Con che formazione scendete in campo? Che tattica usate? E gli allenamenti come li gestite?
Parliamone qui
Con che formazione scendete in campo? Che tattica usate? E gli allenamenti come li gestite?
Parliamone qui
Voi per gli allenamenti tra una stagione e l'altra come fate?
Lascio in automatico e ci penserà chi ci deve pensare o devo settare io "a riposo"?
E quando comincio a fare il precampionato, verso inizio luglio?
Io uso quelli di Default
Precampionato 20 luglio->1 settembre
Fine Precampionato 1 settembre->15 settembre
Dopo vai di specifici
Io nn c'ho mai messo mano in quella schermata
Madddaaaaaaaaaiiiiiiiiii!AngeloG ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 15:21
Sei troppo scarso!
tanto a Proevo ti batto....
uccio ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:00
Madddaaaaaaaaaiiiiiiiiii!AngeloG ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 15:21
Sei troppo scarso!
tanto a Proevo ti batto....
Io stò usando una tattica che ho studiato ed è ancora in fase di prova
Come allenamenti stò utilizzando i mitici Geldof 5
cioè?Virux ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 12:48
Credo sia una boy-band, oppure un gruppo messo su da Bob Geldof per il Live-Aid..non saprei...cetra ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 13:54
Sono allenamenti fatti da un mio amico molto conosciuti nei vari forum di FM.
uccio ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 14:25
Credo sia una boy-band, oppure un gruppo messo su da Bob Geldof per il Live-Aid..non saprei...cetra ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 13:54
Io uso gli Uccio-strength cmq col mio Bury, e un 18enne ha messo su un gran bel fisicaccio!
Io neancheAngeloG ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 15:21
Cmq secondo me le tattiche troppo elaborate con mille frecce non rendono! 4-4-2-con-ali-che-spingono rulez!!
è vero, anche a me ha sempre dato quell'impressione...ogni volta ke ho tentato di elaborare qualcosa di piu creativo, è venuto fuori un macello...Rex ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 17:48
Io neancheAngeloG ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 15:21
Cmq secondo me le tattiche troppo elaborate con mille frecce non rendono! 4-4-2-con-ali-che-spingono rulez!!
Meglio la double-volante con punte ke si incrociano, funziona sempre!
Ma come si fa a far uscire le freccie sui giocatori nella tattica?Virux ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 12:48
Io stò usando una tattica che ho studiato ed è ancora in fase di prova
Trascina il giocatore col tasto destro premuto nella direzione in cui vuoi che appaia la freccia
Panfilo!!
Grazie mille!
Boh...io avrei bisogno di qualche aiuto per gli allenamenti...ho giocatori in crescita altri in calo...che faccio...io uso quelli gia fatti dal gioco e li assegno a seconda del giocatore il ruolo e quanto gioca...ma i risultati sono scarsi...poi cerco di far migliorare un po' una punta gi do l'allenamento un po specifico per l'attacco ma invece di migliorare come punta peggiora come caratteristiche fisiche...consigli? c'è una guida un qualcosa dove andare a vedere?
Io ho sempre usato un 3-5-2 offensivo, con trequartista centrale di centrocampo e ali che spingono
Contropiede sì.
Io uso allenamenti Geldof Da Silva e un 4-4-2 con le ali molto propense all'attacco.
Nella schermata allenamenti c'è una sezione in cui vi sono i nomi dei tuoi preparatori e fisioterapisti. Non riesco a capire cosa implichi il fatto di mettere la freccia nel quadratino alla sinistra del nome
forse è per assegnare il preparatore al programma di allenamento selezionato!marke ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 22:39
Nella schermata allenamenti c'è una sezione in cui vi sono i nomi dei tuoi preparatori e fisioterapisti. Non riesco a capire cosa implichi il fatto di mettere la freccia nel quadratino alla sinistra del nome
Serve proprio per quelloderpanther ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 23:00
forse è per assegnare il preparatore al programma di allenamento selezionato!marke ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 22:39
cioè quelli che non hanno nessuno allenamento assegnato non fanno niente o cmq automaticamente svolgono quello titolare?
non fanno niente.