+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1001
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Cmnque, il gioco dei dinosauri credo sia: Carnivores - dinosaur hunter

    Invece l'orso lo trovo solo su Cabelas big game hunter

  2. #52

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Dopo mezz'ora che vagavo per la foresta facenodo "beeee beeee" con il richiamo come un pirla finalmente mi imbatto per la prima volta in un cervo..molto lontano dietro a un cespuglio..gli sparo ma non capisco se l'ho beccato perchè era dietro a dei cespugli..credendo di averlo mancato me ne vado, ma dopo un pò mi appare la scritta "hey hai centrato il bersaglio ma devi trovare il corpo dell'animale con il coso!" (o qualcosa del genere)..Tiro fuori il coso ma non mi dà più nessun segnale per trovare il corpo della bestia....na volta tanto che avevo trovato n'animale e lo avevo pure beccato

    Edit: Ho trovato un altro cervo
    Dopo aver pestato una merdaccia schifosa guardo il rilevatore che mi dice che è fresca e l'animale è vicino..mi apposto sdraiato e silenzioso strisciando tra le erbe come manco Sam Fisher, finalmente mi imbatto nell'animale in questione, sparo ma l'arma non spara, come se fosse scarica.. riprovo ma l'arma non ne vuol sapere di sparare, alchè salta fuori una scritta che dice pressapoco "stronzo non puoi sparare a questa bestia, non hai la licenza!", dopodichè l'animale mi vede e scappa
    Ci sono anche alcuni animali della versione a pagamento ma non puoi sparargli
    P.s .cmq non è cosi difficile dai trovare le bestie, in circa tre quarti d'ora ne ho trovate 2 con l'ausilio del rilevatore..magari ho avuto culo non so....
    Ultima modifica di Pistombrillo; 29-10-10 alle 19:37:14

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    oddio pesti una merdaccia fresca e ti sdrai

    Credo che:
    1) non hai usato la tecnica di caccia del coso (palmare, gps, registratore di statistiche quando uccidi un animale, dissolvitore tachionico di poveri corpi defunti di animali). In pratica ho visto che molti girano con quello aperto finch'è non trovano una traccia, poi ruotano ed appena c'è l'animale che si confonde con la vegetazione gli viene un debole alone che lo fa percepire di +.

    2) cacciare è appostarsi sulle torrette e fare il richiamo. In questo modo spostandoti piano e non facendo rumore gli animali vengono.
    Se passeggi per il bosco ti sentono e scappano
    "stronzo non puoi sparare a questa bestia, non hai la licenza!", dopodichè l'animale mi vede e scappa
    Fosse stato Mesner la braccava a mani nude e la mangiava senza cuocerla in barba al divieto

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ah c'e' un rilevatore?

    come si tira fuori?

  5. #55
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    24-10-10
    Messaggi
    208

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ah c'e' un rilevatore?

    come si tira fuori?
    E' il GPS,tasto Tab.

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore


  7. #57

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    che poi che soddisfazione c'è a sparare ad un cervo?
    quanto meno mettere orsi, tigri, puma, pantere insobba degli animali che possano farti la pelle.
    Il cervo che ti deve fare?
    E ' come giocare con vite illimitate va

  8. #58

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ma lo scopo non è sopravvivere..è riuscire a trovare gli animali, e quando ci riesci riuscire a non farti sgamare..

  9. #59

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da g4m3r Visualizza Messaggio
    In questo gioco non si possono cacciare quei buffoni che sparano agli animali e si credono grandi uomini?
    No, ma non si possono neanche cacciare quei buffoni che sparano ad altri buffoni perchè qualcuno gli ha detto che è giusto così, credendosi grandi uomini.

    Per questo c'è il rimanente 99% di Fps che giocate normalmente.

    wtf? Davvero, è un simulatore di caccia, che c'è da deridere tanto? E' come tirar cacca su Xplane perchè non combatti e simuli soltanto "il volo"...
    Ultima modifica di DolceDecadenza©; 31-10-10 alle 15:38:09

  10. #60

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ma chi prende la "licenza" poi ha a disposizione anche la mega isola galattica che c'è di fianco all'isoletta dove si può cacciare anche con la versione free?

    Cmq dai ci ho giocato qualche oretta in questi giorni e devo dire che è fatto bene..la parte che all'inizio mi sembrava la più noiosa, ovvero la ricerca degli animali, fatta un pò la mano alla fine mi si è rivelata invece spesso rilassante e anche divertente..analizzare le tracce, decidere quali seguire, scrutare il paesaggio col binocolo perchè una strana sensazione mi dice che c'è qualcosa nei paraggi (e magari beccarci pure..), e altre cose di questo genere rendono spesso la ricerca piacevole, almeno per me..
    Unica cosa è il paesaggio che è tutto molto simile e dopo un pò può venire a noia, magari un pò più di varietà sarebbe stato meglio..e anche le spece non sono molte, 5 mi pare. E poi i prezzi per le licenze..esempio, 14 dollari per 3 mesi di licenza (e senza neanche tutte le armi) mi sembrano francamente un pò tantini..

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Ma chi prende la "licenza" poi ha a disposizione anche la mega isola galattica che c'è di fianco all'isoletta dove si può cacciare anche con la versione free?

    Cmq dai ci ho giocato qualche oretta in questi giorni e devo dire che è fatto bene..la parte che all'inizio mi sembrava la più noiosa, ovvero la ricerca degli animali, fatta un pò la mano alla fine mi si è rivelata invece spesso rilassante e anche divertente..analizzare le tracce, decidere quali seguire, scrutare il paesaggio col binocolo perchè una strana sensazione mi dice che c'è qualcosa nei paraggi (e magari beccarci pure..), e altre cose di questo genere rendono spesso la ricerca piacevole, almeno per me..
    Unica cosa è il paesaggio che è tutto molto simile e dopo un pò può venire a noia, magari un pò più di varietà sarebbe stato meglio..e anche le spece non sono molte, 5 mi pare. E poi i prezzi per le licenze..esempio, 14 dollari per 3 mesi di licenza (e senza neanche tutte le armi) mi sembrano francamente un pò tantini..
    con la licenza oltre all'isoletta free, sblocchi un altro pezzo della mega isola e tutti gli animali oltre ad avere munizioni infinite. Come ho detto il gioco è in continuo sviluppo quindi probabilmente in futuro verranno sbloccate altre aree della mappa. Non vedo l'ora che sblocchino le montagne

    Boh è un prezzo anche abbastanza onesto imho quello di 14 dollari per 3 mesi, alla fine sono poco più di 3€ al mese e se vuoi puoi comprare gli oggetti che ti interessano di più nel mini store del gioco. Io per esempio avevo preso l'arco e le frecce

  12. #62

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    beh si se si pensa a mese per mese 4 dollari appaiono onesti, ma se ad esempio uno vuole prendere il pacchetto di un anno deve spendere cira 40 euro abbondanti, ovvero più o meno ciò che spendi quando vai a comprare in negozio un gioco nuovo..ora io quando spendo una cifra simile sono abituato al fatto che il gioco diventa mio per sempre, e non solo per un anno..sarà che non sono abituato a ste cose del tipo "paghi un tot ogni tot di tempo" ma sono abituato solo a comprare titoli definitivamente (e di solito pure quando vanno in budget )

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    io continuo a girare come un fesso tutto solo. ogni tanto vedo un bestiolo in lontananza che fugge, stop.

  14. #64

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Lo usi il coso rilevaatore? Io usandolo le trovo le bestie, ovviamente avendo sempre un pò di pazienza..
    Io praticamente vago tenendo in mano il rilevatore..da quel che ho capito funzione più o meno cosi: quando fa un bip e compare una zampetta in alto a sinista (devi tenerlo in mano però senno non funziona) vuol dire che nei paraggi ci sono tracce di animali (anche se a volte secondo me il coso faila, perchè mi capita di trovare tracce senza che il coso mi avverta )..Quindi quando accade ti conviene cercare nei paraggi una traccia (Quando la trovi vedrai che ha sopra di sè una specie di semicerchio luminoso). Se sono delle impronte, cliccandoci sopra col sinistro ti dirà la direzione che ha preso il bestio, indicata con 2 lineette. Se queste 2 linee sono sottili significa che l'animale potrebbe essere ancora un pò lontano. Inoltre noterai che si accende un pallino rosso, significa che è la prima traccia che hai trovato relativa all'animale (quando si accende un secondo pallino rosso, significa che è la seconda traccia relativa allo stesso animale e cosi via). A sto punto ti convieve seguire la direzione alla ricerca di una seconda traccia dell'animale stesso. Infatti potrà capitare di imbatterti in tracce di altri animali, e quando le analizzi il coso ti dirà appunto che si tratta di un altro animale e se vuoi abbandonare le tracce precedenti.In genere secondo me ti conviene rifiutare e continuare a seguire l'animale precedente..Se infatti riesci a trovare 3 tracce dello steso bestio, in genere significa che l'animale potrebbe essere anche abbastanza vicino, alchè ti conviene rimanere in zona e perlustrare il luogo lentamente, sempre mantenendo la direzione delle impronte.
    Se invece la traccia è na mmerdaccia, il rilevatore ti dirà quanto può essere distante l'animale con un cerchio attorno alla tua posizione..se il cerchio è ampio e tratteggiato, significa che l'animale potrebbe essere anche abbastanza lontano, se il cerchio invece non è tratteggiato, significa che è vicino e in questo caso ti convieve rimanere in zona e perlustrare lentamente.
    Utilizzando il rilevatore in un pò di bestie ne trovo, sempre con un minimo di pazienza ovviamente
    Vagare alla cavolo senza il rilevatore è difficilissimo imbattersi in qualche animale, ci vuole una botta di culo incredibile..Come è capitato a me una volta che mi sono imbattuto casualmente in un branco di alci, ce ne saranno state almeno 5 tutte assieme che brucavano Però è difficilissimo che capiti

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    capito fino a "trovo le bestie"


    pero' adesso riprovo.

  16. #66

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    in effetti se non hai il rilevatore sott'occhio ammetto che potrebbe non essere chiarissimo quello che ho scritto
    Cmq riassumendo te quando vaghi per il bosco non tenere in mano il fucile ma tieni il rilevatore, e quando trovi una traccia vacci sopra e clicca col sinistro..sullo schermino del rilevatore ci sarà la direzione che ha preso l'animale (se la traccia che hai trovato sono delle impronte), segui quella direzione per poter trovare altre tracce dell'animale o direttamente l'animale stesso se sei fortunato..
    Se la traccia che hai trovato sono degli escrementi, sullo schermino ti apparirà un cerchi attorno a te, se è tratteggiato significa che l'animale potrebbe essere ancora distante, se non è tratteggiato è li vicino..Questo molto in soldoni

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    va bene anche per capire in che direzione il cervo bramisce

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ma bramisco io dall'incazzatura!!!
    Ho girato come un pirla col coso in mano per un'ora, NIENTE. Manco a chernobyl è così spopolato. Basta, io non ci gioco mai più

  19. #69

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    boh, strano..ma neanche delle tracce hai trovato? Io se corrro come un disperato col coso in mano di tracce ne trovo praticamente sempre..

    p.s. non è per caso che parti dalla casetta al sud dell'isola? perchè ci ho provato un paio di volte e non ho trovato nulla anch'io, secondo me al sud ci sono pochissime bestie..I cervi si trovano principalmente nella parte più settentrionale dell'isola..cmq c'è da dire che all'inizio è anche un pò più difficile, perchè, da quel che ho capito, più trovi tracce e più sale il tuo livello di abilità nel trovare tracce..e più quest'ultimo è alto, più tracce ti si presentano..quindi all'inizio avendo tale livello di abilità a zero è un pò più difficile

    edit: ho trovato sta mini-mini guida in sto thread. verso la fine del secondo post ti dice quali sono le zone dove è più probabile trovare cervi..
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082008
    Ultima modifica di Pistombrillo; 03-11-10 alle 13:50:12

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Sarà anche un gioco politicamente scorretto , ma è carino . Ci ho messo 45 minuti di inseguimento per prendere un cervo da 140 kg : indubbiamente richiede pazienza

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ma perchè politicamente scorretto giuro non riesco a capire

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    loolooooool...sparare agli umani è giusto, sparare agli animali no!

    mi sa di troll

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    quale parte di "è un videogioco" vi sfugge?

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    loolooooool...sparare agli umani è giusto, sparare agli animali no!

    mi sa di troll
    Infatti il problema è che si ammazza di tutto nei videogiochi . Poi esce un gioco in cui devi sparare agli animali e subito spunta qualcuno che lo critica .
    Personalmente sto trovando il gioco divertente e ben fatto . Questo non vuol dire che vado a sparare agli animali anche in realtà , anche se non critico chi lo fa .

  25. #75

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Una delle torture più atroci che si possano provare è secondo me giocare a questo gioco con una scheda video che ormai sta partendo
    Ieri sera ad esempio ho fatto una partita..45 minuti di setacciamento per seguire un cervo, tra analisi di impronte, scrutamenti vari col binocolo, appostamenti e via dicendo..Finalmente dopo quasi un'ora e tanta fatica riesco a trovare il suddetto cervo, quatto quatto dopo aver trovato una posizione ideale estraggo il fucile, miro l'animale, schiaccio il tasto per trattenere il respiro, il pc si impalla
    Ho tirato un cazzotto sul case che è un miracolo che il pc mi si accenda ancora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato