+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Dracula origin riedito dalla Fx interactive

    Apro questo thread, perchè Fx interactive ha messo in vendita per 10 euro quest'interessante avventura dei Frogwares.

    Ovviamente l'ho comprata subito, e malgrado non supporti il widescreen (rimangono delle linee nere ai lati dello schermo) come atmosfera mi ha preso subito.

    Devo giocarci meglio ma promette davvero bene, anche per via del doppiaggio italiano, che finora mi sembra azzeccato.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-11-05
    Messaggi
    54

    Predefinito Riferimento: Dracula origin riedito dalla Fx interactive

    A me è piaciuta moltissimo, gli enigmi sono molto originali. Manca un po' di atmosfera, forse (quella horror che ci si aspetta da un titolo del genere, intendo), nel senso che gli autori hanno preferito puntare sul lato tecnico. C'è da dire che nello stesso periodo è uscito Dracula 3 che invece è esattamente l'opposto (una bella fusione tra i due, forse? )
    Comunque per 10 euri ne vale davvero la pena (io ho la prima edizione, non ricordo se il doppiaggio fosse in italiano o in inglese ma ricordo che era molto buono)

  3. #3
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dracula origin riedito dalla Fx interactive

    Oggi sono arrivato in Egitto, e mi è piaciuto parecchio.

    Spoiler:
    In particolare ho apprezzato i riferimenti a Lovecraft, che creano un'atmosfera davvero inquietante.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato