di non trovare il corpo oppure puoi andare altrove e tornarci dopo con calma

  5. #255

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    nell'update della prossima settimana ci sarà il "tree stand" ovvero un seggiolino da attaccare ai tronchi degli alberi, da quel che ho capito è un aggeggio che si potrà portare sempre con sè e grazie al quale puoi arrampicarti sugli alberi che vuoi
    Figo

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    nell'update della prossima settimana ci sarà il "tree stand" ovvero un seggiolino da attaccare ai tronchi degli alberi, da quel che ho capito è un aggeggio che si potrà portare sempre con sè e grazie al quale puoi arrampicarti sugli alberi che vuoi
    Figo

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    nell'update della prossima settimana ci sarà il "tree stand" ovvero un seggiolino da attaccare ai tronchi degli alberi, da quel che ho capito è un aggeggio che si potrà portare sempre con sè e grazie al quale puoi arrampicarti sugli alberi che vuoi
    Figo
    Ma questi sono matti ... comunque bello , in pratica una torretta di avvistamento portatile

  8. #258

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    avevo letto male, il "tree stand" esce la seconda metà di gennaio

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    In questi giorni ci ho giocato parecchio . Per quanto facile ho rivalutato Logger's point . La cosa che continua a farmi impazzire è l'impossibilità di capire il punteggio , almeno approssimato, delle prede . Due esempi : ho preso un mule deer con delle corna che a me sembravano particolarmente belle e invece mi becco un punteggio mediocre (sotto i 200) ; prendo un tacchino di 9 kg che mi sembrava normalissimo e invece ho superato i 70 punti (sono sesto in classifica) .
    Sarebbe bello che ad alti livelli di skills si riuscisse ad avere un punteggio indicativo delle prede solo osservandole . Così è una lotteria ...

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Io sono appena tornato dal capodanno a Budapest,sti giorni mi ributto su. Comunque ho gia fatto diversi acquisti da Doc (maledetto ).
    Forse per il punteggio dipende da una serie di fattori: punto dove è stato colpito l'animale,distanza,precisione, peso e corna ecc. A proposito,ma i numeri dopo il punteggio (in ottavi) a cosa si riferisce ?

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    il punteggio si basa sulle corna, il numero di punte, il diametro e la loro simmetria

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Per curiosità,qualcuno di voi ha il .300 ? come si trova ? E' tanto migliore del level action o è un acquisto inutile a sto punto ?

  13. #263

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    E' ottimo come fucile ma anche il 30-06 lever action è molto buono secondo me, quindi se ti trovi bene con quest'ultimo puoi anche non prenderlo il 300
    L'unica cosa è che con il 300, se non sbaglio, puoi montare un' ottica (che devi comprare) che ingrandisce lievemente di più rispetto a quella del lever action

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    E' ottimo come fucile ma anche il 30-06 lever action è molto buono secondo me, quindi se ti trovi bene con quest'ultimo puoi anche non prenderlo il 300
    L'unica cosa è che con il 300, se non sbaglio, puoi montare un' ottica (che devi comprare) che ingrandisce lievemente di più rispetto a quella del lever action
    Giusto. Aggiungo che li ho entrambi ed uso il 30.06 . Ho un feeling migliore .

  15. #265

    Talking Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia prima partita a questo gioco (lo so, è un post lungo, ma almeno è "colorito").

    Inizialmente avevo cercato dei video su youtube di un recente Cabela's qualcosa credendo fosse una delle serie migliori di giochi di caccia, beh è risultato che oltre ad essere super consolaro è circa un CallOfDuty con gli orsi al posto dei russi... Così mi sono rivolto a qualcosa pc only, e pure free, come questo theHunter che a quanto pare è quasi unico nel suo genere. Quindi mi registro, scarico tutto e lancio.
    Bene, sono in mezzo a delle capanne vicino al mare con un fucile in mano. Avendo letto qualcosa riguardo "L'amico del cacciatore" premo tab e wow! ho un iPad! Ma sembra fare solo da mappa, ah no, c'è pure arkanoid che si controlla col mouse, figo... Dai iniziamo a camminare verso l'interno, e già qua mi vengono i primi dubbi, quanto caspita ci vorrà per trovare una traccia? La grafica è carina ma non ho tutto il giorno. Beh sono stato subito confortato. A circa 50 metri dalle capanne iniziali c'è già qualcosa per terra, e pure in mezzo alla strada dove possono passare i veicoli! Che è, i cervi li devi mettere sotto qua? Mi avvicino a quello che sembra un fiore fucsia alla avatar e si rivela essere un alone rosso stile powerup di mariokart, ma con una cacca dentro. Beh buono come inizio. L'amico del cacciatore fa bip, clicco e mi da una direzione mooolto approssimativa dell'animale, beh dai, altre due cacche e mi dice dov'è. A quel punto alzo la visuale da terra e orrore! è tutto sovraesposto! Caspita, penso, mi sono beccato il personaggio tarocco, o forse devo livellare per aumentare la mia abilità delle cornee e spendere punti talento in diottrie? Io continuerei anche così però non ho occhiali nell'inventario, neanche da sole, vabbè dai pazienza. Faccio letteralmente 12 metri e trovo altri 3 powerup tutti vicini, due orme che vanno però in direzioni diverse dalla prima traccia, e altre feci. Bon, seguiamo la cacca, funziona sempre. Infatti dopo poco trovo la terza traccia necessaria, ottimo, pure il messaggio a schermo mi dice che ora l'iPad mi sa dire con precisione dov'è la preda. Peccato che io non veda nessun puntino o simili, vabbè proseguiamo in questa direzione. Così facendo trovo altri fiori di avatar, ma davvero tanti. Che ci crediate o no in circa 600 metri quadrati dall'area di partenza ho trovato quasi una ventina di traccie, la mappina era piena di x. Ovviamente tutta cacca. Diavolo quel cervo deve avere dei seri problemi intestinali, in pratica gli farò un favore sparandogli. Colmo di pietà verso quel povero animale decido di proseguire, e noto un movimento sismico stranissimo, in pratica una parte di terreno erboso fuoriesce da un sentiero, e questo ritmicamente con la mia camminata. Bah, penso, smetterà prima o poi... Dopo circa altre 12 o 13 traccie improvvisamente smetto di vedere powerup. Grazie a dio ha preso un pò di Dissenten, però così come lo seguo? Fortunatamente i problemi intestinali del cervo sono terminati vicino ad una torretta da cecchino, bene decido di salire per vederci meglio. Dato che premendo B mi tira fuori un binocolo decido di puntare nella direzione suggerita dall'amico del cacciatore. Purtroppo i problemi oculistici del mio personaggio si rifanno sentire (o vedere?), tutto ciò che vedo dal binocolo è sfocato, come se avessi pulito le lenti con la vaselina, eppure il binocolo che ho in casa io mette a fuoco benissimo l'intero campo visivo... Beh a sto punto, tantovale scendere. Prima di farlo però ho trovato qualcosa che può essermi utile nell'inventario, in pratica premendo 4 tira fuori uno di quei giochi sonori per bambini, avete presente il barattolo che lo rovesci e fa il suono della mucca? Ecco, ho provato a giocarci qualche minuto ma mi sentivo un idiota, così ho ripreso la virile arma da fuoco e mi sono rimesso in cammino. Nei successivi minuti ho girato quasi mezzo chilometro quadrato senza trovare un cazpita di niente, nè orme nè tantomeno esseri viventi (che non siano dei puntini neri 2d che svolazzano in silenzio). L'unico accompagnamento è il suono dei miei passi che fanno il rumore dei rami spostati anche quando sul terreno di erba non ce n'è proprio. Alla faccià dell'iPad, doveva dirmi con più precisione dov'era il povero cervo e invece non trovo neanche più i suoi "prodotti"... Beh cmq dopo essere volato diù da un dirupo senza nè danni nè rumore finalmente scorgo un cervo. Era a meno di 20 metri da me, bello tranquillo intento a mangiare del bump mapping senza cagarmi di striscio. Così mi accovaccio, punto il fucile trattenendo il respiro, aspetto che mi mostri il sorriso, e sparo. O almeno diciamo che l'intenzione c'era. Peccato che il mio menomato personaggio abbia invece riposto bellamente il fucile. "Non hai la licenza di uccidere questo cervo". Mavaff... Ho fatto 40 minuti di gioco guardando la sua cacca e adesso non posso nemmeno headshottarlo? Preso dalla frustrazione ho chiuso tutto direttamente dalla ciabatta del pc. Fine prima esperienza con theHunter.

    Suppongo però che lo proverò una seconda volta più seriamente prima di liberare spazio su disco.
    Ultima modifica di the silver; 09-01-11 alle 02:08:06

  16. #266
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia prima partita a questo gioco (lo so, è un post lungo, ma almeno è "colorito").

    Inizialmente avevo cercato dei video su youtube di un recente Cabela's qualcosa credendo fosse una delle serie migliori di giochi di caccia, beh è risultato che oltre ad essere super consolaro è circa un CallOfDuty con gli orsi al posto dei russi... Così mi sono rivolto a qualcosa pc only, e pure free, come questo theHunter che a quanto pare è quasi unico nel suo genere. Quindi mi registro, scarico tutto e lancio.
    Bene, sono in mezzo a delle capanne vicino al mare con un fucile in mano. Avendo letto qualcosa riguardo "L'amico del cacciatore" premo tab e wow! ho un iPad! Ma sembra fare solo da mappa, ah no, c'è pure arkanoid che si controlla col mouse, figo... Dai iniziamo a camminare verso l'interno, e già qua mi vengono i primi dubbi, quanto caspita ci vorrà per trovare una traccia? La grafica è carina ma non ho tutto il giorno. Beh sono stato subito confortato. A circa 50 metri dalle capanne iniziali c'è già qualcosa per terra, e pure in mezzo alla strada dove possono passare i veicoli! Che è, i cervi li devi mettere sotto qua? Mi avvicino a quello che sembra un fiore fucsia alla avatar e si rivela essere un alone rosso stile powerup di mariokart, ma con una cacca dentro. Beh buono come inizio. L'amico del cacciatore fa bip, clicco e mi da una direzione mooolto approssimativa dell'animale, beh dai, altre due cacche e mi dice dov'è. A quel punto alzo la visuale da terra e orrore! è tutto sovraesposto! Caspita, penso, mi sono beccato il personaggio tarocco, o forse devo livellare per aumentare la mia abilità delle cornee e spendere punti talento in diottrie? Io continuerei anche così però non ho occhiali nell'inventario, neanche da sole, vabbè dai pazienza. Faccio letteralmente 12 metri e trovo altri 3 powerup tutti vicini, due orme che vanno però in direzioni diverse dalla prima traccia, e altre feci. Bon, seguiamo la cacca, funziona sempre. Infatti dopo poco trovo la terza traccia necessaria, ottimo, pure il messaggio a schermo mi dice che ora l'iPad mi sa dire con precisione dov'è la preda. Peccato che io non veda nessun puntino o simili, vabbè proseguiamo in questa direzione. Così facendo trovo altri fiori di avatar, ma davvero tanti. Che ci crediate o no in circa 600 metri quadrati dall'area di partenza ho trovato quasi una ventina di traccie, la mappina era piena di x. Ovviamente tutta cacca. Diavolo quel cervo deve avere dei seri problemi intestinali, in pratica gli farò un favore sparandogli. Colmo di pietà verso quel povero animale decido di proseguire, e noto un movimento sismico stranissimo, in pratica una parte di terreno erboso fuoriesce da un sentiero, e questo ritmicamente con la mia camminata. Bah, penso, smetterà prima o poi... Dopo circa altre 12 o 13 traccie improvvisamente smetto di vedere powerup. Grazie a dio ha preso un pò di Dissenten, però così come lo seguo? Fortunatamente i problemi intestinali del cervo sono terminati vicino ad una torretta da cecchino, bene decido di salire per vederci meglio. Dato che premendo B mi tira fuori un binocolo decido di puntare nella direzione suggerita dall'amico del cacciatore. Purtroppo i problemi oculistici del mio personaggio si rifanno sentire (o vedere?), tutto ciò che vedo dal binocolo è sfocato, come se avessi pulito le lenti con la vaselina, eppure il binocolo che ho in casa io mette a fuoco benissimo l'intero campo visivo... Beh a sto punto, tantovale scendere. Prima di farlo però ho trovato qualcosa che può essermi utile nell'inventario, in pratica premendo 4 tira fuori uno di quei giochi sonori per bambini, avete presente il barattolo che lo rovesci e fa il suono della mucca? Ecco, ho provato a giocarci qualche minuto ma mi sentivo un idiota, così ho ripreso la virile arma da fuoco e mi sono rimesso in cammino. Nei successivi minuti ho girato quasi mezzo chilometro quadrato senza trovare un cazpita di niente, nè orme nè tantomeno esseri viventi (che non siano dei puntini neri 2d che svolazzano in silenzio). L'unico accompagnamento è il suono dei miei passi che fanno il rumore dei rami spostati anche quando sul terreno di erba non ce n'è proprio. Alla faccià dell'iPad, doveva dirmi con più precisione dov'era il povero cervo e invece non trovo neanche più i suoi "prodotti"... Beh cmq dopo essere volato diù da un dirupo senza nè danni nè rumore finalmente scorgo un cervo. Era a meno di 20 metri da me, bello tranquillo intento a mangiare del bump mapping senza cagarmi di striscio. Così mi accovaccio, punto il fucile trattenendo il respiro, aspetto che mi mostri il sorriso, e sparo. O almeno diciamo che l'intenzione c'era. Peccato che il mio menomato personaggio abbia invece riposto bellamente il fucile. "Non hai la licenza di uccidere questo cervo". Mavaff... Ho fatto 40 minuti di gioco guardando la sua cacca e adesso non posso nemmeno headshottarlo? Preso dalla frustrazione ho chiuso tutto direttamente dalla ciabatta del pc. Fine prima esperienza con theHunter.

    Suppongo però che lo proverò una seconda volta più seriamente prima di liberare spazio su disco.
    ho provato anche io a giocare ma non sono riuscito a trovare neanche la cacca noioso per ora

  17. #267
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    The Hunter è incentrato sul capire la tecnica di caccia giusta e sull'applicarla. Non è come i normali fps che entri in una mappa e spari a tutto ciò che si muove stile rambo.
    Previo che molti animali si sbloccano con specie di quest più avanti. se vi leggete le prime pagine trovate qualche indizio, per esempio come attirare i cervi maschi sfruttando le femmine

    Poi dipende dall'isola, in quella più piccola e free alcuni dicono di trovare meno prede.

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    All'inizio era difficile anche per me.Non so se dipenda dal fatto che all'inizio il gioco è free e sembra difficile cacciare anche un mule deer femmina ,ma una volta sbloccate le licenze a pagamento,le mie sessioni mi portano in genere a seguire almeno 3 o 4 animali,tra cervi,cinghiali,fagiani,tacchini e compagnia bella.

    E' vero,è un gioco che richiede pazienza,dove non puoi andare in giro correndo quando sei nei paraggi di un animale.Ma non è nemmeno cosi hardcore come si potrebbe pensare e girare per le isole a piedi è sempre un piacere per gli occhi.Come detto,in genere in una sessione di un'oretta alla sera,torno sempre con qualcosa.E difficilmente mi capita di pensare:" che noia,non succede nulla,sto camminando a zonzo per delle ore e non ho trovato niente".

    Probabilmente il gioco all'inizio è reso difficile dal fatto che
    A) puoi cacciare solo mule deer,quindi devi depennare dalla lista non solo gli altri animali (fagiani,cinghiali,alci) o le altre specie di cervi (Blacktail,whitetail) ma devi considerare come veramente validi solo i mule deer maschi.

    B) La prima isola è molto boscosa,mentre ad esempio logger point presenta tanti spazi aperti ed è piu facile tirar giu roba a distanza.

    C) Il fatto è che senza spendere qualche dindino,il tuo unico richiamo è quello del mule deer femmina,ergo non puoi "richiamare" gli altri animali e quindi capita raramente di poter seguire come si deve le tracce di un altro animale (che tanto non si può cacciare senza licenza).

    Insomma,la versione "free" è veramente solo una demo,permette di fare solo alcune cose.Io ho deciso di sbloccare la licenza perchè ritenevo valide già le basi e ora la mia sessione serale di caccia non me la leva nessuno.Senza contare missioni sempre piu toste e anche i tornei organizzati dalla community.Per me è stato un ottimo acquisto

  19. #269

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Il fatto è che io sicuramente non pago qualcosa "sperando" che sia meglio della demo, quindi direi che se la seconda prova sarà uguale alla prima verrà depennato in fretta.

  20. #270

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    E' una "simulazione", non si può pretendere di stendere 10 bestie in un'oretta di gioco..E' un pò come ad esempio il discorso di Arma, che non potrà piacere al primo impatto a chi è abituato a giocare solo ai vari CoD..ma non per questo significa che il gioco dei bohemia sia brutto

    Cmq il coso "ipod" usalo soprattutto per carpire i bramiti dei cervi..se ne senti uno (quello dei maschi sembra una spece di breve rutto , quello delle femmine manco mi ricordo com'è) guarda sul display per vedere da che direzione arriva, quindi girati verso quella direzione, stai fermo e vai di richiamo (fai tipo un paio di richiami ogmi minuto circa) stando chinato e possibilmente da una posizione un pò sopraelevata rispetto alla direzione da cui proveniva il verso..solitamente, se il verso della bestia non proveniva da troppo lontano, dopo qualche minuto l'animale arriva da quella direzione..ma devi stare chinato possibilmente in mezzo all'erba, perchè senno mentre arriva potrebbe vederti e se la da a gambe subito

    P.s. probabilmente hai trovato tanta merda tutta insieme perchè è passato di li un branco, le femmine girano spesso in branco
    Cmq anche a me le prime partite capitava spesso che in un' ora non beccavo nulla..ma un pò capito come funzione il gioco non ho più avuto grossi problemi e in un' oretta 3-4 prede le becco quasi sempre , perlomeno sulle 2 isole che si sbloccano se lo compri, quella free in effetti è un pò più difficile e anche ora qualche può capitarmi di girare 40 minuti senza beccare nulla
    Ah non ho ben capito i problemi grafici, io non ne ho avuti (tranne se metto l'antialiaisng, che poi ho scoperto, leggendo il forum ufficiale, essere un problema solo della mia scheda video..)
    Ultima modifica di Pistombrillo; 09-01-11 alle 14:03:37

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Quoto Mike e Pistombrillo . Se ci si mette un poco di pazienza e si capisce lo spirito del gioco (simulare la caccia) e non ci si aspetta un fps puro ci si può divertire eccome . Ho giocato un mese con la versioen free ed è veramente difficile trovare prede valide. La prima riserva è la più grande e pure oggi ho difficoltà a trovare prede , immaginiamoci se ci si limita ai soli mule deer maschi .
    Comunque the silver , la prima impressione è quella che conta . Se non ti ha preso neanche un minimo dubito che una seconda sessione possa fartelo piacere .
    Inutile allora spendere per la licenza .
    La mia scade il 10 febbraio e la rinnoverò di certo

  22. #272

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    No beh, la mia prima idea del tipo di gioco che ci volesse almeno mezz'ora per trovare una preda c'era da subito, non mi aspettavo nè volevo uno sparatutto, altrimenti avrei provato Cabela's. E poi non mi azzarderei a dire che il gioco è brutto solo per una demo o solo xkè non piace a me, al massimo non è il mio genere, però dopo tutti quei CoD la necessità di qualcosa di meno arcadoso c'è, tanto che ora mi sto dedicando anche a Dragon Rising che secondo me ha una bilanciamento perfetto tra Arma (che per me è frustrante e basta) e Bad Company (anche se con i mod della community ora è più vicino ad arma, pur restando giocabile).

    Quello che penso, e quello che ho capito dai vostri post, è che o compri una licenza oppure è frustrante-noioso, però io non mi sento di pagare qualcosa sperando che poi vada meglio, quindi credo che passerò.

    Certo che il demo dovrebbe invogliare a prendere la versione a pagamento, invece mi pare faccia il contrario. Probabilmente per rendere subito l'idea col demo di "il nostro è il più superultrafigosimulativorealistico" hanno ecceduto un pochetto...

    PS: Ah i problemi grafici non sono miei ma intrinsechi nel motore del gioco (che sbaglio o è lo stesso del primo Just Cause???), il "movimento sismico" non era nient'altro che il lod che aumentava avvicinandomi ed evidentemente l'angolo di un poligono del terreno sbucava dal layer della stradina "appoggiata" sopra. I "problemi di vista" invece sono IMHO un eccessivo HDR (probabilmente xkè di moda) e la modalità di rendering delle ottiche che rende la visuale un pò più sfocata della risoluzione a cui si sta giocando.
    Ultima modifica di the silver; 09-01-11 alle 19:37:50

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    La versione free è stata pensata per farti provare di che tipo di gioco si tratta e punto . Se non ti piace , le cose non cambiano molto pagando la licenza .

  24. #274

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Quello che intendevo dire è che la demo da l'idea di un gioco del tipo "quando va bene ci metto 40 minuti solo a vedere un animale, poi devo anche anche sperare di avere l'autorizzazione giusta" invece dai vostri post si capisce che una volta pagato non è per niente così. Il tipo di gioco non mi dispiace, ma perdere tempo si, quindi il demo non mi soddisfa per niente, dalle vostre testimonianze invece capisco che comprando una licenza è molto probabile che mi piaccia xkè si riesce effettivamente a cacciare, però come ho già detto 2 volte non sono a mio agio a pagare sperando, tutto qua.

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo dire è che la demo da l'idea di un gioco del tipo "quando va bene ci metto 40 minuti solo a vedere un animale, poi devo anche anche sperare di avere l'autorizzazione giusta" invece dai vostri post si capisce che una volta pagato non è per niente così. Il tipo di gioco non mi dispiace, ma perdere tempo si, quindi il demo non mi soddisfa per niente, dalle vostre testimonianze invece capisco che comprando una licenza è molto probabile che mi piaccia xkè si riesce effettivamente a cacciare, però come ho già detto 2 volte non sono a mio agio a pagare sperando, tutto qua.
    Ti posso dire che nell'isola free , anche con licenza molto spesso in 40 minuti non vedi una preda . Le altre riserve sono più semplici e si spara spesso .
    Se il concettto ti è piaciuto puoi pensare di pagare per la licenza . Tra la riserva free e le altre in numero di prede per km quadrato c'è un'abisso .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 41 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato