+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 41 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 926 a 950 di 1001
  1. #926
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    non ho alcuna licenza attiva ma posso ugualmente accedere a tutte le riserve..cos'è sta storia?
    è già da un po' che è così tuttavia credo che gli animali non spawnino a meno che tu non sia sull'isola con la fauna giusta per la tua licenza free ho fatto un giro su una delle riserve ma non ho visto alcun animale, nemmeno sentito un bramito

  2. #927

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    è già da un po' che è così tuttavia credo che gli animali non spawnino a meno che tu non sia sull'isola con la fauna giusta per la tua licenza free ho fatto un giro su una delle riserve ma non ho visto alcun animale, nemmeno sentito un bramito
    io invece ho fatto un giro di 30 secondi netti e quasi subito ho sentito il verso di un'alce..(che non potrei cacciare non avendo la licenza)..però non avevo voglia di giocare e non ho approfondito la questione quittando subito..
    Cmq è positiva sta cosa di poter accedere a tutte le riserve senza licenza, non lo sapevo che avessero fatto questa modifica

  3. #928
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    ah buono a sapersi degli animali

  4. #929

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    ah buono a sapersi degli animali
    però anche se ci sono gli animali se non hai la licenza dubito che potrai sparare, secondo me quando premi sul grilletto ti salterà fuori la scritta " non hai la licenza, attaccati a sto' scroto", come mi capitò motlo tempo fa nell'unica isola che allora era free..
    In pratica se vai in una riserva dove non ci sono mule deer puoi solo dedicarti alla caccia fotografica, per la gioia degli animalisti

  5. #930
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    In pratica se vai in una riserva dove non ci sono mule deer puoi solo dedicarti alla caccia fotografica, per la gioia degli animalisti
    Infatti è proprio così . Intanto sono uscite un paio di armi nuove , tanto per cambiare . Stanno lavorando ad un nuovo animale top secret . Sperando non sia l'ennesima variante di uno già presente

  6. #931

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    scusate, sarò fuori io ma non riesco più a capire come si fa a pagare usando carta di credito senza paypal (come ho sempère fatto)..ad esempio clicco su "aggiorna ora" in alto a destra, poi scelgo quello che voglio prendere, quindi clicco su "Pay using credit card or PayPal", scelgo italia come paese, e mi dà solo la possibilità di pagare con paypal o di creare un nuovo conto paypal, ma non vedo più alcuna opzione per pagare con carta di credito e bon..
    l

  7. #932
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Ho sempre fatto così anche io ed è andata bene ...

  8. #933
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Sta per uscire una nuova riserva ambientata nelle paludi della Louisiana . Nova specie il germano reale .

  9. #934

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    visto ora le immagini, sinceramente non mi dicono granchè Han detto quando esce?

  10. #935
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Non si sa . Certamente non sembra una riserva rivoluzionaria ed il germano reale mi pare un fagiano riciclato .
    Ultima modifica di Loschi; 07-12-13 alle 11:24:46

  11. #936

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Non si sa . Certamente non sembra una riserva rivoluzionaria ed il germano reale mi pare un fagiano riciclato .
    ecco esattamente quello che ho pensato io..le immagini fanno pensare a tutto tranne che a qualcosa di originale (ovviamente sul forum è tutto un great/wonderful/can't wait ecc....)
    L'unica cosa un pò originale è che si caccerà anche una specie che va cercata presso corsi d'acqua

  12. #937
    Banned
    Data Registrazione
    07-12-13
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    provai questo gioco, ma devo dire che mi son divertito molto di piu' coni cabela's, almeno si spara e si prende qualcosa!

  13. #938
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da NicoTino Visualizza Messaggio
    provai questo gioco, ma devo dire che mi son divertito molto di piu' coni cabela's, almeno si spara e si prende qualcosa!
    Oddio, i titoli sono difficilmente paragonabili . Cabela è un normale fps con ambientazione di caccia . Questo è un simulatore bello e buono . Ci vuole pazienza, ma le prede si prendono .

  14. #939

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    ho appena fatto una sessione dopo un bel pò che non ci giocavo..certo che a volte fa incazzare sto gioco..ho colpito 3 bestie, nessuna catturata, tutte scappate e scomparse..tra l'altro una era un enorme orso albino
    Se becco chi è che vende i giubbotti antiproiettile a ste bestiacce lo stronco..

  15. #940
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Uscita la nuova riserva . La caccia alle anatre è più varia di quanto pensassi . Apporta novità rispetto al solito segui traccia : si ascolta e si scruta il cielo , quando si avvista uno stormo si richiama e si attende che qualcuna ci caschi e si stacchi per planare al suolo . Poi si richiama di nuovo . L'unico problema è che ci vogliono due richiamo (furboni) , uno a lungo raggio quando sono in volo e uno a corto raggio quando sono a terra . La riserva è comunque piacevole . Oltre al germano ci sono coda bianca , maiale selvatico e orso nero .

  16. #941

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    è che ci vogliono due richiamo (furboni) .
    ma cosa stracazzo.. Ogni volta penso di aver visto il massimo che possano fare per spillare soldi ma puntualmente la volta dopo si superano

    Comunque ieri ho fatto una breve sessione ma a me personalmente non è sembrata nulla di eccezionale la riserva, anche se è ancora molto presto per giudicare dato che ne avrò vvisitata neanche un 10%..più che altro non mi piace granchè graficamente..l'acqua stagnante la trovo fatta un pò maluccio, e quando piove (pecca grave) non si vede la pioggia che impatta con l'acqua e la cosa stona veramente tantissimo in questa riserva..anche gli alberi paludosi non mi piacciono granchè sembrano di un gioco di svariati anni fa..insomma da un punto visivo mi pare renda molto meno rispetto alle altre riserve..anche se come detto devo ancora valutare meglio..

  17. #942
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Correggo . Ci vogliono due richiami e le sagome e la tenda ... Pacco da 2000ems . Sono pazzi .

  18. #943
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    ladri

  19. #944

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Correggo . Ci vogliono due richiami e le sagome e la tenda ... Pacco da 2000ems . Sono pazzi .
    e se no prende solo i richiami (che è già un furto..) che succede?

  20. #945
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Col solo richiamo a lungo raggio le fai planare intorno a te , ma sembra solo nelle zone con acqua e a quel punto le puoi sparare con la 357 o con un doppia canna . Se sono già a terra non vengono se non col richiamo a corto raggio . Con le sagome e la tenda mi dicono se ne prendano a pacchi , ma non li spendo tutti quei soldi , anche perché pare ci vogliano almeno 5/6 sagome . Personalmente ho preso solo quello a lungo raggio e al limite prendo quello a corto . Niente tenda o sagome ! Secondo me bastano e avanzano i due richiami .

  21. #946
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Non aggiorno da un secolo . Sono uscite diverse armi (niente di innovativo) e due specie nuove (lepre e oca canadese) . Più una miriade di altri gadget assortiti . Utile il telemetro montato direttamente sul Parker bow .
    Ultima modifica di Loschi; 04-06-14 alle 19:12:46

  22. #947

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    la lepre?? interessante Le anatre invece non c'erano già? (quelle dove ci volevano 2 richiami..)

    Cmq è un sacco di tempo che non ci gioco, l'ultima riserva l'avevo provata giusto un paio d'orette ma non mi aveva esaltato granchè..Però la voglia un pò mi sta tornando, quasi quasi una licenzina....

  23. #948
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Infatti ... ho corretto, si tratta dell'oca canadese . Molto più divertente dell'anatra . Se vuoi provare la caccia alla lepre , è free come il cervo mulo a loggers point, solo che devi avere l'arma giusta per spararla ... ossia arco , calibro 20 o fucile ad aria compressa . Da oggi il gioco è disponibile anche su Steam.

  24. #949

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    come cavolo si fa a comprare la licenza?? mi dà solo come opzione di pagamento paypal, ma io non l'ho e non posso neanche farlo..
    edit: risolto, son io che sono un nabbo
    Ultima modifica di Pistombrillo; 05-06-14 alle 16:32:03

  25. #950
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Ho sempre pagato con postepay ... guarda che paypal è l'opzione base che propone , ma da qualche parte ci deve essere una riga da cliccare per chi non possiede il conto .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 41 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato