+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 41 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1001
  1. #426
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Quindi si fanno anche le foto ai cadaveri.
    Sempre meglio

  2. #427

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Ben ti sta . Troppo culo

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da marcus antonius Visualizza Messaggio
    quindi si fanno anche le foto ai cadaveri.
    Sempre meglio
    0/10

  4. #429

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Quindi si fanno anche le foto ai cadaveri.
    Sempre meglio
    dovresti essere contento che si possono fare le foto, cosi uno volendo può trasformare questo gioco crudelissimo e abominevole in un gioco di caccia fotografica..
    (che tra l'altro diventerebbe ancora più complesso, perchè oltre alla difficoltà di trovare gli animali dovresti pure riuscire ad avvicinarli per prendere dei buoni scatti senza farli scappare )

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ...

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Bon,e anche per me è giunto il momento di rinnovare una licenziella

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Bon,e anche per me è giunto il momento di rinnovare una licenziella
    Altro terrorista

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    no no,io uso solo la fotocamera e ho appena comprato la coperta a scacchi da Doc per fare i picnic (anche perchè non mi ricordo na mazza,mi sa che sta settimana sarà arduo beccare qualcosa ).
    Ultima modifica di Mike™; 29-05-11 alle 20:57:25

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Rieccomi dalla mia prima sessione (piuttosto scarsuccia ). Ho beccato un Elk femmena per riscaldamento e poi un Black deer maschio (ma con le corna minuscole) dopo un inseguimento di 20 minuti buoni.Mi sono spinto a Nord,fino alle cascate (splendide)...stavo già pregustando una capatina sotto o sopra di esse,quando mi è apparso il messaggio che dovevo tornare alla riserva entro 27 secondi,pena l'annientamento
    Mi sembra piuttosto tosto come terreno comunque:boschi fittissimi dove non si vede quasi una mazza e vari rilievi di notevole altezza (molto belli,in certi punti mi ricordava la bassa montagna delle mie parti ).Felicissimo del rinnovo

  10. #435

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Comunque per ora ho bazzicato nella parte ovest della nuova mappa, e devo dire che questa zona è veramente bella..l'atmosfera dei boschi canadesi è ricreata magistalmente, con tutti quei pini alti e un pò spogli tra i quali si divincolano infiniti piccoli corsi d'acqua, il tutto pieno di altirilievi e circondato da monti innevati..ci mancano veramente solo i tipici castori canadesi nei pressi dei corsi d'acqua e sarebbe l'apice ..Inoltre secondo me è la miglior zona per il cecchinaggio a lunga distanza di tutto il gioco; visibilità profondissima e moltissimi altipiani che danno ottime panoramiche, tutti gli animali che per ora ho beccato non ho dovuto neanche cercarli seguendone le tracce, ma li ho trovati semplicemente guardando all'orizzone da posizioni sopraelevate..veramente un ambiente ricreato benissimo..
    La parte est invece devo ancora guardarla..

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Mi sembra piuttosto tosto come terreno comunque:boschi fittissimi dove non si vede quasi una mazza
    ma suppongo che stai parlando della parte est della mappa, dove io non sono ancora stato....perchè ad ovest io ho trovato di tutto tranne che boschi fittissimi

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Si,partendo da Darkwood lodge ho proceduto a nord,fino al segnalino della tenda (dove il fiume fa quellla specie di tridente per intenderci
    Ma mi stavo chiedendo una cosa: il gioco soffre di pop up degli animali? Cioè fino a che distanza vengono ricreati? Perchè a volte salendo da un punto con una visibilità perfetta,non scorgo una mazza e mi pare strano.Vorrei capire se sono io che son sfigato o è proprio il motore che oltre una certa distanza non ricrea piu gli animali

    Ah,una cosa che aggiungerei è il vento.Ieri girando per questi boschi erano si fantastici ecc.ma se aggiungessero qualche folata di vento da far muovere gli alberi e le foglie sarebbe

  12. #437

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    non so a che distanza gli animali vengono spawnati (o se vengono caricati subito sulla mappa appena che l'hai lanciata, ma non credo proprio..) ma come dicevo, ieri io da posizioni sopraelevate sono riuscito a scorgere un paio di volte animai ad una distanza decismanete elevata.. secondo me sino ad almeno un 500 metri puoi vederne..poi sul gps a volte ti arrivano dei richiami che sembrano essere posizionati proprio lontano, tipo forse anche 1 km..sarei sicuramente curioso però di capire bene come funziona la cosa..ad esempio, se allerti un animale e poi questo scappa, rimane cmq sulla mappa fino alla fine della partita oppure una volta che si è ditanziato di qualche km sparisce?
    edit: per quanto riguarda il vento io l'ho sempre visto, anzi è sempre stato un punto di forza del gioco l'atmosfera ricreata dai fili d'erba che si muovono e le foglie che svolazzano a destra e a manca
    Però ieri effettivamente non ci ho fatto caso (era un sacco che non ci giocavo), ma non penso che l'abbiano tolto non avrebbe senso....
    Ultima modifica di Pistombrillo; 30-05-11 alle 12:25:11

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Mmm,non so anche io venivo da un lungo stop e ieri nella nuova riserva non si muoveva una foglia e il bosco era si bello ma troppo statico si vede che ho beccato una sessione senza un filo di vento Certo che ora che ho visto le montagne in lontananza...quanto vorrei una riserva ad alta quota

  14. #439

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Cmq per quanto riguarda il vento il fatto che si noti poco penso che sia dato dal tipo di flora..nella nuova isola l'erba è spesso molto bassa, mentre nelle altre spesso è alta e quindi si muove al passare del vento..Inoltre nella nuova mappa la stragrande maggioranza degli alberi sono pini molto alti....proprio oggi mentre ero fuori ho provato a farci caso visto che da me c'è un pochetto di vento..gli alberi normali si muovevano copiosamente, i pini invece sembrano immobili o quasi, solo se ti avvicinavi molto notavi che leggermente si muovevano anche loro..Quindi mi sa che i programmatori han fatto tutto come si deve
    Ultima modifica di Pistombrillo; 30-05-11 alle 16:50:19

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Come trovate la zona sud della nuova riserva ? ... a me pare caruccia , ma il fatto che si trovino solo withetail la rende troppo poco appetibile .

  16. #441

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ma le cascate dove sarebbero? dove ci sono i punti esclamativi?
    Proprio a sud non credo di esserci stato..

  17. #442
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma le cascate dove sarebbero? dove ci sono i punti esclamativi?
    Proprio a sud non credo di esserci stato..
    Da Darkwood punta a nord verso il segnale della tenda e bingo

  18. #443

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Da Darkwood punta a nord verso il segnale della tenda e bingo
    grassie

    Prima mi sono mi sono intestardito a seguire un orso di cui avevo trovato delle tracce.. più ne trovavo altre, più mi rendevo conto che poteva essere vicino e più iniziavo ad essere un pò teso, sapendo che possono attaccare e che non ci pensano 2 volte a farlo, da come ho visto in alcuni video..dopo numerose tracce trovate, finalmente ne trovo una che mi dice che l'orso potrebbe essere molto vicino, quindi continuo disperatamente a guardarmi le spalle ad ogni singolo passo e a girarmi in continuazione ad ogni singolo rumore, terrorizzato che l'orso possa attaccarmi alle spalle , anche perchè ero in mezzo al bosco fitto dove non si vedeva una mazza ...alchè a pochi metri da me sbuca improvvisamente fuori da un cespuglio un fottutissimo cervo facendomi fare un salto sulla sedia di 10 metri
    Dell'orso manco l'ombra, nonostante l'abbia cercato per 3 quarti d'ora..però devo dire che l'introduzione del fattore "pericolo" ha reso la ricerca un pò più pepata, ero scettico riguardo questa nuova introduzione ma alla fine è stata una buona idea

    Cmq, ho scoperto un punto dove puoi andare sott'acqua

    Spoiler:

  19. #444
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Come trovate la zona sud della nuova riserva ? ... a me pare caruccia , ma il fatto che si trovino solo withetail la rende troppo poco appetibile .
    Si,come fauna non è un granchè e poi non ho nessuna missione da farci per ora.Mi sa che dopo averla esplorata un po' tornerò a cercar cinghiali & co. anche perchè trovare l'orso è veramente un bordello.Io in 3 ore di caccia ho trovato solo 2 ricordini
    Comunque a me piace questa cosa che l'orso aggredisca anzi,fosse per me aggiungerei anche le ferite da caduta:trovo abbastanza assurdo che dopo esser caduto da un dirupo di 40 metri non succeda nulla

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Questa cosa dell'orso che attacca non mi è ancora successa. Mi sono sempre capitate due situazioni :
    a) l'orso non mi vede , io vedo lui , lui è morto senza se e senza ma .
    b) non vedo l'orso , lui vede me, lui se la da a gambe e io mi incazzo .

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ma l'orso ha bisogno di un fix ? No ,perchè ieri ho girato per 40 minuti dietro le impronte di un orso (visibili a brevissimi periodi) ,ma non sentendo nessun verso (cosa che manca da quel che ho capito) e non avendo nemmeno trovato una cacca ( ) non potevo sapere a quanta distanza fosse relativamente

  22. #447

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    mi sa che l'orso è tipo il coyote primo modello, cioè difficilissimo da trovare

    Questo non solo lo ha trovato ma per poco non gli monta pure in groppa

    http://www.youtube.com/watch?v=dh3erYP3G4U

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ho cliccato anche nel terzo video che appare dalla lista,dove si vede l'attacco di un orso femmina lo fa il verso,comunque è flash l'orso

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    e la madonna l'attacco

  25. #450

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ma la nave arenata? (quella dove c'è il punto esclamativo), come si fa a raggiungere?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 41 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato