+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Aiuto build personaggio

    ho appena ricominciato da capo e avrei intenzione di diventare un discepolo del drago rosso. Ho cominciato come stregone e vorrei sapere a che livello è consigliabile passare alla classe di discepolo. Grazie.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Aiuto build personaggio

    Randal Flagg ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 16:57
    ho appena ricominciato da capo e avrei intenzione di diventare un discepolo del drago rosso. Ho cominciato come stregone e vorrei sapere a che livello è consigliabile passare alla classe di discepolo. Grazie.
    Per i requisiti potresti passarci intorno al sesto livello, però io ti consiglio di passarci più avanti quando con lo stregone avrai accumolato qualche incantesimo, tipo verso il 15 livelo da stregone, dato che con i livelli da discepolo nn avrai anceh gli inc da stregone, cmq il discepolo è solo un buon picchiatore ma nulla di + lo stregone è molto + forte, al limite potresti anche triclassarlo a guerriero epr guadagnarne nei tpc

    Ciao

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di hakan9
    Data Registrazione
    21-05-02
    Località
    ZENA and Venice
    Messaggi
    5,531

    Predefinito Re: Aiuto build personaggio

    per diventare imbattibile


    chierico+bardo(1 liv)+discepolo

  4. #4

    Predefinito Re: Aiuto build personaggio

    E nel caso volessi prendere un livello da guerriero ( che se nn sbaglio ci guadagno anche la possibilita' di indossare tutte le armature) anche questo dovrei farlo verso il 15 liv?

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Aiuto build personaggio

    Randal Flagg ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 20:40
    E nel caso volessi prendere un livello da guerriero ( che se nn sbaglio ci guadagno anche la possibilita' di indossare tutte le armature) anche questo dovrei farlo verso il 15 liv?
    si ma ricorda ceh indossando le armature avrai una forte penalità nel lanciare le magie quindi io nn sfrutterei molto le armature pesanti, devi utilizzare vesti o cmq armature + legggere possibili altrimenti nn riusscirai a lanciare le magie dello stregone.

    Ciao

  6. #6

    Predefinito Re: Aiuto build personaggio

    Allora direi quasi di lasciarlo stregone puro ...

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Aiuto build personaggio

    Randal Flagg ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 19:18
    Allora direi quasi di lasciarlo stregone puro ...

    Io direi che è sicuramente meglio, punterei a prendere tutti i talenti di metamagia per rendere lo strego ancora + power

    Ciao

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Aiuto build personaggio

    allora perchè no mago? almeno i talenti di metamagia li prendi a gratisse ogni cinque livelli, purtroppo perdi la quantità di incantesimi lanciabile, ma ne guadagni in varietà.

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-11-03
    Località
    roma
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Aiuto build personaggio

    direi non mago perchè sicuramente avendo iniziato il pg da strego avrà caricato il carisma mentre per il mago serve l'inteligenza.
    in effetti biclassare uno strego col ddr ha un senso solo per i punti carisma bonus e la CA in più che ti da, senza scordare l'immunità al fuoco..
    io al posto tuo farei uno stregone 38 paladino 1 (il bonus del carisma ti va a sommarsi ai tiri salvezza) e l'ultimo livello da monk per poter mettere acrobazia e disciplina, se riesci a metterne 40 ad acrobazia sono 8 punti alla CA in più ;D

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato