+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 174

Discussione: PES 2011 vs FIFA 11

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Ma l'idea che mi sono fatto è che questi problemi ci siano a livello campione e che siano una specie di handicap.
    Sono comunque arcisicuro che ci sono.Non faccio filmati quando gioco ma ho citato molti esempi,specie nel topic di discussione su pes,di portieri che lasciano passare tiri che gli andrebbero praticamente addosso,giocatori che in generale tendono spesso ad allontanarsi dal pallone o al limite a trotterellare verso la palla.Quasi mai,molto raramente,li si vede scattare per prenderla.
    Palle in area con difensori che stanno fermi come se non sapessero che fare,poi magari si muovono all'ultimo momento quando è tardi.
    In un'azione ho premuto venti volte il tasto cambio giocatore senza che il gioco mi selezionasse quello che era più vicino al pallone,il quale è stato li vermi un pò,poi se ne è andato,il tutto mentre il mi affannavo per prenderne il controllo e il giocatore avversario raggiungeva indisturbato un pallone che era più vicino ai miei giocatori.Perchè a volte semplicemente il gioco non ti fa prendere il giocatore che vuoi tu,ma quello che ha deciso lui di assegnarti.

    Anche usando i comandi per il pressing i giocatori tendono a stare fermi o allontanarsi,quando sarebbe logico vederli gettarsi sulla palla quando è vicina a loro.

    A parte questo,è un bel gioco secondo me,solo che questi difetti lo rendono a tratti frustrante.

  2. #77
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma l'idea che mi sono fatto è che questi problemi ci siano a livello campione e che siano una specie di handicap.
    Sono comunque arcisicuro che ci sono...
    Guarda con me sfondi una porta aperta. E' per questo motivo che ho abbandonato pes, anche perchè giocare ad un livello inferiore non avrebbe senso (per me eh! non inneschiamo polemiche) causa mancanza di qualsiasi tipo di sfida.

    Se ti fai un giro su altri forum, le lamentele sono pressochè identiche quindi...

    La cosa che mi fa arrabbiare son quelli che ti rispondono cose tipo 'se non sai giocare cambia gioco'

    Uno, avrò anche il diritto di lamentarmi, due pes l'ho abbandonato con una ML in corso in cui avevo la Juve e a 7 giornate dalla fine ero primo a 8 punti dalla seconda, con Milan e Inter piallate a domicilio 3-0 e 3-1. Nonostante le magagne ero entrato nel meccanismo di gioco; ma nonostante le vittorie non sopportavo più di subire l'ennesimo gol, risultato di un passagio filtrante verso l'attaccante centrale con i miei due centrali che giocano a briscola.

    Non mi divertivo più ecco! forse la cosa più brutta che si possa dire di un VG.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    25-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    a proposito rinnovo l'invito per chi volesse unirsi al nostro team, Axlam, contattatemi con un messaggio ingame se volete giocare, cerchiamo qualche centrocampista.
    sto imparando a giocare in quel ruolo, ti ho aggiunto!

  4. #79
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Slan Visualizza Messaggio
    sto imparando a giocare in quel ruolo, ti ho aggiunto!
    bene ci becchiamo presto ingame allora

  5. #80
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Ragà PES 2011 è davvero favoloso!!! Con giocatori con le skill giuste ho fatto goal al volo da fuori area su respinte degli avversari! Azioni realistiche ed incredibilmente spettacolari grazie ad animazioni semplicemente favolose! Erano anni che sognavo un simulatore di calcio di questo livello! Grazie Konami!!!

  6. #81
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    quest'anno è la prima volta che preferisco fifa a pes, pur essendo un decennale estimatore di pes dai tempi di WE x PS1.
    Con la patch della telecamera più lontana pare proprio una partita vera...su pes basta guardare i movimenti dei giocatori, sembrano dei robottini gobbi quando corrono.

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ragà PES 2011 è davvero favoloso!!! Con giocatori con le skill giuste ho fatto goal al volo da fuori area su respinte degli avversari! Azioni realistiche ed incredibilmente spettacolari grazie ad animazioni semplicemente favolose! Erano anni che sognavo un simulatore di calcio di questo livello! Grazie Konami!!!
    sembra sia stato morso da PG.

  8. #83
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    sembra sia stato morso da PG.
    PG?

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    PG.

  10. #85
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    hai postato una recensione di FIFA 11

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    tanto quelle di pes sono uguali

  12. #87
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    tanto quelle di pes sono uguali
    Premettendo che ognuno è libero di esprimere il giudizio che ritiene + opportuno...IMHO PES 2011 è il miglior gioco di calcio di tutti i tempi x pc.Nonostante questo ha alcune imperfezioni.
    Ad ogni modo gli darei + di 90 ma meno di 95!

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Premettendo che ognuno è libero di esprimere il giudizio che ritiene + opportuno...IMHO PES 2011 è il miglior gioco di calcio di tutti i tempi x pc.Nonostante questo ha alcune imperfezioni.
    Ad ogni modo gli darei + di 90 ma meno di 95!
    Certo che i tuoi gusti calcistici sono belli strani : sbaglio o l'anno scorso morivi dietro quell'aborto di FIFA 10 PC?

  14. #89
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Certo che i tuoi gusti calcistici sono belli strani : sbaglio o l'anno scorso morivi dietro quell'aborto di FIFA 10 PC?
    Nn morivo..affermavo solo che era meglio di PES 2010!

  15. #90
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    meglio qua meglio la', ti piace pes11 giocatelo e goditelo, spero tu abbia ormai capito che a quasi tutti piace di piu' fifa, fattene una ragione e goditi il tuo gioco , non vedo dove sia il problema.

  16. #91
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    meglio qua meglio la', ti piace pes11 giocatelo e goditelo, spero tu abbia ormai capito che a quasi tutti piace di piu' fifa, fattene una ragione e goditi il tuo gioco , non vedo dove sia il problema.
    Infatti! Personalmente invidio Rich70 (e lo dico senza alcun ombra di sarcasmo) perchè anch'io quest'anno avevo voglia di divertirmi con il nuovo pupillo di casa Konami, ma per diverse ragioni così non è stato!

    Forse sono io che chiedo troppo a un VG di calcio e spaccando in 4 il capello mi allontano da quel divertimento che tanto cerco?

    Mah...

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Poche storie,niente si può paragonare a

    http://www.youtube.com/watch?v=00d9RrwCGDY

  18. #93
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    lol, per me il gioco di calcio vintage preferito è e rimane international soccer64, a seguire match day per spectrum ed infine kick off 2 per amiga.

  19. #94
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Poche storie,niente si può paragonare a

    http://www.youtube.com/watch?v=00d9RrwCGDY
    Porc... ma dove l'hai ripescato! Ci giocavo da un amico... quando, 15/20 anni fa?

    La cosa bella è che i giocatori mi sembrano molto più reattivi di quelli di Pes2011

  20. #95

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Vi piacevono i giochini arcade eh...

    No, io invece duro e puro sin da tenera età

    http://www.youtube.com/watch?v=fEmVYsgsxi0&feature=fvw
    Ultima modifica di Traiano; 12-11-10 alle 13:30:54

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    A me WC su NES piaceva perchè mi ricordava holly e benji con i suoi tiri speciali.Ci giocavo con mio fratello

  22. #97
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    meglio qua meglio la', ti piace pes11 giocatelo e goditelo, spero tu abbia ormai capito che a quasi tutti piace di piu' fifa, fattene una ragione e goditi il tuo gioco , non vedo dove sia il problema.
    Per me è come quelli che affermavano che l'inter di matthaeus e serena era meglio del milan degli olandesi!

  23. #98
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Vi piacevono i giochini arcade eh...

    No, io invece duro e puro sin da tenera età

    http://www.youtube.com/watch?v=fEmVYsgsxi0&feature=fvw
    eh si , il mitico c64, fu il gioco che mi fece comprare il c64 dopo averlo provato da un amico.

    c'e' da dire che prima c'erano pele' soccer per atari 2600 (chi si ricorda, forse solo i super vecchi, quando il sabato pomeriggio c'era Mina',o De Laurentiis, mi sembra che conduceva una trasmissione con Platini' ed alla fine due spettatori giocavano a pele' soccer in diretta televisiva) o quello per intellivision (mai avuto era troppo per ricchi per me ).

    poi arrivo' Kick off, vidi le immagini in una pubblicita' su una rivista inglese e rimasi subito folgorato, finalmente una versione casalinga similare a World cup soccer o come si chiamava quel titolo che al bar si giocava con la boccia scorrevole al posto del joystick) , lo comprai e ne rimasi completamente abbagliato.
    quando poi arrivarono Player manager , basato su kick off, e poi kick off 2 beh...kick off2 fu una vera mania, una droga nella mia compagnia, si facevano tornei in oratorio, tornei nei negozi di videogiochi, la notte la sera la mattina sempre, un gioco dove contava solamente l'abilita' del player.

    pigliero' gli strali della gente ma per me sensible soccer fu una delusione se paragonato a kickoff2. (ok ora insultatemi )
    Ultima modifica di lambro; 13-11-10 alle 12:57:56

  24. #99

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Dai Sensible Soccer era stradivertente nella sua basica immediatezza, specie da giocare in due. Kick Off di Dino Dini è un'altra serie gloriosa, sicuramente la più "simulativa" dell'epoca, mi piaceva molto soprattutto nella sua ultima veste, "Goal" che avevo per Amiga. Giocone

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    ma avete qualche consiglio per segnare coi cross? su pes i cross dal fondo erano ottime palle per i centravanti forti di testa....qui son quasi sempre preda del portiere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato