+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 140
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Piccola domanda, ma "Forsaken Gods" e questa Enhanced edition, sono espansioni Stand alone giocabili anche senza Gothic 3 installato? Come funziona?

  2. #102
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Standalone

  3. #103
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Forse ho un problema.

    Spoiler:
    Credo di essere arrivato quasi alla fine. Incontro Lee e lo convinco ad inviare truppe a Gorn. Lee mi consiglia prima di parlare con Immanuel (mago del fuoco) che potrebbe essere d'aiuto. Vado dal mago che mi dice che i maghi han deciso di esser neutrali. Leggo la quest che mi dice di dirigermi a Gotha dove incontrerò le truppe di Lee da presentare a Gorn. Mi teletrasporto e le trovo. Ci sono: Lee, Hanz (generale) e 7 paladini. Parlo con Lee e mi faccio seguire. Li porto da Gorn....ma non mi dice niente, non succede niente. Ho sbagliato qualcosa?
    Ultima modifica di daves1987; 14-05-11 alle 23:47:34

  4. #104
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Forse ho un problema.

    Spoiler:
    Credo di essere arrivato quasi alla fine. Incontro Lee e lo convinco ad inviare truppe a Gorn. Lee mi consiglia prima di parlare con Immanuel (mago del fuoco) che potrebbe essere d'aiuto. Vado dal mago che mi dice che i maghi han deciso di esser neutrali. Leggo la quest che mi dice di dirigermi a Gotha dove incontrerò le truppe di Lee da presentare a Gorn. Mi teletrasporto e le trovo. Ci sono: Lee, Hanz (generale) e 7 paladini. Parlo con Lee e mi faccio seguire. Li porto da Gorn....ma non mi dice niente, non succede niente. Ho sbagliato qualcosa?
    C'è Milten?

  5. #105
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    No

  6. #106
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Beh, è fondamentale. Se ricordo bene dovrebbe uscirti fuori una quest su un prigioniero da liberare. Quando l'ho liberato io quello era l'unico posto che non avevo esplorato, per cui è probabile che se pensi a un posto che non hai potuto visitare prima e che è tuttora sorvegliato, lo trovi facilmente.

  7. #107
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Spoiler:
    Allora devi andare a Trelis (dove abita Thorus) dove ci sono due prigionieri.
    Esci dalla città e vai nel tempio sulla collina, massacra gli orchi e libera il primo prigioniero.
    A questo punto dovrai liberare Milten che si trova nel tempio della città:addormenta una guardia ed entra, scendi di sotto e dopo alcuni combattimenti lo troverai.
    Ora devi tornare con Milten nel tempio sulla collina (salva prima di uscire dal sotterraneo perchè mentre esci potrebbe incastrarsi nei muri), recuperare l'altro prigioniero e raggiungere insieme ai due Okara.

  8. #108
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Ma gli sveli tutto, se era arrivato fin qui senza aiuti ce la faceva sicuramente... :-)

    E poi io ho liberato prima Milten, non è obbligatorio quell'ordine.

  9. #109
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Volendo può non leggere lo spoiler.

  10. #110
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Ah quindi devo entrare nel tempio Grazie a tutti e due.
    Comunque non ho avuto quest di questo tipo, solo una per un prigioniero....di scortarlo da Gabriel a Gotha. Per il resto niente. Chi la dovrebbe dare la quest?

    edit: Infatti non c'è nessuno giù nel tempio della collina
    edit1: E neanche nel tempio della città...dovrei trovare chi attiva questa quest, in modo da trovarli al loro posto.

    Pensavo di aver fatto tutto bene porca trota

    edit3: Non sarà micca il mago dell'acqua che è a Okara a dover darmi questa quest? Perchè non mi dice niente. Si è trasformato in un insegnante e basta, posso imparare incantesimi da lui.
    Ultima modifica di daves1987; 15-05-11 alle 12:49:22

  11. #111
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    edit: Infatti non c'è nessuno giù nel tempio della collina
    edit1: E neanche nel tempio della città...dovrei trovare chi attiva questa quest, in modo da trovarli al loro posto.
    Dovrebbe essere solo il prigioniero del tempio sulla collina a spostarsi, se non erro è una spia di Gorn e quindi la quest la dà lui. Occhio che scompare dalla città e va a finire proprio lì dentro, anche se non vengono riposizionate delle guardie (lo considero un bug: se ripulisci prima dell'arrivo della quest il tempio, qualcuno dovrebbe fare la guardia al prigioniero).

    Mentre credo tu non abbia cercato bene nel tempio dentro la città...

    Edit: A meno che non ci sia qualche altra cosa da fare prima fra le quest generali
    Ultima modifica di Scoglio; 15-05-11 alle 14:10:07

  12. #112
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    No ti prego, un bug no... porca troia Ho cercato bene, non c'è nessuno neanche nel tempio in città

    edit: Di quest da fare ancora ho: Riunifica Myrtara (che è la principale e dovrebbe essere l'ultima in assoluto) e quella della gilda dei ladri che ho attivato alle porte di Faring con il ladro vicino al fuoco da campo.
    Avevo anche quella del Viaggiatore Mistico che ho completato quando sono andato a prendere Lee davanti a Gotha, l'ho incontrato, gli ho dato il metallo e lui mi ha restituito l'armatura mistica.
    Ultima modifica di daves1987; 15-05-11 alle 16:15:43

  13. #113
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Non credo tu sia inciampato in qualche bug. Prova a dare una occhiata allo stato della quest "Riunifica Myrtana". Qualsiasi cosa sia il problema, nella sezione dell'interfaccia delle quest dedicata alla trama principale, dovrebbe esserci il punto della situazione, cosa c'è da fare. Non demordere.

  14. #114
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Son messo così:

    Spoiler:


    Spoiler:


    C'è solo Anog (che ho già provato ad incontrare di nuovo, niente, solo "mi insegneresti a combattere?")...

  15. #115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Anog e suo fratello ("Inog" si chiama? Sta a Geldern) si sono ricongiunti a Silden?

  16. #116
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Anche quelll'"Accompagna le truppe a Gotha" potrebbe dover essere completata prima di arrivare a Milten.

  17. #117
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Citazione Originariamente Scritto da Scoglio Visualizza Messaggio
    Anog e suo fratello ("Inog" si chiama? Sta a Geldern) si sono ricongiunti a Silden?
    Sì. Da un po' anche.

    edit: No, quella solo se Gorn mi caga quando gli porto le truppe.

  18. #118
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Ok, allora l'inghippo è solo lì. Se hai un vecchio salvataggio io proverei anche a rifare la consegna. Io ricordo che sono andato a piedi dalla capitale, li ho trovati in attesa sulla pianura dopo il ponte, li ho accompagnati su, la guardia mi ferma e poi ci fa passare. Allora provo a parlare con Lee, Gorn, Lee di nuovo, eventualmente qualcun altro che mi capitava a tiro e non ricordo punti morti. Alle volte mi è sembrato uscissero fuori punti morti durante il giorco, ma devo aver rapidamente rimediato. Mah...

  19. #119
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e

    Ah ok, oggi provo. Grazie

    edit: Avevi ragione...io non parlavo con Errol, passavo e basta. Dopo averli portati su ho parlato con Errol e me l'ha data come completata. Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere son un cretino , grazie ancora per la pazienza.
    Ultima modifica di daves1987; 16-05-11 alle 12:17:23

  20. #120
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e Commenti

    AVVISO ALLA COMMUNITY!



    Volevo comunicarvi che finalmente qualcosa si sta muovendo, xardas66 mi ha comunicato che presto la nuova Patch (non mi ha detto in che versione), di Forsaken Gods EE, sarà disponibile.... ovviamente per "noi" completamente in italiano.

    Con questo finalmente potremo chiudere e rilasciare il Content Mod per Forsaken Gods, che rimase in stand-by proprio a causa di future incompatibilità con questa nuova versione di FG; quindi preferimmo e decidemmo di aspettare la nuova versione...

    ...infine, dopo questi 2 lavori (praticamente sia la nuova versione della EE di FG che il suo CONTET MOD), dobbiamo solo lavorare sull'eseguibile e rilasciarli; ci dedicheremo alla nuova versione 2.3 del CONTET MOD per Gothic 3... quindi localizzare poche righe, creare l'eseguibile e via possiamo rilasciarlo.

    Quindi sicuramente fino a Natale li avremo completati e rilasciati... cosi poi ci potremo (spero, visto che dipende sempre prima da loro, il TEAM di sviluppo) al Community Story Project

    Magari nell'attesa ci scappa anche qualche modifica localizzata di Gothic 1 o 2...


    Questo è quando...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-11-11 alle 10:09:41

  21. #121
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e Commenti

    Sto giocando a questo forsaken gods, a quasi un anno dalla fine di gothic 3, sono quasi arrivato a parlare con Lee.
    Alcune impressioni:
    1-Il gioco è più lineare di gothic 3: non che sia un male, dato che gothic 3 era talmente dispersivo da risultare fastidioso.
    2-Mi aspettavo di più dal mondo di gioco, è sostanzialmente lo stesso con modifiche minimali.
    3-Spesso le quest sono mal indicate. Esempio: cerca i 5 artifatti, sono nella zona tra vangard e ardea... si, come no!! La realtà è che se non c'è una mappa "col gps" , le quest vanno spiegate bene, se no si perdono ore a cercare npc, posti e cazzi e mazzi per niente. Non è realistico (nella realtà CHIEDO dove è un cristiano se non lo trovo), non è divertente.

    In sostanza, avendo giocato a gothic 3 penso sia un po' inutile giocare a questo. Lo finirò più per inerzia che per altro.

  22. #122
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e Commenti

    Io ho arato il mostro finale attirandolo in città e mentre le guardie lo stavano picchiando, l'ho mazzulato.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e Commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Io ho arato il mostro finale attirandolo in città e mentre le guardie lo stavano picchiando, l'ho mazzulato.
    scrib... scrib...

  24. #124
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e Commenti

    Ho fatto così:
    Spoiler:
    la bestiaccia era apparsa nella caverna dell'ex campo dei ribelli vicino ad Ardea.

    Dato che faceva malissimo sono scappato e lei mi ha inseguito (per me arrivava pure fino a Nordmar se non moriva prima ):a questo punto le guardie l'hanno attaccata (e stranamente non sono morte), così ne ho approfittato per picchiarla ritirandomi per bere delle pozioni e tornando per finirla.

  25. #125
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Patch v.2.00 Enhanced Edition per Forsaken Gods disponibile - "Notizie e Commenti

    Finito. Che perdita di tempo. Da plauso il lavoro fatto dai ragazzi della community per renderlo almeno decente (anche la traduzione), ma non aggiunge niente ed è afflitto da tutte le porcate di gothic 3 (ottimizzazione fatta col culo, motore grafico questionabile, collisioni oscene, sistema di combattimento completamente da rivedere).
    A questo punto basta gothic 3.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato