+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 209 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 5217

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #101

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    Questo me l'ero perso:

    Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner?
    http://www.omnicorse.it/magazine/506...o-della-ducati
    Mi pare sia cosa vecchia, si parlava di Rossi che passava sullo scooter davanti al box Ducati gridando "dagli due giri di precaricoooooo".

    Citazione Originariamente Scritto da gigler
    Insomma lo screamer potevano fare a meno di farlo. M'immagino Rossi che scende sconvolto dalla Ducati e gli dicono "vuoi provare lo screamer? Guarda che e' un po' piu' brusco..." "come fa ad esserlo di piu'?!?!"

  2. #102

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    we're back
    Molto bene

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    inizio a perdermi...

    La questione motori
    "In realtà ieri Vale ha provato il motore screamer e secondo me le informazioni che ci ha dato insieme a quelle che ha racvcolto Hayden oggi sono sufficienti per fare una scelta quindi non ho spinto perchè lo riprovasse oggi. Diciamo che torno in fabbrica con informazioni che spero siano sufficienti per trovare la strada e devo dire che fare questo test qui a Valencia ieri e oggi e non tra tre mesi a Sepang e un bell'aiuto".

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    In effetti pareva che Vale lo screamer non l'avesse neanche acceso.

  5. #105
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Questo perche' Rossi si e' inchiodato sulla guidabilita' della moto e non ha messo altra carne al fuoco. Giustamente.
    Lo screamer venne gia' scartato per la troppa veemenza da Stoner quest'anno, Hayden preferisce il Big Bang e Battaini non ha dubbi.

    Insomma lo screamer potevano fare a meno di farlo. M'immagino Rossi che scende sconvolto dalla Ducati e gli dicono "vuoi provare lo screamer? Guarda che e' un po' piu' brusco..." "come fa ad esserlo di piu'?!?!"
    Posso dire una boiata col sano gusto di farlo sapendo che verrò perculato per tale cosa?

    Non succederà MAI che la faziosa e censurata stampa italiana parli non male, non avrebbe senso, ma in maniera neutrale dei due giorni di test?

    No.

    Immaginatevi se scaricassero adesso la stessa merda che han riservato alla squadra (svizzera o lussemburghese - (cit!!!) ) di Borgo Panigale nell'inizio 2007 prima dell'ownata totale.

    Mi immagino i bimbomikia tifosi della domenica scendere in piazza, quasi...

    Ma cazzo, dico, mettergli un po' di (altro) pepe nel culo di Rossi che già gli starà tirando da matti, no?
    Dategli una cazzo di motivazione, mi pare che la stia ancora cercando (forse è questo il senso del punto esclamativo sul casco), dato che Lorenzo, intelligente, si guarda bene da dire quel che pensa in diretta tv o sui giornali.

    Insomma, non c'ho mica voglia di sentire lamenti vari nel 2011, voglio le sportellate, 46 incluso... ma credo che saranno, nel suo caso, per la ennesima posizione di rincalzo...

    Inutile dire che col 27 sul cupolino i tempi sarebbero stati diversi, come lo sarebbero stati col 46 sulla HRC.

    Spero serva alla squadra (di Rossi, sia chiaro) come bagno di umiltà non perchè siano degli stronzi che sputtanano gli altri, anzi, voglia di reinventarsi e magari fare dei bei risultati visto che questa bestia (tutta italiana -ri-cit!) DEVE essere domata.
    Cazzo, se la mettono a posto sul davanti e gliela danno al canguro cosa combina???

    Intanto, per chi non ha le fette (rosa giornale) sugli occhi, il reale valore in campo dei famosi "fantastici top riders" è chiaro, che i tempi finali contino oppure no.

    PS: non contano quando Rossi fa 15mo.

  6. #106

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    concordo sul fatto che si devono dare una svegliata perchè vorrei vedere anche rossi il prossim'anno a lottare per il mondiale. e questi anche se test, non hanno dato segnali positivi.

    vorrei aggiungere però che in questo forum se fosse stato rossi là davanti probabilmente i test avrebbero avuto valore diverso. stoner è giustamente un marziano che fa quei tempi. per rossi sarebbero stati solo test senza valore a livello di tempi, soprattutto per andar contro ai titoli scandalosi che ci sarebbero stati in televisione e giornali italiani...

  7. #107
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Ma non credere che tra chi critica Rossi non ci sia anche chi fa il tifo per lui eh

    Qui non credo che nessuno metta in discussione il Rossi motociclista, vorrei vedere 9 titoli mondiali (di cui 1 con la 500 2 tempi, a detta di molti neanche paragonabile alle moto elettroniche moderne), si discute sull'assurdità dell'atteggiamento della stampa, sul fatto che a volte dove lo stesso Rossi non vada a cercare scuse queste gli vengano fornite direttamente dai cronisti, di un atteggiamento del campione spesso non proprio all'altezza del Campione.

    Poi se cercare di vedere con obiettività una palese difficoltà incontrata dal pilota questa stagione e un'oggettiva critica del comportamento di Ducati nel gestire l'impiccio Stoner vuol dire essere anti rossisti, non so cos'altro aggiungere.

    E poi conta anche che come si può essere tifosi di Rossi, è anche possibile non sopportarlo, ma non vale solo per un pilota, vale per tutti gli sport, vale perfino per i personaggi tv... A te non c'è nessuno che proprio non va a genio?

    In questi 2 giorni di test il cronometro, che è imparziale, afferma una cosa, afferma che Rossi-Ducati se vogliono essere competitivi devono lavorare e pure tanto. Ducati è disposta a modificare radicalmente la moto per vestirla addosso al suo pilota investimento, sono problemi suoi. Però è innegabile che fino a 3 giorni fa avevano un pilota che con quel mezzo sapeva andar forte (pure troppo) e quel pilota se l'è lasciato sfuggire.

    Poi non è dato sapere se l'iniziativa di questa decisione non sia stata anche partorita dall'australiano.
    Ultima modifica di Pap; 11-11-10 alle 12:41:36

  8. #108
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    concordo sul fatto che si devono dare una svegliata perchè vorrei vedere anche rossi il prossim'anno a lottare per il mondiale. e questi anche se test, non hanno dato segnali positivi.

    vorrei aggiungere però che in questo forum se fosse stato rossi là davanti probabilmente i test avrebbero avuto valore diverso. stoner è giustamente un marziano che fa quei tempi. per rossi sarebbero stati solo test senza valore a livello di tempi, soprattutto per andar contro ai titoli scandalosi che ci sarebbero stati in televisione e giornali italiani...
    E' quello che nel blog e qui dentro si dice da sempre, imho, quello che mi rode davvero dentro, benché tifoso di Rossi ma appassionato di robe a due ruote con un motore sopra, è che alla fin della fiera, gira la minestra come ti pare, se Rossi vince sarà SOLO merito suo, se perde, sarà SOLO colpa della Ducati.

    A sto punto, visto che il matrimonio s'è fatto, meglio che Rossi non abbia accettato di farlo nel 2007, così con il duro lavoro della squadra, dei team mate e di Stoner (non ultimo e sopratutto a lui va un grandissimo merito ovviamente) Ducati ha raggranellato qualche soldino da investire per fare andare bene anche questa avventura.

    Certo che inventarsi un avantreno in un inverno che ti tolga almeno 1,5 sec sul giro la vedo dura, mica è la gara delle gimcane della domenica la GP.

    Io vorrei essere un giornalista e chiedere in giro robe così:

    - Marco Melandri, com'è che Rossi non sa usare il TC come Stoner? (non perchè ce l'abbia particolarmente con lui, ma dato che ha affermato delle cagate in diretta TV dovrebbe assumersene le responsabilità).

    - Signor Sudore©, se Valentino andrà forte (e non sarà così imho) andrà a chiedere ai box della rossa l'eventuale presenza di irregolarità nel telaio, nel motore, gli adesivi idioti, ecc???

    - Signor Meda, quante volte andrà a Lourdes prima dei test a Sepang a pregare per il Suo dio?

    - Signor Preziosi, cos'ha Burgess che non avrebbe qualche altro buon tecnico, anche italiano?

    - Ma sopratutto, perchè &%$&%$& (<- bestemmia!) avete tolto la squadra ufficiale dalla SBK per poi fare delle figure di MERDA colossali in medavisione?

    ...a Stoner e a Lorenzo non chiederei nulla di questo genere, perchè anche se simpatici o antipatici che siano, sono dei SIGNORI, cosa che Rossi sta imparando (meglio che in passato) a fare, ma la cricca dei mangiamerda televisiva no.

    Che faccia come Preziosi, ringrazi pubblicamente Yamaha per questi test, sopratutto per il fatto che gli ha messo il silenzio stampa.

  9. #109
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Piccolo OT, ma era da tempo che volevo postarle e mi dimentico sempre, oggi ci sono ricapitato davanti e voglio farlo.

    Che figata!




  10. #110
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    oddio Lorenzo Signore....
    diciamo che è corretto, almeno mi sembra, ma l'atteggiamento signorile non glielo vedo

  11. #111
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Ma l'anno prossimo Ducati avrà uno scontro tra sponsor della squadra (TIM) e sponsor del pilota (Fastweb)?

  12. #112
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    oddio Lorenzo Signore....
    diciamo che è corretto, almeno mi sembra, ma l'atteggiamento signorile non glielo vedo
    Beh a me sembra che Lorenzo sia più vicino a Rossi che ha Stoner come "personalità". Oh poi non conosco di persona nessuno dei 3... quindi potrei sbagliarmi alla grande

  13. #113
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Tim cellulari, Fastweb linea fissa e internet!

  14. #114
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    oddio Lorenzo Signore....
    diciamo che è corretto, almeno mi sembra, ma l'atteggiamento signorile non glielo vedo
    Non ha mai insultato gli avversari in diretta TV, se poi nelle scenette vogliamo vederci "di più" è personale.
    Anche in F1 quest'anno tra Webber e Vettel sono arrivati più volte ai ferri corti verbalmente, ma bene o male le cose si sono sempre chiarite su spinte anche del team.
    Vedere quelli che i bambini in TV ritengono dei Campioni, degli idoli, gente di cui ti attacchi il poster in camera magari, mandarsi a fare in chiurlo o sbeffeggiarsi l'un l'altro con uscite da scuola media mi da enormemente fastidio.
    Mi dava fastidio quando Rossi perculava Biaggi, che checchè se ne dica, carattere o non carattere, era pagato per fare quello che faceva, se all'altrO riusciva meglio questo non significa che allora lo devi sfottere.
    Chiedere a Gibernau per info.

    PS: Lorenzo è un grande pilota , ma lo trovo pure io arrogante. PERO', se scambiamo gli anni Rossi->Biaggi con questi di Lorenzo->Rossi non vedo gran differenze, se non che Lorenzo non ha mai pubblicamente preso in giro il compagno di squadra.

  15. #115
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Tim cellulari, Fastweb linea fissa e internet!
    Tim non è telecom?
    E anche fastweb offre contratti mobile

  16. #116
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Se non dico minchiate Tim ora è una compagnia indipendende o comunque slegata formalmente da Telecom.

  17. #117
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da paperino185 Visualizza Messaggio
    Tim non è telecom?
    Dovrebbe, credo, essere tutto raccolto sotto il marchio Alice per quel che riguarda linea fissa (ADSL inclusa) e TIM per il mobile.

    Spero solo che Rossi scambi il suo giallo per il bianco, giallo\rosso non mi piace personalmente come coppia di colori.

  18. #118

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    ma infatti io sono il primo ad avere le bolle pustolose quando sento le cagate che dicono in televisione. questo però non mi pare un buon motivo per adottare un metodo analogo qui sul forum.

    Poi per carità, non voglio esagerare. i giornalisti sono su un altro pianeta in quanto a mancanza di obiettività. però anche qui a volte mi sembra che per dissociarsi dai giornalisti, si ecceda un pò nel senso opposto.

    per quanto riguarda la signorilità dei piloti direi che è meglio lasciarla perdere, soprattutto da parte di lorenzo. e vorrei aggiungere che (potrebbe essere che sono bravissimi) vorrei tanto vedere come parlano gli spagnoli di lorenzo o gli australiani di stoner. Non per giustificare i giornalisti italiani, ma vedendo ogni tanto qualche giornale estero non mi pare che la situazione sia poi tanto diversa da quella nostrana.

    anzi, storicamente l'italia è una delle nazioni che valorizzava meno i propri sportivi. direi che giusto ora con rossi e i calciatori (dio ce ne scampi e liberi) stiano invertendo questa tendenza. però direi che nel caso di rossi, se non fosse che tirano cazzate no-stop la valorizzazione è meritata.

  19. #119
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Ho controllato, da fine 2006 Tim è una compagnia separata da Telecom.

  20. #120
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma infatti io sono il primo ad avere le bolle pustolose quando sento le cagate che dicono in televisione. questo però non mi pare un buon motivo per adottare un metodo analogo qui sul forum.

    Poi per carità, non voglio esagerare. i giornalisti sono su un altro pianeta in quanto a mancanza di obiettività. però anche qui a volte mi sembra che per dissociarsi dai giornalisti, si ecceda un pò nel senso opposto.

    per quanto riguarda la signorilità dei piloti direi che è meglio lasciarla perdere, soprattutto da parte di lorenzo. e vorrei aggiungere che (potrebbe essere che sono bravissimi) vorrei tanto vedere come parlano gli spagnoli di lorenzo o gli australiani di stoner. Non per giustificare i giornalisti italiani, ma vedendo ogni tanto qualche giornale estero non mi pare che la situazione sia poi tanto diversa da quella nostrana.

    anzi, storicamente l'italia è una delle nazioni che valorizzava meno i propri sportivi. direi che giusto ora con rossi e i calciatori (dio ce ne scampi e liberi) stiano invertendo questa tendenza. però direi che nel caso di rossi, se non fosse che tirano cazzate no-stop la valorizzazione è meritata.
    Sono d'accordo, più o meno , sarà che a me piacciono i piloti poche-chiacchere-tanto-gas!

    Immaginiamoci un commento su Italia1 di quello che vedi solo su Premium e Sanchini come parte tecnica... un altro mondo, sicuramente, e per certo anche delle domande meno gossippare e idiote ai box, magari qualche bella info tecnica per gli appassionati.

  21. #121
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma infatti io sono il primo ad avere le bolle pustolose quando sento le cagate che dicono in televisione. questo però non mi pare un buon motivo per adottare un metodo analogo qui sul forum.

    Poi per carità, non voglio esagerare. i giornalisti sono su un altro pianeta in quanto a mancanza di obiettività. però anche qui a volte mi sembra che per dissociarsi dai giornalisti, si ecceda un pò nel senso opposto.

    per quanto riguarda la signorilità dei piloti direi che è meglio lasciarla perdere, soprattutto da parte di lorenzo. e vorrei aggiungere che (potrebbe essere che sono bravissimi) vorrei tanto vedere come parlano gli spagnoli di lorenzo o gli australiani di stoner. Non per giustificare i giornalisti italiani, ma vedendo ogni tanto qualche giornale estero non mi pare che la situazione sia poi tanto diversa da quella nostrana.

    anzi, storicamente l'italia è una delle nazioni che valorizzava meno i propri sportivi. direi che giusto ora con rossi e i calciatori (dio ce ne scampi e liberi) stiano invertendo questa tendenza. però direi che nel caso di rossi, se non fosse che tirano cazzate no-stop la valorizzazione è meritata.
    Però c'è differenza tra un forum, dove nei limiti di regolamento uno può esprimere liberamente una propria opinione, e un mezzo di informazione dove il giornalista dovrebbe essere un professionista (dato che viene stipendiato per quello) e comportarsi da tale mettendo da parte i propri impulsi emotivi.

  22. #122

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Non ha mai insultato gli avversari in diretta TV, se poi nelle scenette vogliamo vederci "di più" è personale.
    Anche in F1 quest'anno tra Webber e Vettel sono arrivati più volte ai ferri corti verbalmente, ma bene o male le cose si sono sempre chiarite su spinte anche del team.
    Vedere quelli che i bambini in TV ritengono dei Campioni, degli idoli, gente di cui ti attacchi il poster in camera magari, mandarsi a fare in chiurlo o sbeffeggiarsi l'un l'altro con uscite da scuola media mi da enormemente fastidio.
    Mi dava fastidio quando Rossi perculava Biaggi, che checchè se ne dica, carattere o non carattere, era pagato per fare quello che faceva, se all'altrO riusciva meglio questo non significa che allora lo devi sfottere.
    Chiedere a Gibernau per info.

    PS: Lorenzo è un grande pilota , ma lo trovo pure io arrogante. PERO', se scambiamo gli anni Rossi->Biaggi con questi di Lorenzo->Rossi non vedo gran differenze, se non che Lorenzo non ha mai pubblicamente preso in giro il compagno di squadra.
    beh valentino non ha mai, tanto per fare un esempio, sorpassato lorenzo dopo l'arrivo a 3cm perchè "gli rode il culo arrivare dietro". per carità, non l'ha fatto notare da signore, ma ha semplicemente detto la verità. ci vuole un pò di dignità anche a perdere. se non ce l'hai è giusto che vieni perculato secondo me.

    e gibernau che fa le scenette che gli fa male la spalla dopo che è stato passato correttamente all'ultima curva? patetico. abbi un contegno e se uno ti sorpassa non gli andare addosso la prossima volta.

  23. #123
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh valentino non ha mai, tanto per fare un esempio, sorpassato lorenzo dopo l'arrivo a 3cm perchè "gli rode il culo arrivare dietro". per carità, non l'ha fatto notare da signore, ma ha semplicemente detto la verità. ci vuole un pò di dignità anche a perdere. se non ce l'hai è giusto che vieni perculato secondo me.

    e gibernau che fa le scenette che gli fa male la spalla dopo che è stato passato correttamente all'ultima curva? patetico. abbi un contegno e se uno ti sorpassa non gli andare addosso la prossima volta.
    B-A-L-L-E !!!

    Sacrosante balle.

    E non lo dico io, anzi, lo dice la telemetria di Biaggi e Barros mi pare, dovrei controllare con calma su internet.

  24. #124
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    B3R
    non mettevo in dubbio la correttezza di Lorenzo, solo il comportamento più da ragazzino [giustificato anche dall'età] che non da Signora

  25. #125

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh valentino non ha mai, tanto per fare un esempio, sorpassato lorenzo dopo l'arrivo a 3cm perchè "gli rode il culo arrivare dietro". per carità, non l'ha fatto notare da signore, ma ha semplicemente detto la verità. ci vuole un pò di dignità anche a perdere. se non ce l'hai è giusto che vieni perculato secondo me.

    e gibernau che fa le scenette che gli fa male la spalla dopo che è stato passato correttamente all'ultima curva? patetico. abbi un contegno e se uno ti sorpassa non gli andare addosso la prossima volta.
    Vedo che hai seguito l'impatto di Rossi contro Gibernau

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 209 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato