+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 1001
  1. #951

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    in questi giorni ci sto giochicchiando dopo un sacco di tempo che non lo facevo..poco fa ho sentito per la prima volta in lontananza il richiamo di una volpe rossa e mi son spaventato..cazzo è..sembra na roba da film horror pensavo ci fosse un mostro che si aggirava nei boschi sono andato a vedere in alcuni video e fanno veramente quel verso è il richiamo per l'accoppiamento

  2. #952
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-14
    Località
    Giusvalla
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Ciao a tutti,
    alcuni giorni fa ho acquistato per un cugino il gioco "The Hunter 2014"ma, non essendo a casa, non ho avuto modo di provare con lui il gioco e mi ha detto che ha delle difficoltà con l'installazione.
    Fatta questa premessa vengo alle domande:
    1)L'installazione è cosi' difficoltosa come mi ha raccontato dicendomi che nonostante abbia inserito il codice di attivazione non è riuscito a far partire il gioco?
    2)Mi pare di aver capito che si tratta unicamente di un gioco multiplayer,è possibile anche giocare in single player facendo partire la partita in multiplayer oppure esiste qualche possibilità di giocare in solitaria?
    3)Non ho capito se,avendolo pagato 19,99 euro,dura solamente 6 mesi dopodiché si devono versare altri soldi oppure i 6 mesi sono solamente relativi ad alcuni bonus?
    Scusate le domande da profano ma,pur essendo un appassionato di fps, questo genere non rientra nelle mie preferenze e quindi non conosco le dinamiche legate a questo genere di giochi.
    Se qualcuno può rispondermi chiedo,gentilmente, se mi può indicare altri fps simulatori di caccia(sempre per questo mio cugino che,essendo stato un appassionato cacciatore, ora avendo grossi problemi alle gambe non riesce più a praticare questo "sport" se cosi' si può definire).

  3. #953

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    1) ma non c'è nessun codice d'attivazione Semplicemente ti iscrivi sul sito, ti logghi, e poi clicchi su compra licenza (o qualcosa del genere non ricordo..) Almeno io ho sempre fatto cosi senza bisogno di nessun codice d'attivazione
    2) è un gioco sia single (è nato proprio come singleplayer), sia multy, e il multy consiste semplicemente nel cacciare su un'isola dove c'è altra gente che caccia..io lo gioco praticamente solo in single e raramente in multy..
    3) con la licenza (che può essere di alcuni mesi o di un anno a seconda di quella che hai scelto) hai tutte le isole e tutte le specie animali da cacciare e le munizioni infinite per tutte le armi (non devi comprarle quando finiscono, si autorigenerano), quando ti scade la licenza non paghi più nulla ma tornerai ad avere a disposizione solo un'isola e solo 2 specie di animali da poter cacciare (il cervo e il coniglio), e le munizioni quando finiscono devi comprarle, tranne quelle del fucile di base che sono infinite.
    Ultima modifica di Pistombrillo; 24-06-14 alle 21:23:10

  4. #954
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-14
    Località
    Giusvalla
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Ciao Pistombrillo:
    intanto grazie per le risposte.Non essendo a casa in questo momento(lavoro sulle piattaforme metanifere in Adriatico)ho solamente sentito mio cugino che mi ha parlato di un codice di attivazione,probabilmente serve,come dici tu, a sbloccare parte del gioco per un certo periodo di tempo.Mi pare di aver letto qualcosa su una pubblicità del gioco che faceva riferimento a questi benedetti 6 mesi.
    Ho trovato anche un gioco che si chiama,mi pare,"cabela's big hunter" distribuito solo in forma digitale e prelevabile su steam.Se conosci il gioco sai,per caso, se anche questo ha delle limitazioni temporali?

  5. #955
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Cabela's Big Hunter lo eviterei, è più simile ad un tiro al bersaglio che a un vero gioco di caccia. Comunque The Hunter ora è disponibile anche su Steam, magari è più semplice installarlo da li Io è da più di un anno che non ci gioco, quindi non so come siano le cose adesso

  6. #956
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-14
    Località
    Giusvalla
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Ciao a tutti:
    ho dato un'occhiata su steam per vedere come funziona la cosa ma non sono riuscito a capire molto bene(colpa anche della mia conoscenza dell'inglese piuttosto limitata).Non ho capito se è possibile accedere a contenuti e sbloccare armi e animali, che si dovrebbero pagare,anche con i punti accumulati durante il gioco.

  7. #957

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    su steam non so come funzioni, io come detto ho comprato la licenza dal sito ufficiale (www.thehunter.com). Basta che ti iscrivi al sito e poi, una volta loggato, ti scegli la licenza che vuoi comprare (dovrebbe essere sulla destra l'opzione per comprare le licenze ora non ricordo esattamente, ogni tipo di licenza ti dà tutte le isole e tutti i tipi di animali, cambia solo la durata in mesi della licenza che hai scelto..) e la paghi con carta di credito, dopo di che ti scarichi il gioco dalla sezione download (se non l'hai già scaricato prima). Io ho sempre fatto cosi, sinceramente non sapevo che si potesse comprare anche in altri modi tipo comprando un codice d'attivazione come dici di aver fatto tu, e quindi non saprei aiutarti..
    Cmq se non mastichi l'inglese prova a chiedere delucidazioni nel forum uffiiciale italiano probabilmente li ne sanno qualcosa: http://www.thehunteritaly.com/

  8. #958
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-14
    Località
    Giusvalla
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Grazie pistombrillo.Non sapevo dell'esistenza di questo forum dedicato a the hunter.

  9. #959
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Come ti ha suggerito Pistombrillo, fai un salto sul forum ufficiale italiano . Certamente riceverai aiuto .

  10. #960
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Ho rinnovato 3 mesi la licenza dopo tanto tempo Giornata fruttosa, ho preso 4 cervi, un orso e un alce. Porco cazzo quanto è duro l'alce, mi ci sono volute 3 frecce per ammazzarlo

  11. #961

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ho rinnovato 3 mesi la licenza dopo tanto tempo Giornata fruttosa, ho preso 4 cervi, un orso e un alce. Porco cazzo quanto è duro l'alce, mi ci sono volute 3 frecce per ammazzarlo
    io ricordo che mi ci volevano quasi sempre almeno 2 fucilate, alla prima scappava sempre anche se lo beccavo in un punto critico

  12. #962
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Ho visto che adesso ci sono anche le anatre, ma da quanto ho visto se non si ha il richiamo e le anatre finte da mettere a terra è quasi impossibile beccarne una Se c'è una cosa che odio di questo gioco è che è paytowin

  13. #963

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Se c'è una cosa che odio di questo gioco è che è paytowin
    sono dei maestri assoluti in questo

  14. #964
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Preso alcuni giorni fa


  15. #965

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    azz, ha 2 alberi in testa

  16. #966
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Anteprima della prossima riserva ambientata sulle Alpi




  17. #967
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Sul sito ufficiale italiano anche l'anteprima nostrana

  18. #968
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Non vedo l'ora che esca

  19. #969
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Già , sembra molto ben fatta

  20. #970
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    è uscita la nuova riserva Facendo un paio di missioni dovrei riuscire a prendere le corde per scalare, senza dover sborsare soldi veri

  21. #971
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Fatto un giretto. Se le cose restano così la frequenterò poco. In 15 minuti mi sono fatto un set di corde e uno di pronto soccorso per curarmi ogni volta che sono caduto. Il giochino dell'arrampicata sembra fatto male a posta per farti perdere la pazienza e i soldi ...

  22. #972
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Fatto un giretto. Se le cose restano così la frequenterò poco. In 15 minuti mi sono fatto un set di corde e uno di pronto soccorso per curarmi ogni volta che sono caduto. Il giochino dell'arrampicata sembra fatto male a posta per farti perdere la pazienza e i soldi ...
    Ecco sta storia delle corde è veramente una ladrata assurda. Ne avevo presa una grazie ai gems fatti con alcune missioni, la metto in un posto per salire poi la tolgo per poterla usare da un altra parte... la corda si consuma ( e fin li anche ok, sapevo che togliendola si consumava un pezzo) ma ora è inutilizzabile perchè è troppo corta Penso che mettero la tenda in cima alla montagna, così se voglio cacciare lo stambecco non devo sbattermi a scalare e cazzatine varie e cercherò di prendere dell'altra corda con le missioni e metterla nei punti nei quali è indispensabile per raggiungere una certa zona della mappa.

  23. #973

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    azz non sapevo fosse uscita una nuova riserva, ora scarico..

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Fatto un giretto. Se le cose restano così la frequenterò poco. In 15 minuti mi sono fatto un set di corde e uno di pronto soccorso per curarmi ogni volta che sono caduto. Il giochino dell'arrampicata sembra fatto male a posta per farti perdere la pazienza e i soldi ...

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ecco sta storia delle corde è veramente una ladrata assurda. Ne avevo presa una grazie ai gems fatti con alcune missioni, la metto in un posto per salire poi la tolgo per poterla usare da un altra parte... la corda si consuma ( e fin li anche ok, sapevo che togliendola si consumava un pezzo) ma ora è inutilizzabile perchè è troppo corta Penso che mettero la tenda in cima alla montagna, così se voglio cacciare lo stambecco non devo sbattermi a scalare e cazzatine varie e cercherò di prendere dell'altra corda con le missioni e metterla nei punti nei quali è indispensabile per raggiungere una certa zona della mappa.
    ma bastaaaaaaaaaaa
    Ma è possibile che ogni 10 giorni si inventano cose assurde per spremere gli utenti? ogni volta credo che abbiano raggiunto il top in questo senso ma puntualmente dopo un po' di tempo mi smentiscono superandosi
    Addirittura le corde da comprare per poter accedere a delle parti della mappa, e che si consumano pure e vanno ricomprate, abbiamo raggiunto livelli inimmaginabili

    Ma almeno i posti inaccessibili se non con la corda sono pochi?

    Cmq concordo con questa recensione (bello il titolo "C'è uno sport più costoso del golf? Sì, la caccia virtuale" )
    Dice che nel suo genere è un gioco veramente bello ma gli dà solo un 6 a causa dello strozzinaggio vergognoso nei confronti degli utenti
    http://multiplayer.it/recensioni/133...io-nemico.html

  24. #974
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Con questa riserva si è toccato il fondo. La salita (e discesa) vanno fatti con le corde che si pagano, 20 usi a set che volano via in fretta .Le togli per riusarle e ti viene scalato il 25%. Se cadi vai di kit medico o ti tocca ricominciare dal lodge. Guarda caso hanno implementato il danno da caduta proprio con questa riserva.
    Le zone inaccessibili senza corde sono diverse e guarda caso le migliori per lo stambecco. Altrimenti te ne stai giù dai monti a cacciare orsi, caprioli e volpi. Che già ci sono da altre parti. Una schifezza.

  25. #975
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Ho trovato questa immagine su un forum italiano di the hunter che mostra tutti i posti dove serve la corda per scalare:



    Apro questa piccola guida per aiutare chi è interessato a conoscere i posti dove poter piazzare le cordate per arrampicarsi nella riserva Val Des Bois, dato che le suddette non sono piazzabili dove più ci aggrada ma hanno bisogno di essere "attivate" in punti ben precisi riconoscibili dalla parete di roccia che è sempre di una pendenza di 90 gradi e presentano alcune rocce sporgenti che creano come un percorso fino alla cima.
    Nella mappa che vedete sotto sono segnati i luoghi esatti dei 19 punti di cordata che sono riuscito a trovare , alcuni dei quali portano in zone non raggiungibili senza arrampicarsi e quindi senza comprare e piazzare delle corde da arrampicata, tali posti sono segnati di azzurro. Le linee rosse sono pendii invalicabili, cioè arrivando dal basso non possono essere oltrepassate se non con l'ausilio dei punti di cordata segnati sulla mappa (viene da se che se invece vi trovate sopra e avete kit medici a disposizione nessuno vi vieta di buttarvi di sotto e curarvi le conseguenti ossa rotte una volta arrivati a destinazione). Le zone colorate di rosso pieno sono aree non raggiungibili in nessun modo (tranne la zona rossa sfumata nell'angolo in alto a destra che se volete farvi un bel volo siete i benvenuti)
    Peccato una capatina sulla cima della montagna più alta ce l'avrei fatta volentieri
    http://www.thehunteritaly.com/t1360-...s-bois-cordate

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma bastaaaaaaaaaaa
    Ma è possibile che ogni 10 giorni si inventano cose assurde per spremere gli utenti? ogni volta credo che abbiano raggiunto il top in questo senso ma puntualmente dopo un po' di tempo mi smentiscono superandosi
    Addirittura le corde da comprare per poter accedere a delle parti della mappa, e che si consumano pure e vanno ricomprate, abbiamo raggiunto livelli inimmaginabili
    L'unica consolazione è che una volta messe rimangono perennemente, si consumano solo se le rimuovi ()

    EDIT: ho fatto un po' di conti e da Marzo 2010 fino ad oggi ho speso su questo maledetto gioco ben 90€
    Ultima modifica di Zombine; 26-09-14 alle 16:59:39

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato