+ Discussione Chiusa
Pag 199 di 209 PrimaPrima ... 49189197198199200201 ... UltimaUltima
Risultati da 4,951 a 4,975 di 5217

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #4951
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Credo dopo oggi, quest'anno, Rossi sia l'ultimo anno.

    Ho dei dubbi che correrà la prossima, non credo farà un altro campionato.

    Idem edwards.
    Penso anch'io così riguardo a Rossi: si vedeva già dallo stile di guida, dopo la caduta rovinosa, Rossi aveva come dire "paura" di gareggiare, paura di cadere di nuovo e farsi ancora più male...penso che dopo questo incidente, dove lui sicuramente si sentirà colpevole (anche se non poteva fare nulla in più di quello che ha fatto) della morte di uno dei suoi più cari amici, smetterà di correre...immagino che rossi possa essere emotivamente devastato in questo momento...

    Inoltre, sembra scontato dirlo, ma la notizia di Supersic mi ha lasciato così...incredulo...almeno è morto facendo ciò che più gli piaceva e non in una rapina, investito da un auto, cadendo dalle scale o qualsialsi altra cosa...nell'orrore, morire per la propria passione, nella propria passione, è la "miglior morte" che ci possa capitare a mio parere :(

  2. #4952
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...sequenza.shtml
    qui c'è una fotosequenza dell'impatto, alcune foto sono davvero tristi.


    qui c'è l'incidente visto da un'altra angolazione
    Spoiler:

  3. #4953
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    scusate ma volevo sottolineare la cosa *

    La famiglia di Marco avrebbe voluto donare gli organi, ma purtroppo per la dinamica dell'impatto ciò non è stato possibile.
    **

  4. #4954
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Penso anch'io così riguardo a Rossi: si vedeva già dallo stile di guida, dopo la caduta rovinosa, Rossi aveva come dire "paura" di gareggiare, paura di cadere di nuovo e farsi ancora più male...penso che dopo questo incidente, dove lui sicuramente si sentirà colpevole (anche se non poteva fare nulla in più di quello che ha fatto) della morte di uno dei suoi più cari amici, smetterà di correre...immagino che rossi possa essere emotivamente devastato in questo momento...

    Inoltre, sembra scontato dirlo, ma la notizia di Supersic mi ha lasciato così...incredulo...almeno è morto facendo ciò che più gli piaceva e non in una rapina, investito da un auto, cadendo dalle scale o qualsialsi altra cosa...nell'orrore, morire per la propria passione, nella propria passione, è la "miglior morte" che ci possa capitare a mio parere :(
    Non penso smetterà nessuno, se non chi ne aveva già intenzione. Dal profondo del mio cinismo, fossi un pilota MotoGP, penserei principalmente a fare in modo che la Honda ufficiale lasciata libera sia mia.
    Chiedo scusa se il mio cinismo possa turbare qualcuno

  5. #4955
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    GUARESCHI: "SERIE INCREDIBILE DI COINCIDENZE"
    Arriva il commento di Vittoriano Guareschi, team manager di Ducati: "E' stata una serie di coincidenze sfortunate. La moto di Sic ha perso aderenza, poi l'ha ritrovata e si è curvata senza che lui riuscisse a correggere la traiettoria. Così è finito di fronte a chi provava a passarlo all'interno. Non credo siano problemi di elettronica, ma una serie di terribili coincidenze".

    Cereghini invece, visto anche prima sul 5, insiste che è tutta colpa dell'elettronica la quale ti aiuta a non cadere e a rimetterti in pista (?)

  6. #4956
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    Cereghini invece, visto anche prima sul 5, insiste che è tutta colpa dell'elettronica la quale ti aiuta a non cadere e a rimetterti in pista (?)
    Cereghini e' un cretino. solo cosi' puoi definire uno che vive di corse e ancora non ci ha capito un cazzo

  7. #4957
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Senza elettronica con tutti quei cavalli sarebbero morti già tutti mi sa...

  8. #4958
    Lo Zio L'avatar di Thomas the Red Wizard
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    2,733

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    Cereghini invece, visto anche prima sul 5, insiste che è tutta colpa dell'elettronica la quale ti aiuta a non cadere e a rimetterti in pista
    E se lo dice Cereghini....

    GUARESCHI: "SERIE INCREDIBILE DI COINCIDENZE"
    Arriva il commento di Vittoriano Guareschi, team manager di Ducati: "E' stata una serie di coincidenze sfortunate. La moto di Sic ha perso aderenza, poi l'ha ritrovata e si è curvata senza che lui riuscisse a correggere la traiettoria. Così è finito di fronte a chi provava a passarlo all'interno. Non credo siano problemi di elettronica, ma una serie di terribili coincidenze".
    C'è altro da aggiungere?

  9. #4959
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Cereghini e' un cretino. solo cosi' puoi definire uno che vive di corse e ancora non ci ha capito un cazzo
    Aggiungo Meda che pubblicizza il libro di Beltramo sul Sic.

    Questa settimana la Mondadori farà i $oldi, come anche merdaset che spiattellerà fior fior di divuddì celebrativi.


  10. #4960
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Aggiungo che, per quelli che non vogliono fare le pecore su failbuc, di seguire se proprio vogliono l'esempio di Luca Scassa e sbattersi questo come avatar.


  11. #4961
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    visto un po' di quello schifo sul 5:

    -Meda non ha nessuna voglia di parlare, credo l'abbiano obbligato..
    -Cereghini cade sempre più in basso...a furia di cercare di fare sempre 'l'originale', quello che va controcorrente finisce per dire una castroneria dietro l'altra..ed è pure tronfio come non mai

  12. #4962
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Penso anch'io così riguardo a Rossi: si vedeva già dallo stile di guida, dopo la caduta rovinosa, Rossi aveva come dire "paura" di gareggiare, paura di cadere di nuovo e farsi ancora più male...penso che dopo questo incidente, dove lui sicuramente si sentirà colpevole (anche se non poteva fare nulla in più di quello che ha fatto) della morte di uno dei suoi più cari amici, smetterà di correre...immagino che rossi possa essere emotivamente devastato in questo momento...
    Non credo smetta, prendi de Angelis, lui dopo l'incidente di Tomizawa ha corso e vinto quest'anno.

  13. #4963
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-07-11
    Località
    Roma- NewYork
    Messaggi
    225

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Comunque senza fare polemica e chiedersi come e successo il fatto,ricordiamo Simoncelli come grande persona simpatica esuberante e con grande voglia di vincere visto le sue enormi doti che aveva purtroppo. Ciao amico ti ricorderemo sempre.[IMG]http://www.***************.it/forum/http:/i55.tinypic.com/23wu1xc.jpg[/IMG]
    Ultima modifica di Pinto; 23-10-11 alle 15:38:01

  14. #4964
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Non credo smetta, prendi de Angelis, lui dopo l'incidente di Tomizawa ha corso e vinto quest'anno.
    Tomizawa e Deangelis erano al più conoscenti, Rossi e Sic avevano legami ben più stretti. cmq non so cosa possa pensare Rossi (visibilmente scosso), vedremo.

  15. #4965
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Ragazzi capisco che la cosa vi abbia scosso, ma in alcuni post si è decisamente alzato troppo il tono...
    E' opportuno moderare il linguaggio altrimenti scossi o non scossi arriveranno le sanzioni per aver infranto il regolamento...
    Date una ripulita ai vostri post e proseguite per una via che non contempli l'insulto a terzi?

  16. #4966
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Senza parole..ancora non ci credo

  17. #4967
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Ragazzi capisco che la cosa vi abbia scosso, ma in alcuni post si è decisamente alzato troppo il tono...
    E' opportuno moderare il linguaggio altrimenti scossi o non scossi arriveranno le sanzioni per aver infranto il regolamento...
    Date una ripulita ai vostri post e proseguite per una via che non contempli l'insulto a terzi?
    stai sereno.

  18. #4968
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Penso che si siano spese fin troppe parole. Come ha giustamente scritto gigler sul blog la cosa più sensata dopo la giusta commemorazione è il silenzio. Invito tutti per oggi al silenzio.
    A domani

  19. #4969
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...sequenza.shtml
    qui c'è una fotosequenza dell'impatto, alcune foto sono davvero tristi.


    qui c'è l'incidente visto da un'altra angolazione
    Spoiler:
    Da questa angolazione si conferma quel che dicevamo su msn stamane Lorenzo.
    E se le ha viste anche Valentino non oso immaginare il suo stato d'animo.

  20. #4970
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    ..




  21. #4971
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Da questa angolazione si conferma quel che dicevamo su msn stamane Lorenzo.
    E se le ha viste anche Valentino non oso immaginare il suo stato d'animo.
    Guarda io Rossi non lo sopporto.
    Ma vederlo in lacrime e con l'espressione inebetita al box, dopo aver probabilmente (seppure senza ALCUNA colpa) dato il colpo di grazia a Simoncelli, mi ha fatto davvero stringere il cuore.

  22. #4972
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Una fatalità, impossibile da evitare, Rossi ha cercato di cambiare la traiettoria della moto, ma senza successo. Rientrato ai box, si è isolato, perché le perdite hanno bisogno di tempo di essere assimilate, e di solitudine. Ha ragione Davide Brivio quando dice che è stupido chiedersi come sta in questo momento e che sarà lui a decidere quando vorrà parlare. Nessuno può esprimere adesso i suoi pensieri e le sue sensazioni, soprattutto chi ha approfittato della tragedia per fare circolare su internet una falsa lettera di addio scritta da Vale per l’amico. Un atto che si confà più a uno sciacallo che a un essere umano.

    Che gente di mèrda che c'è

  23. #4973
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Niente da dire, questa è stata sfiga pura. Purtroppo il mondo delle corse è così e per quanto le misure di sicurezza si possano evolvere a volte tutte le variabili vanno a delineare la situazione peggiore e l'incidente fatale arriva proprio come è successo con le Indycar settimana scorsa a Las Vegas.

    Comunque non lasciamo quelli di Fuorigiri, Studio Aperto e mediaset da soli. Oggi tutti i TG hanno aperto con le immagini della tragedia ma non prima di essersi giustificati dietro al dovere di cronoca, è la seconda volta questa settimana dopo Gheddafi, e anche qui sono state formulate le ipotesi sull'elettronica eccessiva e le gomme fredde.
    Fuorigiri ha avuto il demerito aggiunto di avere da tappare un buco di palinsesto e quindi una durata maggiore nel momento in cui di parole c'era minor bisogno...

    EDIT: Quello che mi ha impressionato di più della scena è il momento in cui Edwards si rialza e prende completa consapevolezza della scena rimanendo fermo in stato di shock. Stava quasi per crollare a terra sulle ginocchia per la disperazione...
    Ultima modifica di Saberfang; 23-10-11 alle 17:50:25

  24. #4974
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Da questa angolazione si conferma quel che dicevamo su msn stamane Lorenzo.
    E se le ha viste anche Valentino non oso immaginare il suo stato d'animo.
    Sul sito della Gazzetta riportano come investitore Edwards, anche se la foto mette dei dubbi. Per una questione di sensibilità crede sarebbe meglio non additare nessuno come investitore, aggiungendo altro dolore. Entrambi stanno già male, mi pare inutile indagare più del dovuto.

    Sul salotto di pomeriggio 5 composto da gente che non c'entrava niente e cereghini, meglio stendere un velo pietoso. Non perdono un'occasione per fare gli show e le polemiche, ridicoli.

    EDIT: Non avevo visto l'appello di Pap al silenzio fino a domani. Scusate.
    Ultima modifica di Dark_Devil; 23-10-11 alle 18:02:11

  25. #4975
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    che tragedia.
    avrei voluto postare già stamattina, ma aspettavo le parole giuste. le parole, però, oltre a non servire a nulla, non sono neppure arrivate.
    dico solo che nell'ora intercorsa tra l'incidente e l'annuncio ho provato un'angoscia che non sentivo da tempo, e tutto il resto della giornata l'ho passata con un umore tristissimo.
    sono state immagini tremende, al 3°-4° replay non ce la facevo più a guardarlo. potrei aggiungere le solite, ma sacrosante, parole rivolte alla famiglia, alla giovane età, alle aspettative, agli investitori stessi, ma servirebbe solo ad aumentare il dolore.

    che peccato, davvero. mi dispiace enormemente.
    r.i.p. Sic =(

+ Discussione Chiusa
Pag 199 di 209 PrimaPrima ... 49189197198199200201 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato