+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 41 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1001
  1. #101
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    24-10-10
    Messaggi
    208

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore


  2. #102
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-04-10
    Messaggi
    220

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Mittico!

  3. #103
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    se mettono anche i funghi fra un cervo maschio e l'altro (un'ora per trovarli) si può far raccolta

    magari un giorno metteranno pure il cavallo od i cani per snidare i tacchini dall'erba

    Cmnque:
    The Hunter
    Calabela Big game hunter (+ fps che simulatore, qui si viene anche attaccati dagli animali)
    Hunting hunlimited 2009

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    E chi è ? il terminator versione cervo

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    se mettono anche i funghi fra un cervo maschio e l'altro (un'ora per trovarli) si può far raccolta

    magari un giorno metteranno pure il cavallo od i cani per snidare i tacchini dall'erba

    Cmnque:
    The Hunter
    Calabela Big game hunter (+ fps che simulatore, qui si viene anche attaccati dagli animali)
    Hunting hunlimited 2009
    Io avevo Cabela's Big Game Hunter 2006 ed era una figata assurda abbastanza simulativo anche

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Beccato il mio primo tacchino con la 357 e mirino da una quarantina di metri . Riesco a vederli solo nelle radure , nei boschi li sento , ma sono invisibili (sono più bassi dell'erba) . Uno mi è sfuggito volando via ... pensavo che i tacchini non volassero ( vero è che gli unici che ho visto erano cotti e ripieni ) .

  7. #107

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Beccato il mio primo tacchino con la 357 e mirino da una quarantina di metri . Riesco a vederli solo nelle radure , nei boschi li sento , ma sono invisibili (sono più bassi dell'erba) . Uno mi è sfuggito volando via ... pensavo che i tacchini non volassero ( vero è che gli unici che ho visto erano cotti e ripieni ) .
    cioè, è vero che ancora non ci ho giocato molto, ma io i tacchini non riesco proprio a scovarli, nonostate trovo molte loro tracce..ma li hai beccati nelle radure casualmente o ti sei appostato col richiamo? Per non parlare dei Coyote, di questi non trovo manco le tracce, mi è capitato solo un paio di volte

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    cioè, è vero che ancora non ci ho giocato molto, ma io i tacchini non riesco proprio a scovarli, nonostate trovo molte loro tracce..ma li hai beccati nelle radure casualmente o ti sei appostato col richiamo? Per non parlare dei Coyote, di questi non trovo manco le tracce, mi è capitato solo un paio di volte
    Ne ho seguito uno dopo averlo sentito nel bosco . Dopo infinite tracce l'ultima portava verso una radura e li c'erano diverse femmine e 2 maschi che pascolavano allegramente . Coyote nemmeno l'ombra . Credo sia la più difficile tra le prede del gioco .

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    cioè, è vero che ancora non ci ho giocato molto, ma io i tacchini non riesco proprio a scovarli, nonostate trovo molte loro tracce..ma li hai beccati nelle radure casualmente o ti sei appostato col richiamo? Per non parlare dei Coyote, di questi non trovo manco le tracce, mi è capitato solo un paio di volte
    Io dei coyote ho trovato solo le tracce, ma non li ho mai visti

  10. #110

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Niente sono giunto alla conclusione che stanare i tacchini e i fagiani in mezzo al bosco sia matematicamente impossibile
    I coyote invece inizio a pensare che sia una balla che ci siano

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ci sono e ho sentito rumors sulla presenza di almeno due Bigfoot adulti.

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ci sono e ho sentito rumors sulla presenza di almeno due Bigfoot adulti.
    Se ci sono davvero i bigfoot mi faccio tutta la nottata nel bosco per piallarne uno
    Comunque ci avrei messo anche orsi e puma per dare un poco di pepe alla caccia .

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Se ci sono davvero i bigfoot mi faccio tutta la nottata nel bosco per piallarne uno
    Comunque ci avrei messo anche orsi e puma per dare un poco di pepe alla caccia .
    beh non è detto che non li mettano

  14. #114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Coyote, nell'update di luglio 2009:

    Whitehart Island is already a home for many species, but with the next update the first vermin enter the world of theHunter. Coyote have established a foothold on the island and with them comes a new expert, Dixie "Jazz" West. She's a fiery redhead who doesn't like the coyote, and is ready with missions and competitions to help make the most of your coyote hunting.

    There are many other additions and improvements across both the client and the social network; new animations for many of the animals, new tracking clue types, new ways for the experts to communicate with hunters in the client, new ways for players to communicate with each other in the client, and improvements to skills, messages and statistics pages.
    Tra l'altro gli screenshot mostrano anche o cinghialo

    Ci sono e ho sentito rumors sulla presenza di almeno due Bigfoot adulti.
    Sicuro che non sia il GM del game che entra per vedere che combinate

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    i cinghiali sono sulla seconda isola

  16. #116

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    I cinghiali sono gli unici che non mi danno eccessivi problemi, ce ne sono molti, grugniscono spesso e mi sembrano piuttosto idioti

  17. #117

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    beh non è detto che non li mettano
    mi pare di aver in un post del forum ufficiale che gli orsi sono in lavorazione..anche se io a dire il vero non ce li vedo molto in un gioco del genere..cioè l'orso è un animale che è anche potenzialmente pericoloso, ma il fine di questo gioco non è la sopravvivenza ma la simulazione di caccia, con la ricerca tramite le tracce, la pazinza di muoversi lentamente e scrutare l'ambiente in continuazione e cosi via..

  18. #118
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    sei li accovacciato che stai tampinando un deer e senti l'urlo di un orso alle tue spalle
    E dici che non sarebbe una bella scarica di adrenalina?
    Prova in realtà vediamo cosa fai (a scelta: striscia marrone o nuovo record 100 piani ripetuto)

    Visto che ci sono i creatori del gioco potrebbero inserire anche i funghi

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    beh la cosa migliore da fare in caso di un attacco di un orso è buttarsi a terra e far finta d'essere morti correre via è la cosa peggiore da fare

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    beh la cosa migliore da fare in caso di un attacco di un orso è buttarsi a terra e far finta d'essere morti con aggiunta di strisciata marrone
    Fixed
    Comunque si cavolo di tacchini mi stanno facendo impazzire . Nella boscaglia sento il verso a 2 passi , ma non li vedo manco morto e quasi sempre finisce che mi avvicino troppo e svolazzano via

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Maledetta boscaglia servirebbe del napalm


  22. #122

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    sei li accovacciato che stai tampinando un deer e senti l'urlo di un orso alle tue spalle
    E dici che non sarebbe una bella scarica di adrenalina?
    Prova in realtà vediamo cosa fai (a scelta: striscia marrone o nuovo record 100 piani ripetuto)

    Visto che ci sono i creatori del gioco potrebbero inserire anche i funghi
    no forse non mi sono spiegato
    Intendevo dire che l'orso è un animale potenzialmente pericoloso, ma come lo inserisci il pericolo in un gioco del genere che è improntato solo alla ricerca e non alla sopravvivenza? a meno che fai gli orsi che come tutti gli altri animali appena ti vedono se la danno a gambe, anche se ti imbatti a mezzo centimetro di distanza
    Perchè se invece introduci il pericolo, ovvero leggasi l'orso che ti può attaccare, rischia di diventare un altro genere di gioco

  23. #123

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Fixed
    Comunque si cavolo di tacchini mi stanno facendo impazzire . Nella boscaglia sento il verso a 2 passi , ma non li vedo manco morto e quasi sempre finisce che mi avvicino troppo e svolazzano via
    io di volatili ho beccato solo un fagiano per ora, con la 44 magnum, tra l'altro anche dopo un inseguimento incredibile per la boscaglia e infiniti appostamenti chinato in mezzo all'erba..tutto soddisfatto dopo averlo beccato vado a confermarlo, zero punti per arma non etica ero convinto che la 44 avesse la stessa "eticità" della 357..
    N'altra volta invece mi sono imbattuto di culo in un altro fagiano, me lo son trovato girato di spalle davanti a me a non più di 10 metri, non si era accolto della mia presenza..son riuscito a mancarlo, da 10 metri
    Ultima modifica di Pistombrillo; 11-11-10 alle 23:38:12

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    no forse non mi sono spiegato
    Intendevo dire che l'orso è un animale potenzialmente pericoloso, ma come lo inserisci il pericolo in un gioco del genere che è improntato solo alla ricerca e non alla sopravvivenza? a meno che fai gli orsi che come tutti gli altri animali appena ti vedono se la danno a gambe, anche se ti imbatti a mezzo centimetro di distanza
    Perchè se invece introduci il pericolo, ovvero leggasi l'orso che ti può attaccare, rischia di diventare un altro genere di gioco
    boh non vedo perchè no l'orso lo cacciano in america senza problemi, bisogna stare solo più attenti poi dipende se si sente minacciato oppure no a volte potrebbe scappare e a volte inseguirti

  25. #125

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    beh quindi se ti insegue bisognerebbe introdurre anche la possibilità che ti becchi e quindi di lasciarci le penne..
    Non so se in un tipo di gioco come questo possa funzionare l'eventualità di lasciarci le penne, magari si èh, me lo chiedevo semplicemente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 41 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato