+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 176
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Ecco qua. E' tutto da testare (speriamo bene...) e non è stato possibile eliminare la necessità di una nuova partita.


    Versione 0.5:

    Modificati anche i respawn di Jupiter e Pripyat.

    Jupiter: moltissimi i punti di respawn modificati. E' possibile incontrare tutti i tipi di mostri e tutti i png ad eccezione dei Monolith.
    Pripyat: pochi i punti di respawn modificati. E' possibile incontrare mostri di tutti i tipi e tutti i png. Fortemente aumentato il respawn di squadre di Monolith durante il freeplay.
    Aggiunto a molti respawn un check per verificare se si è in freeplay: se sì, il respawn sarà ulteriormente aumentato e diversificato.
    Come funziona il respawn durante il freeplay? In poche parole, le squadre spawnate raddoppiano nell'arco di pochi minuti reali e il tutto rimane completamente randomizzato: gli scontri a fuoco saranno più frequenti e coinvolgeranno squadre più numerose. Addirittura è possibile che gruppi diversi appartenenti alla stessa Fazione si "alleino" contro minacce comuni (es.: Fazione nemica o mutanti).
    Attenzione: Banditi e Mercenari vanno d'accordo fra loro!


    Download:


    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Darimar's Zone - Respawn Migliorato per la versione 1.6.02 (v0.5 - Agg.11/11/2010) - Kb 31,7
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-11-10 alle 15:52:06

  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    e non è stato possibile eliminare la necessità di una nuova partita.

    Download: Darimar's Zone Respawn migliorato V0.5

    nooooooo

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Jupiter: moltissimi i punti di respawn modificati. E' possibile incontrare tutti i tipi di mostri e tutti i png ad eccezione dei Monolith.
    ma nel freeplay sarà possibile incontrarli?

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Non a Jupiter: lì il piatto forte sono i Mercenari (in teoria lo stabilimento è una zona di guerra nel freeplay). Ora devo testare se le quantità di png che respawnano vanno bene o sono eccessive. Se vanno bene, per la versione 1.0 le posso diversificare ulteriormente e magari, nel freeplay, piazzare qualche Monolith anche a Jupiter e Zaton.

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Non a Jupiter: lì il piatto forte sono i Mercenari (in teoria lo stabilimento è una zona di guerra nel freeplay). Ora devo testare se le quantità di png che respawnano vanno bene o sono eccessive. Se vanno bene, per la versione 1.0 le posso diversificare ulteriormente e magari, nel freeplay, piazzare qualche Monolith anche a Jupiter e Zaton.
    Lo provo anche io
    Vedrò come è il nuovo Jupiter

  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    scusate ma io lo dico:ma che caxxo! non e' possibile!devo rifare tutto?!?!? devo rincominciare la partita!

  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    scusate ma io lo dico:ma che caxxo! non e' possibile!devo rifare tutto?!?!? devo rincominciare la partita!
    credimi, nessuno comprende la tua frustrazione meglio di me

    Darimar non è riuscito a trovare il modo per rendere la mod compatibile con i salvataggi, sembra non sia una cosa facile da ottenere, non possiamo criticarlo per il suo lavoro che rimane ugualmente ottimo.

    Io spero che chissà col il tempo forse riuscirà a trovare la soluzione


    anche perchè stalker ha molte variabili, c'è chi si affezziona ad una sua partita e non ha voglia di rifarla.

    il successo di molte mod dipende anche da questo.

    Io ad esempio mi son creato 3 salvataggi diversi per l'amicizia o meno rispetto alle fazioni.... con tutto quello che ne consegue e non ho nessuna voglia di riniziare

    speriamo bene

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Sono files che, a seconda di "quanto" vengono modificati possono richiedere o meno una nuova partita. In questa release (0.5) ho apportato la maggior parte delle "grosse" modifiche, quindi - in teoria - installando la 0.5 non ci sarà bisogno di ricominciare nuovamente il gioco man mano che verranno rilasciate le versioni successive. Meglio di così non si poteva proprio fare.
    Per farmi perdonare, nella 0.6 introdurrò un respawn casuale di banditi ostili: così, vedendo da lontano un bandito, non gli andremo più incontro belli rilassati - tanto sono sempre neutrali! - bensì col dito sul grilletto e un fare assai più guardingo!

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    ok,sei un grande Darimar! cavolo respawn di banditi ostili, Yeah!

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Sono files che, a seconda di "quanto" vengono modificati possono richiedere o meno una nuova partita. In questa release (0.5) ho apportato la maggior parte delle "grosse" modifiche, quindi - in teoria - installando la 0.5 non ci sarà bisogno di ricominciare nuovamente il gioco man mano che verranno rilasciate le versioni successive. Meglio di così non si poteva proprio fare.
    Per farmi perdonare, nella 0.6 introdurrò un respawn casuale di banditi ostili: così, vedendo da lontano un bandito, non gli andremo più incontro belli rilassati - tanto sono sempre neutrali! - bensì col dito sul grilletto e un fare assai più guardingo!
    Buona idea, non si potrebbe fare anche un gruppo di mercenari alla Hatchet ?
    Magari Neutrale nei tuoi confronti e con gli altri ?

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da StalkerStrelok Visualizza Messaggio
    Buona idea, non si potrebbe fare anche un gruppo di mercenari alla Hatchet ?
    Magari Neutrale nei tuoi confronti e con gli altri ?
    Credo si possa fare (di sicuro è fattibile settandoli neutrali verso Alex; probabilmente anche verso gli altri png ma devo documentarmi). Però si tratterebbe comunque di respawn casuali, non di un gruppo fisso.

  12. #62
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Credo si possa fare (di sicuro è fattibile settandoli neutrali verso Alex; probabilmente anche verso gli altri png ma devo documentarmi). Però si tratterebbe comunque di respawn casuali, non di un gruppo fisso.
    Peccato... Vabbeh, ci sono sempre i Banditi Ostili su cui stai lavorando
    Pensavo a un gruppo di mercs neutrali, magari con cui si poteva parlare e scambiare oggetti, una squadra sbandata che ormai se ne frega del contratto e cerca di sopravvivere

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    e magari, nel freeplay, piazzare qualche Monolith anche a Jupiter e Zaton.
    perfetto!

    secondo me nel freeplay le squadre di monolith e mercenari dovrebbero essere in proporzione:
    pripyat: 3 monolith x 1 mercenari
    yanov e zaton: 1 monolith x 2 mercenari
    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Per farmi perdonare, nella 0.6 introdurrò un respawn casuale di banditi ostili: così, vedendo da lontano un bandito, non gli andremo più incontro belli rilassati - tanto sono sempre neutrali! - bensì col dito sul grilletto e un fare assai più guardingo!
    ottimo! le bande di banditi da massacrare mi mancavano proprio

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    attenti che se spawnano vicino alle basi e li attaccate c'è il rischio che la base entri in allarme con tutti i problemi del caso

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Sto facendo qualche prova: i banditi ostili si mescolano, normalmente, ai banditi neutrali. Da lontano sono indistinguibili (a meno di non usare il binocolo o di puntarli col mirino dell'HUD). Fra loro sono neutrali. Se ingaggiamo uno scontro a fuoco con i banditi ostili in presenza di banditi neutrali, questi ultimi continueranno a farsi i fatti propri. In effetti, originariamente, questa variazione era stata ideata per simulare lo spirito ribelle, anarchico, inaffidabile e menefreghista dei banditi

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Sto facendo qualche prova: i banditi ostili si mescolano, normalmente, ai banditi neutrali. Da lontano sono indistinguibili (a meno di non usare il binocolo o di puntarli col mirino dell'HUD). Fra loro sono neutrali. Se ingaggiamo uno scontro a fuoco con i banditi ostili in presenza di banditi neutrali, questi ultimi continueranno a farsi i fatti propri. In effetti, originariamente, questa variazione era stata ideata per simulare lo spirito ribelle, anarchico, inaffidabile e menefreghista dei banditi
    uhm, bella idea, rispecchia completamente la mentalità banditesca

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Sto facendo qualche prova: i banditi ostili si mescolano, normalmente, ai banditi neutrali. Da lontano sono indistinguibili (a meno di non usare il binocolo o di puntarli col mirino dell'HUD). Fra loro sono neutrali. Se ingaggiamo uno scontro a fuoco con i banditi ostili in presenza di banditi neutrali, questi ultimi continueranno a farsi i fatti propri. In effetti, originariamente, questa variazione era stata ideata per simulare lo spirito ribelle, anarchico, inaffidabile e menefreghista dei banditi
    credo che sia perfetto

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    eccomi di ritorno da un MEGA BETA TEST

    Darimar non te la prendere, so quanto sia difficile, ma devo riportare i fatti

    non ho buone notizie

    ho fatto un apartita con la mod 0.5 fino ai preparamenti per la squadra di pripyat.

    ecco i problemi riscontrati:

    i respawn a Zaton interferiscono e non poco con le missioni degli stalker alla Schevcenco e alla stazione ranger

    - durante la missione dei banditi il tem che aspettava sotto la nave si è messo a combattere con degli stalker di passaggio ed ho faticato non poco per far rimanrevivo un unico bandito che mi serviva per far partire la missione



    - alla missione della stazione dei ranger gli stalker che mi aspettano al muro subito fuori la stazione sono stati spazzati via da un orda di snork....l'unico stalker sopravvissuto era scappato all'interno della stazione ranger e per pura fortuna mi è partita la missione e sapete bene cosa succede se si falliscono quelle 2 missioni

    - sempre a Zaton appaiono fin da subito gruppi di stalker, zombie e mercenari ben armati ... è stato quindi molto facile procurarsi armi come vintar. gp37, fn200 fin da subito (questo non è un vero problema ma semplifica il gioco )

    - A Yanov i respawn sono rimasti nei soliti punti, sono solo aumentati di numero, ma questo ha generato un caos che difficilmente porta a delle belle sparatorie:

    - non ho incontrato nessun monolite, neanche agli stabilimenti jupiter

    - nelle posizioni intorno alla cava e al parcheggio spawnano 2-3 gruppi per volta così vicini fra loro che sento sono un concerto di mitra e trovo cadaveri ovunque...tutto finisce in pochi itanti perchè ad esempio gli zombie appaiono circontati dagli stalker + i duty + i mercenari.

    - i mercenari si mischiano alle altre fazioni e diventa difficile sparargli senza coinvolgere gli stalker....ad un certo punto mi sono rotto e ho tirato giù tutti con il buldog:



    - i mercenari vicini alla stazione di Yanov durante un emissione ENTRANO nella stazione per ripararsi e ti sparano e la cosa più grave è che visto che ci sono dei nemici nel luogo dove dovresti ripararti l'I.A. ti sposta il segnalino di missione nella casa di Zulu e se rimani rintanato nella stazione di Yanov MUORI per l'emissione

    - in alcuni punti come la fabbrica di cemento o il boschetto anomalo e il parcheggio si formano gruppi talmente grandi (13-15 NPC) che ogni mutante che si avvicina viene OWNATO all'istante

    c'è un gruppo duty foprmato da 12 NPC che è 1 settimana che domina incontrastato il parcheggio vicino al complesso ventilazione e finchè loro restano lì non arriva nessun altro...

    - in altri punti come il locomotore a sud della fabbrica di cemento mi è capitato di dover affrontare 2 chimere e 3 succhiasangue tutti nello stesso punto e nello stesso momento (vi assicuro che a difficoltà maestro neanche armati dell'anticristo si riesce a uccidere una gruppo simile di mutanti )


    Il concetto di base è che al di là del numero le belle sparatorie le ottieni quando un gruppo si avvicina all'altro ed iniziano a sparasi ad una certa distanza (cosa che ti permette di scegliere a chi sparare) mentre quì accade che le fazioni nemiche spwanano in mezzo alle altre dando come risultato una sparatoria della durata di 2 secondi o un miscuglio di fazioni davanti alle quali sei costretto o a scappare o a ucciderle tutte. Ho trovato nella postazione a nord di yanov un freedom sovrapposto alle texture di un mercenario....entrambi chinati vicino ad un albero...ho dovuto girare a largo ed aspettare che un mutante li fottesse.

    In conclusione andrebbe trovato il modo di modificare posizione e percorso........aumentare semplicemente i valori di spawn non rende la partita + vivace.... ma solo molto strana


    ho annche preparato un salvataggio così che possiate iniziare da un punto abbastanza avanti con la mod 0.5:

    (Yanov missioni compiute e prima raccolta manufatti eseguita...dovete scegliere ancora la fazione)
    http://www.megaupload.com/?d=1MPJECAC
    Ultima modifica di mauishark; 14-11-10 alle 14:18:25

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    eccomi di ritorno da un MEGA BETA TEST

    Darimar non te la prendere, so quanto sia difficile, ma devo riportare i fatti

    non ho buone notizie
    Non preoccuparti, maui. Sono questi i resoconti che mi permettono di valutare oggettivamente il lavoro e operare le modifiche più opportune. Adesso mi prendo qualche appunto e riordino le idee, in modo da rivedere il tutto in vista della prossima release. Direi che è tutto rimodificabile, a parte i tragitti che i png compiono: quelli non saprei proprio come cambiarli.

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    sarebbe possibile creare + punti di spawn e con maggiore frequenza invece di mettere un maggiorn numero di spawn nei solit punti del vanilla?

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Negativo. Temo che si debba aprire l'all.spawn, per aumentare i punti di respawn (troppo complicato per me). Possiamo intervenire solo sul numero e sul tipo di squadre, sulla frequenza di spawn e sul numero massimo di squadre che l'area di respawn può ospitare (ma qui devo ancora chiarirmi un paio di dubbi che mi sono rimasti su alcuni settaggi).

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    credi che il team dez0wave che ha creato Lost Alpha per SoC possa darti delle dritte in materia?

    Immagino che avendo creato una mappa da 0 si siano dovuti per forza scontrare con questo all.spawn

    Gr1ph00n ne sai nulla?

    oggi mi dirigo a pripyat e ti faccio sapere cosa accade laggiù..........immagino che se gli spwan sono solo aumentati di numero dovro dirigermi all'edificio sopra l'X8 armato di una testata nucleare

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    credi che il team dez0wave che ha creato Lost Alpha per SoC possa darti delle dritte in materia?

    Immagino che avendo creato una mappa da 0 si siano dovuti per forza scontrare con questo all.spawn
    Chiaramente sì: in generale, tutto è fattibile. E' che per alcuni smanettamenti sono richieste conoscenze ed esperienza che io, semplicemente, non possiedo.

  24. #74
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    altra brutta notizia:

    l'archivement "uno dei nostri" si è buggato

    nonostante tutto abbia aiutato gli stalker sia per la missione di morgan che per la sparatoria alla schevcenco che per la ricerca di Magpie dato che dopo la sparatoria alla stazione ranger (dopo che era finita e dopo che avevo ritirato la ricompensa) il capo stalker è morto per via dei mutanti. Così non è più al bar della Skadovsk, dove di solito si poteva addirittura assoldarlo per proteggere gli scenziati a Yanov. E dato che è morto non mi viene dato l'archievement....

    Ormai è tardi e manco morto rinizierei tutto... spero solo che questo non mi influenzi troppo il respawn dei manufatti...(anche se dalla prima raccolta ho capito che purtroppo sarà così).

    Si rischia per questi problemi di dover salvare ogni volta prima delle missioni importanti e ritentarle fino alla noia finchè non vengono bene...cioè finche l'I.A. non si decide a NON spawnare 10 snork nel momento sbagliato e nel posto sbagliato.

    Per un giocatore esperto che conosce il gioco succede che si rende conto di quello che manca, ma se uno meno esperto dovesse trovarsi in queste situazioni non si renderebbe neanche conto di quello che perde.

    Per stare tranquilli direi che mod come questa sarebbe meglio applicarle solo per il freeplay.

    anche perchè: diminuire i valori di respawn rispetto alla 0.5 renderebbe la mod quasi identica alla versione vanilla. Mentre lasciarla così la rende molto complessa per lo svolgimento delle missioni, specialmente quelle determinanti per i vari bonus del gioco. Infatti nell'evento da me sopracitato lo stalker in questione non è morto prima della missione solo perchè io gli ho ucciso davanti ai piedi 3 snork in pochi secondi...altrimenti la missione sarebbe fallita e non avrei neanche potuto avere il pda di morgan con conseguente impossibilità di ottenere archievement "amico duty" o "amico freedom" o "uomo equilibrato" compromettendo il finale.

    c'è un comando da console che mi permetta di ottenere quell'archievement? così magari lo sblocco...
    l'equivalente di un cheats praticamente... almeno vado avanti tranquillo senza sta spada di damocle del bug
    Ultima modifica di mauishark; 14-11-10 alle 17:56:22

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    altra brutta notizia:

    l'archivement "uno dei nostri" si è buggato

    nonostante tutto abbia aiutato gli stalker sia per la missione di morgan che per la sparatoria alla schevcenco che per la ricerca di Magpie dato che dopo la sparatoria alla stazione ranger (dopo che era finita e dopo che avevo ritirato la ricompensa) il capo stalker è morto per via dei mutanti. Così non è più al bar della Skadovsk, dove di solito si poteva addirittura assoldarlo per proteggere gli scenziati a Yanov. E dato che è morto non mi viene dato l'archievement....

    Ormai è tardi e manco morto rinizierei tutto... spero solo che questo non mi influenzi troppo il respawn dei manufatti...(anche se dalla prima raccolta ho capito che purtroppo sarà così).

    Si rischia per questi problemi di dover salvare ogni volta prima delle missioni importanti e ritentarle fino alla noia finchè non vengono bene...cioè finche l'I.A. non si decide a NON spawnare 10 snork nel momento sbagliato e nel posto sbagliato.

    Per un giocatore esperto che conosce il gioco succede che si rende conto di quello che manca, ma se uno meno esperto dovesse trovarsi in queste situazioni non si renderebbe neanche conto di quello che perde.

    Per stare tranquilli direi che mod come questa sarebbe meglio applicarle solo per il freeplay.

    anche perchè: diminuire i valori di respawn rispetto alla 0.5 renderebbe la mod quasi identica alla versione vanilla. Mentre lasciarla così la rende molto complessa per lo svolgimento delle missioni, specialmente quelle determinanti per i vari bonus del gioco. Infatti nell'evento da me sopracitato lo stalker in questione non è morto prima della missione solo perchè io gli ho ucciso davanti ai piedi 3 snork in pochi secondi...altrimenti la missione sarebbe fallita e non avrei neanche potuto avere il pda di morgan con conseguente impossibilità di ottenere archievement "amico duty" o "amico freedom" o "uomo equilibrato" compromettendo il finale.
    No, non si è buggato, il fatto è che Spartacus deve sopravvivere fino a dopo l'attacco e poi devi aiutare Beard contro Sultan (quest della Bussola e così via)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato