+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 83
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    MAOraNza ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 18:17


    Va beh va, farò finta di non cadere nella provocazione.
    Qui non stiamo parlando di quello che ho fatto io, stiamo parlando del fatto che qui c'è qualcuno che dice che non acquisterà il gioco perché si deve autenticare online...
    è che secondo me sei un pò troppo severo...
    poi concordo sul fatto che quella dichiarazione è una mezza bufalina per dire "non spenderò 60 euro" ma vabè dai...

  2. #27
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    Finalmente ci sono arrivati.

    Era così difficile?

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    maxpay ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 16:33
    headlong78 ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 14:48

    nessuno di loro suonava il kazoo. sei licenziato!
    Mi ritirerò nella caverna dello scoiattolo a due teste..

  4. #29
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    beh, c'è sempre halo 2... oh ma par pc non c'è che peccato! è carino. anche se il single player non è curatissimo. ma che centra? half life due è bello?

  5. #30

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    che bello esce hl2!! peccato che la mia scheda video si sia bruciata e il mio negoziante di fiducia non riesca a reperirmi una 6800le

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    Tutta questa attesa...
    diciamo ke io Half life 2 lo avrò fra una 20 ina di giorni per come mi scarica per adesso il mio collegamento



    Comunque onestamente io nn sn nè a favore nè contro la pirateria(soprattutto perkè a differenza di molti nn voglio farei l buonista quà dentro)ma credo ke stavolta in questo caso se lo meritino ke il gioco venga piratato in tutti i modi....
    Voglio dire...io l'ho acquistato grazie al buono ATI...ma forzare la gente ad avere un collegamento internet...è a dir poco assurdo...

    Per esempio ho n sacco di amicic che usano il pc solo per giocare...nn hanno collegamento a internet...come fanno?
    Si può attivare comodamente dlap c di un amico o da qualsiasi altro pc???
    mah!!!



    PS:ci tengo a dire ke kn queste mie affermazioni(ovviamente si tratta di sarcasmo e di rabbia)nn voglio in alcun modo far discutere riguardo alla pirateria e cose del genere ok?
    NN ho detto di essere favorevole e ovviamente il linguaggio da me usato è ironico
    Ciao a tutti!
    E speriamo ke sto hl2 nn sia una palla mortale!!!

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    Raiden, per favore modifica la sign: per gli annunci commerciali c'è il TGM Bazar.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    raiden97 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 05:26

    Comunque onestamente io nn sn nè a favore nè contro la pirateria(soprattutto perkè a differenza di molti nn voglio farei l buonista quà dentro)ma credo ke stavolta in questo caso se lo meritino ke il gioco venga piratato in tutti i modi....
    Voglio dire...io l'ho acquistato grazie al buono ATI...ma forzare la gente ad avere un collegamento internet...è a dir poco assurdo...
    dai raiden sii sincero. se io ho il prodotto originale (e sto per ordinarmelo su ludostore tra l'altro...)cosa vuoi che me ne freghi di quel codicetto e di quei 3 secondi per l'attivazione?
    QUALSIASI pc oggi ha almeno un modem 56k integrato (spesso PCI).
    [devo credere che chi ha i requisiti minimi per far girare HL2 non ce l'abbia? dai andiamo...]
    oltretutto perchè patch, hints, soluzioni, walkthrough e mod si, e le attivazioni no?
    dai ragazzi siamo seri. volete che si discuta della pirateria? mi sta bene ma per carità prendere hl2 piratato perchè non si vuole stare 2 secondi connessi mi sembra una presa per il c**o.
    io non sono un santo, in genere i giochi li noleggio ma mi è capitato di prenderli piratati, non faccio il buonista.
    ma almeno cerco di assumermi le mie responsabilità.
    voglio HL2? me lo compro. amen.
    non lo voglio pagare? me lo scarico.
    ma non incriminiamo 2 secondi di connessione perchè scendiamo proprio nel patetico...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    attivare un gioko in single su internet... ke tristezza mi sa ke boicottero'

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    Beast ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 13:39
    attivare un gioko in single su internet... ke tristezza mi sa ke boicottero'
    peggio per te, non sai cosa ti perdi.

  11. #36
    La Nebbia L'avatar di LuckyStriker
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    ...nn capisco x3min di collegamento tutti a rosikare?
    allora non compratelo,punto e bon!!!se ad uno gli interessa veramente il gioco,starebbe anke ore con un56k,xil discorso sulla privacy...ma fatece il piacere va!

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    MAOraNza ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 18:05
    Blood ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 16:47
    maxpay ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 16:39
    AlexSk8 ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 15:52
    a me girano tanto tanto le p4lle.... dispongo di un 56k e certamente non ho voglia di connettermi solo perchè devo attivare un gioco che ho aspettato per anni e che mi ha fatto sudare i soldi per comprarlo... anche se sarà illegale, mi cercherò un modo per arginare l'attivazione; magari la prima me la faccio anche, ma se ogni volta che formatto (e ve lo dico che sono tante) devo connettermi per attivare l'account beh...
    Saran proprio dei gran geni in programmazione, ma in rapporti sociali sono delle gran teste di * (sostituite il termine con uno a vostra scelta)

    quanto giochiamo che al momento di attivarlo Steam sarà intasato a tal punto da non poter portare a termine l'operazione? quando uscì cs 1.6 la situazione era questa...
    a te girano perchè non vuoi sfruttare i canali convenzionali mi sa
    ovvio.
    Il rilascio di counter Strike Source è stato gestito benissimo.
    E per il rilascio di HL2 dovrebbe essere la stessa cosa.
    L'abbiamo già tutti sull'hard disk. Resta solo da collegarsi e scaricare l'ultimo aggiornamento con conseguente sblocco dei file criptati.
    Dove sta il problema?
    La banda inoltre è stata alzata a 12 gigabit/sec...

    Se te lo compri in negozio devi solo collegarti a steam e attivarlo. dopodichè ci giochi offline.
    Oramai la gente vive con la convizione del "leso diritto" e della violazione della "privacy" (come se tutti avessero qualcosa da nascondere). Cinque secondi di connessione per attivare il tuo bel gioco sono una spesa insostenibile? Lo trovi ingiusto? Non comprarlo, e che diamine...
    In verità stanno tutti rosicando, come successo con Toca 2, perché non si riusciva (riesce?) a crackare.
    Ho sentito gente dire che "non lo compro perché devo tenere il CD nel lettore".
    A lavorare in miniera, altroché...

    forse non avete capito quello che volevo dire.
    In primis, forse per CSS tutto è andato liscio, ma ti devo fare la cronaca della prima settimana di Steam quando era stato rilasciato? Ci metteva secoli per iniziare a scaricare, a una velocità irrisoria tra le altre cose, spesso crashava senza apperenti motivi e ancora oggi è minato di bug. Ora magari per HL2 non è la stessa cosa, ma mettetevi nei panni di chi non può connettersi e quindi non può farci niente con HalfLife2 (in modo legale dico)
    Io già compro pochi giochi, se continua così smetto del tutto. Prendo regolarmente TGM che regala di solito bellissimi giochi e gli altri che prendo sono o budget o usati. Ho 16 anni e non ho uno stipendio, studio e non posso permettermi di non soffermarmi su queste cose che magari a voi possono sembrare leggerezze.
    Ah MAO, i 5 secondi di connessione sono simbolici, spero che sia capito

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    LuckyStriker ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:36
    ...nn capisco x3min di collegamento tutti a rosikare?
    allora non compratelo,punto e bon!!!se ad uno gli interessa veramente il gioco,starebbe anke ore con un56k,xil discorso sulla privacy...ma fatece il piacere va!
    Sai cosa ti dico? Ti farebbe piacere se compri un gioco, arrivi a casa e scopri che la in centrale con la tua linea hanno dei problemi e per una decina di giorni niente connessione?
    Io il gioco lo pago sudati risparmi, come ho detto sopra.

    EDIT
    Hem non so se avete capito ma io il gioco lo compro lo stesso, quindi i discorsi sulla pirateria qui cascano male.

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    AlexSk8 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:53
    LuckyStriker ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:36
    ...nn capisco x3min di collegamento tutti a rosikare?
    allora non compratelo,punto e bon!!!se ad uno gli interessa veramente il gioco,starebbe anke ore con un56k,xil discorso sulla privacy...ma fatece il piacere va!
    Sai cosa ti dico? Ti farebbe piacere se compri un gioco, arrivi a casa e scopri che la in centrale con la tua linea hanno dei problemi e per una decina di giorni niente connessione?
    Io il gioco lo pago sudati risparmi, come ho detto sopra.

    EDIT
    Hem non so se avete capito ma io il gioco lo compro lo stesso, quindi i discorsi sulla pirateria qui cascano male.
    Sono d'accordo con Alex, spendo 50-60 euro per acquistare il gioco e non mi sembra giusto dovermi registrare in Steam a causa di una bega legale. Poi che siano 5, 10 minuti di connessione, che loro abbiano i miei dati e tutte le altre str...te moraliste sinceramente non m'importa se il gioco vale la candela, però riflettete: per cause esterne siamo costretti a fare una cosa che ad alcune persone può sembrare poco corretta. Cerchiamo anche di ragionare con il punto di vista di altri e non sempre con il nostro, che non è per forza quello corretto... E' come se dopo aver pagato 8.70 euro per acquistare TGM io sia costretto a registrarmi per leggerlo. Ripeto, non mi sembra corretto (considerato che 2 secondi dopo sarà craccato), tutto qui.

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    MAOraNza ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 16:36
    AlexSk8 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:53
    LuckyStriker ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:36
    ...nn capisco x3min di collegamento tutti a rosikare?
    allora non compratelo,punto e bon!!!se ad uno gli interessa veramente il gioco,starebbe anke ore con un56k,xil discorso sulla privacy...ma fatece il piacere va!
    Sai cosa ti dico? Ti farebbe piacere se compri un gioco, arrivi a casa e scopri che la in centrale con la tua linea hanno dei problemi e per una decina di giorni niente connessione?
    Io il gioco lo pago sudati risparmi, come ho detto sopra.

    EDIT
    Hem non so se avete capito ma io il gioco lo compro lo stesso, quindi i discorsi sulla pirateria qui cascano male.
    OK, tu sei un caso limite e sei sfortunato.
    Anche a me una volta è caduto un vaso in testa, cosa vuol dire...
    Però scusa MAO, caso limite e sfortunato a parte, Alex ha ragione: se per cause (legali) non dipendenti dalla nostra volontà qualcuno non può usufruire di un "qualcosa" che ha acquistato (e quindi pagato) a me non sembra giusto, lasciando da parte i minatori e i contadini..

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    Onestamente ,di cuore,piu' che half life 2 aspetto per lo stesso giorno Vampire : The Masquerade -Bloodline- con la rabbia di chi abbia dovuto attendere le varie furbate della valve per una clausola contrattuale che impegnava l'uscita del gioco non prima di H 2...
    Nessuna polemica ,chiaramente sono gusti...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    LuckyStriker ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:36
    ...nn capisco x3min di collegamento tutti a rosikare?
    allora non compratelo,punto e bon!!!se ad uno gli interessa veramente il gioco,starebbe anke ore con un56k,xil discorso sulla privacy...ma fatece il piacere va!
    Aggiungo una cosa ,cercando di dire la mia semplicemente e in modo rilassato.Ho Fastweb -che mi pago io non il papi-e credeteci o no tutti i game da Baldur's Gate a Sacred originali e il fatto che debba per principio attivare un gioco single in internet,dopo quello che hanno fatto, la trovo squallida .Oltretutto fate tanti discorsi su dell'hype perche' questo e' ,il gioco e' ancora a scatola chiusa o sbaglio?
    Credo di essere fortunato solo perche' H2 non mi interessa ne piratato ne originale,ma se fossi un acquirente e mi capita una cosa del genere altro che spalare cacca o lavorare
    in miniera vanno quelli della valve...
    Pace.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    headlong78 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 17:53

    Però scusa MAO, caso limite e sfortunato a parte, Alex ha ragione: se per cause (legali) non dipendenti dalla nostra volontà qualcuno non può usufruire di un "qualcosa" che ha acquistato (e quindi pagato) a me non sembra giusto, lasciando da parte i minatori e i contadini..
    se la politica della vivendi ti pare assurda, semplicemente non compri il gioco. non ti metti a scaricarlo via p2p.
    e cmq:
    1-probabilmente la registrazione sarà anonima
    2-altrettanto sicuramente ci sarà un sistema di registrazione telefonica per chi non gode di una connessione internet (mah)

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    La protesta legale contro una scelta del genere da parte del venditore è il non-acquisto. Poi ci sono quelle illegali, che per favore è meglio evitare di discutere qui.

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    headlong78 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 17:49

    Sono d'accordo con Alex, spendo 50-60 euro per acquistare il gioco e non mi sembra giusto dovermi registrare in Steam a causa di una bega legale.
    quale bega legale?
    Steam esiste ancora dai tempi di HL1.
    Se c'è è per arginare il problema della pirateria.

    Quote:
    Poi che siano 5, 10 minuti di connessione, che loro abbiano i miei dati e tutte le altre str...te moraliste sinceramente non m'importa se il gioco vale la candela,
    non devi inserire nessun dato personale tranne se compri via steam.


    Quote:
    E' come se dopo aver pagato 8.70 euro per acquistare TGM io sia costretto a registrarmi per leggerlo. Ripeto, non mi sembra corretto (considerato che 2 secondi dopo sarà craccato), tutto qui.
    non ti sembra corretto per quale motivo? perchè dopo 2 secondi è craccato?
    O perchè ti porta via molto tempo per attivarlo?

  21. #46

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    headlong78 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 17:49
    AlexSk8 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:53
    LuckyStriker ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:36
    ...nn capisco x3min di collegamento tutti a rosikare?
    allora non compratelo,punto e bon!!!se ad uno gli interessa veramente il gioco,starebbe anke ore con un56k,xil discorso sulla privacy...ma fatece il piacere va!
    Sai cosa ti dico? Ti farebbe piacere se compri un gioco, arrivi a casa e scopri che la in centrale con la tua linea hanno dei problemi e per una decina di giorni niente connessione?
    Io il gioco lo pago sudati risparmi, come ho detto sopra.

    EDIT
    Hem non so se avete capito ma io il gioco lo compro lo stesso, quindi i discorsi sulla pirateria qui cascano male.
    Sono d'accordo con Alex, spendo 50-60 euro per acquistare il gioco e non mi sembra giusto dovermi registrare in Steam a causa di una bega legale. Poi che siano 5, 10 minuti di connessione, che loro abbiano i miei dati e tutte le altre str...te moraliste sinceramente non m'importa se il gioco vale la candela, però riflettete: per cause esterne siamo costretti a fare una cosa che ad alcune persone può sembrare poco corretta. Cerchiamo anche di ragionare con il punto di vista di altri e non sempre con il nostro, che non è per forza quello corretto... E' come se dopo aver pagato 8.70 euro per acquistare TGM io sia costretto a registrarmi per leggerlo. Ripeto, non mi sembra corretto (considerato che 2 secondi dopo sarà craccato), tutto qui.
    per scaricare il crack, bisogna connettersi a internet, quindi tanto vale si fa l'account in maniera legale e stop. capisco che ad alcuni la cosa risulti un po' antipatica, ma alla fin fine la cosa si risolve. poi non penso che non ci sia un modo di attivarlo anche se non si ha un modem. non credo che alla valve non si siano posti il problema.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    blackjack ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 20:36
    headlong78 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 17:49
    AlexSk8 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:53
    LuckyStriker ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 15:36
    ...nn capisco x3min di collegamento tutti a rosikare?
    allora non compratelo,punto e bon!!!se ad uno gli interessa veramente il gioco,starebbe anke ore con un56k,xil discorso sulla privacy...ma fatece il piacere va!
    Sai cosa ti dico? Ti farebbe piacere se compri un gioco, arrivi a casa e scopri che la in centrale con la tua linea hanno dei problemi e per una decina di giorni niente connessione?
    Io il gioco lo pago sudati risparmi, come ho detto sopra.

    EDIT
    Hem non so se avete capito ma io il gioco lo compro lo stesso, quindi i discorsi sulla pirateria qui cascano male.
    Sono d'accordo con Alex, spendo 50-60 euro per acquistare il gioco e non mi sembra giusto dovermi registrare in Steam a causa di una bega legale. Poi che siano 5, 10 minuti di connessione, che loro abbiano i miei dati e tutte le altre str...te moraliste sinceramente non m'importa se il gioco vale la candela, però riflettete: per cause esterne siamo costretti a fare una cosa che ad alcune persone può sembrare poco corretta. Cerchiamo anche di ragionare con il punto di vista di altri e non sempre con il nostro, che non è per forza quello corretto... E' come se dopo aver pagato 8.70 euro per acquistare TGM io sia costretto a registrarmi per leggerlo. Ripeto, non mi sembra corretto (considerato che 2 secondi dopo sarà craccato), tutto qui.
    per scaricare il crack, bisogna connettersi a internet, quindi tanto vale si fa l'account in maniera legale e stop. capisco che ad alcuni la cosa risulti un po' antipatica, ma alla fin fine la cosa si risolve. poi non penso che non ci sia un modo di attivarlo anche se non si ha un modem. non credo che alla valve non si siano posti il problema.

    infatti.
    Quelli che si lamentano per attivare il gioco via internet sono quelli che avranno emule acceso 24 ore al giorno per scaricare giochi.

  23. #48
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    informo i signorini che la frase "due secondi dopo sarà craccato" è corretta.. ma c'è un'aggiunta. dopo che è stato craccato chi vorrà non pagarlo dovrà scaricare tutti i 4 giga di roba... nn serve a niente preloadare sperando di prendersi la cracchettina e giocare...

    saluti a tutti quelli che hanno questa brillante idea.
    io il 16 alle 9 attivo il mio acquisto via steam e gioco allegramente, dimenticandomi di tutti quelli che volendolo craccare staranno a mangiarsi le unghie per ore e ore

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    Davide85 ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 20:45
    informo i signorini che la frase "due secondi dopo sarà craccato" è corretta.. ma c'è un'aggiunta. dopo che è stato craccato chi vorrà non pagarlo dovrà scaricare tutti i 4 giga di roba... nn serve a niente preloadare sperando di prendersi la cracchettina e giocare...

    saluti a tutti quelli che hanno questa brillante idea.
    io il 16 alle 9 attivo il mio acquisto via steam e gioco allegramente, dimenticandomi di tutti quelli che volendolo craccare staranno a mangiarsi le unghie per ore e ore
    vero anche questo.
    Se preloadi al momento di scaricare CSS devi inserire il codice della carta di credito. Se non lo prendi e scegli solo hl2 lo scarichi tutto ma:
    1. i file son cripati e incompleti
    2. se martedi li vuoi completare e sbloccare devi inserire il numero di carta di credito

    E anche nella versione scatolata non è presente l'.exe
    Viene preso la momento dell'attivazione da steam.

    Poi come sempre appena avranno l'exe lo craccheranno. Basterà una registrazione per poi giocare offline. Ma chi lo prende piratato non gioca di certo a CSS.


  25. #50
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [13/11/2004] Quel pasticciaccio brutto di Gordon Freeman

    Forse mi sono spiegato male, o forse ho interpretato male le vostre risposte.
    Innanzitutto non scaricherò di certo HL2 p2p, anche perchè ho sempre acquistato originali i giochi che mi interessavano (se pensate che addirittura Syberia 2 l'avevo piratato, ma l'ho acquistato originale perchè mi piace valorizzare il lavoro degli altri se è buono), non è questo il punto. Stavo solo dicendo che non mi sembra una politica corretta dovermi registrare se compro il gioco inscatolato (non parlavo quindi di quello scaricato da Steam) solo perchè per questioni come al solito monetarie due società si stanno litigando i diritti di distribuzione del prodotto. Come al solito chi ci va di mezzo? Non è mia intenzione boicottare il gioco per questo, ma mi permettete di dire che non lo trovo giusto? E poi perchè devo rinunciare ad una cosa a cui tengo solo perchè non trovo giusta la politica di una società? Quando una cosa non la trovo giusta lo faccio notare, non mi metto a boicottare nessuno ne tantomeno mi metto a fare la spesa proletaria dal mio pirata di fiducia!
    Secondo anche io mi metterò a ridacchiare alla faccia di quelli che si stanno arrovellando cercando un crack, visto che il giorno che uscirà me lo comprerò originale, tornerò a casina, attaccherò il cavo, mi connetterò ad internet e lo attiverò e ci giocherò, sempre comunque con l'idea che una politica del genere non la trovo giusta.

    Scusa Blood ma hai capito cosa ho scritto o mi sono spiegato talmente male che non si capiva? A me non importa se vogliono i miei dati personali o no, ne tantomeno di metterci mezz'ora per giocarci, ne tantomeno mi frega se 2 secondi dopo è craccato. Se non è ancora chiaro io lo comprerò originale e non avrò nessun problema ad attivarlo, ho solo detto che non lo trovo giusto. Se poi se devo farlo per gustarmi un presunto capolavoro lo farò, ma permettimi di dire che sono stufo di dover fare cose che potrei evitare a causa di terzi.
    E adesso vado a giocare a Morrowind comprato originale (ne ho 3 copie originali in casa, il primo uscito, il gold pack e quello di TGM, vedete voi se scarico p2p!).

    PS Mi prendo comunque l'impegno di avvisarvi quando il mio pirata di fiducia avrà una copia funzionante di HL2 (escluso CSS ovviamente), più che altro per conoscenza...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato