+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito [ Full Spectrum Warrior ] Chi ci gioca?

    non voglio credere che nessuno giochi a sto gioco.. se ho sbagliato sezione chiudete pure.. ma il gioco è bellissiimo..

  2. #2

    Predefinito Re: [FULL SPECTRUM WARRIOR] Official Topic

    mai sentito di che gioco si tratta?
    raccontaci un po'

  3. #3
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Full Spectrum Warrior ] Chi ci gioca?

    fbh2003 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 08:54
    se ho sbagliato sezione chiudete pure..
    In molte recensioni on-line viene considerato un RTS quindi presumo sia la sezione giusta...

    Raccontaci un pò le tue esperienze con questo gioco, personalmente non l'ho mai provato.

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di Giorgio87
    Data Registrazione
    28-03-06
    Località
    北京 - Pechino
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: [ Full Spectrum Warrior ] Chi ci gioca?

    fbh2003 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 08:54
    non voglio credere che nessuno giochi a sto gioco.. se ho sbagliato sezione chiudete pure.. ma il gioco è bellissiimo..
    Hai trovato un altro ammiratore di questo gioco stupendo... aspetto con impazienza l'espansione Ten Hammers.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [ Full Spectrum Warrior ] Chi ci gioca?

    è da provare.. trovate le demo in giro per il web..
    io ho provato solo il primo..e mi fa impazzire..
    Siete al comando di due squadre (Alfa e Bravo) ognuna composta di 4 uomini con caratteristiche diverse e armamenti diversi..
    In quattro parole bisogna completare le missioni della campagna avanzando in modo accurato.. cercando coperture giuste e a volte aggirando il nemico con l'aiuto del gps..
    La cosa sconvolgente è il realismo..che fa si che se uno viene colpito nn vuol dire che sia morto.. potrebbe essere solo ferito ma spesso viene lasciato steso sotto il fuoco nemico e la squadra deve provvedere a tirarlo fuori da li.. allora entra in gioco il fuoco di copertura e vedrete uno dei vostri uomini prendere in spalla il compagno e portarselo dietro fino a trovare un medico.. Ovvio che se passa troppo tempo il compagno ci resta..
    Altro dettaglio ottimo è la diversità delle coperture.. se mi nascondo dietro un blocco di legno.. questo dopo poco tempo verrà distrutto dal fuoco nemico e mi ritrovo scoperto..
    Il secondo episodio aggiunge la possibilità di entrare negli edifici e usare veicoli.. nonchè di piazzare cecchini..

    La grafica è stupenda e il divertimento sicuro.. provate una demo se nn ne siete sicuri..


    http://www.fullspectrumwarrior.com/fsw2/ media_screens.php
    gli screen nn sono un gran che vi consiglio di provare la demo..

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Full Spectrum Warrior ] Chi ci gioca?

    Comprato e Giocato

    Titolo creato principalmente per giocare in modalità tattica, ma non in prima persona.... si muove tutta la Squadra e si spara con sistema ad area.... (Modello Brothers in Arms per intenderci)

    I comandi sono molto adatti a una Consolle più che a un PC, infatti mi sembra sia uscito anche per x-box....

    Mi è piaciuto, ma in certi tratti la modalità un pò Arcade è frustrante.... specialmente il fatto che non puoi mirare direttamente l' obbiettivo ma devi per forza aggirarlo, pena rifare la missione almeno 10 volte.....

    L' espansione infatti prevede da quanto ho letto la modalità cecchinaggio che dà la possibilità di beccare il terrorista di turno anche sulla fronte invece che alle spalle...

    Ho trovato che la IA tende a rifare sempre le medesime mosse, quindi diventa prevedibile trovare i nemici.... a mio avviso molto migliorabile......

    In modalità reale non hai salvataggi fino alla fine della missione... quindi auguri per finire e continuare.....

    Buon Titolo anche graficamente, ma non mi ha fatto impazzire....

    Buona la sequenza di salvataggio del Compagno, senonchè è facilissimo bloccarsi e non continuare presi dal fuoco nemico.....
    E se non ricordo male hai un limite di uccisioni dei Compagni... se superi tali limiti devi ripetere la missione dall' ultimo Check Points. (in Modalità facile e Media)

    Terrò d' occhio l'espansione, promette bene, dovrebbero aver messo a fuoco i problemi del Titolo originale (Almeno spero)...

    Come voto finale per il primo Titolo però non andrei oltre all' otto, il miracolo lo stò ancora aspettando.....

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: [ Full Spectrum Warrior ] Chi ci gioca?

    fbh2003 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 16:20

    La cosa sconvolgente è il realismo...
    Questa afferamzione mi sembra decisamente easgerata!
    Vedere 4 soldati che sparano come dannati ad un terrorista nascosto dietro un cassonetto senza mai riuscire ad ucciderlo non lo chiamerei "realismo sconvolgente"......

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [ Full Spectrum Warrior ] Chi ci gioca?

    straplacido ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 10:33
    fbh2003 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 16:20

    La cosa sconvolgente è il realismo...
    Questa afferamzione mi sembra decisamente easgerata!
    Vedere 4 soldati che sparano come dannati ad un terrorista nascosto dietro un cassonetto senza mai riuscire ad ucciderlo non lo chiamerei "realismo sconvolgente"......
    beh se tu riesci a colpire oon un fucile automatico che sputa 200 proettili al secondo, un nemco a 300 metri nascosto dietro un cassonetto.. va bene.. altrimenti il fuoco di copertura è fatto alla grande.. ovvio che la realtà è diversa ma se ne trovano pochi giochi così..

    E cmq brother in arms nn ha nulla a che fare con questo gioco che è molto tattico..
    a volte si riesce a uccidere nemici anche se sono dietro e postazioni di copertura... basta avere un po' di fortuna certo lo spreco di munizioni è notevole.. conviene intrappolarli.. o farli uscire allo scoperto.. nel secondo capitolo l'AI dovrebbe essere ancora migliore..

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [ Full Spectrum Warrior ] Chi ci gioca?

    ok, oggi ho finito il primo.. ora posso finalmente installare ten hammers..evvai.. poi vi dico..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato