+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Commenti... Commenti!!!
    Dai... sono troppo ansioso
    E soprattutto vogliamo anche gli screenshots!!

  2. #227

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    ho sentito che il feedback funzia.... non posso dirtelo in prima persona in quanto ho dovuto giocare forzatamente col pad dell'xbox (tutto analog + adattatore usb) perche il mio volante ha deciso di cessare la sua esistenza (ma proprio stasera dico io????)

    ad ogni modo...

    screen potrei farne uno sfacelo, ma non ti darei nulla di piu di quanto non si sia gia visto...

    il motore grafico, lo sappiamo, è lo stesso che muove GTL, anche se devo ammettere che le luci sono decisamente migliori e il tutto è molto molto piu fluido.

    Notare le variazioni di luce solare dalle prove del mattino fino al concludersi della gara è spettacolare, a volte, realisticamente da rimanere senza parole, infatti alcuni punti di riferimento validi e visibili al mattino potrebbero essere coperti dall'ombra di un albero durante il pomeriggio, costringendovi a cambiare approccio alla curva.... SUPERBO.


    i menu sono simili a gtl (e vorrei vedere), veloci, facili, colorati e senza fronzoli.

    spaventosamente ricca la parte SERVER DEDICATO.


    ho fatto gare online e devo dire che il netcode si attesta su livelli mai visti prima (forse netkar), fluido e robusto, senza lag o intoppi (il server lo faceva un amico con connessione adsl normale, dentro eravamo in 10)


    la grafica delle piste è davvero ottima, colorata e con i contrasti giusti in base al variare delle ore.

    Per quanto riguardo la fisica non mi esprimo, posso solo dire che la personalizzazione del modello è alquanto morbida, garantendo divertimento al pilota della domenica come a quello piu smaliziato.

    Nel pc1 che vedete in sign, girava fluido in gara (10 avversari) in 1024x768, dettagli appalla, effetti appalla, ombre appalla, anisotropico a 2x

    Audio buono ma non credo sia posizionale.

    ATTENZIONE CHE LA STORIA DEI CODICI DA USARE AL MAX 5 VOLTE E' VERA.... vi arrivera l'avviso via mail dalgli ISI.

    se mi viene in mente altro ve lo vengo a scrivere.



  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    E a livello di fisica e del modello di guida? Perdonate le mie domande forse fin troppo banali ma sono un po' indeciso sull'acquisto... e allora vorrei decidermi a comprarlo

  4. #229
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    http://forum.rscnet.org/showthread.php?t =221304

    Si comincia bene!!!

    Se il sito ufficiale mi andasse proverei a riscaricare il tutto, giusti per sicurezza, ma alla fine mi sa che installo la versione che ho!

    A proposito del prezzo, ora quanto costa? Chi l'ha pre-ordinato l'ha pagato 34,99€, non penso che gli ISI abbassino il prezzo di 5€ in una settimana...!

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Io ho provato la demo. Devo dire che come gioco è complessivamente difficilitto (Questo rispetto a Richard Burns). Ho notato solo un difetto, mi sembra che la visuale sia fin troppo "piccola" e "lontana". Dovrei provare a giocare con la risoluzione.

  6. #231
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Per la visuale probabilmente bisogna agire un po' sul FOV.

  7. #232

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    a me paypal ha segnato 34 e rotti euro pagati.... la loro mail di conferma di avvenuta attivazione ha segnato 29 euro (faccio fede ai 34...)

    stranamente io e molti altri come me, posseggo solo 3 tentativi per inserire il codice in caso di formattazione o cambio pc....

    alcuni ne hanno 5....

  8. #233
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Ok, un po' di chiarezza sul prezzo: quando si installa il gioco, sotto la scritta buy/unlock compariono 29,99€, ma sono senza tasse, quindi poi mi pare si paghi un euro in più che sul sito.

    Da questo link potete scaricare la prima pista, la mitica Lime Rock!
    http://www.santirocco.com/

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Uff ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 10:12
    Per la visuale probabilmente bisogna agire un po' sul FOV.
    Uff... tu sei riuscito a provarlo alla fine?

  10. #235
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Dbdj ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 10:39
    Uff ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 10:12
    Per la visuale probabilmente bisogna agire un po' sul FOV.
    Uff... tu sei riuscito a provarlo alla fine?
    Sì...

    Il feeling che aumenta ad ogni giro, le auto più potenti che ti bruciano...! Sbaaaaav!

    Vedere le auto simil F1 che ti sorpassano alla velocità della luce fa impressione! Sono davvero dei mostri, soprattutto se tu sei fermo al "Trainer"!!! Spettacolo.

    Unica nota stonata per ora è l'AI: non ho mai visto così tanti incidenti in poco tempo! Dopo provo a diminuire di molto l'agressività (l'ho alzata al 90%! ). Mi sa che molto dipende anche dal fatto che ci sono vetture con prestazioni tanto diverse in pista.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Come posso modificare il FOV?

  12. #237
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Per ora mi pare di aver capito non sia modificabile se non agendo sui file delle telecamere. Non so c'è qualche regolazione da fare nel file PLR (dovrebbe esserci sempre questo file).

  13. #238
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Località
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    in download

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Da quanto ho capito per ora non posso averlo. Però sta cosa che non esce nei negozi mi pare un po' una cavolata. Senza offesa naturalmente.

  15. #240
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Non avendo un distributore alle spalle che ti fa pressione per il rilascio e che ti dice cosa fare, sei praticamente libero di realizzare il titolo come vuoi. Senza contare che pure i prezzi si abbassano.

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Ho ancora una domanda, scusate.

    Allora, nella sezione Controlli, su "Rates", i valori di

    Digital Steering Rate
    Ditigal Throttle Rate
    Digital Brake Rate
    Digital Clutch Rate

    Su cosa vanno a interferire? Sono aiuti digitali per Sterzo, Accelerazione, Freno e Frizione?

  17. #242
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Ti dirò: quei settaggi sono sempre rimasti un mistero per me, ma penso siano utili solo per chi usa la tastiera o dispoitivi digitali. In pratica dovrebbero regolare la risposta ai comandi per far sì che magari non sia proprio lineare ma permetta un controllo decente anche a chi guida senza periferiche analogiche.

    Ah, dato che ci sono vi dico pure che a breve (questione di qualche giorno) sarà rilasciato il primo mod per rF, quello sulla Formula 3000. Piste più avanti col tempo, ovviamente.

    http://www.stylelo.com/

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    lo sto provando solo ora (la test demo) ma come mai non ci sono partite online disponibili? forse xchè è uscito il gioco full?

    posso solo giocare da solo ma è notevole

  19. #244
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Beh, quella demo risale ormai ad un anno fa e il periodo di beta testing del multiplayer è già finito da un pezzo!
    Ormai non avrebbe più senso tenere su server per quella demo quando c'è il gioco completo.

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Uff ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 12:40
    Beh, quella demo risale ormai ad un anno fa e il periodo di beta testing del multiplayer è già finito da un pezzo!
    Ormai non avrebbe più senso tenere su server per quella demo quando c'è il gioco completo.
    grazie lo presumevo già...

  21. #246
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Beh, cos'è tutta questa moria in questo topic?! Forza, c'è molta roba da provare!

    Cominciamo dal primo mod rilasciato, ma decisamente meritevole e con l'update 1.1 in via di arrivo, l'F3 Euroseries! Anch'io ero dubbioso sulla sua qualità, ma dopo averci fatto qualche giro mi sono ricreduto! Bello!
    Ecco un file autoinstallante realizzato da un ragazzo su RSC per la massima comodità di utilizzo: http://www.totalk.pwp.blueyonder.co.uk/F 3v1.0.exe

    Io per sicurezza mi ero fatto anche una cartella di back up di TUTTO rFactor, ma l'installazione è andata a buon fine!


    Altro update, Lime Rock con più dettagli e meglio ottimizzata: http://www.rsr-forum.net/rsr/LRP/LimeRoc k_with_Patch.zip

    E poi altre news da parte degli ISI: lo stesso Mike (realizzatore della AI) ha confermato che c'è un bug per il quale le auto avversarie tendono a schiantarsi troppo contro di noi. Per limitare momentaneamente questo e rendere più lineari le prestazioni degli avversari, andate nel vostro file .PLR e cercate la stringa AI Limiter: di base è a 1.0, voi settatela a 0.0!

    Bene, per ora direi che ho finito. Vado a farmi due giri online!


    Edit: mamma mia che gara! Siamo partiti in 19 e non c'era nemmeno un minimo accenno di lag! Pazzesco! Partenza perfetta, nessuna vettura che si muoveva in modo strano, possibilità di arrivare fino a pochissimo distanza dagli altri e vederli stabili come se fossi offline! Davvero una cosa spettacolare.

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Uff tu che sei superinformato sai niente di qualche patch in arrivo? Io ho dei problemi da non poco sul mio pc.

  23. #248
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Ragazzi nel multy vedo le gare altrui...ma perchè se crea un mio amico nn lo vedo e la stessa cosa capita al contrario?

  24. #249
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    AngeloG ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 20:28
    Ragazzi nel multy vedo le gare altrui...ma perchè se crea un mio amico nn lo vedo e la stessa cosa capita al contrario?
    Ti sei registrato a Race Cast? Non so quanto influenzi, ma per sicurezza è bene farlo.

    Grezz, di sicuro altre patch ce ne saranno. Mi dici un po' che configurazione hai e che settaggi usi? Al limite manda un PM su Driving a Max Angelo, visto che ha modo di contattare direttamente gli ISI.

    Bye!

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Ho un P4 2.53 1gb ddr 333 Mobo asus P4B533 e scheda video geforce ti4600 128mb.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato