+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 41 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1001
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Beh perchè un coyote alla fine lo puoi solo impagliare cioè non ci sono cose da valutare come ci sono le corna per un cervo ecc ...
    Discorso che ha un senso . Ma perchè nella leaderboard coyote ci sono punteggi anche elevatissimi ??? ... sarà un stronzata , ma mi scassa . Gli mando un'altra mail

  2. #352

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    èh? nella leaderboards ci sono coyotes con punteggi altissimi e i programmatori ti avevano risposto che i coyote non danno punteggio? FAIL

    Cmq ieri ho provato a giochicchiare per pochi minuti col pc nuovo, finalmente posso spararlo tutto al max filtri compresi Grafica veramente di grande atmosfera con tutto al max .
    Cmq se vi capita di saperlo avvertitemi quando sono disponibili i boschi canadesi con orsi e quant'altro, dato che la licenza la rifarò solo quando appunto uscirà quella roba
    Ultima modifica di Pistombrillo; 26-03-11 alle 18:38:08

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    e mi sa che farò cosi anche io

  4. #354
    La Nebbia L'avatar di Serji
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ciao a tutti, ho lurkato tutta la discussione e mi sono deciso ad installare il gioco. Che dire? Lo trovo veramente bello. Vengo dal "mondo" degli FPS multiplayer (cod, battlefield, Ghost Recon, Medal of honor). Mi sono un po' rotto le scatole di sparare a tutto quel che si muove. L'altra sera parlavo con un altro membro del mio clan e siamo casualmente finiti a parlare di caccia ( quella vera però). Siccome non penso che imbraccerò mai un fucile vero ho provato a cercare sulla rete qualcosa che riguardasse il punto in questione. Eccomi qui dunque. Nei prossimi giorni acquisterò la licenza (mi confermate che il metodo migliore è paypal?). Se volete addarmi il mio nickname è Jawaka.
    Grazie mille
    Ultima modifica di Serji; 27-03-11 alle 21:50:04

  5. #355

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Io l'ho preso con paypal e nell'esatto istante in cui clicchi su "paga" hai subito il gioco ..Mi pare invece di aver letto che se lo prendi senza paypal passa un pò di tempo tra il pagamento e quando puoi utilizzare il gioco

    Cmq le prime volte armati di buona pazienza, potrà capitarti spesso di stare tre quarti d'ora senza sparare un solo colpo

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Serji Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho lurkato tutta la discussione e mi sono deciso ad installare il gioco. Che dire? Lo trovo veramente bello. Vengo dal "mondo" degli FPS multiplayer (cod, battlefield, Ghost Recon, Medal of honor). Mi sono un po' rotto le scatole di sparare a tutto quel che si muove. L'altra sera parlavo con un altro membro del mio clan e siamo casualmente finiti a parlare di caccia ( quella vera però). Siccome non penso che imbraccerò mai un fucile vero ho provato a cercare sulla rete qualcosa che riguardasse il punto in questione. Eccomi qui dunque. Nei prossimi giorni acquisterò la licenza (mi confermate che il metodo migliore è paypal?). Se volete addarmi il mio nickname è Jawaka.
    Grazie mille
    Benvenuto nella (ristretta) cerchia dei cacciatori virtuali . Il mio pagamento l'ho fatto con postepay e sempre nessun problema .

    Cmq le prime volte armati di buona pazienza, potrà capitarti spesso di stare tre quarti d'ora senza sparare un solo colpo
    Verissimo . Mio padre ex cacciatore ha voluto provare la versione free e per ora smadonna per il bosco senza vedere nulla . Ieri mi fa : << ma in questo gioco ci sono i cervi ??? >>

  7. #357
    La Nebbia L'avatar di Serji
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Pazienza ne ho da vendere. Quello sul forum mi sembra un bel gruppo anche se, come dite Voi, è ristretto. Grazie per l'accoglienza.
    Ultima modifica di Serji; 28-03-11 alle 14:36:53

  8. #358

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Mi pare di aver capito dal post di un programmatore nel forum ufficiale che il nuovo pezzo di isola con gli orsi uscirà più o meno verso metà/fine aprile

  9. #359
    La Nebbia L'avatar di Serji
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Smile Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Quindi cì vorrà ancora un po di attesa...
    Con la licenza (4 mesi) acquistata ieri avrò accesso all'isola con gli orsi?
    Cosa mi consigliate per sterminare quei maledetti tacchini? Pistola a tamburo o canne mozze? Scusate se nei miei post ci sono riferimenti un po' violenti all'uso delle armi, la provenienza dal mondo degli FPS di guerra mi ha segnato! (sono comunque una brava persona) :-)

  10. #360

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Serji Visualizza Messaggio
    Quindi cì vorrà ancora un po di attesa...
    Con la licenza (4 mesi) acquistata ieri avrò accesso all'isola con gli orsi?
    si mentre hai la licenza puoi giocare a tutto quello che esce


    Citazione Originariamente Scritto da Serji Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate per sterminare quei maledetti tacchini? Pistola a tamburo o canne mozze? Scusate se nei miei post ci sono riferimenti un po' violenti all'uso delle armi, la provenienza dal mondo degli FPS di guerra mi ha segnato! (sono comunque una brava persona) :-)
    Io ai tacchini/fagiani ci avevo praticamente rinunciato, troppo difficili da beccare quando sono in mezzo al bosco o all'erba alta
    Praticamente li beccavo solo dalle torrette, se riuscivo ad attirarli col richiamo o ne scorgevo casualmente qualcuno

  11. #361

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Mi sono appostato in una torre e ho usato il richiamo, dopo un po' vedo arrivare una cerva.Aspetto che si avvicini un po' e intanto guardo con il binocolo e mi accorgo che ce n'erano altre 4

    Ho sparato a quella più vicina ma mi ha dato "no score"

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Serji Visualizza Messaggio
    Quindi cì vorrà ancora un po di attesa...
    Con la licenza (4 mesi) acquistata ieri avrò accesso all'isola con gli orsi?
    Cosa mi consigliate per sterminare quei maledetti tacchini? Pistola a tamburo o canne mozze? Scusate se nei miei post ci sono riferimenti un po' violenti all'uso delle armi, la provenienza dal mondo degli FPS di guerra mi ha segnato! (sono comunque una brava persona) :-)
    Certamente la nuova isola sarà aggiunta alla tua licenza . Come arma antitacchino vai di doppietta . Ormai uso solo 3 armi per tutte le battute : doppietta 0-30/40 metri e nessuno rimane in piedi , arco dai 40 ai 60/70 metri ma è tosta e il .300 per i tiri lunghi . La doppietta che all'inizio non usavo è micidiale per ogni preda , basta montare le pallottole giuste e ciao . Per i tacchini in particolare , anche se c'è erba alta e non li vedi bene avvicinati il più possibile strisciando e poi la rosa dei pallini fa il resto

  13. #363
    La Nebbia L'avatar di Serji
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Mi sono appostato in una torre e ho usato il richiamo, dopo un po' vedo arrivare una cerva.Aspetto che si avvicini un po' e intanto guardo con il binocolo e mi accorgo che ce n'erano altre 4

    Ho sparato a quella più vicina ma mi ha dato "no score"
    Le femmine, da quanto ho capito, non danno punteggio! Non hanno il palco (le corna per intenderci) e quindi non può essere calcolato lo score. Se clicchi sul punteggio di un animale già ucciso troverai il dettaglio del calcolo punti. Ampiezza del palco, simmetria, diametro dell'osso ecc.
    Per i cinghiali invece dovrebbe valere la grandezza delle zanne...
    Approfondirò in seguito. Questa sera si prospetta una lunga battuta di caccia!

  14. #364
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Minchia che culo in 45 minuti ho beccato 3 maschi 2 wapiti e un cervo normale

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    torno a curiosarvi dopo un bel po' (il gioco mi aveva bocciato impietosamente, non ci sono tagliato); dai commenti e dalla passione, sbaglio o avete trovato un signor giocone, anche abbastanza unico nel genere?

  16. #366
    La Nebbia L'avatar di Serji
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Io ci gioco da poco ma devo ammettere che mi ha acchiappato da subito.
    Ci vuole molta pazienza e molto tempo libero. La caccia, che non ho mai praticato nelle realtà, è questione di pazienza, intuito (l'huntermate è una manna dal cielo!), e occhio felino.
    Basta scorgere un minimo movimento nel paesaggio davanti ai tuoi occhi per entrare in fibrillazione, prendere il binocolo, sdraiarsi, seguire con lo sguardo i movimenti delle foglie sugli alberi e sperare che si palesi la sagoma di un bel cervo (o qualsiasi altro animale). Nell'attesa della sua completa visibilità hai il tempo per pensare se è meglio attaccarlo di fronte o attendere che si giri per avere a miglior portata la sua figura. Inserisco una piccola nota personale: ho notato che la caccia dal basso verso l'alto mi è più congeniale. Per intenderci, se sono nelle vicinanze di una preda mi apposto in modo da avere bene in vista il suo ventre. Cerco di aggirarlo fino a che mi trovo in posizione più bassa rispetto a lui. In questo modo ho tutti i suoi organi vitali a portata di click. Non so se questa strategia pagherà sul lungo periodo (potrei ricredermi tra 20 secondi LOL) ma mi sembra che il tree stand non sia una soluzione vincente... vedremo.

    Tornando al Giocone in oggetto. Devo dire che uno dei suoi punti di forza è la grafica. Le ambientazioni sono da urlo. I vari lodge sono molto caratterizzati in quanto a vegetazione, Si alternano zone brulle e quelle con vegetazione molto folta. Riesco a giocare a The Hunter
    al massimo della risoluzione e con tutti i filtri attivati. (inserisco la configurazione tanto per darvi un'idea: Scheda madre Asus P6T, Processore Intel i7 940, Ram 6 gb 1600 Mhz, Scheda video 2 ati 4870 512 mb in crossfire, reparto audio cuffie logitech g35 7.1 (sento i suoni provenire da ogni parte, siano essi versi di cicale, fagiani, cerbiatti, cinghiale ed anche quel maledetto arrotino "donne è arrivato l'arrotino..."). In alternativa alle cuffie c'è un impianto Bose 2.1 che rende un po' meno. Insomma contutta sta fuffa di hardware il gioco è veramente godibile. Mi riprometto di verificare con Fraps il numero degli FPS che poi vi comunicherò. Ho letto sul forum ufficiale che sarà possibile cacciare in multiplayer (solo con quelli della propria lista di amici). Sarebbe un bel passo in avanti. Staremo a vedere........
    Ultima modifica di Serji; 31-03-11 alle 15:30:07

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    torno a curiosarvi dopo un bel po' (il gioco mi aveva bocciato impietosamente, non ci sono tagliato); dai commenti e dalla passione, sbaglio o avete trovato un signor giocone, anche abbastanza unico nel genere?
    Devo dire di essermi avvicinato al gioco con titubanza . All'inizio mi piaceva girare per i boschi a godermi il paesaggio, anche perchè di prede ne vedevo poche . Una volta capito che facevo troppo rumore è cambiato tutto . Ora caccio parecchia roba . Il gioco è rilassante proprio grazie alla particolarità che non ci sono nemici e non si può morire . L' atmosfera e l'aspetto grafico aiutano parecchio ad immergersi nella caccia . Ogni tanto sento la necessità di qualcosa di più frenetico e lo mollo per qualche periodo . Ma poi il richiamo dei boschi si fa sentire . Ho rinnovato la licenza sino a maggio e viste le novità che si prospettano direi che prolungherò ancora .
    Giocone non so , ma sicuramente particolare quasi unico nel panorama videoludico . Mi ci diverto e quello è l'importante

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Certo che annunciare una nuova riserva il primo aprile mi lascia qualche dubbio

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Certo che annunciare una nuova riserva il primo aprile mi lascia qualche dubbio
    Ma veramente il pesce era questo http://www.youtube.com/watch?v=Of7l8YobjAU

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    http://www.thehunter.com/pub/newsarc...?id=2011-04-01
    La montagna speriamo ci si possa salire almeno per un pezzettino... Fine aprile...quasi quasi ci scappa il rinnovo

  21. #371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma veramente il pesce era questo http://www.youtube.com/watch?v=Of7l8YobjAU

    Meno male che non l'ho visto prima, sarei stato capace di crederci

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    http://www.thehunter.com/pub/newsarc...?id=2011-04-01
    La montagna speriamo ci si possa salire almeno per un pezzettino... Fine aprile...quasi quasi ci scappa il rinnovo
    èh mi sa che ci scappa anche per me

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma veramente il pesce era questo http://www.youtube.com/watch?v=Of7l8YobjAU
    Fantastico il lancio in stile marine d'assalto . Mi immagino il povero cervo mentre gli cali sopra dal cielo

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Sconto del 10% solo per questo weekend

    Use discount code NOAPRILFOOL for 10% off! Only valid this weekend!
    Fonte: canale ufficiale su twitter

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore


  25. #375
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ma si sa nulla su una possibile introduzioni delle stagioni ? Assieme al multy è una delle feature in cui spero di piu

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 41 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato