+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1001
  1. #26
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Localitą
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Se fanno una mod con cacciatori nazisti cui posso sparare per errore, lo prendero' in considerazione.
    Nella prossima patch inseriranno i cacciatori nazisti e la possibilitą per i giocatori di impersonare un animale a scelta

    http://www.youtube.com/watch?v=0BZ_fMnikDA


  2. #27
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    24-10-10
    Messaggi
    208

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    Nella prossima patch inseriranno i cacciatori nazisti e la possibilitą per i giocatori di impersonare un animale a scelta



    hahahah gli sta bene

    L'uomo usa le armi perchč pił "intelligente" dell'animale,ma qui non sembra cosģ
    Ultima modifica di Raggi; 27-10-10 alle 17:43:40

  3. #28
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io non ho rispetto per i cacciatori proprio per il motivo delle armi,vadano a cacciare un cinghiale con arco e frecce costruiti da loro con legno e spago e poi ne riparliamo, ...
    E' di sicuro piu' equo, anche con un arco da caccia comprato in armeria. A proposito: c'e' gente che lo fa sul serio...

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    toppo facile farlo con fucili automatici a lunga gittata,
    Non si puo' andare a caccia con fucili automatici, anzi NON SI POSSONO NEPURE TENERE IN CASA visto che sono considerati armi da guerra. Problema risolto.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'avete mai vista una pallottola per la caccia al ginghiale? io si, e fa davvero impressione,fra i vari tipi ne notai una composta da tre pallettoni collegati fra di loro da una sorta di molla che doveva servire a non farli distanziare troppo tra di loro ed ottenere un enorme effetto centrifugo per un colpo piu' devastante,quindi
    Io si, mio cognato e' un cacciatore e proprio domenica scorsa ho dato una occhiata alle pallottole che usa lui. Detto francamente non mi hanno impressionato molto, certo pero' non vorrei essere io il cinghiale che se le prende.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ...o diamo i fucili pure alla selvaggina o mettiamo le zanne o le corna ai cacciatori,
    Beh, sarebbe di sicuro ancora piu' equo ma considera che sono pur sempre animali. Basta che i cacciatori usino il cervello prima del fucile e siamo a posto.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ops forse le corna gia' ce l'hanno visto il tempo che passano fuori casa a cacciare!!
    Come era quella barzelletta? "O Moglie! Pin! Pan! Due Lepri e un Fagian!"

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Localitą
    Friūl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ci ho giocato per un periodo e non č niente male Perņ bisogna avere molta pazienza perchč č molto simulativo ( vabbeh discorso delle traiettorie a parte, anche se magari l'hanno fixato, č da un bel po' che non ci gioco)

    I vari gne gne sulla caccia non sto nemmeno a commentarli perchč sono a dir poco ridicoli

  5. #30

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    Mi sa che i fashion lasciano un po' a desiderare. Oramai siamo succubi degli anime
    Fashion: pirata, scolaretta con gonna corta, giacca di pelle aderente,... ottimi per la caccia

    non ho capito una sola parola di ciņ che hai scritto

    Cmq l'ho provato velocemente per 5 minuti e mi dą dei problemi grafici..se lo gioco tutto al minimo va tutto liscio (perņ fa schifo cosi), se alzo appena un pņ qualunque dettaglio le texture iniziano a lampeggiare o l'erba diventa quadrata..succede anche a qualcuno di voi?
    Ultima modifica di Pistombrillo; 27-10-10 alle 19:45:34

  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Localitą
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    non ho capito una sola parola di ciņ che hai scritto
    vabbč vengo dal mondo mmorpg... parliamo due lingue diverse mi sa...
    Se vuoi tento di far una traduzione rpgese - fpsese

    Comunque, c'č anche l'arco ... ecco un video in stile predator

    http://www.youtube.com/watch?v=l3dllGiUseQ

    umm ambientazione isola, giungla .... magari ci fosse un bel Predator


    Ma gli animali tipo puma e bear attaccano il cacciatore se va troppo vicino?

  7. #32
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    24-10-10
    Messaggi
    208

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    non ho capito una sola parola di ciņ che hai scritto

    Cmq l'ho provato velocemente per 5 minuti e mi dą dei problemi grafici..se lo gioco tutto al minimo va tutto liscio (perņ fa schifo cosi), se alzo appena un pņ qualunque dettaglio le texture iniziano a lampeggiare o l'erba diventa quadrata..succede anche a qualcuno di voi?
    No.Che scheda hai?Hai attivato l'AA o AF dal pannello ati o altri tool???

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    dai una provettina la faccio

    mi attira il concetto esplora>passeggia>guarda il paesaggio/valuta la grafica>eventualmente spara

    che tanto mi fece amare Far Cry 2, tanto che alla fine lo usavo come una specie di screensaver interattivo rilassante

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    a furia di sentirne parlare mi č venuta la voglia di provare quello in cui si cacciavano i dinosauri, qualcuno si ricorda come si chiamava?

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Localitą
    Friūl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a furia di sentirne parlare mi č venuta la voglia di provare quello in cui si cacciavano i dinosauri, qualcuno si ricorda come si chiamava?
    turok?

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    turok?
    no, non turok

    c'era proprio uno di questi giochi di caccia in cui si andava a caccia (appunto) di dinosauri

  12. #37

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Raggi Visualizza Messaggio
    No.Che scheda hai?Hai attivato l'AA o AF dal pannello ati o altri tool???
    una ati x1950pro
    No non ho attivato AA o AF dal pannello di controllo della scheda..C'č da dire che ogni tanto me lo fa anche con altri giochi, perņ con alcuni giochi ben pił pesanti di questo non me lo fa..boh magari ho io dei problemi con i driver, provo ad aggiornarli o a dare una pulita alla scheda che č un pņ che nn lo faccio
    Ultima modifica di Pistombrillo; 28-10-10 alle 17:05:00

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    provato

    grafica notevolissima; sconvolgente se si pensa che č un free game. immersivo, rilassante (una chicca l'aereo in decollo passato a un certo punto, non me l'aspettavo)

    ma per il resto č davvero simulatore, cioč č come cercare UN cervo in una foresta: du palle indicibili

  14. #39

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Cmq ho letto che la versione free č solo una parte del gioco, e ci sono solo i cervi..forse č anche per quello che č pił difficile imbattersi in animali..nella versione completa ci sono molte altre spece, mi pare tipo volpi fagiani orsi ecc..

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Localitą
    Friūl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Cmq ho letto che la versione free č solo una parte del gioco, e ci sono solo i cervi..forse č anche per quello che č pił difficile imbattersi in animali..nella versione completa ci sono molte altre spece, mi pare tipo volpi fagiani orsi ecc..
    io avevo la versione completa ci ho giocato per un bel po' ma mi č scaduta la "licenza" adesso ho di nuovo la versione base. Il gioco č in continuo sviluppo, per esempio a giugno hanno sbloccato un'altra parte di isola. Che io sapppia per adesso ci sono tacchini, sciacalli, cinghiali, cervi, caprioli e cervo wapiti, ma potrebbero averne aggiunti altri.... non ci gioco da agosto e , data una rapida occhiata al sito, sono usciti un po' di aggiornamenti ultimamente.

    Cacciare con l'arco č una figata assurda, ma bisogna andarci molto vicino alla preda per scoccare un colpo letale.

    La probabilitą di beccare un animale č uguale alla versione a pagamento

  16. #41
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Io non approvo la caccia reale ma su questo gioco non ho niente da dire di negativo.
    E' un gioco ! Potrebbe essere divertente cercare un animale e poi esibirne il trofeo con orgoglio !
    Tanto e' tutto virtuale.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    A un certo punto mi sono accorto del piccolo arco rosso che indica le tracce e le cacchette degli animali, se no stavo andando in giro a casaccio su quell'isola immensa (da far impallidire ArmA & C

  18. #43
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    24-10-10
    Messaggi
    208

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    In una versione precedente,si poteva usare anche un quad per spostamenti pił rapidi

    Questa č come se fosse una demo in pratica?Oppure si puņ sbloccare accessori ecc..avanzando?

  19. #44
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Localitą
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    A un certo punto mi sono accorto del piccolo arco rosso che indica le tracce e le cacchette degli animali, se no stavo andando in giro a casaccio su quell'isola immensa (da far impallidire ArmA & C
    e direi che questa cosa č pił bella da fare nell'ambito simulato che in quello reale



  20. #45

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Che io sapppia per adesso ci sono tacchini, sciacalli, cinghiali, cervi, caprioli e cervo wapiti, ma potrebbero averne aggiunti altri....
    mi pare di aver visto delle immagini con anche delle volpi e sentito parlare pure di orsi

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    e direi che questa cosa č pił bella da fare nell'ambito simulato che in quello reale
    pestare le cacchette degli animali selvatici?

  22. #47

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    che poi proprio "cacchETTE" non devono essere, almeno nel caso di cinghiali e orsi

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Sul Tubo c'č un video (non l'ho aperto) ma nell'anteprima si vedono le braccia del cacciatore e un orso ferocissimo con fauci spalancate.
    Se l'č trovato a due metri

    Poco fa ho riprovato, ma che palle... 20 minuti su una torretta vicino a un corso d'acqua (so' diabbolico) a fare beee beeeeeee con il richiamino per bestie, e niente

    Poi mi son sentito pirla e ho quittato.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Poco fa ho riprovato, ma che palle... 20 minuti su una torretta vicino a un corso d'acqua (so' diabbolico) a fare beee beeeeeee con il richiamino per bestie, e niente

    Poi mi son sentito pirla e ho quittato.

  25. #50
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    24-10-10
    Messaggi
    208

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sul Tubo c'č un video (non l'ho aperto) ma nell'anteprima si vedono le braccia del cacciatore e un orso ferocissimo con fauci spalancate.
    Se l'č trovato a due metri

    Poco fa ho riprovato, ma che palle... 20 minuti su una torretta vicino a un corso d'acqua (so' diabbolico) a fare beee beeeeeee con il richiamino per bestie, e niente

    Poi mi son sentito pirla e ho quittato.
    Effettivamente,la sensazione č quella

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato