+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 1001
  1. #751
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Scusate, mi spiegate a che servono le tende (parlo di quelle che sono comprese nell'abbonamento)? mi consentono di "ritirarmi" presso il campo più vicino invece di tornare alla riserva, ma se poi non c'è modo di ricominciare la sessione la volta successiva da lì, qual è il vantaggio???
    La tenda che si vende a 400 e rotti invece consente di fermarsi in qualsiasi punto della mappa? Ma c'è poi modo di riprendere la sessione da lì?
    La tenda da comprare é una base portatile . La piazzi in un qualunque punto della mappa e le volte successive che giochi puoi partire sempre da li , con a disposizione tutto l'inventario . In pratica crea un nuovo punto di inserimento . Poi ci sono le tendine da comprare con le quali dormi sul posto e riprendi subito a giocare. I punti di riposo sulla mappa non servono a nulla .

  2. #752

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    COMUNQUE se ci fossero stati piu animali in giro forse era un pelo piu' accanente, questo gioco: sembra che c'è stata la moria delle specie.... ci sono momenti in cui devo attendere 2 ore per beccare un animale...

    ...
    forse perché sei agli inizi e devi ancora capire un pò i meccanismi di gioco..all'inizio anch'io ci mettevo molto tempo a stanare una besta ma poi fatta la mano e capite alcune cose almeno 3-4 prede le beccavo quasi sempre nel giro di un'ora..poi dipende anche dall'isola.. la prima,quella con più vegetazione, è più difficile e anche a me capita ogni tanto di stare un'ora senza riuscire a beccare nulla.

  3. #753
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    in effetti avrei le altre isole da poter visitare, ma mi voglio spolpare per bene la prima isola

  4. #754
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    in effetti avrei le altre isole da poter visitare, ma mi voglio spolpare per bene la prima isola
    La prima è la più tecnica nel senso che è quasi tutta bosco e se non vai piano piano è facile che le prede vedano te prima che tu veda loro . Inoltre è quella in cui si vedono meno prede . Spesso mi capita di non prendere nulla in una ora di gioco . In quella con l'alce nello stesso tempo si prendono una decina di esemplari .

  5. #755
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    scusate ho intenzione di comprare l'arco per uccidere regolarmente tutte le bestie, ma mi chiedevo, con l'arco posso tirare solo da vicino, tipo 20 m? o va bene anche da 100 m e oltre?

  6. #756
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    scusate ho intenzione di comprare l'arco per uccidere regolarmente tutte le bestie, ma mi chiedevo, con l'arco posso tirare solo da vicino, tipo 20 m? o va bene anche da 100 m e oltre?
    Da vicino con facilità , diciamo entro i 40-50 metri . Oltre ci vuole allenamento e culo . Io ho beccato un tacchino a 110 metri , ma ripeto ci vuole culo . La sua massima efficacia è entro i 50 metri . Piuttosto se attendi qualche settimana dovrebbero rilasciare il nuovo compound .

  7. #757

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    n'altro?

  8. #758
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    io attendo la fionda

  9. #759
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    forse perché sei agli inizi e devi ancora capire un pò i meccanismi di gioco..all'inizio anch'io ci mettevo molto tempo a stanare una besta ma poi fatta la mano e capite alcune cose almeno 3-4 prede le beccavo quasi sempre nel giro di un'ora..poi dipende anche dall'isola.. la prima,quella con più vegetazione, è più difficile e anche a me capita ogni tanto di stare un'ora senza riuscire a beccare nulla.
    Ad esempio un primo passo può essere quello di non iniziare la sessione alle 10 di mattina. a quell'ora sono pochissime le bestie in giro e tocca aspettare sempre (o quasi) un'oretta. Certo può capitare di trovarle appisolate ma riuscire a beccarle senza che si sveglino e scappino a gambe levate è davvero arduo.
    Io ormai inizio sempre le sessioni alle 11 di mattina. Chissà com'è cacciare di notte!!!
    Piuttosto mi sono rotto le palle di incontrare sempre e solo femmine.....non se ne può più!!! La media ormai è di 1 maschio ogni 5 o 6 femmine....e che diamine....

  10. #760
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Non si può cacciare di notte ne virtualmente, ne realmente

  11. #761
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    n'altro?
    Dai che hai già messo da parte i soldi ... comunque sì . Dovrebbe essere una versione top , più performante , del precedente .

  12. #762
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    ieri 3 ore consecutive alla caccia del nulla... beccato solo un fagiano ma l'arma non era valida...

  13. #763

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    mi sembra un po' strano che addirittura in 3 ore hai beccato solo un fagiano....cerca di correre il meno possibile, meglio camminare la corsa può far fuggire qualche animale senza nemmeno tu te ne accorga..quando capti attraverso il rilevatore il verso di un animale, non andare verso quest'ultimo ma cerca di far si che sia l'animale a venire da te..ovvero voltati verso la direzione da cui proviene il richiamo, cerca una posizione un po' sopraelevata (una collinetta, o una torretta se hai la fortuna che ce ne sia una proprio li), inginocchiati (o sdraiati se l'erba non è molto alta) e col richiamo apposito cerca di attirare l'animale..cerca di non fare troppi richiami, non più di 1/2 al minuto..perché se lo richiami troppo potrebbe innervosirsi e allontanarsi (questa è una bastardata che hanno introdotto ultimamente )..è probabile che l'animale dopo poco risponda al tuo richiamo..rispondi a tua volta, iniziando a "conversare"..dopo alcuni minuti, se il verso che hai captato all'inizio non era troppo lontano, l'animale dovrebbe avvicinarsi alla tua posizione e se sei girato verso di lui e in buona posizione probabile che sia tu a vederlo per primo..

  14. #764
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    la cosa più figa è quando, adottando questa tattica, stai lì in attesa che arrivi quello che hai "chiamato" e te ne spunta un altro, magari alle spalle, che si avvicina sempre più e tu lì col mouse inchiodato per evitare il minimo movimento....quello continua ad avvicinarsi e tu non lo vedi perchè ti è alle spalle....poi ti annusa e scappa a zampe levate.....e tu bestemmi....
    mi succede almeno una volta a sessione......

  15. #765
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    il bello è che gli unici animali che incontro e riesco a sparare li individuo ad occhio, per caso, senza l'aiuto dell'huntermate..

  16. #766
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    mmmm....c'è qualcosa che non va se dici così....guarda, io ho imparato dopo qualche sessione che ci vuole tanta, ma tanta pazienza. non tanto nell'individuare gli animali, quanto nel farli cadere in trappola. Il livello di sfida d'altronde è giusto che non sia ridicolo, altrimenti ci perderesti subito gusto, no?
    Piuttosto ieri mi è capitato un BUG clamoroso.
    Traccio un cervo maschio (razza whitetail) e lo seguo pazientemente per circa una mezz'oretta. Trovo la sporgenza giusta per attirarlo e vado di richiamo. Ovviamente nel frattempo mi capita una femminuccia che gironzolava da quelle parti e che viene attratta anche lei dal richiamo ma me ne fotto e lascio che mi annusi a tre metri di distanza e scappi a zampe levate (zoccola, ci sta tutta)...finchè vedo spuntare il mio bel cervo....bello grosso, avanza verso di me a passi misurati...lo lascio avvicinare a circa una trentina di metri, punto il cuore e sparo. L'animale non si accascia subito, ma si gira sui suoi passi e scappa.
    Poco male, penso, è un maschio, più resistente delle femmine quindi ci sta che abbia fatto qualche metro prima di accasciarsi....mi avvicino tronfio verso il luogo dello sparo....ma nulla, nessuna traccia di sangue.....torno sui passi seguiti dall'animale prima di comparire alla mia vista e trovo infatti le sue tracce....ma del sangue nulla....vabbè, penso, quanto meno dovrei trovare le impronte della fuga per provare così a riacciuffarlo, d'altro canto ho visto la direzione dove è fuggito, quindi non dovrebbe essere difficile....invece niente di niente.....SCOMPARSO NEL NULLA......m'è montata una rabbia assurda, ho mandato a fare in culo i programmatori e ho chiuso.
    Giuro che se ricapita un'altra volta chiedo indietro i soldi.
    P.s. per la precisione, nelle statistiche post sessione risulta che ho sparato un colpo a vuoto. Semplicemente assurdo. Come testimonia il fatto che dopo il colpo sparato della bestia si sono perse completamente le tracce.
    Vi è mai capitato qualcosa del genere???

  17. #767
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Qualcosa di simile mi è successo . Ma non credo sia un bug . Se hai sbagliato il tiro potresti poi solo aver perso le tracce . Nonostante l'indicatore nel palmare spesso gli animali compiono degli improvvisi cambi di direzione . Magari ti è sfuggita una traccia di questo tipo e hai proseguito nella direzione indicata pensando sia svanito nel nulla . Altre volte cambia l'intervallo tra una traccia e l'altra . Una volta mi è capitato di aver colpito una preda e non aver treovato tracce di sangue . Una volta risparato ho scoperto che avevo preso il corno

  18. #768
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Qualcosa di simile mi è successo . Ma non credo sia un bug . Se hai sbagliato il tiro potresti poi solo aver perso le tracce . Nonostante l'indicatore nel palmare spesso gli animali compiono degli improvvisi cambi di direzione . Magari ti è sfuggita una traccia di questo tipo e hai proseguito nella direzione indicata pensando sia svanito nel nulla . Altre volte cambia l'intervallo tra una traccia e l'altra . Una volta mi è capitato di aver colpito una preda e non aver treovato tracce di sangue . Una volta risparato ho scoperto che avevo preso il corno
    Il corno!!!!
    ti assicuro che mi sono sbattuto in ogni dddoveee per cercare le tracce del cervo ma nulla, poi è davvero strano che non l'abbia preso vista la distanza davvero minima...
    nella sessione odierna, ad esempio, ho preso un alce di striscio (ero davvero distante) e questa è scappata....ho seguito le tracce (poco sangue e le impronte della sua fuga) e l'ho pazientemente seguita. Per mia fortuna si è andata ad abbeverare vicino ad una torretta, quindi sono salito e l'ho colpita di nuovo....questa volta la fuga è durata molto meno.... ecco mi sarei aspettato una cosa del genere anche nell'altra occasione, ma tant'è.
    Oggi ho preso il mio primo coyote!!!

  19. #769
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Maledetti coyote, sono invisibili

  20. #770
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    oggi ho abbattuto l'aereo che passa ogni tanto

  21. #771
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    mattasl vai via

  22. #772
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    ti assicuro che mi sono sbattuto in ogni dddoveee per cercare le tracce del cervo ma nulla, poi è davvero strano che non l'abbia preso vista la distanza davvero minima...
    Allora sembrerebbe un bug ... sui coyote lasciamo stare . Quoto Zombine , sono fantasmi . Specie prima che non ululavano neppure . Nella prima riserva ne ho seguito un branco per due ore effettive senza vederne mai neppure uno . Tracce , tracce , tracce , ma zero avvistamenti . Almeno ora con l'ululato si ha un'idea di dove siano .

  23. #773
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    si vocifera che alle 17.58, vedendo verso nord, si intraveda in cielo un ufo...

  24. #774

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    merda a forza di parlarne mi avete fatto tornare la voglia di giocarci..ma resisterò..mi farò un'altra licenza solo se e quando uscirà una nuova riserva

  25. #775
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Allora sembrerebbe un bug ... sui coyote lasciamo stare . Quoto Zombine , sono fantasmi . Specie prima che non ululavano neppure . Nella prima riserva ne ho seguito un branco per due ore effettive senza vederne mai neppure uno . Tracce , tracce , tracce , ma zero avvistamenti . Almeno ora con l'ululato si ha un'idea di dove siano .
    Che poi, correggimi se sbaglio, non c'è modo di attirarli o sbaglio?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato