+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 245
  1. #126

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Non ho ancora effettuato il download...
    Quindi niente sub in italiano? Uffi...

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Ok, gli ho dato un'occhiata una mezz'oretta proprio adesso.

    Prima di tutto: è presente il mitico tema musicale proprio durante il nostro primo viaggio temporale, il che rende il tutto molto più emozionante! Il resto delle musiche per ora sono nello stule giusto e ispirate a quelle del film, quindi ben fatto!

    Al momento, per quel poco che ho visto, sembra rientrare tutto negli standard della Telltale, il motore grafico è fluido e abbastanza definito, leggermente meglio di TOMI mi pare.
    Gli enigmi iniziali sono molto semplici da risolvere, vediamo andando avanti nel tem...nel gioco. I dialoghi faccio un po' fatica a capirli ma perchè sono io schiappa in inglese, però il parlato mi pare ottimamente recitato, anche se lo sbavo cosmico lo avrei avuto sentendo le voci dei doppiatori originali del film (un po' come quando usci il videogame dei Ghostbuster...).

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    ...il parlato mi pare ottimamente recitato, anche se lo sbavo cosmico lo avrei avuto sentendo le voci dei doppiatori originali del film (un po' come quando usci il videogame dei Ghostbuster...).
    Doc è doppiato da Christopher Lloyd stesso, più originale di così
    In ogni caso le voci sono tutte molto simili a quelle dei film (intendo la versione originale in inglese ovviamente) a partire da quella di Marty.

    Anche io ho giocato la prima parte che penso sia una specie d'introduzione (in stile TOMI) e mi trovo completamente d'accordo con Crapmod.
    Ho notato che i modelli facciali dei personaggi che ho incontrato sono molto più differenziati che in TOMI. Mi sembra un buon passo avanti.
    La trama mi sta intrigando e per ora ci può stare come seguito al terzo film, anche se mi pone alcuni interrogativi a cui spero più avanti nel gioco di poter dare una risposta.

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Citazione Originariamente Scritto da LDrugo Visualizza Messaggio
    Doc è doppiato da Christopher Lloyd stesso, più originale di così
    In ogni caso le voci sono tutte molto simili a quelle dei film (intendo la versione originale in inglese ovviamente) a partire da quella di Marty.

    CUT
    Ecco si, intendevo dire le voci dei doppiatori italiani a cui sono affezionato.

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Finito! Non sono riusco a fermarmi stasera.

    Trama e atmosfera sono stupende!
    Come episodio l'ho trovato però un po' corto e molto facile (sempre rispetto alla media degli episodi di TOMI che uso come metro di paragone). Finito in una sera interagendo con tutto e tutti e non risparmiando neanche un dialogo, ma divertente dall'inizio alla fine.
    Ultima modifica di LDrugo; 23-12-10 alle 22:33:02

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Ci ho giocato un altro pochetto stasera.

    Come dice LDrugo, è davvero molto semplice e non ho incontrato alcuna difficoltà al momento. Punti (e molti anche) a sfavore questo, ovviamente, perchè mi risulta un po' noioso. Sembra di essere presi per mano e condotti verso la soluzione, troppi suggerimenti e troppi indizi.

    Uff, un po' deluso se devo essere sincero. Non mi sta prendendo. Adoro Ritorno al Futuro, ma questa avventura non mi sta prendendo per niente e non mi sto divertendo. Alcuni momenti esaltanti che ricalcano il film ci sono:
    Spoiler:
    il primo viaggio nel tempo con la macchina, la tipica scena "HEY MCFLY!" al bancone, la merda su Tannen.

    A parte questi sporadici momenti mi sta annoiando un po' e la trama non mi sta coinvolgendo.

    Vediamo un po' se migliora andando avanti...

    EDIT
    Edito per dire che l'ho già finito pure io! Ci ho giocato un altro pochino perchè non avevo sonno ed è già finito! No dai, non è possibile, saranno 2 ore di gioco, 3 massimo...non di più...tristezza infinita! Cortissimo e facilissimo. Assolutamente deluso da questo primo episodio. TOMI era decisamente su un altro pianeta, anzi un'altra galassia!
    Questo è privo di idee, vuoto, banalissimo...sembra un gioco per bambini.
    Ultima modifica di Crapmond; 24-12-10 alle 09:38:33

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Spoiler, please!

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Spoiler, please!
    Chiedo venia...

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Sì purtroppo veramente troppo breve anche solo per un singolo episodio... Però a me è piaciuto di per se, anche se breve mi ha divertito

  10. #135

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, molti particolari curati, la storia, le chicche, il doppiaggio... Dopo 5 min avevo capito di aver fatto un buon acquisto...

    Gli aspetti negativi sono la grafica, più che altro certe texture orribili, era meglio se non le mettevano e facevano un colore a caso e basta (ad esempio la delorean, se la facevano semplicemente del suo colore senza quelle texture slavate secondo me l'effetto era migliore, parere personale comunque).

    La durata di questo episodio data la sua facilità è veramente breve...

    In conclusione: felicissimo dell'acquisto, pienamente soddisfatto...e pensando al costo dei 5 episodi i difetti sopracitati spariscono!

  11. #136
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    finito anche io in un'oretta e mezza, forse due...
    cortissssimo!

  12. #137
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-05
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Corto, vero.
    Per la facilità, non mi preoccuperei più di tanto: anche TOMI era strafacile all'inizio, per arrivare ad una media difficoltà con gli ultimi episodi. Vi ricordo che i difetti del primo episodio di TOMI furono, per la maggior parte, rimossi con i successivi episodi. E sono sicuro che su BTTF ci lavoreranno: per il si e per il no non esce a Gennaio, ma a Febbraio, segno che hanno tutto il tempo per lavorarci. Vi ricordo che se la community di Monkey Island è pericolosa, i fan di Ritorno al Futuro pestano molto duro!

    EDIT: Ah, sempre sulla durata: vedetelo come "film interattivo": Back To The Future 4

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    A me sta deludendo... magari quando lo finisco posto altri pareri

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Finito Sono combattuto... Parto dalle cose che non mi sono piaciute;

    - il sistema di controllo: usare la tastiera per camminare nel minuscolo centro di Hill Valley è una tortura.Marty rimane a volte bloccato (tanto che all'inizio mi faceva pensare che ci fossero come dei muri invisibili) e altre invece cammina sbilenco : son cose che si potevano accettare qualche anno fa,oggi sinceramente è simbolo di una poco attenta fase di testing.Spero che le cose migliorino nel prossimo capitolo.
    -Gli enigmi cosi cosi. Molto facili,ma non troppo ispirati.Portarli a termine non mi ha portato molta soddisfazione,diciamo che sono andato avanti per vedere come finiva il capitolo.In particolare
    Spoiler:
    l'uso ripetuto del registratore
    .
    -Hill Valley : l'ambientazione degli anni '30 ci sta,ma l'ho trovata troppo chiusa,troppo piccola ; mi ha dato un senso di claustrofobia. Non si può far nulla,nemmeno qualche chicca che rimandi agli altri BTTF.Non so cosa mi aspettavo,però boh.Mi ha lasciato freddino.Forse avrei sperato in qualche altra location.

    I personaggi sono carini,molto riuscito Marty (per fortuna),
    Spoiler:
    non ho ancora capito se mi piace quello della sorella di Strickland,come personaggio femminile della serie ci sta tutto direi.Pollice in su per Doc da giovane.Il nonno di Biff,mmm.


    La trama in se non è male,carino il finale in pieno stile BTTF.

    per ora gli do un 7 / 7,5 e attendo con ansia febbraio
    Ultima modifica di Mike™; 28-12-10 alle 14:34:04

  15. #140
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    mi è arrivata l'email per scaricare l'episodio 1 aggratis, non avevan detto febbraio? meio cosi

  16. #141
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Tutte lo volte che tento di fare partire una nuova partita mi crasha. Lo avvio appare il menù iniziale, do il via ad una nuova partita e poi mi ritorna al desktop. A qualcuno è successo?

  17. #142
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    mi è arrivata l'email per scaricare l'episodio 1 aggratis, non avevan detto febbraio? meio cosi
    dal mio profilo telltale continuano a indicare febbraio...

  18. #143
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    probabilmente mandano accaso

  19. #144
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    falso allarme me lo fa scaricar ma non mi fa giocare, mi dice che non lo owno ancor

  20. #145

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Finito Sono combattuto... Parto dalle cose che non mi sono piaciute;

    - il sistema di controllo: usare la tastiera per camminare nel minuscolo centro di Hill Valley è una tortura.Marty rimane a volte bloccato (tanto che all'inizio mi faceva pensare che ci fossero come dei muri invisibili) e altre invece cammina sbilenco : son cose che si potevano accettare qualche anno fa,oggi sinceramente è simbolo di una poco attenta fase di testing.Spero che le cose migliorino nel prossimo capitolo.
    -Gli enigmi cosi cosi. Molto facili,ma non troppo ispirati.Portarli a termine non mi ha portato molta soddisfazione,diciamo che sono andato avanti per vedere come finiva il capitolo.In particolare
    Spoiler:
    l'uso ripetuto del registratore
    .
    -Hill Valley : l'ambientazione degli anni '30 ci sta,ma l'ho trovata troppo chiusa,troppo piccola ; mi ha dato un senso di claustrofobia. Non si può far nulla,nemmeno qualche chicca che rimandi agli altri BTTF.Non so cosa mi aspettavo,però boh.Mi ha lasciato freddino.Forse avrei sperato in qualche altra location.

    I personaggi sono carini,molto riuscito Marty (per fortuna),
    Spoiler:
    non ho ancora capito se mi piace quello della sorella di Strickland,come personaggio femminile della serie ci sta tutto direi.Pollice in su per Doc da giovane.Il nonno di Biff,mmm.


    La trama in se non è male,carino il finale in pieno stile BTTF.

    per ora gli do un 7 / 7,5 e attendo con ansia febbraio
    Ho giocato tutto con il mouse...

    Riferimenti agli altri bttf ce ne sono... niente Clint?

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Ma si può salvare? O zero?

  22. #147

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Ci sono i checkpoint dove salva automaticamente, ma ci sono anche i salvataggi liberi!

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    e come si fa a salvare???

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    Se può servire che io venda i miei organi di base per avere i nostri doppiatori originali in questo gioco, sarò lieto di farlo.

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Riferimento: Back to The Future by Telltale

    ma come diavolo si salva!?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato