+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 41 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1001
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Non posso esserti di aiuto. Di coyote ne ho preso solo uno , femmina . Da come l'hai descritta sembra inspiegabile . Che sia un bug ? ... Domenica ho beccato un bel cervo e nonostante gli fossi sopra l'huntermate non lo rilevava . Segnava solo una traccia vicina . Ho dovuto allontanare il cervo camminandoci sopra e solo allora l'ha riconosciuto ...

  2. #202

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ho letto sul forum ufficiale che anche altri hanno avuto problemi simili a quello che mi è successo col coyote, sembra siano bug dovuti ancora al problema che hanno avuto con il loro server
    A meno che il coyote non dia punteggi anche se maschio, ma non penso non avrebbe senso....
    Ultima modifica di Pistombrillo; 22-11-10 alle 11:45:23

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Succede a me spacco tutto . I coyote, che danno punteggio, sono quasi impossibili da vedere . Una volta ne ho seguito tre per quasi un'ora e a un certop punto mi sono trovato nell'erba alta e li sentivo , ma non riuscivo a scorgerli . Ci sono andato praticamente a sbattere e sono fuggiti come matti ... ci manca solo il bug quando ne prendi uno . Anche quello che è successo a me è sicuramente dovuto ai problemi con i server , prima non era mai accaduto .

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ho visto l'ultima news . Si sono dimostrati più che corretti : tutte le licenze sono estese di una settimana

  5. #205

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Ho visto l'ultima news . Si sono dimostrati più che corretti : tutte le licenze sono estese di una settimana
    ottimo, bravi
    E ieri hanno pure rilasciato una patch che corregge il difetto dell'erba bianca di cui mi lamentavo prima e che dovrebbe eliminare anche le disconnessioni

    Bisogna dire che nonostante il grosso disguido che hanno avuto si sino dimostrati molto corretti e professionali, anche ad esempio tenendoci costantemente aggiornati minuto per minuto sui vari progressi che facevano quando cercavano di risolvere il down

  6. #206

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ma sono io imbranato oppure gli alci maschi sono mostruosamente difficili da beccare?
    Non ne ho ancora beccato uno (di maschi)
    Cioè voglio dire, mi sgamano con una facilità disumana, anche se li vedo da dietro e ad una notevole distanza iniziano subito a scappare o ad allontanarsi accellerando il passo, cos'hanno un telescopio nel culo?
    Ho pure comprato il richiamo, non lo cagano neanche di striscio, ma che è

  7. #207

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Ho visto l'ultima news . Si sono dimostrati più che corretti : tutte le licenze sono estese di una settimana
    Scusate l'OT che sarà brevissimo, ma la tua signa è spettacolare, ho le lacrime agli occhi

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da DolceDecadenza© Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT che sarà brevissimo, ma la tua signa è spettacolare, ho le lacrime agli occhi
    ... me l' hanno fatta togliere . Troppo grande ...
    Ultima modifica di Loschi; 25-11-10 alle 16:02:05

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Ma sono io imbranato oppure gli alci maschi sono mostruosamente difficili da beccare?
    Non ne ho ancora beccato uno (di maschi)
    Cioè voglio dire, mi sgamano con una facilità disumana, anche se li vedo da dietro e ad una notevole distanza iniziano subito a scappare o ad allontanarsi accellerando il passo, cos'hanno un telescopio nel culo?
    Ho pure comprato il richiamo, non lo cagano neanche di striscio, ma che è
    Spero sia solo una coincidenza , ma dal problema ai server in poi non ho più visto (neanche tracce) o sentito un solo alce maschio . Sempre nella prima isola . Il secondo territorio, manco visto, me lo tengo per quando mi stufo del primo .

  10. #210

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    No io ne ho visti e ne ho soprattutto sentiti (ma quanto è figo il verso degli alci maschi?? uno dei versi più belli in assoluto di tutto il regno animale imho )..il fatto è che sono tremendamente reattivi e si accorgono della tua presenza molto facilmente..non so se era cosi anche prima del down perchè non ci avevo quasi mai giocato sulla prima isola e sulla seconda gli alci non ci sono..qualcosa cmq hanno cambiato nell'IA con la patch dell'altro giorno, riporto ad esempio dal sito ufficiale dove descrive appunto la patch: " While being nervous an animal does not respond to calls and overall are much more cautious." Insomma se si innervosiscono anche solo un pochetto so cazzi

    Cmq poco fa ho finalmente beccato il mio primo alce maschio, ero su una torretta e ne vedo 2 non molto lontani, tiro fuori il richiamo e lo uso in stecca 3-4 volte ravvicinate, sicuro di non poter esser visto perchè sulla torretta..al terzo-quarto richiamo questi scappano all'impazzata anche se non mi hanno visto
    Fortunatamente erano in campo aperto e ho fatto in tempo a beccarne uno mentre scappava..non sapevo che se si abusa troppo del richiamo si innervosiscono e si incazzano
    Ultima modifica di Pistombrillo; 25-11-10 alle 18:45:53

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Questa cosa dell'intelligenza migliorata non l'avevo letta . Già era difficile prima , ora :

  12. #212

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ma infatti io ancor prima di leggere sta cosa avevo avuto il sentore che qualcosa era cambiato..cioè ormai ci avevo fatto la mano e prima in un'oretta di gioco le mie 3-4 prede me le facevo..ora invece se in un'ora di gioco vedo l'ombra di un animale è già molto (a parte ovviamente le inutilissime femmine che escono dalle fottute pareti ma non servono a un tubo)

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Ho letto sul forum ufficiale che anche altri hanno avuto problemi simili a quello che mi è successo col coyote, sembra siano bug dovuti ancora al problema che hanno avuto con il loro server
    A meno che il coyote non dia punteggi anche se maschio, ma non penso non avrebbe senso....
    Porca paletta . Ieri notte mi è successa la stessa cosa ... mai successo , vedo un branco di coyote che attraversano una strada , ne becco uno col .300 da 56 metri , maschio . Mi avvicino per la convalida e mi viene segnalato un no score ...

  14. #214

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Succede a me spacco tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Porca paletta . Ieri notte mi è successa la stessa cosa
    hai spaccato tutto?
    Cmq sto bug è grave..cioè, la preda più difficile che non dà punti..
    Cmq nelle specifiche dell'ultima patch c'era scritto anche che hanno abbassato la visto dei coyote sicchè ora dovrebbe essere un pò meno difficoltoso avvicinarli

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    hai spaccato tutto?
    Cmq sto bug è grave..cioè, la preda più difficile che non dà punti..
    Cmq nelle specifiche dell'ultima patch c'era scritto anche che hanno abbassato la visto dei coyote sicchè ora dovrebbe essere un pò meno difficoltoso avvicinarli
    Lasciamo stare . Comunque è inutile che sia più facile vederli se non funziona il punteggio ....

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Sono un fenomeno ... solo ora mi sono accorto che il punteggio dei cervi è assegnato in base alle corna e non al peso. Dopo aver preso un'alce di 451 kg con l'arco mi sono posto il dubbio visto che il punteggio era bassissimo . Infatti l'animale aveva le corna mozze , proprio tagliate come se le avesse perse . Invece ne ho visto e mancato uno con corna spettacolari

  17. #217

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    da quel poco che ho capito i punti sarebbero in base alla somma di varie caratteristiche dell'animale, tra cui anche il peso se non sbaglio.. anche se in genere la cosa che conta di più sono appunto particolari caratteristiche tipo corna per cervi/alci, la coda per il fagiono e cose simili..poi in genere manco io ho capito come si calcola nel dettaglio il punteggio

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Devo dire che il punteggio è impossibile da intuire quando si guarda la preda . Nel tacchino ho visto che conta la lunghezza dello sperone . Cosa che non si vede . Quindi piallarne il più possibile is the way

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Sono un fenomeno ... solo ora mi sono accorto che il punteggio dei cervi è assegnato in base alle corna e non al peso. Dopo aver preso un'alce di 451 kg con l'arco mi sono posto il dubbio visto che il punteggio era bassissimo . Infatti l'animale aveva le corna mozze , proprio tagliate come se le avesse perse . Invece ne ho visto e mancato uno con corna spettacolari
    ma come non lo sapevate?

    Il punteggio si basa principalmente sul numero delle punte sul palco e la loro simmetria

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Devo dire che il gioco mi ha preso talmente che non mi sono letto nulla. Ora ci sto arrivando a capire il punteggio

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Devo dire che il gioco mi ha preso talmente che non mi sono letto nulla. Ora ci sto arrivando a capire il punteggio
    No guarda io te lo dico per esperienza personale, visto che la mia famiglia è composta per 3/4 da cacciatori

  22. #222

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Ma tanto di solito ti imbatti in un solo animale per volta che dà punti, quindi hai poca scelta se non beccare quell'animale qualunque punteggio ti dia, c'è poco da valutare quanti punti dia ..a meno che hai un culo terrificante e ti succede una cosa come questa

    http://www.youtube.com/watch?v=0LHADpNw1Jw

    O come questa (e io che per trovare un singolo coyote ci ho messo 2 settimane, guarda un pò questo che deretanto che ha )

    http://www.youtube.com/watch?v=_qmCtNWJyQ0&feature=related

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Quella dei coyote , di sederata, è capitata anche a me . 5-6 maschi mi hanno attraversato la strada . Ne ho preso uno , ma col bug del no score .

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    che culo io al massimo ho beccato gruppi di femmine

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: The Hunter - il cacciatore

    Oggi ho sperimentato un metodo che sembra dare i suoi frutti . Appena sento il verso di un tacchino/alce/cervo mi fermo , trovo un nascondiglio con buona visibilità e poi vado di richiamo . Quasi sempre l'animale viene e vedere che succede . Alcune volte mi sono arrivati a pochissimi metri . Così ho preso 2 alci , 2 cervi e 1 tacchino .
    Mi sono comprato il 30.06, quello che sembra il fucile di Tex Willer . A parte il fatto che l'ottica è meno potente del .300 , mi ci trovo meglio . Non so perchè , ma ho anche l'impressione di essere più preciso .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 41 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato