+ Discussione Chiusa
Pag 59 di 209 PrimaPrima ... 49575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 5217

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #1451
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    E bravo Pedrosa aggiungerei che a fine qualifica strappa un secondo tempo da paura. Comunque vedere girare Stoner mi fa cagare addosso....

  2. #1452
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio

    Capirossi sopprimetelo per favore: 4 millesimi su Abraham, con la differenza che Karel e' un pilota con la valigia, mentre in Pramac c'e' un pilota che... svaligia.
    Non me lo trattare male Loris.

  3. #1453
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    mamma mia ragazzi che mazzate prende rossi... a questo punto mi sa che il crollo psicologico lo rischia lui.

    Lorenzo viaggia forte, anche se alla fine le honda hanno la meglio. C'è da dire che se domani usano la dura non so chi abbia il passo migliore, visto che Lorenzo mi pare viaggiasse di più con questa gomma...

    Zomma, tornando a rossi la situazione inizia davvero ad essere preoccupante... Per carità siamo sempre all'inizio, ma 12° con quei distacchi è davvero troppo. Oltretutto ha preso un distacco enorme anche da DePuniet, ed è dietro ad Hayden... boh
    Stoner di nuovo in fuga, Lorenzo si rifà sotto nelle qualifiche e probabilmente domani complice anche i problemi al braccio di Pedrosa confermerà.
    Per la gara presumo solita partenza razzo di Dani, un po' di lotta nei primi 6/8 giri, poi le posizioni di testa andranno a definirsi.
    Rossi ha girato + forte nei giorni precedenti, penso che all'arrivo sarà in una posizione stile qatar. Da vedere un po' che combineranno le seconde linee Sic, Vovi e Spies

  4. #1454
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Con una differenza: Stoner non aveva Uccio che gli metteva la mano a "cucchiaino" per controllare se la tuta e' rotta nel culo o il culo e' rotto nella tuta.
    Ho visto la scena

  5. #1455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    A me, diversamente da quanto tradotto da Porta, sembrava che Stoner avesse detto di avere un po' di problemi col passo, con la gomma dura.

  6. #1456
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Con la gomma dura faceva fatica a chiudere le curve mentre con quella morbida il problema e' sparito.

  7. #1457

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Non me lo trattare male Loris.
    Loris si tratta male da solo. Però è ottimista

  8. #1458

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    anche la mia impressione è quello, cioè che stoner con la dura ha qualcosa in meno rispetto a pedrosa e lorenzo. Nella prima parte di qualifiche non ha mai dato l'impressione di poter fare i tempi dei due spagnoli, specialmente di Lorenzo.

    Comunque vediamo che succede domani. Rossi dice che l'altra moto dovrebbe andare meglio... speriamo di vedere una bella gara.

  9. #1459
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Stavo leggendo un po' di post nei forum e mi aspettavo un tiro al piccione sulla Ducati (cosa ampiamente prevista del resto) , la moto e' un cesso in sostanza...
    Quello che non mi aspettavo sono le altrettante palate di merda che si scagliano verso il fenomeno....segno che anche se ben nascosto nel popolo italico un certo raziocinio striscia furtivo....

  10. #1460
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Link va, che son curioso!

  11. #1461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    mi fa solo piacere per Stoner che può lavarsi di dosso tutte le cattiverie inutili che gli sono state berciate addosso per anni.

    Vale starà disegnando dei nuovi pezzi per ducati, con l'aiuto del dito in culo di uccio

  12. #1462
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011



    Sono veramente contento per Stoner. Dopo la merda che gli han tirato addosso ora è bene che si vendichi.

  13. #1463
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo un po' di post nei forum e mi aspettavo un tiro al piccione sulla Ducati (cosa ampiamente prevista del resto) , la moto e' un cesso in sostanza...
    Quello che non mi aspettavo sono le altrettante palate di merda che si scagliano verso il fenomeno....segno che anche se ben nascosto nel popolo italico un certo raziocinio striscia furtivo....
    la fonte...la conoscete tutti, facile
    Spoiler:
    stoner
    non cade sempre, ma spesso. Ha avuto sempre MOLTA fortuna nel non procurarsi infortuni. Ma non andrà sempre così. La Yamaha era già la moto migliore lo scorso anno, e quest'anno (l'ultimo delle 800) le moto sono praticamente le stesse. Quindi la Yamaha è sempre un ottima moto, come la Honda lo scorso anno. La ducati è un cancello (d'altra parte stoner le moto le guida e basta, in 3 anni di ducati le indicazioni le dava solo per scegliere i menu al ristorante)
    stoner con la ducati
    ha vinto un campionato senza onore, con un vantaggio di 30km/h in rettilineo. Poi per due anni, sono più le volte che cadeva, o che aveva crisi di depressione, che quelle in cui era competitivo. In 3 anni non è mai riuscito a migliorare e rendere guidabile una moto che ad oggi, è un cancello. ducati vergogna italiana.


    ho scommesso la bellezza di 2 (DUE) euro sulla vittoria del canguro, guai a lui se mi delude!

    cmq credo che la storia della spalla alla lunga si sta rivelando un brutto boomerang, ok essere fan, ma quando leggi un giorno che "la spalla va bene", e quello successivo "no, mi fa male", qualche perplessità viene a tutti.
    non che Vale non abbia questo problema, critico semplicemente l'uso "massivo" anche per coprire i grossi problemi nei test invernali (avvallato, ovviamente, dai media).
    Ultima modifica di pasquaz; 02-04-11 alle 16:29:35

  14. #1464
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo un po' di post nei forum e mi aspettavo un tiro al piccione sulla Ducati (cosa ampiamente prevista del resto) , la moto e' un cesso in sostanza...
    Quello che non mi aspettavo sono le altrettante palate di merda che si scagliano verso il fenomeno....segno che anche se ben nascosto nel popolo italico un certo raziocinio striscia furtivo....
    Questo perche' Rossi, anche nel contesto dei piloti Ducati, non fa la differenza. In Qatar gli partiva davanti Barbera, qui De Puniet. I distacchi dai compagni di marca sono minimi.
    Paradossalmente era piu' facile criticare la Ducati quando c'era uno in prima fila e gli altri in ultima.
    Se poi a Rossi venisse il cagotto da caduta come oggi pomeriggio auguri. Non se ne esce piu'.

  15. #1465
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    ma cazz rossi

    podio replica della scorsa gara se nn ci sono cadute

  16. #1466
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Bellissima questa

    "Ma il secondo che ha nel polso l’ha usato già?"


  17. #1467

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Tutti a festeggiar ora che Rossi è in difficolta

    Ma tanto visto il meteo ho già avvisato la zavorrina di tirar fuori il casco che domani si va in giro.

  18. #1468
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Lorenzo si conferma un gran manico

    Non so, Stoner lo vede un po' meno padrone su questa pista...forse vedremo più spettacolo

    Spies è tamugno Spero che questo anno gli serva a migliorare ancora e a raggiungere i livelli di Lorenzo.

  19. #1469
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Vedremo nel warm up , ma se dovessi puntare qualcosa per domani direi Lorenzo ,(si si quello che ha vinto il mondiale perche' Vale era rotto) e che, aggiungo io,si sta dimostrando un campione coi contro coglio.ni (antipatico forse, ma coi contro coglio.ni) .
    Per Stoner in terra di spagna un secondo posto ci sta alla grande (e non e' detto visto che c'e' Pedrosa , anche se lui e' menomato davvero)

    Condivido questo post:

    …..del resto,se un campione con 9 titoli mondiali divide così tanto l’opinione pubblica,e risulta essere detestato da una buona parte degli appassionati di uno sport….un motivo ci sarà,no?
    Maradona,nel calcio,verrà sempre ricordato come un grande talento,ma come una persona infima.
    Pensando a Pelè,resta in mente un’immagine pulita e sportiva.
    Perchè non succede con gente come Federer nel tennis ad esempio?
    Semplice,perchè i veri campioni lo sono nello sport e anche per il loro comportamento.
    Se sei pulito,nessuno mai metterà in dubbio le tue vittorie.
    Ma se denigri i tuoi colleghi,se ti procuri favoritismi,se sei polemico,se scimmiotti i tuoi avversari,se fai le scenette……finchè dura un pò di gente la fai felice,ma poi…..il tempo la tua immagine la uccide.
    E annebbia tutti i tuoi record.
    Valentino Rossi,ricchissimo senza dubbio di denari e di titoli,sta solo iniziando a raccogliere a livello umano il trattamento che si è scelto,sta raccogliendo il frutto di ciò che ha seminato negli anni.

    Amen
    Ultima modifica di Taz; 02-04-11 alle 17:32:03

  20. #1470
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Credo che i media lo difenderanno il piu' possibile. Oggi qualcuno mi diceva che la coppia Rossi-Ducati DEVE funzionare. Non e' insomma come la Ferrari che se non vince e' subito sotto processo: qua devono difendere l'indifendibile. Cosi' "7 decimi non e' poi tanto", "in gara e' un'altra storia", "la moto non va per colpa di Stoner" e cosi' via.
    Mi dispiace ma non credo che la "diversita'" della Ducati paghi col monogomma e sospensioni oramai uguali per tutti. Pure l'elettronica e' ampiamente diffusa.
    Ci ha provato tante volte la Honda a essere "diversa" e ha vinto quando e' diventata "normale".

  21. #1471

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Secondo me però si sta facendo l'errore di dare per spacciato Rossi. Sarà, ma qualche anno fa, gli stessi che oggi fanno quei commenti, poi han dovuto mangiare pane e batoste per anni.
    Stavolta sarà più dura, però oggi non era messo malaccio prima della caduta (mi pare, ho guardato le prove a sprazzi mentre facevo altro).

    Poi vabbè qualcuno ha conservato bile per anni, quale migliore occasione...

  22. #1472

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    ma si tanto è sempre così... uno come Rossi ha molta gente che non aspetta altro che poter spalare m....a alla prima buona occasione. Questa direi che è ottima.

    Detto questo spero non sia spacciato, anche se al momento è dura. Oggi potrebbe esserci questo discorso della seconda moto, certo. Prima di cadere dava l'impressione di poter andare un pò meglio, ma credo alla fine meno di 7-8 decimi dalla vetta non sarebbe arrivato (che è la metà di quello che ha ora eh... ).

    Anche la cagotta da caduta è plausibile visto che anche con la seconda moto arrivava al secondo intertempo con poco meno di 2 decimi e poi prendeva sistematicamente un secondo.

    Comunque vedremo che succede. Intanto chi aspettava a gloria di spalare merda, questo è il momento buono

  23. #1473
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Secondo me però si sta facendo l'errore di dare per spacciato Rossi. Sarà, ma qualche anno fa, gli stessi che oggi fanno quei commenti, poi han dovuto mangiare pane e batoste per anni.
    Stavolta sarà più dura, però oggi non era messo malaccio prima della caduta (mi pare, ho guardato le prove a sprazzi mentre facevo altro).

    Poi vabbè qualcuno ha conservato bile per anni, quale migliore occasione...
    Credo che Rossi domani possa fare un sesto posto tranquillo.Ha 6-7 decimi di passo in meno ma partendo bene ce la fa. E anche non partendo bene la pista gli piace e a noi piace Meda che gode a spruzzo nel rimontone dal docicesimo al sesto come se avesse vinto... Mi divertiro' tanto domani, quindi terro' l'audio di Italia 1 su on per l'occasione.

  24. #1474
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Rossi sì che è un campione. Lui mica cade come quell'incapace di Stoner. Lui sì che lo sa gestire l'anteriore della Ducati, mica oltrepassa sempre il limite.








    Oh wait



    (Ma Elias? )

  25. #1475
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Ma non e' questione di spalare letame o di darlo per spacciato.
    Per me se fosse ancora su una Yamaha sarebbe li' a giocarsela.

    E' che in Ducati credevano di avere la moto migliore del mondo in mano a un cretino (Stoner) e pensavano che con Rossi sarebbe stata l'apoteosi. E invece arriva Valentino, trova la moto inguidabile per lui, ammette di non essere capace di fare come Stoner (parole sue) e tocca rifare tutto.
    Quando in una moto come la Desmosedici devi cambiare la struttura in carbonio e il forcellone nonche' rivedere l'erogazione della potenza, che rimane?
    E cosi' adesso i risultati son peggiori che con Stoner. Il che e' abbastanza beffardo considerando l'investimento.

    Non e' per prendermela con Ducati, ma con il progetto che han portato avanti giusto un selvatico come Stoner poteva andar bene.

+ Discussione Chiusa
Pag 59 di 209 PrimaPrima ... 49575859606169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato