+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-10
    Messaggi
    1

    Predefinito Nuova TV Led Sony KDL46EX710 con cerchio bianco visibile su sfondo nero

    Ho da poco acquistato una TV Led Sony KDL46EX710.
    A monitor acceso quando lo sfondo e' nero e' facilmente individuabile un cerchio di colore piu chiaro.
    Questa specie di cerchio e' posizionato verso il centro ed occupa una superficie di circa 1/3 dell'intero schermo da 46''.

    Mi sembra indiscutibile che si tratti di un prodotto difettoso.
    Chiamando Sony mi hanno comunicato che e' un problema non risolvibile che affligge delle TV di questo modello Sony e che e' chiamato con un nome del tipo 'White Murra'.
    Anche se non e' mio compito il rivenditore (un sito online Olandese) mi ha richiesto la conferma di Sony.

    Ho cosi' mandato un fax a Sony che mi ha risposto che non e' un problema ma e' qualcosa di normale in 'certe condizioni di luce' ecc.. ecc..
    Il problema non e' assolutamente dovuto a luci, ombre o quant'altro.. il cerchio e' sempre li ed anzi al buio in assenza di luci e' piu' facilmente individuabile.

    Ora mi chiedo se un cerchio in mezzo allo schermo tra uno stacco pubblicitario e l altro o su scene di un film al buio sia normale su uno schermo Sony (pagato 1200 euro)?

    Siete a conoscenza del problema?
    Ho intenzione di far venire l'assistenza a domicilio per mostrare il problema. Avete idea di qualche video/software da poter visualizzare sul televisore in modo tale da mettere in evidenza i difetti di questo?

    Vi ringrazio

  2. #2
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Nuova TV Led Sony KDL46EX710 con cerchio bianco visibile su sfondo nero

    mai sentito dire quindi dato che hai acquistato il prodotto in olanda deduco che non sei in possesso della garanzia sony italia giusto? in quel caso dovresti rimandare il tv direttamente in olanda.in ogni modo se sony è a conoscenza del problema DEVE risolverlo in presenza di garanzia.

  3. #3
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuova TV Led Sony KDL46EX710 con cerchio bianco visibile su sfondo nero

    Questo e' il problema di comprare cose costose on-line.

    Io non lo farei mai.

  4. #4
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuova TV Led Sony KDL46EX710 con cerchio bianco visibile su sfondo nero

    Ma non è che ha i led solo ai lati e al centro il sistema di retroilluminazione è diverso e per questo li il nero è meno nero?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato