+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 248
  1. #126

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    Se cercate le mappe della città, dei salti unici, dei pacchetti, ecc. potete andare sul sito http://www.gtanetwork.it

  2. #127
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    Ma non è giusto! Le faq per VC cominciai a scriverle io col MA e Crasy Diamond tempo addietro (quasi 1 anno fa).
    Sono andate a finire in fondo al forum!

    Siete cattivi

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info


  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Motta S. Anastasia (ct)
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto lun, 11 agosto 2003 alle 17:00]Ma non è giusto! Le faq per VC cominciai a scriverle io col MA e Crasy Diamond tempo addietro (quasi 1 anno fa).
    Sono andate a finire in fondo al forum!

    Siete cattivi
    Ipino,copi il lavoro altrui?mi sa che devo prendere esempio da te

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di ipino
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Starfish Island, Vice City
    Messaggi
    961

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    Il Ladro ha scritto gio, 14 agosto 2003 alle 15:02

    Ipino,copi il lavoro altrui?mi sa che devo prendere esempio da te :D
    non ho copiato niente... e se volevano che le loro faq non finissero in fondo al pozzo senza fine dei thread potevano benissimo farle toppare...

  6. #131
    Banned
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Motta S. Anastasia (ct)
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    ipino ha scritto mar, 19 agosto 2003 alle 12:15
    Il Ladro ha scritto gio, 14 agosto 2003 alle 15:02

    Ipino,copi il lavoro altrui?mi sa che devo prendere esempio da te
    non ho copiato niente... e se volevano che le loro faq non finissero in fondo al pozzo senza fine dei thread potevano benissimo farle toppare...
    e dai,nn ti arrrabbiare,stavo scherzando!

  7. #132

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    DOMANDA: posso importare i veicoli di Vice city (le moto)
    nella new york di Gta3 ?

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di The_Outsider
    Data Registrazione
    28-01-02
    Località
    Ghetto
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    ipino ha scritto mar, 19 agosto 2003 alle 12:15
    Il Ladro ha scritto gio, 14 agosto 2003 alle 15:02

    Ipino,copi il lavoro altrui?mi sa che devo prendere esempio da te
    non ho copiato niente... e se volevano che le loro faq non finissero in fondo al pozzo senza fine dei thread potevano benissimo farle toppare...

    minkia quanto sei suscettibile

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    The_Outsider ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 18:11
    ipino ha scritto mar, 19 agosto 2003 alle 12:15
    Il Ladro ha scritto gio, 14 agosto 2003 alle 15:02

    Ipino,copi il lavoro altrui?mi sa che devo prendere esempio da te
    non ho copiato niente... e se volevano che le loro faq non finissero in fondo al pozzo senza fine dei thread potevano benissimo farle toppare...

    minkia quanto sei suscettibile

  10. #135

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    DOMANDA: posso importare i veicoli di Vice city (le moto)
    nella new york di Gta3 ?

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    Io quando faccio il pizzaboy dopo un pò (perdo sempre il conto..) le missioni ricominciano, devo portare una sola pizza per esempio, il fatto è che quando scendo la vita rimane a 100 pure se piglio 15pick up medici.. io la voglio a 150!! ah, se ho modificato handling.nonsopiùcosamamipareide non conta, vero??

    e due: la bellissima toyota gt one che va al posto della (come si chiama, quella accanto alla sabre turbo nel concessionario) di quella, a me striscia e va lentissima, sono solo io lo sfigato o è un problema comune??

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    1-no nn si possono portare le moto in gta3
    2-prova ad alzare l'altezza da terra
    3-scusate eh...ma io sono rimasto all'85 % di gioco per un semplice motivo...nn ho la stampante e nn mi posso stampare la mappe dei 100 pacchetti da consultare così ora ho solo 56 pacchetti...c'era una roba che ti controllava quali pacchetti avevi già...potreste linkarmela?

    ciauz

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    sui pacchetti speciali ho beccato questa guida FANTASTICA.
    in un circa tre ore ho raccolto 40 pacchetti finendo tutti quelli a washnigton beach,starfish island,vice point e ocean beach
    (tranne uno,il n°28 a vice point,quello vicino alla pizzeria,dice che si trova dietro al bancone di un negozio,io lì intorno ho trovato solo una gioielleria,ma del pacchetto nessuna traccia-in compenso però la gioielleria l'ho sccheggiata )
    nei prossimi giorni spero di finire tutti i pacchetti
    ecco la guida a tutti e 100 li pacchetti per me ripeto è stata utilissima



    Zona ocean beach:
    1 Cominciando da Ammutination in ocean beach vai a sud. Quando raggiungi
    l’intersezione a T gira a destra. Ti troverai su una strada che curva indietro
    verso nord. Se passi la fontana e prendi la prima a destra sei nella zona giusta.
    Sulla sinistra dovresti vedere un attracco (Dove c’erano le missioni di Cortez).
    Da li prendi una barca e dirigiti a sud. Sulla mappa dovresti vedere 3 isole,
    vai a quella di sud-est sulla quale si trova una violenza. Il pacchetto si trova
    un po’ a nord della violenza.
    2 Partendo dalle 3 isole del pacchetto precedente vai a nord-est e vedrai un
    ammasso roccioso. Il pacchetto è sulla cima di queste rocce.
    3 Torna da ammunition in ocean beach, vai a sud, passa la fontana e alla tua
    destra vedrai un sentiero. Il sentiero porta a una casa sul mare (è la casa con
    l’eliporto). Il pacchetto è vicino ai gradini dell’entrata.
    4 Comincia dal tuo punto di salvataggio all’ocean view (l’albergo) vai a sud.
    Alla tua sinistra vedrai un faro, dirigiti verso di esso. Troverai il pacchetto
    sui gradini del faro.
    5 Vai da Ammunition in ocean beach, vai a sud, gira a destra all’intersezione a
    T (passa la fontana) e dirigiti verso l’attracco alla tua sinistra. Appena a sud-est
    del cancello chiuso troverai un parcheggio sotterraneo. Il pacchetto si trova
    nell’angolo a nord di questo parcheggio.
    6 Vai da ammunition in ocean beach. Dirigiti a nord. Sulla seconda strada
    principale dai cui passerai dovresti vedere un largo muro rosso. Continua
    ad andare a nord e passa questo muro. Tieniti a sinistra e dovresti vedere
    un ospedale. Entra nel parcheggio dell’ospedale. Fatti un giro nell’ospedale
    intorno alla sua parte a sud. Dovresti vedere un muro bianco a sinistra e
    il muro dell’ospedale a destra. Dovresti riemergere in una piccola zona erbosa.
    A sud di quest’area dovresti vedere un edificio bianco. Fai un giro sul retro
    di questo edificio e troverai il pacchetto.(C’è anche una violenza vicino alla
    facciata dell’edificio).
    7 Vai da ammunition in ocean beach. Dirigiti tutto a nord finchè non ti
    ritroverai sul bordo dell’acqua. A quel punto gira a sinistra(ovest).
    Appena arriverai nei pressi del ponte vedrai un piccolo edificio a destra (nord).
    C’è un piccolo sentiero che gira intorno a questo edificio, seguilo e ti porterà
    sotto al ponte , dove troverai il pacchetto.
    8 Per questo pacchetto hai bisogno di una moto veloce (Pcg 600). Vai da
    ammunition in ocean beach. Dirigiti a nord. A un certo punto vedrai un viale
    alla tua destra. Ha un’insegna rossa. Gira a destra e vedrai una pmpa di benzina
    a destra. Gira a sinistra all’intersezione a T. Il secondo edificio alla tua destra
    è quello con il pacchetto ma dovrai salirci sopra. Per fare questo con la tua moto
    dirigiti all’ultimo piano del parcheggio a spirale. Ora posizionati nella parte
    sud-ovest dell’edificio guardando ad est e lanciati (è anche un’acrobazia unica).
    Atterrerai sull’edificio accanto a quello che ci serve di raggiungere. Riprendi la
    moto e salta sull’edificio a fianco usando una delle tre rampe. Il pacchetto è
    lì intorno.

    Zona Washington beach
    9 Torna al parcheggio a spirale dell’ultimo pacchetto. A est vedrai un edificio
    con un logo circolare verde e fucsia con su scritto GG’s. A nord di questo
    edificio c’è un alto edificio rosa. Qui è dove devi andare sali i gradini
    dell’edificio e vai sul suo retro passando indifferentemente da una delle due
    parti. Vicino alla piscina e a un giubbotto antiproiettile c’è il pacchetto.
    10 Per questo pacchetto ti serve una Pcg 600. Torna all’ocean view Hotel,
    vai a nord e controlla i nomi degli alberghi alla tua sinistra. Fermati quando
    vedi il Colon Hotel che ha un’insegna blu a forma di T rovesciata. Vai sul retro
    e dovresti vedere una stelletta della polizia in un vicolo; alla fine di questo
    vicolo c’è una rampa di scale. Usa questa rampa per saltare sull’edificio di
    fronte prendendo una bella rincorsa e tenendoti leggermente a destra. Il
    pacchetto è nella parte a sud del tetto di quest’edificio.
    11 A nord-ovest dell’ocean view hotel e dall’altra parte della strada da un
    palazzo che puoi comprare come save point c’è lo studio dell’avvocato. Sali le
    scale verso l’icona del save point e gira sul retro dalla parte sinistra, lì trovi il
    pacchetto.
    12 Andando a nord dallo studio dell’avvocato dovresti vedere un ponte davanti
    a te. Il pacchetto è a destra del ponte nascosto dal supporto del ponte, se ti
    avvicini ne vedrai l’alone.
    13 Ti serve un elicottero per trovare questo pacchetto. Devi andare ad est di
    Starfish Island. Il pacchetto lo trovi sul tetto di un edificio blu e bianco appena
    a sud del dipartimento di polizia.
    14 Vai alla spiaggia. Il pacchetto è sugli scalini della casetta dei bagnini che si
    trova direttamente ad est dell’edificio blu dove hai trovato l’ultimo pacchetto.
    15 Andando a sud del Malibù vi troverete davanti alla stazione di polizia del
    pacchetto 13 ,quello che dovete fare è entrarci dentro non armati e
    possibilmente vestiti da poliziotti, andate in fondo e salite le scale. Il pacchetto
    è nella stanza davanti alle scale.
    16 Vai dal ferramenta (bounch of tools) a est di Starfish Island. Attraversando
    la strada verso ovest c’è una piccola rampa di scale, salici. A sinistra dovresti
    vedere una casa rosa e bianca con una specie di fossato con l’acqua. Gira
    intorno alla casa, il pacchetto è in un angolo dove il muro rosa si incontra con
    quello bianco.
    17 Torna dal ferramenta del pacchetto precedente e sali sugli stessi gradini, ma
    questa volta vai vicino al muro nero. C’è una serie di docce per la piscina contro
    il muro nero. Il pacchetto è nella doccia arancione.
    18 Vai al ponte che porta a Starfish Island, appena a nord delle docce dell’ultimo
    pacchetto. Gira intorno al ponte a destra e troverai il pacchetto sotto al ponte.

    Zona vice point

    19 Torna al ferramenta del pacchetto 16. Vai a nord. Guarda bene a sinistra e
    dovresti vedere la Spand Express Shipping Company (Spand Express a.k.a
    Spand-Ex).Il pacchetto è dietro l’edificio.
    20 A nord della Spand-Ex c’è un cantiere edile (dove c’era la missione di Alex)
    sali sulle rampe di legno e arriva al terzo piano. C’è una trave (rossa) che si dirige
    verso ovest ; il pacchetto è alla fine della trave.
    21 Dall’altra parte della strada dall’edificio dove hai trovato l’ultimo pacchetto c’è
    una fila di case bianche. Dietro a queste c’è un piccolo attracco. Il pacchetto è
    alla fine del piccolo attracco.
    22 Ti serve l’elicottero per questo pacchetto.Vai al club Malibù (Se non sai dov’è
    guarda sulla mappa della città che sta nel cofanetto del gioco). Dall’altra parte della
    strada c’è un edificio con una piscina sul tetto, atterra sulla piscina. Il pacchetto lo trovi salendo le scale. Tieni l’elicottero per il pacchetto 24.
    23 Questo pacchetto è dietro al Malibù in un parcheggio, proprio dalla parte opposta dell’entrata del parcheggio.
    24 Prendi l’elicottero e vai al Malibù a nord del Malibù c’è un altro edificio con la
    piscina sul tetto. Il pacchetto è in un angolo dietro a una palma.
    25 Dal club Malibù vai ad est fino alla spiaggia. Alla tua sinistra vedrai una rampa
    di scale che porta ad una piscina. Il pacchetto è nell’angolo a nord-ovest della
    piscina.
    26 Dal club Malibù vai a nord e prendi la prima a sinistra. Alla tua destra c’è
    una pizzeria, dentro questa troverai il pacchetto.
    27 A est della pizzeria del pacchetto 26 c’è un appartamento bianco a due piani.
    Il pacchetto è dietro le scale.
    28 Vai a nord dalla solita pizzeria. Alla tua sinistra c’è un viale commerciale.
    Tu puoi entrare in uno dei negozi. Il pacchetto è dietro al bancone.
    29 Trova il ponte che dalla prima isola porta al campo da golf (nord-ovest del
    Malibù). Appena prima del ponte dalla parte est c’è una casa. E’ nella parte nord
    della strada. Sali sul passo carrabile dritto verso le strette rampe e buttati giù.
    Atterrerai vicino a due piccole piscine. Ora vai a ovest, poi a sud e troverai
    il pacchetto.
    30 Dal ponte che ti porta all’isola del golf vai ad est.Mantieni la sinistra, passa la
    prima strada alla tua sinistra e la prossima cosa che vedrai è un appartamento. Se
    sali le scale dovresti trovare una finestra aperta. Sali sul tetto. Le due rampe di scale
    per arrivare lì sono facili da trovare. Sul tetto vai a nord e salta giù sul tetto vicino.
    Qui nella zona sud troverai il pacchetto.
    31 Trova il Pay and Spray a nord della prima isola, appena a sud di esso c’è un
    complesso di appartamenti bianchi con una entrata a forma di arco. Sul retro c’è
    un intrico di cortili. Dall’arco vai nel secondo cortile alla tua sinistra. Il pacchetto
    è nell’angolo a nord-ovest di questo cortile dietro una palma.
    32 Trova l’entrata a ovest del North Point Mall. E’ vicino al ponte per Prawn Island.
    Esci dal Mall e segui la strada a sud. Per prima cosa ti troverai sotto a un ponte, poi
    alla tua sinistra vedrai un edificio protetto da mura di recinzione con delle scale
    molto larghe che portano alla sua entrata. Sali le scale e poi vai a sud-ovest. Il
    pacchetto è all’estremità di questo complesso.
    33 Continua a esplorare il complesso del pacchetto 32. Dietro questo hotel c’è
    una piscina. Il pacchetto è sulla cima del trampolino.
    34 Trova il ponte che va a Prawn Island. Il pacchetto è nascosto dietro uno dei
    supporti nella parte sud a destra vicino al bordo dell’acqua. Il pacchetto si trova
    percorrendo il “marciapiede” che gira intorno alla base del supporto(attenti a
    non cadere in acqua).
    35 Torna alla spiaggia. Nella parte più a nord c’è una pista per le corse RCs. Questo
    pacchetto è dietro al cartellone Jacksport nella parte est della pista.
    36 Trova il North Point Mall (già citato). Nella parte est del Mall c’è un largo
    edificio arancione. Sali le scale e vai sul retro, il pacchetto è in un angolo di una
    delle entrate sul retro dell’edificio.
    37 Trova il North Point Mall. Ci sono due entrate per il Mall a nord. Il pacchetto è
    in mezzo a queste.
    38 Trova il North Point Mall. Questa volta entra dentro e vai al secondo piano.
    Il pacchetto è nella parte più a est del Mall davanti al negozio con i cartelloni “sale”
    sulle vetrine.
    39 Sempre nel Mall tutto a sud c’è un negozio di nome Gash, sali le scale mobili
    dentro al negozio. Il pacchetto è lì dietro ma dovrai rompere la vetrina per
    prenderlo.
    40 Trova l’entrata a ovest del North Point Mall, vai a nord e troverai un parcheggio
    multi-livello. Il pacchetto è dentro al parcheggio al piano terra, appena a sud
    dell’entrata.

    Zona Prawn Island
    41 Vai all’estremità più a sud di Prawn Island. Dovresti trovare l’entrata
    dell’Interglobal Film Studio. Vai ad est e segui la curva a nord. Passa la stelletta
    della polizia, subito dopo c’è un vicolo. Vai in fondo al vicolo e lì troverai il
    pacchetto.
    42 Il prossimo pacchetto è nello stesso studio cinematografico del pacchetto 41.
    Se non hai ancora acquistato lo studio devi entrare con l’elicottero. Il pacchetto è
    Sulla cima di un edificio blu, vicino allo studio D.
    43 Questo pacchetto è nello studio C. La lettera C è divisa in due sulla porta.
    L’ambientazione dello studio può cambiare a volte. Se è vuoto non puoi non vedere
    il pacchetto. Se è un bagno controlla i vani.
    44 Su Prawn Island ci sono due case verdi. Il pacchetto è sul retro della casa ad
    ovest.
    45 Dall’altra parte della strada rispetto al pacchetto 44 c’è una casa gialla. Vacci
    dentro e sali le scale. Gira intorno al terrazzo ad est e vai giù dal bordo (senza
    saltare). Devi cadere nella stanza sottostante. Lì dentro troverai il pacchetto
    (ci sono anche altri modi per prendere questo pacchetto).
    46 Questo pacchetto è sotto il ponte che collega a Leaf Links. Per andare sotto al
    ponte devi entrare nel campo da golf, poi vai a sud dei campi da tennis.
    47 Tutto a nord dei campi da golf c’è una specie di “poligono di tiro per golfisti”.
    In una delle stanzette di questo poligono c’è il pacchetto (se vi ricordate dovreste
    anche averci fatto una missione).
    48 Appena entrati nel club del tennis a ovest c’è una strada che forma una curva ad
    S. Segui la strada fino alla fine e poi vai ad ovest. Il pacchetto è in una zona
    Sabbiosa che sembra un cratere.
    49 E’ nel mezzo della metà sud dei campi da golf (sotto il ponte per arrivare lì), c’è
    un largo fosso con l’acqua. Questo pacchetto è sull’isola in quel largo fosso.
    50 Abbastanza a sud c’è una piccola isola con una buca del golf. Il prossimo
    pacchetto è sullo stretto ponte che porta a quest’isola.

    Zona Starfish Island
    51 Dalla parte est di villa Vercetti (ex Diaz) c’è una piscina. Scendi le scale ad est
    di questa piscina. Il pacchetto è accanto a queste scale nella parte sud.
    52 Adesso da villa Vercetti vai nella piscina nella parte ovest. Buttati in quella
    specie di fossato che costeggia il muro rosa. Il pacchetto è a sud della piscina nel fossato.
    53 Nel mezzo dell’isola ci sono tre case. Dietro la casa ad ovest troverai una
    piscina che dall’alto ha la forma del logo della Rockstar. La piscina contiene un
    lanciafiamme e se sali le scale dietro alla casa troverai il pacchetto tra i tavoli da
    picnic.
    54 Adesso dirigiti alla casa ad est. C’è una piscina nella parte sud del giardino, la
    vasca contiene il pacchetto. Il cancello però è sbarrato, dovrete entrare saltando
    il muretto.
    55 Adesso vai alla casa più a nord-est dell’isola. Ha un garage con un canestro per
    il basket e una bandiera vicino alla porta. Il pacchetto è proprio sui gradini della
    porta.

    Zona Downtown
    56 Dall’entrata dell’Himan Memorial stadium (sulla mappa è quella penisola circolare
    a ovest di Downtown) vai a nord, c’è una strada fangosa. Seguila ti porterà in un’area
    dove potrai vedere la pista della prova del fango. Mantieni la sinistra e gira attorno
    alla pista tenendoti vicino al muro a sinistra. Segui quel muro e presto starai andando
    verso sud. Dai un’occhiata agli edifici sulla destra in un piccolo incavo dovresti
    trovare questo pacchetto.
    57 Torna allo stadio. Davanti all’entrata ci sono due strade parallele che si dirigono verso
    est. Prendi quella più a nord. Gira alla seconda a destra. Dovresti avere davanti il Mars
    Cafè. Dirigiti verso di esso e segui la curva a sinistra. Continua ad andare dritto ma
    Controlla gli edifici alla tua destra. Davanti ad un edificio c’è un’insegna con su scritto
    V.A.J. Finance. C’è una larga apertura ad ovest di questa insegna con una scultura che
    Assomiglia ad una fiamma. Il pacchetto è proprio nel mezzo di questa scultura.
    58 Trova il Mars Cafè (vedi pacchetto 57). Appena a nord-ovest dovresti vedere due
    barriere per il traffico (con strisce arancioni e bianche). Passaci in mezzo e arriva fino
    alla piccola zona erbosa, poi gira lì attorno. Dovresti notare che il prato porta in un
    piccolo buco. Questo porta in un vicolo cieco che contiene il pacchetto.
    59 Torna allo stadio. A sud dell’entrata dovresti vedere una strada con la parola
    “parking” su di essa e una freccia. Segui la freccia ma non seguire tutte le frecce fino
    alla fine, ti ritroveresti all’entrata. Comunque proprio dietro all’entrata dello stadio
    troverai il pacchetto vicino ad una delle scritte “parking”.
    60 Torna all’entrata dello stadio. Prendi la strada più a sud delle due strade che vanno
    ad est e quando raggiungi l’intersezione a T gira a destra. Ora gira alla prima a sinistra e
    alla tua destra troverai l’ospedale (Shuman). A destra dell’insegna c’è un parcheggio.
    Scendi la rampa e il pacchetto è alla tua destra.
    61 Per questo pacchetto ti servirà un elicottero. Torna all’edificio V.A.J. (vedi pacchetto
    57) . Appena a sud di questo edificio c’è il tuo obbiettivo. E’ il palazzo con i piatti ovali
    sulla cima. Atterra sull’edificio. Il pacchetto è vicino all’eliporto. Per prenderlo devi
    saltare giù dall’eliporto a destra della rampa.
    62 Torna all’entrata dello stadio. Prendi una delle due strade che portano ad est e gira
    alla prima a destra. A un certo punto la strada curverà a sinistra. Segui la strada fino alla
    fine. Alla tua sinistra c’è un ufficio. Gira a sinistra e controlla l’ufficio (usando L2).
    Mentre vai avanti dovresti notare una rampa di scale alla tua sinistra. Salici e continua
    con le altre rampe finchè alla tua sinistra vedrai un posto dove puoi entrare. Entraci.
    Vicino al muro a sud ci sono tre scrivanie. Dietro queste troverai il pacchetto.

    Zona Little Haiti
    63 Inizia dall’entrata dello stadio. Prendi una delle due strade che vanno ad est e prendi
    la prima a destra. Segui questa strada a sud e quando curva a sinistra. Alla fine di questa
    strada gira a destra. Mantieni la destra finchè ti dirigi a sud e dovresti passare per
    l’insegna del Moist Palm Hotel. Questo è il primo punto di riferimento. Appena a nord di
    questo segno c’è un passo carrabile. Seguilo e troverai un parcheggio. Mantieni
    la sinistra e segui la larga zona erbosa sul retro. Vedrai una rampa a sud. Il pacchetto è
    proprio dietro la rampa.
    64 Torna al Moist Palm Hotel. Vai a sud. Prendi la prima a destra e quando la strada
    comincia a curvare dovresti vedere l’insegna del Phil’s Place. Tu hai bisogno di andare
    dietro quest’area. Fai così: a nord-est dell’entrata del Phil’s Place c’è un vicolo che
    punta a nord. Entra in questo vicolo e gira a sinistra all’apertura. Il pacchetto si trova ad
    ovest di questo vicolo. E’ vicino al bordo dell’acqua.
    65 Torna al Phil’s Place. C’è un capanno che contiene questo pacchetto. Non è quello
    vicino all’RV, è quello accanto a questo. E’ dello stesso colore delle pareti in quest’area.
    66 Appena uscito dal Phil’s Place dovresti vedere un edificio con le finiture rosse. C’è
    un vicolo appena a sud di questo edificio. Entraci e appena puoi gira a destra. Dritto
    davanti a te dovrebbero esserci delle scale. Scendile per trovare questo pacchetto.
    67 Prendi una moto veloce. Torna al Moist Palm. Vai a sud. Prendi la prima a destra.
    Nella parte a sud di questa strada c’è un vicolo con una rampa. Devi saltare attraverso
    la rampa sul tetto dell’edificio dall’altra parte. Adesso devi arrivare sul tetto dell’edificio
    a est dalla tua posizione. E’ facile saltare a piedi o con la moto. Una volta che sei
    dall’altra parte dovresti vedere il pacchetto nel mezzo del tetto.
    68 Dietro Kauffman Cabs ( a sud del Phil’s Place) c’è una serie di case bianche. Sulle
    scale a nord della casa più a sud-ovest c’è il pacchetto.
    69 Torna all’entrata del Phil’s Place. Vai a sud, passa Kauffman Cabs, passa lo zig-zag
    della strada e dovresti vedere una pizzeria alla tua sinistra. Appena a sud della pizzeria
    c’è la funeraria Romero. A sud di questo negozio c’è un piccolo vicolo. Troverai il
    pacchetto sopra una delle quattro tombe dietro al vicolo.
    70 Torna all’entrta del Phil’s Place. Vai a sud, passa Kauffman Cabs, passa lo zig-zag
    della strada e il posto dove hai preso l’ultimo pacchetto e segui la strada ancora. Poco
    prima che la strada curvi ad est prendi la strada che curva ad ovest. Gira alla prima a
    sinistra in un vicolo e poi prendi la prima possibile a sinistra. Dovresti essere in un
    vicolo cieco con delle scale. Sali le scale e il pacchetto e in mezzo ai generatori a destra.
    71 Appena a sud dell’edificio bianco del pacchetto70 c’è la tipografia (edificio giallo).
    Puoi saltare nella tipografia dal tetto dell’edificio bianco. Vai a sud della tipografia e poi
    Ad est sulla strada. Vedrai una staccionata di legno alla tua sinistra. Segui la staccionata
    Intorno fino all’entrata, che guarda ad est. Questo pacchetto è vicino alla base del
    cartellone dentro quest’area.
    72 Dal Phil’s place passa ancora la pizzeria. Prima che la strada curvi a sinistra, vai a
    destra. Segui questa strada finchè non termina in un’intersezione a T. Alla tua destra c’è
    una lavanderia. Il pacchetto è dentro.
    73 Vai a est dalla lavanderia e usa R2 per guardare a destra. Dovresti vedere un edificio
    con un cartello “for sale”. Il pacchetto è sulla cima delle scale.
    74 Torna alla lavanderia del pacchetto72. Vai ad est e prendi la prima a destra. Adesso
    starai andando a sud. Continua fino alla fine. All’intersezione a T gira a destra. Alla tua
    sinistra dovresti vedere un ristorante in cui puoi entrare. Dall’altra parte della strada dal
    ristorante (Robina’s) c’è un vicolo che va a nord. Entra nel vicolo e passa attraverso
    l’apertura alla tua destra. Il pacchetto è vicino a delle buste dell’immondizia.
    75 Torna alla lavanderia del pacchetto72. Vai ad est e prendi la prima a destra. Adesso
    starai andando a sud. Continua fino alla fine. All’intersezione a T noterai un muro
    davanti a te. Gira intorno e entra nell’apertura nella parte ovest di quest’area. Sotto c’è
    una rampa di scale. Salila e poi dalta sul tetto a nord. Sali un’altra rampa di scale e vai
    nell’angolo a nord-est di questo tetto. Salta sopra il sentiero davanti al cartellone per
    prendere il pacchetto.
    76 Torna alla lavanderia del pacchetto72. Vai ad est. Segui la curva a sud. Continua fino
    alla fine. In un angolo a nord c’è un negozio di donut. Il pacchetto è dietro al bancone.
    77 Dal negozio di donut del pacchetto 76 vai ad est finchè la strada non gira a nord. Nella
    parte a sud di questa strada c’è un palazzo con una tenda da sole rossa. Gira sul retro e
    sali le scale (che dovrebbero essere in piena visione dal davanti dell’edificio). Sulla cima
    troverai una violenza, e, nell’angolo a sud-ovest, il pacchetto.
    78 (dentro al Sun Shine Auto’s) Dal negozio di donut del pacchetto 76 vai ad ovest e
    prendi la prima a sinistra. Segui questa strada e controlla la parte sinistra. Quando vedi
    una serie di bandiere saprai di essere nel posto giusto. Dietro le bandiere c’è
    un’esposizione di macchine. Entra dalla parte sud e sali al secondo piano dalla rampa.
    Il pacchetto è in un angolo.

    Zona Vice Port
    79 Dal negozio di donut del pacchetto 76 vai ad ovest e prendi la prima a sinistra.
    Segui questa strada e nota il grande stabilimento a destra. Alla prima occasione, dopo
    aver visto lo stabilimento gira a destra. Segui la strada e starai andando a nord. La porta
    per entrare in quest’area è alla tua destra. Entraci e poi usa una macchina qualsiasi per
    saltare la rampa e entrare nello stabilimento. Dovresti trovare facilmente 4 grandi
    serbatoi. Il pacchetto è proprio nel mezzo di essi, dietro un tubo blu.
    80 Dal negozio di donut del pacchetto 76 vai ad ovest e prendi la prima a sinistra.
    Segui questa strada e gira alla prima a destra. Segui questa strada mentre curva a nord.
    Entra nel parcheggio sulla destra. Il pacchetto è tra un rimorchio giallo e uno blu. Nota
    che il parcheggio è lo stesso di quello che si doveva attraversare per raggiungere i
    serbatoi del parcheggio precedente.
    81 Dal negozio di donut del pacchetto 76 vai ad ovest e prendi la prima a sinistra.
    Segui questa strada e gira alla prima a sinistra. All’intersezione a T gira a destra
    (dovresti stare di fronte al ciglio dell’acqua prima di effettuare questa svolta). Tieni
    premuto R2 e dovresti essere in grado di vedere un’area erbosa, poi un parcheggio e di
    nuovo un’area erbosa, così per 4 volte. Il pacchetto è nel terzo o quarto parcheggio.
    82 Dal negozio di donut del pacchetto 76 vai ad ovest e prendi la prima a sinistra.
    Segui questa strada e gira alla prima a sinistra. All’intersezione a T gira a destra
    (dovresti stare di fronte al ciglio dell’acqua prima di effettuare questa svolta). Se
    mantieni la sinistra su questa strada entrerai nella zona del porto. C’è una barca alla
    tua sinistra appena entri. Salici. Il pacchetto è nascosto in un angolo della parte est della
    nave. E’ meglio salire sulla nave dalla rampa a nord e andare a sud, poi prendere la
    prima a sinistra. Poi vai ad est e poi appena a sud.
    83 Vai a sud dalla barca del pacchetto 82. Segui semplicemente la strada. Tieniti a destra
    ma non girare. Segui la strada e presto starai andando a nord. Una volta che questo
    succede guarda alla tua destra. Vedrai l’insegna della Vice City Port Authority . Il
    pacchetto è sotto questa insegna. Vai ad est e poi intorno al muretto e poi scavalcalo.
    84 Prendi un elicottero. Il tuo obbiettivo è la barca a sud–ovest del porto. Parcheggia
    l’elicottero in modo che poi potrai usarlo per scendere dalla barca altrimenti dovrai
    suicidarti. Il pacchetto è davanti a una porta metallica.
    85 Dal negozio di donut del pacchetto 76 vai ad ovest e prendi la prima a sinistra.
    Segui questa strada e gira alla prima a destra. Segui questa strada (tieni la sinistra
    alla biforcazione e vedrai un largo hangar a sinistra con una piccola porta. Vai dentro e
    gira tutto a sinistra. Dovresti essere davanti a un piccolo ufficio. Troverai il pacchetto lì
    dentro.
    86 Torna al molo di fronte alla barca del pacchetto 84. Sali sul bordo davanti al ciglio
    dell’acqua che è leggermente rialzato sopra il terreno e vai ad ovest. Dovresti arrivare
    in una larga zona aperta. Significa che quest’area è larga. Il pacchetto è nell’angolo a
    nord-ovest di quest’area.

    Zona Escobar International Airport
    87 Appena ad ovest dell’hangar dove hai trovato il pacchetto 85 c’è il terminal cargo
    dell’aeroporto. Il pacchetto è sul tetto. Ti conviene prendere l’elicottero per arrivarci
    anche se ci sono delle rampe con cui puoi arrivare sul tetto.
    88 Prendi l’elicottero. Il pacchetto è sull’eliporto più a sud(puoi anche andarci a piedi).
    89 Se hai ancora l’elicottero prendilo. Ci sono 3 piste all’aeroporto. Due scorrono in
    direzione nord-sud e una a nord-est sud-ovest. Vai a nord est della strada che va a
    nord-est sud-ovest . Ci sono due hangar a sud-est di questa pista. Quello più a sud-ovest
    ha il pacchetto sul tetto.
    90 Uscendo dal terminal principale, verso sud, ci dono due larghi ponti di collegamento.
    Questi sono le “braccia” bianche che usano per metterti nell’aereo. Il pacchetto è
    all’estremità del ponte ad est, che può essere facilmente raggiunta con l’elicottero.
    91 Ricordi i due ponti di collegamento del pacchetto 90? Adesso devi concentrarti
    sull’altro. Il pacchetto non è sul ponte ma su un aereo lì accanto. Non puoi atterrare con
    l’elicottero. Allora prendi un packer (il camion con la rampa dietro) e posizionalo sulla
    connessione tra l’aeroplano e il ponte e salta sull’aereo.
    92 E’ direttamente sotto il pacchetto 91. Sotto lo stesso aereo, molto facile da trovare.
    93 Direttamente ad ovest dell’aereo dei pacchetti 91 e 92 c’è un aereo per metà fuori
    dall’hangar. Il pacchetto è sotto l’ala.
    94 A nord del pacchetto 93 c’è una stazione dei pompieri. Ha un’antenna sulla cima , è
    impossibile da mancare. Il pacchetto è nella parte ovest di questo edificio.
    95 Adesso entra nel terminal principale. Vanno bene entrambe le entrate. Segui la larga
    vetrata verso destra. Il pacchetto è dove inizia la vetrata a destra.
    96 Prendi un elicottero. Il pacchetto è sul tetto del terminal principale. Questo terminal ha
    il tetto formato da tre colline e due valli. Il pacchetto è nella valle ad ovest.
    97 Torna nel terminal principale. Sali le scale mobili e entra nel terminal 8-1. Ci sono
    solo 2 terminal così se trovi quello sbagliato controlla l’altro. Entra e vai fino alla fine.
    Gira intorno e vedrai il pacchetto.
    98 Appena esci dall’aeroporto vai ad est, c’è una serie di cartelloni pubblicitari. Il
    pacchetto è dietro di essi ma per raggiungerlo dovrai scavalcare la staccionata (puoi
    farlo in diversi modi, volando ad esempio).
    99 Questo pacchetto è al “northwest airport” come viene chiamato. L’entrata è
    dall’altra parte dell’entrata dell’attuale aeroporto. Fatti un giro sul retro e vedrai due aerei
    Il pacchetto è sotto l’aeroplano ad ovest.
    100 E’ abbastanza semplice. A nord del “northwest airport” c’è la caserma militare.
    Il pacchetto è dietro la sua insegna (è meglio se ci vai vestito da poliziotto ).

  14. #139
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-08-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    vi prego sono disperata!!! non riesco ad andare oltre il 98%!!
    Qualcuno che l'ha finito al 100% potrebbe confrontare le proprie statistiche con le mie vedendo, se si riesce a vedere, cosa manca?? vi prego!!!!
    questa è la mia statistica
    http://space.virgilio.it/xsiacob/mg/stat s.txt

    PS. non ho capito la voce "ore di volo 0.03" io ci passo le ore sugli elicotteri!! o a che altro si riferisce? helpppp

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    Black_Panther ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 22:44
    vi prego sono disperata!!! non riesco ad andare oltre il 98%!!
    Qualcuno che l'ha finito al 100% potrebbe confrontare le proprie statistiche con le mie vedendo, se si riesce a vedere, cosa manca?? vi prego!!!!
    questa è la mia statistica
    http://space.virgilio.it/xsiacob/mg/stat s.txt

    PS. non ho capito la voce "ore di volo 0.03" io ci passo le ore sugli elicotteri!! o a che altro si riferisce? helpppp
    Come sei riuscita a salvare in formato word le statistiche? Mi pare ci fosse un tasto, ma al momento non mi sovviene... Se me lo dicessi ti posterei le mie statistiche, dato che sono al 100%
    PS: per le ore di volo: il tempo si riferisce solamente alle ore trascorse a volare a bordo dell'idrovolante, lo skimmer.

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    non bisogna consegnarne 100 di pizze!?

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di Torcus
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    Carugo beach
    Messaggi
    515

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    scusate, sono ancora niubbo del gioco,
    pizzaboy, bisogna arrivare al 10° livello per avere 150 di vita, ma ogni quante pizze consegnate si passa di livello?
    dopo un po che la facevo mi sono rotto, e non vedo segnalato da nessuna parte il livello raggiunto

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    -Anacleto- ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 17:26
    non bisogna consegnarne 100 di pizze!?
    no Lo scopo è completare tutte e 10 le missioni del pizza boy, nella prima 1 pizza, nella seconda 2 ecc... Quindi basta portarne 55

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Lu(k)a
    Data Registrazione
    21-04-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1,774

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    esatto matteo!
    ma cosa significa la scrittta "uccelli abbattuti"?

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    secondo me cmq la cosa più diffile è la missione infermiere/sbirro/vigile del fuoco




    una rottura di caxxo senza limiti!
    all'infermiere sono arrivato alla 6a e stavo per tagliarmi le vene

  21. #146
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-08-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    Matt(e)o ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 17:14
    Come sei riuscita a salvare in formato word le statistiche? Mi pare ci fosse un tasto, ma al momento non mi sovviene... Se me lo dicessi ti posterei le mie statistiche, dato che sono al 100%
    Per salvare le statistiche guarda bene in basso a destra... devi premere il tasto S. Il file viene salvato dove ci sono anche i salvataggi (...\Documenti\GTA Vice City User Files\).

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    Black_Panther ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 23:10
    Matt(e)o ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 17:14
    Come sei riuscita a salvare in formato word le statistiche? Mi pare ci fosse un tasto, ma al momento non mi sovviene... Se me lo dicessi ti posterei le mie statistiche, dato che sono al 100%
    Per salvare le statistiche guarda bene in basso a destra... devi premere il tasto S. Il file viene salvato dove ci sono anche i salvataggi (...\Documenti\GTA Vice City User Files\).
    Se ne hai ancora bisogno ti posso postare le mie, oppure hai già risolto?

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Lu(k)a
    Data Registrazione
    21-04-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1,774

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    secondo me le piu' difficili sono infermiere e molto lunga tassista

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    no ragazzi davvero ma come fate a fare le missioni vigilante,infermiere e pompiere?
    sono pazzesche,io al livello 6 inizio davvero a sclerare

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di Lu(k)a
    Data Registrazione
    21-04-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1,774

    Predefinito Re: FAQ su Vice City - leggere qui prima di chiedere info

    basta un po' di pazienza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato