+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 41 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1001
  1. #151
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Un cercatore di funghi di 47 anni è morto domenica scorsa tra i boschi di San Fabiano e San Polo, nel comune di Arezzo, a causa di un colpo sparato da un cacciatore, che pare abbia sparato nella boscaglia confondendo il movimento dell'uomo con quello di un selvatico.
    A chiamare i soccorsi è stato lo stesso cacciatore subito dopo essersi reso conto della gravità del suo gesto, ora accusato di omicidio colposo.
    bighunter.it

    Ecco un buon motivo per sviluppare i simulativi su PC e contrastare la caccia vera e propria


  2. #152

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    maledetti a leggervi vien voglia di riprovare ma non mi faro' fregare di nuovo.
    non esistono le cheats?
    tipo ammo god clip segnalatori termici sciame di nanobot che mi stanano le bestie etc?
    mi sembra di si (avevo visto qualche video) ma c'è il caso secondo me che se ti beccano poi non pui più giocarci
    Cmq l'isola che si sbolocca con la licenza è più facile di quella free, grazie alla presenza dei cinghiali che che ce ne sono molti e sono piuttoto stupidi..nell'isola free invece ancora adesso ogni tanto ho delle difficoltà a trovare

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio

    Ma solo nelle mie isole gli animali sono tutti anoresici????
    Allora, statistiche alla mano ho beccato: 22 cervi, 28 cnighiali, 1 alce, 4 fagiani. Non ce n'è uno che arrivi a 200 kili..
    Sino ad ora ho cacciato solo nell'isola free : i cervi sono quasi tutti sui 120/140 kg, ma gli alce maschi tutti sui 400/450 kg

  4. #154

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ah io invece il contrario, ho cacciato quasi esclusivamente sull'altra isola, forse è per quello..

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio

    Ecco un buon motivo per sviluppare i simulativi su PC e contrastare la caccia vera e propria

    si vabbeh allora per la stessa logica quando accade un incidente in un cantiere dovremmo contrastare la costruzione di nuovi edifici

  6. #156

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ma se compro un fucile, poi devo spendere ulteriori soldi per prendere le munizioni?

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma se compro un fucile, poi devo spendere ulteriori soldi per prendere le munizioni?
    Lasciamo perdere . Sono cascato nel tunnel dell'attrezzatura
    Mi sono preso l'arco , il fucile e l'ottica migliori , la tenda , l'indicatore del vento e lo zaino per aumentare gli oggetti trasportabili . E sì, pure le munizioni costano .
    Mi pare (tra licenza e tutto) di essere arrivato a 29 euro circa ...

  8. #158

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ma qualcosa ho preso pure io, ovvero lo zaino e gran parte dei richiami....ma il fatto di dover prendere anche le munizioni se uno si compra un'arma è troppo fail
    Cioè se uno vuole giocare sempre con un'arma che si è comprato deve continuare a spendere all'infinito
    Meno male che ho chiesto perchè stavo per prendere un fucile....
    p.s. la tenda a che serve?

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    La tenda serve per non interrompere la caccia quando arriva l'ora di dormire . Normalmente quando appare il simobolo in basso a destra del sonno si è obbligati a dormire nel più vicino rifugio e riprendere da li . Con la tenda dormi sul posto e riprendi dallo stesso punto per non perdere le tracce . Ma serve solo per sessioni lunghe . L'ho usata solo una volta l'altra notte .

  10. #160
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    li mortè

    E' vero che in realtà il cacciatore deve comprarsi caricatori anche da 100 euro a blocco se vuole praticare la caccia, tuttavia cosa saggia sarebbe capire dove fermare l'ambito di simulazione per acquisire player

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Quella dei proiettili è un po' una fregatura . Comunque con (al cambio) 2 euro e mezzo se ne comprano una cinquantina per il fucile da cervi . Sufficenti per una valanga di missioni di caccia.
    Sempre che uno non spari a tutto quello che si muove .

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ma teoricamente finchè avete la licenza dovreste avere munizioni infinite

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma teoricamente finchè avete la licenza dovreste avere munizioni infinite


    Mio dio . Mi sono accorto solo ora che la scorta in inventario si rigenera . E io invece ogni volta che finiva una caricatore lo ricompravo

  14. #164

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma teoricamente finchè avete la licenza dovreste avere munizioni infinite
    No ma io parlavo delle armi che non hai nella licenza..ad esempio con la licenza che ho fatto mi hanno dato gratis il fucile a pompa, la 357 e la 44 magnum..e di queste ho munizioni infinite..ora se io mi compro un'altra arma al di fuori di quelle che mi dà la licenza, di questa arma nuova devo pagare le munizioni?
    edit: per intenderci, ad esempio Losky tu mi pare di ricordare che hai preso l'arco, che non veniva dato con la licenza....ecco di questo hai munizioni infinite?
    Ultima modifica di Pistombrillo; 16-11-10 alle 21:40:39

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    edit: per intenderci, ad esempio Losky tu mi pare di ricordare che hai preso l'arco, che non veniva dato con la licenza....ecco di questo hai munizioni infinite?
    ... finite le prime 10 io mi sono precipitato a comprarne altre dieci , ma nell'inventario ne ho 20

  16. #166

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Quindi praticamente quando hai la licenza hai munizioni infinite per tutte le armi (sia per quelle che ti hanno dato con la licenza si pera quelle che compri a parte), mentre quando ti scade la licenza ti rimangono le armi che hai comprato però le munizioni di quest'ultime cessano di essere infinite e quindi devi comprarle..funziona cosi?

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Parrebbe proprio così .

  18. #168

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Cmq io no vedo l'ora che finiscano lo sviluppo dei boschi canadesi con gli alci americani (troppo fighi questi animali, anche se come "eleganza" preferisco quelli che ci sono ora, ovvero gli europei) e gli orsi..mi sa che quando lo rilasceranno ci scapperà n'altra licenza

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Devo dire che a me il gioco piace molto . Dopo una giornata di stressante lavoro trovo molto rilassante una giornata tra i boschi in cerca di qualche preda . Se continuano a migliorare il gioco , avranno il mio supporto.

  20. #170

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ieri sera volevo fare na partita ma il sito era down..stamattina riprovo ma è ancora down
    Ho provato qua http://downforeveryoneorjustme.com/ e risulta anche qua down quindi non dovrebbe essere un problema mio ma loro..

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Problema loro . Ieri notte non sono riuscito ad entrare , ed è ancora down

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    ma gli orsi e cinghiali attaccano?
    cioe il gameplay prevede infortuni?

  23. #173

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    No i cinghiali non attaccano, e credo non attaccheranno manco gli orsi..perchè senno diventerebbe un altro tipo di gioco imoh, poi non so vedremo..

  24. #174

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Problema loro . Ieri notte non sono riuscito ad entrare , ed è ancora down
    è ancora down ma stavolta si apre una pagina che dice che hanno dei problemi col server e che torneranno online il prima possibile, e si scusano
    Ora non per fare il pignolo, ma io avrei pagato per 4 mesi e alla fine invece mi danno meno di 4 mesi, fosse anche solo un paio di gorni in meno, ma è sempre meno rispetto a quello che ho pagato..Ora se fossero onesti dovrebbero allungare le licenze attualmente attive per compensare i giorni nei quali a causa loro non si può giocare..

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    No i cinghiali non attaccano, e credo non attaccheranno manco gli orsi..perchè senno diventerebbe un altro tipo di gioco imoh, poi non so vedremo..
    si ma sarebbe tosto avere almeno l'orso che attacca: incidente di caccia, ti costa il personaggio, la licenza, punteggi, tutto dato che sei morto.
    sa un po' di gioco d'azzardo ma a me attizzerebbe anche il rischio di smenarci.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 41 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato