+ Rispondi alla Discussione
Pag 91 di 101 PrimaPrima ... 818990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,275 di 2509
  1. #2251
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    lo penso pure io,quello che mi piace è vedere un gruppo unito in tutte le sue componenti che lotta per la vittoria.Anche uno come Boozer si è adeguato al sistema.
    Intanto stanotte terza L di fila per gli spurs,inizia a suonare qualche piccolo campanello d'allarme.Tony Allen sta giocando da dio ultimamente,io sogno un accoppiamento ai play off con i lakers per vederlo in marcatura su Kobe
    Intanto boston stanotte ha rischiato di lasciarci le penne anche contro minnesota

  2. #2252
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Io sto ancora cercando di capire perchè i celtics non hanno rinnovato Allen

    E già che ci siamo, chi l'anno prossimo oserà ofrire un contratto a carter

  3. #2253
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    me lo sto chiedendo ank'io

  4. #2254
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Mah secondo me alla fine Tony Allen è troppo santificato di questo periodo. Come Robinson del resto.

    Ci ricordiamo tutti di come Robinson ha vinto da solo una gara delle finals, della difesa di Allen su Kobe, ma io mi ricordo anche la sequela infinita di partite orribili che le hanno precedute. Non so sinceramente se Allen avrebbe meritato il contratto che voleva. Alla fine è uno che va molto a sprazzi.
    Di sicuro ci sarebbe stato utile in questo momento di merda, ma senza le genialate quel picio di Ainge non ne avremmo sentito molto la mancanza, alla fine andavamo più che bene anche senza di lui.

  5. #2255
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Robinson sarà pure simpatico ma è l'incostanza e l'inaffidabilità fatta persona, dai

    Perkins....in ottica futura il trade ci sta, in ottica presente vedremo ai PO

    Chi mi sta facendo incazzare oltre misura è Green che dopo un ottimo inizio ora sta deludendo e parecchio

  6. #2256
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Mah secondo me alla fine Tony Allen è troppo santificato di questo periodo. Come Robinson del resto.

    Ci ricordiamo tutti di come Robinson ha vinto da solo una gara delle finals, della difesa di Allen su Kobe, ma io mi ricordo anche la sequela infinita di partite orribili che le hanno precedute. Non so sinceramente se Allen avrebbe meritato il contratto che voleva. Alla fine è uno che va molto a sprazzi.
    Di sicuro ci sarebbe stato utile in questo momento di merda, ma senza le genialate quel picio di Ainge non ne avremmo sentito molto la mancanza, alla fine andavamo più che bene anche senza di lui.
    Bè tizio all'epoca era così,però in questa seconda parte di stagione sta giocando alla grande,e sta contribuendo all'ottima stagione di memphis.Lui,Young e Battier hanno fatto dimenticare l'assenza di gay,che stava giocando il miglior basket della sua carriera.Penso abbia fatto un deciso passo in avanti rispetto a Robinson

  7. #2257
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    intanto ieri a miami i 3 son andati tutti sopra i 30 punti e tutti sopra i 10 rimbalzi...

    nn so se era mai successo in NBA °_°



    ho visto un pezzo dei mem ieri, ma ZAC è davvero forte!

  8. #2258
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    intanto ieri a miami i 3 son andati tutti sopra i 30 punti e tutti sopra i 10 rimbalzi...

    nn so se era mai successo in NBA °_°



    ho visto un pezzo dei mem ieri, ma ZAC è davvero forte!
    E' la seconda volta consecutiva che vanno tutti e 3 in doppia doppia, sui 3 sopra 30 punti, il sito nba recitava che era la prima volta per la franchigia di miami, in assoluto penso ci siano dei precedenti.
    Ecco la gazzetta ci viene in soccorso, non succedeva da 50 anni
    Tutti sopra i 30 punti, tutti in doppia-doppia con almeno 10 rimbalzi (11 per Wade e 10 per James). Non accadeva da 50 anni nella Nba , per la precisione dal 1961 quando furono Oscar Robertson, Wayne Embry e Jack Twyman a firmare l'impresa con i Cincinnati Royals
    Ultima modifica di Angels; 28-03-11 alle 13:41:20

  9. #2259
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Tony Allen è uno che da l'anima quando conta, uno che mi è sempre piaciuto e in marcatura su Bryant è un gran bel mastino.
    La trade dei Celtics, a mente fredda, è maturata perchè avevamo bisogno di una ala forte visto l'infortunio di trecciolina Daniels (l'ennesimo, a noi capita sia ai vecchi che ai meno vecchi, sempre) e sotto canestro si è riposta grande (troppa?) fiducia in Shaq. Lui va bene, ma ho sempre detto che andava bene x dare fiato a Perk con minuti di qualità (visto che è uno che realizza più di Kendrick, e non poco). Partire centro e avere alternativa Krstic mi lascia con l'amaro in bocca, a meno che Rivers non abbia dato il benestare perchè ha in mente altro. Intanto stanotte abbiamo vinto contro Minnesota "a sorpresa", visto che stavamo x buttare anche questa in modo vergognoso. A me i conti non tornano... nei playoff partire con un record che non ti da manco la finale di conference in casa non mi da molta fiducia. E quant'anche Rondo nei p.o. inizi a giocare come sa, un'altra finale contro i Lakers con campo a sfavore non mi da grosse speranze, si è visto che col sistema 2-3-2 vincerne 3 di fila è praticamente impossibile, per cui bisogna andare a prendersi il titolo là nel finale, che con quella squadra in modo o in altro è quasi impossibile.
    Può ancora accadere di tutto, ma chi si speranza vive...

  10. #2260
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    From Elias: This was the game that so many envisioned when LeBron James announced his decision last summer to join Dwyane Wade and Chris Bosh in Miami. All three players reached the 30-point mark in the Heat's 125-119 win over the Rockets. It was only the second time in the last 13 NBA seasons that three teammates scored 30 or more points in the same game. The only other trio to do so during that time was Kevin Martin, Aaron Brooks, and Luis Scola of the Rockets against the Spurs 13 months ago.
    But that wasn't all. James (33 points, 10 rebounds), Bosh (31/12), and Wade (30/11) all pulled down at least 10 rebounds as well. And they didn't need four overtime periods to do it, like the last trio of teammates with at least 30 points and 10 rebounds in the same game, Isaiah Rider, Brian Grant, and Arvydas Sabonis of the Trail Blazers in 1997.
    In fact, the only other set of three teammates ever to record 30 or more points and 10 or more rebounds in the same regulation, 48-minute NBA game were Oscar Robertson, Jack Twyman, and Wayne Embry for the Cincinnati Royals on February 3, 1961. And believe it or not, those wacky Royals lost the game. The Philadelphia Warriors prevailed, 136-135, behind Wilt Chamberlain's 52 points and 30 rebounds.
    per la precisione

  11. #2261
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    anche dallas recentemente ha rischiato di perdere a minneapolis

  12. #2262
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Grazie Danny, grazie.

  13. #2263
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Non ho più parole per definire questa banda di s

  14. #2264
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    gli spurs arrivano a 4 L di fila

  15. #2265
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Io non ho ancora capito se puntano al terzo posto di proposito o se non sanno più come si gioca

  16. #2266
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    A questo punto, anche io sospetto che boston voglia evitare NY e stia cercando di prendersi i sixer

  17. #2267

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Boh, io preferirei i kniks senza pensarci su due volte. Spero per i tifosi bostoniani che si stiano tenendo per i PO ma il calo di gioco è preoccupante

  18. #2268
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    i celtici si sono autoeliminati dalla corsa per il titolo, a meno di improbabili resurrezioni di Shaq o Germano.

  19. #2269

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    mah per me shaq il suo contributo nei PO lo dà, germano faccio moooooooolta fatica a crederci

  20. #2270
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    e i lakers si prendono il miglior record della lega

  21. #2271
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Si beh gli spurs erano anche senza Parker, senza Ginobili e senza Duncan eh, vorrei vedere qualunque altra contender come se la sarebbe cavata senza nessuno dei propri big 3

    E intanto Utah regala la seconda vittoria in trasferta ai Wizard, che sofferenza vedere i Jazz così

  22. #2272
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    i celtici si sono autoeliminati dalla corsa per il titolo, a meno di improbabili resurrezioni di Shaq o Germano.
    lo si diceva anche a fine RS lo scorso anno, e poi...

  23. #2273
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    e poi era un'altra squadra.

  24. #2274
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Comunque gli spurs hanno ancora un buon vantaggio sui lakers.

  25. #2275
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: NBA Season 2010/2011 - A caccia del Bistecca

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    e poi era un'altra squadra.
    a me dei celtics frega nulla, anzi mi stanno sulle palle quindi non è che li sto difendendo, però guai a darli per morti in RS, perkins o non perkins....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 91 di 101 PrimaPrima ... 818990919293 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato