+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 176
  1. #126
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Ok, da 10 minuti fa sono ufficialmente in freeplay. E' andato tutto liscio, nessun problema nelle quest finali.

    ------ EDIT:

    Rapporto dopo 10 minuti di freeplay:

    Finora ho girato parzialmente Pripyat e Jupiter, Zaton non l'ho ancora toccato. Inizio col dire che le strade, i muri e i soffitti si stanno già tappezzando di cadaveri a una velocità impressionante (spero che scompaiano in fretta). Quando sono tornato a Jupiter, dalla stazione Yanov sono partite di gran carriera almeno 6 squadre di Duty (ho finito il gioco con "Amico dei Duty", forse è per quello) più due di solitari che hanno iniziato ad avanzare in tutte le direzioni, facendo piazza pulita di cani e roditori. Gli Stalker hanno impegnato dei banditi in combattimento, mentre molti Duty sono morti in uno scontro con chimere, pseudogiganti e Freedom. Ho incontrato vari mercenari ostili che non hanno esitato a sforacchiarmi ogni volta che potevano.

    A Pripyat invece è un flusso continuo di Solitari, ma soprattutto di Freedom (avrò beccato tre squadre che partendo dagli appartamenti vicino alla lavanderia hanno iniziato a esplorare la città). Vicino all'asilo ho beccato un inferno: mentre cercavo di curare almeno 5 o 6 tra Stalker e Freedom sanguinanti a terra, ero circondato da banditi (neutrali, per fortuna) intenti a respingere orde di zombie. Poi sono arrivati alcuni cani e un paio di succhiasangue e la situazione si è complicata. Sempre alcuni Freedom hanno provato ad addentrarsi nella scuola, ma sono stati sterminati da zombie e snork. In compagnia di due squadre di Solitari ho preso possesso della palazzina sopra l'X-8 sterminando gli zombie, e per ora stiamo tenendo. Le munizioni si esauriscono, i corpi aumentano. Dei Monolith ancora nessuna traccia, ma non mi sono ancora spinto troppo in là.
    Ultima modifica di 89Obscure; 23-11-10 alle 21:01:18

  2. #127
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    con la 0.5?

    ti va di linkarci il tuo ultimo quicksave?

  3. #128
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Ecco i salvataggi

    http://www.megaupload.com/?d=QQYRRTMF

    Il save normale è quello che ho fatto appena tornato a Pripyat, il quicksave risale a poco dopo, sempre a Pripyat, dopo aver sparacchiato qua e là. In entrambi i salvataggi le squadre si stanno già dando battaglia.

    Ho fatto questo save con CoP 1.6.02 in italiano, versione normale (non steam), con la mod sui Respawn di Darimar 0.5.
    Tutte le armi e le tute sono nei ripostigli a Yanov e Lavanderia. Sono amico dei Duty. Buon divertimento XD

  4. #129
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    hai preso qualche arma da nimble?

  5. #130
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    hai preso qualche arma da nimble?
    Non durante la mia partita. Preciso che non ho iniziato il gioco da zero, ho preso il salvataggio dal database save zone e ho portato a termine la partita da lì.

  6. #131
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    ah....quindi hai preso il mio save xD http://www.***************.it/forum/...74&postcount=4

    e lo hai completato?

    bene ^_^

  7. #132
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da 89Obscure Visualizza Messaggio
    Ecco i salvataggi

    http://www.megaupload.com/?d=QQYRRTMF

    Il save normale è quello che ho fatto appena tornato a Pripyat, il quicksave risale a poco dopo, sempre a Pripyat, dopo aver sparacchiato qua e là. In entrambi i salvataggi le squadre si stanno già dando battaglia.

    Ho fatto questo save con CoP 1.6.02 in italiano, versione normale (non steam), con la mod sui Respawn di Darimar 0.5.
    Tutte le armi e le tute sono nei ripostigli a Yanov e Lavanderia. Sono amico dei Duty. Buon divertimento XD
    devo farti alcuni rimproveri

    sei stato un po affrettato nel finire il gioco:

    errore importante:

    - hai lasciato 2 documenti ai laboratori X8

    sottigliezze:

    - non hai preso i manufatti a pripyat, quindi neanche l'achievement "cacciatore di manufatti
    - non hai preso i nascondigli
    - hai sbagliato alcune mod all'esoscheletro (quando si decide fra assistenz aimpatto+ durabilità tuta o piastre di blinadatura bisonga rimanere coerenti altrimenti viene fuori un mix che nonda quasi nulla)...
    (vedi freccia in screen: o i 2 sopra o i 2 sotto : mai incrociati)
    - e al gp36 :inutile mettere il visore notturno di 2° livello quando usi quello dell'eso...meglio mettere il mirino regolabile


    non ho lanciato il finale:

    Kovalsky, il pilota, il medico e Strelok li hai salvati?
    Ultima modifica di mauishark; 24-11-10 alle 20:50:45

  8. #133
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    devo farti alcuni rimproveri

    sei stato un po affrettato nel finire il gioco:

    errore importante:

    - hai lasciato 2 documenti ai laboratori X8

    sottigliezze:

    - non hai preso i manufatti a pripyat, quindi neanche l'achievement "cacciatore di manufatti
    - non hai preso i nascondigli
    - hai sbagliato alcune mod all'esoscheletro (quando si decide fra assistenz aimpatto+ durabilità tuta o piastre di blinadatura bisonga rimanere coerenti altrimenti viene fuori un mix che nonda quasi nulla)...
    (vedi freccia in screen: o i 2 sopra o i 2 sotto : mai incrociati)
    - e al gp36 :inutile mettere il visore notturno di 2° livello quando usi quello dell'eso...meglio mettere il mirino regolabile


    non ho lanciato il finale:

    Kovalsky, il pilota, il medico e Strelok li hai salvati?
    Avendolo finito in fretta, non ho badato molto alle quest. Il mio scopo principale era testare gli spawn post-freeplay, quindi archievement e "finali" vari non mi interessavano. Comunque mi sa che il medico è caduto, gli altri si sono salvati.

  9. #134
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    ;D

    Darimar la 0.5 di Pripyat è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!

    - Sparatorei all'ospedale fra mercenari e monolite >_>
    - biblioteca piena di monolite
    - monolite ovunque persino sui tetti come nel finale


    85 kill in una sola notte mi sto scatenando

  10. #135
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Dovresti passare dal cinema
    Ci sono andato giusto mezz'ora fa: arrivo e sento spari e bestemmie all'interno, poi di colpo il silenzio! Mi avvicino all'entrata, e più avanzo più sento una specie di ronzio discontinuo. Non faccio in tempo ad avvicinarmi che spuntano fuori almeno 15-20 rodent e 2 succhiasangue!! La prima volta sono inevitabilmente morto, la seconda ci ho dato di Eliminatore e nessun problema. Nell'edificio erano in 8 morti, tra Freedom e Monolith. Evidentemente si stavano ownando di brutto finché non è arrivato il branco di mutanti. Ho visto spesso "avventurosi" gruppi di Freedom che si spingono fino all'ospedale, al porto e al cinema.

  11. #136
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    ho devastato mezza pripyat

    http://www.megaupload.com/?d=946BSWSM

    ed ho messo su un po di soldi....

    ho risalvato dove avevi fatto tu il save

    solo che ora armi e tute sono ok....hai 750000RU in +

    e altre cosine

    [mentre i monolite alla libreria mi riappaiono sempre, quelli all'ospedale e alla zona di estrazione b28 no....]

    menomale che Dari sta rimetendo mano a Zaton e Yupiter

    perchè così era troppo

    Ultima modifica di mauishark; 25-11-10 alle 00:20:27

  12. #137
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Attenzione, comunico che nella mia partita i Duty sono finalmente arrivati a Pripyat. Peccato che quando li ho trovati erano già morti. Sono apparsi a Sud-Ovest della mappa, nello stesso posto della quest del militare ucciso da un controllore. Sempre lì in zona, in uno spiazzo, mi sono imbattuto in una compagnia di solitari e mercenari tutti malridotti, 7-8 tra morti e feriti. Che razza di inferno sarà passato di lì per ridurli così male?

  13. #138
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    credo che ci siano passati dei monolith di lì o se no un brando di succhiasangue

  14. #139
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    confermo: Duty e Freedom a pripyat

    ieri ho portato un drappello Duty a combattare contro i Monolite della libreria

    (mi è sparito anche il bug degli psico cani a zaton: evidentemente nella mia partita ne era sbucato uno nel terreno e mi mandava tutto un crash....)

    Citazione Originariamente Scritto da 89Obscure Visualizza Messaggio
    Sempre lì in zona, in uno spiazzo, mi sono imbattuto in una compagnia di solitari e mercenari tutti malridotti, 7-8 tra morti e feriti. Che razza di inferno sarà passato di lì per ridurli così male?
    fatti un giro di notte dalle 0:00 alle 4:00 e lo scoprirai
    Ultima modifica di mauishark; 25-11-10 alle 07:58:11

  15. #140
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    devo farti alcuni rimproveri

    sei stato un po affrettato nel finire il gioco:

    errore importante:

    - hai lasciato 2 documenti ai laboratori X8

    sottigliezze:

    - non hai preso i manufatti a pripyat, quindi neanche l'achievement "cacciatore di manufatti
    - non hai preso i nascondigli
    - hai sbagliato alcune mod all'esoscheletro (quando si decide fra assistenz aimpatto+ durabilità tuta o piastre di blinadatura bisonga rimanere coerenti altrimenti viene fuori un mix che nonda quasi nulla)...
    (vedi freccia in screen: o i 2 sopra o i 2 sotto : mai incrociati)
    - e al gp36 :inutile mettere il visore notturno di 2° livello quando usi quello dell'eso...meglio mettere il mirino regolabile


    non ho lanciato il finale:

    Kovalsky, il pilota, il medico e Strelok li hai salvati?
    cazzarola allora ne mancavano ancora quando me ne sono andato! ma io ero già stufo del laboratorio, il poltergeist non lo trovavo da nessuna parte ed ero stufo di camminare di soppiatto per non farmi percepire u.u

  16. #141
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    puoi sempre riscendere giù come ho fatto io xD

    o caricare il save che ho messo continuato dal tuo


    l'unica cosa irrecuperabile è l'SGI di Strelok che hai venduto

  17. #142
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    noo!! non si vende il fucile del marchiato

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Versione 0.7:

    Ridotto da 5 a 2 il numero di squadre che ciascun punto di respawn può ospitare (niente più plotoni a presidiare il territorio ).
    Introdotti i Banditi ostili: lo spawn di banditi ora è, in alcune aree, randomizzato in modo tale che si possano incontrare anche teste calde in cerca di guai che apriranno il fuoco di propria iniziativa contro Alex (ricordo che la sua copertura è quella di uno stalker Solitario).
    Alcune squadre di Monolith si sono spinte fino a Jupiter, forse per cercare di recuperare il gruppo di Stryder o forse in seguito a qualche mistica visione. In ogni caso, sono sempre i soliti fanatici invasati!
    Le ultime emissioni sono state particolarmente violente e hanno provocato alcuni spostamenti di mutanti dalle aree più centrali della Zona verso quelle più esterne: aspettatevi di trovare di tutto, persino a Zaton.
    Riviste le squadre di png e mostri che spawnano a Zaton e Jupiter: grazie alla consulenza e al supporto di mauishark, i respawn sono stati modificati in base ai percorsi che png e mutanti compiono, tenendo anche conto di quali scontri a fuoco siano più probabili e verosimili. La resa finale dovrebbe simulare i territori di caccia di un mutante, l'accampamento di un gruppo di png, l'invasione di una struttura, eccetera. Da provare!
    In tutte le mappe è possibile incontrare png con qualsiasi equipaggiamento: se questo, da un lato, potrebbe facilitare in qualche modo l'ottenimento rapido di armi superiori, dall'altro rende più verosimile la vita nella Zona, con gruppi di stalker che si muovono fra Zaton e Pripyat in cerca di manufatti o di riposo.
    Richiede una nuova partita (impossibile arginare questa necessità).





    Download: Respawn migliorato v.0.7
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-11-10 alle 15:01:59 Motivo: Sistemato...

  19. #144
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su



    ^_^ bene .....giusto in tempo per divertirsi nel week-end


    Propongo di chiamare "Darimar" un punto della zona....in onore del suo lavoro con queste mod

    Darimar che località vuoi? (un po come le strade e le piazze)

    mi rifarò vivo quando sarò almeno a Jupiter con Zaton in freeplay........



    ------------------------------------------------------------

    primissime impressioni (non ho resistito): è realistica e meravigiosa (ci si caga a dosso)

    esperienze:

    - mi addentro in un lato del bosco....nascosto e CHIMERA! subito....strizza paurosa
    - lungo il lago a nord da dove si inizia la partita incontro subito 3 banditi ostili che scanso nascondendomi tra i cespugli

    La Zona così è veramente come me la immaginavo Ostile e imprevedibile
    Ultima modifica di mauishark; 27-11-10 alle 12:36:07

  20. #145
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Grazie Darimar per tutto... voi testate, alla versione 1.0 IO me lo rigioco da capo , sto già sgamando le varie modifiche incastrate per la resa di maui dall'"angolo del mod" ...


  21. #146
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    la versione 0.7 mi pare succulenta, se è integrabile alla atmosferar le posso provare entrambe *.*

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    la mod di Darimar è compatibile con qualsiasi mod grafica e anche con le fix per cadaveri, corvi e nascondigli.....è compatibile anche con la mod per il respawn dei manufatti


    ecco il 1° save Zaton in Freeplay:

    http://www.megaupload.com/?d=CEJ6OMAW

    (tutte le missioni fatte e nascondigli presi)
    p.s. [se intendete usare questo save per poi produrne un altro da condividere non vendete le armi speciali altrimenti irrecuperabili]


    resoconto:

    - tutte le missioni di zaton andate liscie come l'olio, niente bugs...
    - la zona è perfettamente bilanciata: si incontra di tutto ma con moderazione (non c'è sovrappopolamento) è più pericolosa di prima proprio per la sua imprevidibilità

  23. #148
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    ma la per il respawn dei reperti intendi l'anomalous artifact hunter?

  24. #149
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    ma la per il respawn dei reperti intendi l'anomalous artifact hunter?
    si (essendo la 16° volta che ricomincio il gioco ho deciso di LOLLARE )



    aggiornamento su Jupiter 0.7:

    tutto perfetto anche quì:

    - la zona del bagno di cemento è stata spettacolare (prima uno scontro a fuoco fra me + i duty contro i banditi...poi è arrivata un apattuglia freedom e attraversata il ponte ha iniziato lo scontro con i duty....infine i monolite nella zona vicino agli attrezzi avanzati.

    - le migrazioni degli NPC proseguono come previsto e il livello di spawn di mutanti e npc è ben calibrato.

    la miglior Jupiter di sempre
    Ultima modifica di mauishark; 27-11-10 alle 17:52:06

  25. #150
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Darimar's Zone - Respawn Migliorato - informazioni e su

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    ma la per il respawn dei reperti intendi l'anomalous artifact hunter?
    secondo voi mi andrebbe il mod col redux installato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato