+ Discussione Chiusa
Pag 160 di 209 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 5217

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #3976
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Non ho detto che ha funzionato, ma che è stata fatta per...

    Se non vince almeno una gara quest'anno e diventa competitivo l'anno prossimo allora sarà un fallimento totale.
    Per ora ancora l'immagine di Rossi tiene tra le folle osannanti, e Ducati sta ottenendo l'esatto contrario rispetto ai piani: per i tifosi è la moto che non va!!!!

    Il 2011 può anche chiudere male, oramai tutti lo danno per perso, ma se nel 2012 non arrivano vittorie in 2 -3 gare al massimo allora saranno grossi capperi amari.....
    Dal mio punto di vista anche qualche vittoria nel 2012 sarebbe un fallimento.
    Rossi è stato ingaggiato per VINCERE e fare meglio di Stoner. In Ducati pensavano fosse veloce quanto l'australiano ma con in più l'esperienza di aver guidato moto più competitive e guidabili.
    Per consolarlo non fanno che dirgli che va come Stoner nel 2010, ma siamo nel 2011 e non basta anche perchè ci sono miglioramenti oggettivi a sospensioni e gomme.

    Stoner già vinceva 3-4 gare l'anno ed era sempre in prima fila. Rossi è virtualmente 7° e da lì si schioda solo se davanti qualcuno cade. Stoner metteva sempre dietro qualche Honda e Yamaha, Rossi quasi mai. Se togliamo Rossi dall'ordine di arrivo avremmo Hayden come migliore Ducati con lo stesso identico piazzamento visto che gli arriva subito dietro e un paio di volte pure davanti. L'apporto di Rossi come RISULTATI è prossimo allo ZERO, cioè se non ci fosse sarebbero messi uguale.
    Tutta questa miseria però è costata come mai prima d'ora alla Ducati che sforna modifiche anche grosse praticamente a ogni gara.

    Un Valentino il primo anno 3°-4° in tutte le gare e combattivo, con poche modifiche ma realmente funzionali e campione del mondo nel 2012 era l'obiettivo.
    L'unica cosa che gli è rimasta è un certo culo e sono convinto che prima della fine della stagione, ma a titolo già assegnato, capiterà una gara stramba col flag to flag, 4-5 cadute, un paio di assenze e bandiera rossa prima che lo rimontino. Rossi vincerà e tutti seppelliranno con un episodio lo schifo che è stato il 2011.
    Un altro nelle sue condizioni da Silverstone in poi lo cacciavano a pedate.
    Ultima modifica di Gigler; 16-08-11 alle 10:30:49

  2. #3977
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Un altro nelle sue condizioni da Silverstone in poi lo cacciavano a pedate.
    o gli consigliavano uno psicologo...

  3. #3978
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    o gli consigliavano uno psicologo...
    Gli avrebbero anche fatto notare che guida la miglior moto esistente perche' a fine rettilineo e' sempre il più veloce di un paio di km/h e che se non sente l'avantreno e' perche' e' immaturo...

  4. #3979
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    mmmhhh... devo rivedermi gli highlight, domenica sono stato a...Brno
    ho saputo del GP dai cartelli pubblicitari (tutti con il vero protagonista del mondiale: Karel Abraham )

  5. #3980
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Avete letto delle critiche di Stoner alle nuove bridgestone, con carcassa più morbida?

  6. #3981
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Avete letto delle critiche di Stoner alle nuove bridgestone, con carcassa più morbida?
    no, so che il prossimo anno la Bridgestone cambia qualcosa e che Rossi ha avuto sensazioni positive provandole.

  7. #3982
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    E' morto Castiglioni di MV Agusta, per limitare l'OT ho aperto un altro thread:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=290474

  8. #3983
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011



    Mentre Honda e Yamaha provavano le loro moto in versione 2012, la Ducati ha utilizzato la giornata di test di Brno per risalire la china al più presto. L'indicazione più importante uscita dalle prove ceche è che anche Nicky Hayden, dopo Rossi, ha deciso di dare fiducia alla GP11.1, l'evoluzione della Desmosedici messa in pista in questa stagione. Di sicuro "Kentucky Kid" ha intenzione di utilizzarle nel prossimo GP di Indanapolis.

    "Dopo un’uscita con la GP11 ho preso la GP11.1 e, come già era successo a Laguna, ho immediatamente replicato il mio giro veloce. Da lì ho fatto dei piccoli progressi, passo dopo passo. Mi sono divertito, è sempre bello vedere che si fanno progressi e il feeling migliora e la mia idea è di usare la GP11.1 a Indy”, ha confermato Hayden.
    Un segnale importante per l'ingegner Filippo Preziosi e il suo staff, alle prese con una stagione inaspettatamente intricata. Certo, il divario con le moto del gruppo di testa è ancora notevole e potrebbe essere necessario un cambio radicale (leggi telaio perimetrale) per colmarlo.
    D'altronde le parole di Valentino dopo il test di Brno ("se miglioriamo da una parte, peggioriamo dall'altra") lasciano trapelare un po' di preoccupazione. Proprio per questo il fatto che anche Hayden si concentri sulla GP11.1 permetterà alla squadra di poter trovare più rapidamente le soluzioni ai tanti problemi tecnici di Borgo Panigale.

    --------

    Dice che anche Hayden ha scelto la GP11.1?
    Ma...
    Gli altri provano la 1000, la Ducati prova la 800, cosi' a fine anno si arriva ad un gap i 2-3 secondi. ( spero ).
    Il prossimo anno si riparte da 10.

  9. #3984
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    la grisi ha portato anche a tagliare i Giglerpost?

  10. #3985
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Ero al Mugello domenica, ho recuperato la gara in streaming ma di sentire le varie cagate in differita non avevo una gran voglia.
    Piuttosto c'è caso scriva qualcosa su Castiglioni.
    Tanto in motogp non fan che dire che Rossi migliora, che il problema è questo o quello e bla bla, mi è venuto così a noia che la miglior vendetta è ignorare del tutto quel branco di dementi.

  11. #3986
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Dice che anche Hayden ha scelto la GP11.1?
    Ma...
    Gli altri provano la 1000, la Ducati prova la 800, cosi' a fine anno si arriva ad un gap i 2-3 secondi. ( spero ).
    Il prossimo anno si riparte da 10.
    Questo significa che la Gp12 è ufficialmente cestinata. La nuova moto sarà drasticamente diversa e provare la 1000 già realizzata è inutile.
    Mi vien da pensare che il motore portante sarà abbandonato sennò una Gp12 modificata l'avrebbero provata.

    Però hai ragione: Honda e Yamaha van già fortissimo e hanno MESI a disposizione per migliorare ulteriormente, mentre il 2012 della Ducati non è ancora cominciato.
    Di questo passo la prossima stagione sarà un calvario pari a questa. Anche perchè se si passa a un progetto nuovo ci sarà molto da sgrossare.

  12. #3987
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    la soluzione piu' semplice sarebbe rapire Adriana per convincere Stoner a non andare a Motegi cosi' la Honda non gli rinnova il contratto, offrirgli 30 milioni a stagione e dargli una gp10 con incrastato un motore 1000 senza elettronica.... e' il modo piu' rapido ,meno faticoso e pure piu' economico per vincere se non il mondiale almeno 3-4 garea stagione

  13. #3988
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Non molto legale però

  14. #3989

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Ecco la novità Ducati per la prossima stagione: Clickete

    A parte lo scherzo, immagino stessero scaldando i freni, tarando l'elettronica o qualcosa del genere...

  15. #3990
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ecco la novità Ducati per la prossima stagione: Clickete

    A parte lo scherzo, immagino stessero scaldando i freni, tarando l'elettronica o qualcosa del genere...
    Quando l'ho letta m'è preso un colpo!

  16. #3991
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    "il moto alle due ruote è trasmesso da giunti viscosi brematurati"

    e lo scarico di scappellamento, come fosse antani è inserito nello spinterogeno.

  17. #3992
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Ma scappella a destra o a sinistra?

  18. #3993
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Questo significa che la Gp12 è ufficialmente cestinata. La nuova moto sarà drasticamente diversa e provare la 1000 già realizzata è inutile.
    Mi vien da pensare che il motore portante sarà abbandonato sennò una Gp12 modificata l'avrebbero provata.

    Però hai ragione: Honda e Yamaha van già fortissimo e hanno MESI a disposizione per migliorare ulteriormente, mentre il 2012 della Ducati non è ancora cominciato.
    Di questo passo la prossima stagione sarà un calvario pari a questa. Anche perchè se si passa a un progetto nuovo ci sarà molto da sgrossare.
    Pensate possano davvero abbandonare quella che e' la strada intrapresa fino ad ora in parte anche con le ss stradali?
    Ducati con deltabox in barba a tutta la loro "tradizione"? (ma del resto se hanno gia' abbandonato la sbk, senza la quale sarebbero li' a fare il restyling del cucciolo le tradizioni probabilmente non interessano )

    Taz, news interne? (anche piemmose se preferisci)

  19. #3994
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Pensate possano davvero abbandonare quella che e' la strada intrapresa fino ad ora in parte anche con le ss stradali?
    Ducati con deltabox in barba a tutta la loro "tradizione"? (ma del resto se hanno gia' abbandonato la sbk, senza la quale sarebbero li' a fare il restyling del cucciolo le tradizioni probabilmente non interessano )

    Taz, news interne? (anche piemmose se preferisci)
    a me sembra evidente: se in un test in cui tutti provano la 1000, la Ducati si mettono a provare la 800 (in un anno praticamente buttato come questo) significa che la 1000 da provare... non ce l'hanno ancora.
    Attendo una GP12b (o una GP12.1 )

    Odo strani rumori: sono i Ducatisti "classici" che si stanno martellando le balle.

  20. #3995
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Ultim'ora: Terremoto di 6,8 gradi al largo di Miyagi e Fukushima, allerta tsunami
    Mi sa che Rossi ha messo pressione pure alle placche tettoniche

  21. #3996
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011


  22. #3997
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    a me sembra evidente: se in un test in cui tutti provano la 1000, la Ducati si mettono a provare la 800 (in un anno praticamente buttato come questo) significa che la 1000 da provare... non ce l'hanno ancora.
    Attendo una GP12b (o una GP12.1 )

    Odo strani rumori: sono i Ducatisti "classici" che si stanno martellando le balle.
    Si beh, che non ce l'abbiano ci sta (anche se la moto attuale e' gia' la 2012 adattata). Che nella nuova versione ne stravolgano la filosofia non e' mica detto e sinceramente non lo spero.

    Non e' questione di ducatista (cosa che non sono btw) classico (anche perche' gia' il meraviglioso V4 ai ducatisti classici dovrebbe far storcere il naso).
    E' proprio il fascino ingegneristico delle soluzioni che solo loro hanno, soluzioni che sulla carta non hanno nulla da invidiare a quelle classiche, anzi!
    Sarebbe triste vedere una rinuncia alle loro idee solo perche' chi e' cresciuto sulle moto "normali" non riesce a sfruttarle.. che riprendano stoner e che lo ascoltino quando dice che non sente l'anteriore!

  23. #3998
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Più che riprendere Stoner, non avrebbero dovuto prendere Rossi. Se era un pilota qualunque la Ducati tirava dritto per la sua strada, invece per non contrariarlo e fare tutto ciò che vuole han fatto 3 moto e centinaia di sviluppi che nel 2012 non saranno minimamente utilizzati.

    Io prego che il divorzio avvenga prima della scadenza contrattuale per motivi personali : avevo una Honda... Vale correva per la Honda, ho una Yamaha e la presi quando Rossi correva per la Yamaha.
    Ora mi piacerebbe prendere una Ducati, vorrei farlo dopo che Rossi se ne è andato.

  24. #3999
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Più che riprendere Stoner, non avrebbero dovuto prendere Rossi. Se era un pilota qualunque la Ducati tirava dritto per la sua strada, invece per non contrariarlo e fare tutto ciò che vuole han fatto 3 moto e centinaia di sviluppi che nel 2012 non saranno minimamente utilizzati.

    Io prego che il divorzio avvenga prima della scadenza contrattuale per motivi personali : avevo una Honda... Vale correva per la Honda, ho una Yamaha e la presi quando Rossi correva per la Yamaha.
    Ora mi piacerebbe prendere una Ducati, vorrei farlo dopo che Rossi se ne è andato.
    ucciderò il vitello grasso.

  25. #4000
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    ucciderò il vitello grasso.
    Poero Uccio... o parlavi di Beltramo?

+ Discussione Chiusa
Pag 160 di 209 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato