+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 335

Discussione: Rift

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Rift

    Non ho trovato nessun topic relativo a questo MMORPG di prossima uscita, per cui mi permetto di aprire una discussione con una piccola presentazione del gioco.

    Rift Planes of Telara è un mmorpg fantasy a pagamento che uscirà sul mercato nei primi mesi del 2011. Si tratta di un gioco ad altissimo budget, sviluppato da Trion World, software house costituita qualche anno fa con alle spalle investitori del calibro di TimeWarner ed Nbc Universal e che può contare su un team di oltre 100 persone che hanno ricoperto ruoli di primo piano nello sviluppo di tutti i più importanti mmorpg occidentali (Everquest, Daoc, World of Warcraft, Lotro, Warhammer Online, Vanguard, etc..)

    Non si tratta di un MMORPG rivoluzionario, è un classico theme park occidentale sulla scia tracciata da Everquest e seguita dai vari WOW, Lotro, etc..tuttavia inserisce all'interno di meccaniche consolidate alcuni elementi di novità e di evoluzione del genere come un sistema di eventi dinamici con tanto di invasioni da parte dei 6 Piani dell'esistenza ed un sistema di crescita del personaggio molto flessibile.

    Il sito ufficiale è questo http://www.riftgame.com/en/
    E' possibile iscriversi all'imminente Beta Testing registrando un account qui
    Io gestisco un piccolo fansite dove trovate tutte le informazioni e tutte le notizie relative a Rift, inoltre nei giorni scorsi abbiamo distribuito diverse Vip Beta Key che sono l'unico modo per avere accesso automatico al Beta Testing (quando inizierà) e qualcun'altra la distribuiremo non appena saranno ufficializzate le date della Beta, quindi se siete interessati veniteci a trovare http://www.riftitalia.com/

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    c'era un concorso per la closed beta anche su mmosite. Bisognava scrivere qualcosa di originale ed interessante su RoT in un topic del forum.

    non devo esser stato preso, oppure il concorso finiva a fine novembre... non ricordo.

    Se non ho capito male le aree del game suddivise in mappe possono popolarsi di decine di mostri a tema scaraventati lì da portali spazio-tempo, col risultato di modificare la mappa stessa (versione sci-fi dei meteoriti di metin 2 ).

    Tuttavia p2p potrebbe essere un problema visto il trend

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    c'era un concorso per la closed beta anche su mmosite. Bisognava scrivere qualcosa di originale ed interessante su RoT in un topic del forum.

    non devo esser stato preso, oppure il concorso finiva a fine novembre... non ricordo.

    Se non ho capito male le aree del game suddivise in mappe possono popolarsi di decine di mostri a tema scaraventati lì da portali spazio-tempo, col risultato di modificare la mappa stessa (versione sci-fi dei meteoriti di metin 2 ).

    Tuttavia p2p potrebbe essere un problema visto il trend
    Noi le Vip Beta Key le abbiamo distribuite semplicemente a chi le voleva, abbiamo fatto una specie di contest tanto per animare un pò il forum ma visto che gli utenti a richiederle erano stati pochi alla fine le abbiamo date a tutti :asd
    Adesso ce ne sono rimaste un paio e le distribuiremo più in là.

    Per quanto riguarda il concetto di invasione è un pò complesso, praticamente Telara è nell'intersezione tra i 6 Piani dell'esistenza (Aria, Acqua, Terra, Fuoco, Vita e Morte) che premono per invaderla, per cui nel mondo di gioco si aprono continuamente queste fratture che possono portare ad invasioni vere e proprie, cioè decine e decine di mobs che razziano villaggi e città uccidendo tutti gli Npc e modificando totalmente il territorio.

    Noi abbiamo tradotto diversi articoli sull'argomento, i più interessanti sono questi
    http://www.riftitalia.com/video/qa-s...-dinamici.html
    http://www.riftitalia.com/interviste...-dinamici.html
    http://www.riftitalia.com/interviste...-dinamici.html

    Ci sono poi diversi filmati che spiegano bene cosa siano i Rift e le invasioni, il più esemplificativo ritengo sia questo http://www.youtube.com/watch?v=7Sv_dyPQkHI

    Il fatto che Rift sia p2p è uno degli elementi che personalmente mi ha spinto a seguirlo, ho cominciato a giocare online 10 anni fa con un canone di abbonamento mensile e ancora oggi preferisco pagare mensilmente una somma tutto sommato modesta per avere un servizio all'altezza piuttosto che perdermi nella giungla delle microtransazioni, pago una volta al mese ed ho tutti i contenuti di gioco.
    Inoltre il canone mensile mette un filtro all'invasione di ragazzini di 12 anni che generalmente non aiutano la maturità di una community.

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Inoltre il canone mensile mette un filtro all'invasione di ragazzini di 12 anni che generalmente non aiutano la maturità di una community.
    non arrabbiarti, ma credo di non aver mai sentito un sostenitore del sistema p2p dire qualcosa di diverso intervenendo nella questione.
    Analogamente i sostenitori di F2P/B2P o del nuovo FTT hanno il pacchetto di frasi preconfezionate con tutti i pregi del sistema adottato.



    Vabbè buon gioco a chi paga il canone mensile


    PS: i ragazzini di 12 anni quando avranno 20 anni sono ancora da considerarsi rompiscatole o no? La maturità mmorpg di un player dove si fa? nei mmorpg giocando con gente che ha esperienza od è solo questione di età e si acquisisce a 18 anni come la maggiore età? mamma che dubbi

    Ma l'importante è far sentire delle merde i dodicenni
    Ultima modifica di Gargoil; 15-11-10 alle 20:36:02

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    non arrabbiarti, ma credo di non aver mai sentito un sostenitore del sistema p2p dire qualcosa di diverso intervenendo nella questione.
    Analogamente i sostenitori di F2P/B2P o del nuovo FTT hanno il pacchetto di frasi preconfezionate con tutti i pregi del sistema adottato.



    Vabbè buon gioco a chi paga il canone mensile


    PS: i ragazzini di 12 anni quando avranno 20 anni sono ancora da considerarsi rompiscatole o no? La maturità mmorpg di un player dove si fa? nei mmorpg giocando con gente che ha esperienza od è solo questione di età e si acquisisce a 18 anni come la maggiore età? mamma che dubbi

    Ma l'importante è far sentire delle merde i dodicenni
    Avevo aperto il topic per parlare di Rift, il discorso devierebbe troppo, se vuoi apri un topic apposito e approfondiamo.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Per me la limitazione principale è il gameplay old punta e clicca.Ormai il futuro è nel combattimento in real time con possibilità di colpire in modo mirato,tenendo conto della distanza e potendo parare e schivare..Li è l'innovazione.Quello è il sistema di evoluzione non a classi ma a skill.
    Questo gioco a me sembra solo l'ennesimo clone di WoW...per quanto fatto bene...

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    beh oddio il dynamic world è un'innovazione abbastanza interessante, anche se mi piacerebbe leggere meglio come la realizzano.
    Su questo Aketium forse potrebbe illuminarci meglio.

    Non mi risulta che Wow abbia un dynamic world. Sbaglio?

    Secondo me il dinamic world rientra anche fra le innovazioni per il genere più attese, assieme appunto alla mira e skilla per attaccare-difendersi segnalata da Bloody83 ed alla action+real strategy di titoli come KUFII (mmoarst). Tralascio altre innovazioni.
    Ciononostante dipende come vengono realizzate queste innovazioni.
    Se la dinamic world è un semplice portale che scaraventa valanghe di mob in una mappa con un bassissimo tasso di exp per mob (tipo che devi uccidere 50-100 mob per fare un 0.01% di exp e senza oneshot dei mob) non vedo la differenza con vecchi titoli mmorpg (vedi metin2 ).
    Se è una mappa modificabile dall'utente, che può essere distrutta e si ricrea all'apertura di un nuovo portale (ma in forma sempre diversa) o che crea una qualche variazione connessa al party che vi entra od all'evoluzione del combattimento, può essere molto interessante.
    Poi ognuno con i propri gusti sceglie l'upgrade che preferisce... con i prezzi che fanno

    Ovviamente un game che ha tutte le innovazioni possibili del genere sarebbe il meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Aketium Visualizza Messaggio
    Avevo aperto il topic per parlare di Rift, il discorso devierebbe troppo, se vuoi apri un topic apposito e approfondiamo.
    non prendertela, ma secondo me trattare i 12-enni come degli appestati non è di per se bello. Tutto qui, per cui non serve aprire un topic apposito. In fin dei conti i mmorpg per me son solo giochi.
    Ultima modifica di Gargoil; 16-11-10 alle 10:10:10

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Per me la limitazione principale è il gameplay old punta e clicca.Ormai il futuro è nel combattimento in real time con possibilità di colpire in modo mirato,tenendo conto della distanza e potendo parare e schivare..Li è l'innovazione.Quello è il sistema di evoluzione non a classi ma a skill.
    Questo gioco a me sembra solo l'ennesimo clone di WoW...per quanto fatto bene...
    Questione di gusti. Quello che dici tu hanno provato a farlo già, si chiama Mortal Online, sulla carta aveva delle features straordinarie, io l'ho comprato a scatola chiusa dandogli 70€ per l'esaltazione delle cose promesse e poi l'ho disinstallato dopo 2 giorni per la frustrazione.
    A quel punto ho capito che il modello del mmorpg tradizionale è, almeno per i miei gusti personali, ancora il più divertente da giocare. Se delle meccaniche di gioco funzionano non ha senso cambiarle solo per dire di avere innovato il genere quando poi quello che c'era prima era molto più divertente.

    Rift è un gioco che si rivolge a coloro a cui piacciono i mmorpg tradizionali, coloro che hanno amato giochi come Everquest e Vanguard, il tutto senza trascurare elementi di novità come gli eventi dinamici ed il soul system. I rift e le invasioni rappresentano soltanto il primo passo del sistema di eventi dinamici perchè Trion ha costruito una piattaforma esclusiva che gli consente di aggiungere costantemente nuovi ed originali eventi casuali.

    Io vi consiglio di tenerlo d'occhio, quando ci sarà l'Open Beta provatelo, non si sa mai che vi piaccia.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Mah,veramente ci sono altri mmorpg con modello di combattimento più dinamico del classico punta e clicca,in cui ha funzionato benissimo.A parte che il successo/fallimento di un mmorpg non dipende solo dal sistema di combattimento.
    Mortal Online poi,se non ricordo male,era altra roba.Io parlo semplicemente di mmorpg in terza persona con combattimento basato sul mirare invece del punta e clicca,sul parare e schivare invece dello scambiarsi colpi e basta.
    Come detto,ci sono,e stanno realizzando,diversi mmorpg tutti secondo questo criterio.Mortal Online non è proprio un esempio calzante visto che si discostava parecchio dal modello mmorpg classico per quasi tutti gli aspetti,ed era un progetto ambizioso.Oltre al fatto che era,se non ricordo male,un titolo di nicchia,che si rivolgeva a giocatori che volevano un'esperienza dettagliata e realistica di vita virtuale.

    Quindi diciamo che non c'entra molto con il successo o meno del sistema di combattimento,che invece è abbastanza oggettivo:


    è più divertente giocare gliccando l'obbiettivo e premendo il tasto della skill,o mirando,schivando e parando in real time?
    E quale dei due sistemi da maggior spazio e peso all'abilità del player?

    Poi per carità,se a te piace di più il sistema punta e clicca ok,ma è un fatto che sia meno vario e dia meno spazio e meno peso all'abilità del giocatore.

    La scelta secondo me è dovuta solo al fatto che l'obiettivo è uno:

    creare un mmorpg dal successo assicurato.Quindi un mmorpg classico che non da incognite sul lato gameplay,al quale aggiungere feature che richiamino gente.
    Mettere un sistema di combattimento in real time è più complesso e richiede risorse,rendendo tutto più difficile.
    E loro volevano concentrarsi su altro.

    Non porta niente di nuovo come gameplay nel panorama mmorpg.Cerca solo di fare quello che fa WoW,ma meglio e in modo solido,per prendere quella base di players.
    Aggiunge il dynamic world come elemento in più rispetto a WoW per dare un motivo ai players per cambiare gioco.
    Almeno così mi sembra.

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    In realtà il mirare e skillare non è una vera e propria innovazione... è' un innovazione per il mondo mmorpg.
    Il genere "mira e skilla" (oltre schiva e para con scudo) è sinonimo del genere mira e spara, ovvero gli FPS che hanno avuto un "discreto" successo di vendite (paragonabile a quello del panorama mmorpg per capirsi...).

    Mortal Online inoltre non era incentrato tanto sull'fps quanto sul crafting di mappa (versione grezza di dinamic world?!) e armature (tanto da tendere all'innovazione sandbox). In effetti MO cercava di innovare su più fronti, e se venisse pubblicizzato tanto quanto Wow (vedi cd inserito nelle scatole di molti prodotti asus) o prodotti della PWRD (video su youtube, convenction, modelle a fare cosplay di lancio) secondo me avrebbe molte + possibilità. Si trascura spesso l'importanza della pubblicizzazione del prodotto nell'ambiente mmo.
    Su MO mi pare che davidemo possa dire di +.

    Il PVP del clicca e skilla si basa su: seleziona l'avversario e lancia la combo. Tra l'altro quando c'è la possibilità di creare combo, spesso basta: selezionare l'avversario, muoversi relativamente poco, cliccare la combo giusta, attendere, vedere il risultato.
    Ci sono alcune varianti basate sull'invisibilità che rendono un po' + vario, assieme al classico "critical" che essendo random rende variegato il combattimento od i "vigor point"/bersek status che in genere sbloccano skill particolarmente potenti.
    Altri l'hanno reso vario con il potenziamento delle skill (pet, fatine, rune...).
    Altri + furbi hanno fatto in modo che fra le diverse classi, ogni classe fosse capace di ucciderne alcune e viene uccisa da altre (+ sviluppo di particolari build per ogni classe).
    Altri ancora hanno sbloccato la possibilità di usare + armi con diverse skill correlate (un'altra innovazione al genere che arriverà nel 2011 non ricordo + con che game). In questo modo le combo non sono solo questione di skill, ma anche di cambio armi.
    Il pvp mira e skilla invece si basa sul muovere il pg oltre che lanciare le skill, come un fps.
    Non tutti, specie all'inizio, riescono a coordinare due cose: mano sinistra muovi il pg e mano destra seleziona le skill adatte in quel momento del combattimento, perchè è proprio una variazione mentale di gameplay che richiede l'apprendimento di un'abilità del giocaotre.
    Tuttavia quando si è appreso come coordinare un sistema doppio, il pvp cambia completamente.

    Per finire il confronto, il moarst invece alterna l'azione diretta del singolo, con l'azione strategica del gruppo di npg controllati. Rimane un sistema clicca e skilla, ma fa ragionare su quale sia la via più breve per ottenere il medesimo risultato con meno perdite (in principio fu Sword of the New World, con solo 3 npg di cui uno solo era controllato, ed ora sembra stia innovando molto KUFII).
    In effetti vien da pensare a quei player che si fanno i dungeon in solo controllando 3-4 pg nello stesso party con magari 2 client su 2 pc connessi ^_^''
    Ultima modifica di Gargoil; 17-11-10 alle 10:52:06

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah,veramente ci sono altri mmorpg con modello di combattimento più dinamico del classico punta e clicca,in cui ha funzionato benissimo.A parte che il successo/fallimento di un mmorpg non dipende solo dal sistema di combattimento.
    Mortal Online poi,se non ricordo male,era altra roba.Io parlo semplicemente di mmorpg in terza persona con combattimento basato sul mirare invece del punta e clicca,sul parare e schivare invece dello scambiarsi colpi e basta.
    Come detto,ci sono,e stanno realizzando,diversi mmorpg tutti secondo questo criterio.Mortal Online non è proprio un esempio calzante visto che si discostava parecchio dal modello mmorpg classico per quasi tutti gli aspetti,ed era un progetto ambizioso.Oltre al fatto che era,se non ricordo male,un titolo di nicchia,che si rivolgeva a giocatori che volevano un'esperienza dettagliata e realistica di vita virtuale.

    Quindi diciamo che non c'entra molto con il successo o meno del sistema di combattimento,che invece è abbastanza oggettivo:


    è più divertente giocare gliccando l'obbiettivo e premendo il tasto della skill,o mirando,schivando e parando in real time?
    E quale dei due sistemi da maggior spazio e peso all'abilità del player?

    Poi per carità,se a te piace di più il sistema punta e clicca ok,ma è un fatto che sia meno vario e dia meno spazio e meno peso all'abilità del giocatore.

    La scelta secondo me è dovuta solo al fatto che l'obiettivo è uno:

    creare un mmorpg dal successo assicurato.Quindi un mmorpg classico che non da incognite sul lato gameplay,al quale aggiungere feature che richiamino gente.
    Mettere un sistema di combattimento in real time è più complesso e richiede risorse,rendendo tutto più difficile.
    E loro volevano concentrarsi su altro.

    Non porta niente di nuovo come gameplay nel panorama mmorpg.Cerca solo di fare quello che fa WoW,ma meglio e in modo solido,per prendere quella base di players.
    Aggiunge il dynamic world come elemento in più rispetto a WoW per dare un motivo ai players per cambiare gioco.
    Almeno così mi sembra.
    Ti ripeto, è questione di gusti personali. A me il sistema di combattimento dei mmorpg tradizionali piace tantissimo mentre non apprezzo l'inserimento di elementi action. Tutti i mmmorpg che ho apprezzato e giocato di più (Daoc, WoW, Everquest 2, Vanguard, Lotro) utilizzavano il sistema di selezione del bersaglio e click della skill; mi ci sono trovato benissimo e se fatti bene (quello di Vanguard, ad esempio) non li ritengo nè monotoni, nè noiosi. Non è il sistema di combattimento che alla lunga annoia nei mmorpg tradizionali, personalmente sono alcune meccaniche di end-game che mi hanno sempre fatto abbandonare i mmorpg.

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    gente ho letto cosi tanto di sto gioco che ne ho piene le tasche ma sapete che dico,io lo PIRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (non lo faccio davvero e' un esempio)
    perche non e' possibile che un gioco sulla rete che si dovrebbe condividere a tutti si paga mensilmente capirei un buy for play ma non un pay to play,io non ho il tempo di usare postepay o altro

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    E' ufficiale che il primo evento beta si terrà dal 3 al 6 dicembre. Hanno un posto garantito i possessori di Vip Beta Key mentre gli altri devono iscriversi e sperare di essere selezionati.
    Noi finora abbiamo dato via circa una decina di Vip Beta Keys, ne abbiamo ancora qualcuna, se siete interessati seguite Riftitalia per avere ulteriori notizie.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    se avra' le atmosfere di vanguard (alcuni filmati me lo ricordano) per me va piu' che bene. mi dispiace solo per il fatto che avra' due fazioni separate.

    edit: ma il craft esiste?
    Ultima modifica di gmork; 24-11-10 alle 14:39:10

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se avra' le atmosfere di vanguard (alcuni filmati me lo ricordano) per me va piu' che bene. mi dispiace solo per il fatto che avra' due fazioni separate.

    edit: ma il craft esiste?
    Io l'ho scoperto proprio sul forum ufficiale di Vanguard, speriamo ne riprenda un pò lo spirito.

    Il crafting esiste ma hanno rilasciato poche informazioni perchè sveleranno il sistema soltanto quando lo avranno definito. In pratica credo sia successo che il feedback iniziale dei testers non sia stato molto positivo e così hanno dovuto "ripensarlo", cercando di discostarsi dal modello di wow, appena avranno raggiunto risultati soddisfacenti lo sveleranno.

    Quello che sappiamo finora è che ci saranno professioni di creazione di oggetti(Alchemy, Armorsmith, Artificer, Bowyer, Outfitter, Runecrafter, Heavy Weaponsmith, Light Weaponsmith) e professioni di raccolta (Butcher, Miner, Forager) e che se ne potranno imparare fino a 3 contemporaneamente tra creazione e raccolta. Gli oggetti creati potranno essere personalizzati tramite lo slot "augmentation", ci saranno writs, professioni che permetteranno di decostruire gli oggetti e ci saranno ricette uniche da comprare, trovare o lootare.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    certo che ce lo filiamo in pochi per ora. forse dovevano promettere alla gente di giocare gratis o di voler cancellare wow dalle clsassifiche
    qui ci stanno i link a un paio di builder:

    http://www.riftrolebuilder.com/

    http://www.rift-calculator.com/#/calculator

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    I game più attesi del G-Star sono: tera, blade and soul e arche age.
    In effetti non so se Rift ha partecipato per esempio al G-Star.
    Partecipare a convenction sui game giova non poco (ma costa per gli stand).

    Ricordo tuttavia di aver visto con un po' di disappunto fra le condizioni per partecipare alla closed beta il vincolo di non rilasciare informazioni video o screenshot della closed beta se si fosse stati selezionati.

    Un buon modo per non farsi conoscere in giro

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    la nda esiste da sempre in tutte le beta. piu' che altro oggi come oggi serve creare hype, senno' la gente manco si scomoda.

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    non ho mica capito questo concetto: non vedo screenshot, immagini del game, video con musichette pompate e mi eccito per provare il gioco?

    Nel frattempo vedo screenshot/video di altri game e non sarò invogliato a provare questi.


  20. #20
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    il concetto e' che le beta sono versioni incomplete, da bilanciare, sicuramente buggate o con exploit, e le sh da sempre si tutelano con l'nda.
    per immagini e fimati c'e' n'e' dappertutto. sui fansite, sulle preview, sul sito ufficiale, su youtube. se non vedi nulla e' perche' non le hai manco cercate ^^

    cmq:




    umm... non visualizza il filmato dal tubo (non vanno piu'?), vabbe' metto anche il link a uno dei tanti filmati:

    http://www.youtube.com/watch?v=W4NrFmz7lAk

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W4NrFmz7lAk?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W4NrFmz7lAk?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
    Ultima modifica di gmork; 28-11-10 alle 17:00:01

  21. #21
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    Un buon modo per non farsi conoscere in giro
    A me sembra che Rift sia più che conosciuto in giro. Se vai su mmorpg.com è secondo nella classifica dei mmorpg più attesi, dietro soltanto a GW2 e nettamente davanti a Tera o SW:ToR

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    e su mmorpg.com blade & soul arriva forse alla decima posizione con 7.83 (al pari di warhammer e the agency), ben al di sotto di titoli come the secret world

    Perpetuum online 9.03

    All Point bulletin 7.86

    mah qualcosa non mi torna...non tanto per rift, quanto per quelli citati.

  23. #23
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    speriamo non sia un clone di Aion

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    speriamo non sia un clone di Aion
    Dovresti chiedere ad Aketium e farti un giro sul loro sito

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Rift:Planes of Telara

    1) sono entrambi fantasy
    2) hanno entrambi 2 fazioni giocanti
    3) tutti e due hanno una terza fazione npc (balaur/elementali)
    4) anche aion ha i rift, per passare nelle mappe del nemico.

    omg we are doomed

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato