+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 335

Discussione: Rift

  1. #251
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Rift

    eh penso che lo scoglio sia + che altro psicologico..ora sono al venti e l'idea di ripetere le quest e compagnia bella non mi entusiasma tanto..con i miei tempi poi ci ho messo circa 2 settimane ad arrivarci. ho creato su steampike perchè leggendo qui avevo inteso che la maggiorparte di noi fosse su sto server :(

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    scusa un pò caska ma tè non stai nei itech ?? su steamspike ?? no perchè non ti vedo mai XD
    un altra cosa qualcuno conosce una gilda ita lato guardian?? sempre su steamspike
    mi è scaduto l'abbonamento e nn ho ancora rinnovato

  3. #253

    Predefinito Riferimento: Rift

    e ma la maggior parte non è su steamspike ? conoscete qualcosa lato guardina anche su altri server magari.

  4. #254

    Predefinito Riferimento: Rift

    Le maggior parte delle gilde che si pubblicizzano è su Shivermere.
    Basta vedere qua:
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...nco-Gilde-RIFT

    Non bannatemi per questo link
    N.B.: c'è cmq fratellanza fra i due forum grazie al Masca (almeno credo)...

  5. #255
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    Differenze server pvp e pve tipo wow?

  6. #256
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    Installato e avviato ho creato un pg mago su steamspike lato Defiant, il nome è Crysis se volete contattarmi.
    Ho visto che il sistema di creazione pg è parecchio flessibile....mi chiedo se ci sia un limite ai respecs che è possibile fare e se è possibile cambiare le tre "sfere di specializzazione" al momento sono Stormcaller-Elementalist-Controller o qualcosa del genere, però vedo che ci sono parecchi incantesimi "ridondanti" boh capirò meglio il sistema più avanti sicuramente

  7. #257
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    nessuna trial al momento
    Ok, grazie lo stesso

  8. #258
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Installato e avviato ho creato un pg mago su steamspike lato Defiant, il nome è Crysis se volete contattarmi.
    Ho visto che il sistema di creazione pg è parecchio flessibile....mi chiedo se ci sia un limite ai respecs che è possibile fare e se è possibile cambiare le tre "sfere di specializzazione" al momento sono Stormcaller-Elementalist-Controller o qualcosa del genere, però vedo che ci sono parecchi incantesimi "ridondanti" boh capirò meglio il sistema più avanti sicuramente
    I respec sono gratuiti fino a lvl 14, dopo si pagano un prezzo crescente che non ho ancora capito se sia legato al n° di respec oppure al livello.
    Le Soul (Sfere di specializzazione) si possono cambiare a fronte del respec ma prima devi completare le quest (ottenibili da lvl 14) che ti permettono di acquisire le 5 soul che ti mancano.
    Inoltre puoi comprare 3 ulteriori Ruoli (come la dual-spec di WoW tanto per intendersi) con cui arrangiare le varie soul a tuo piacimento. In pratica puoi avere una spec DPS, una PVP, una tank (non nel tuo caso ovviamente) ed una healer.
    NOTA se non hai allocato nessun punto in una Soul la puoi cambiare senza pagare nulla in qualsiasi momento.
    Il fatto che ci siano abilità ridondanti è causato dal sistema flessibile delle soul. Ogni ramo deve avere infatti degli "attacchi di base". Io in genere tengo quelli che fanno più danno oppure quelli che applicano un buff-debuff come effetto secondario e non metto nella barra gli altri.


    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Differenze server pvp e pve tipo wow?
    Si, esattamente la stessa.
    Ultima modifica di Zealot; 11-04-11 alle 11:58:16

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Installato e avviato ho creato un pg mago su steamspike lato Defiant, il nome è Crysis se volete contattarmi...
    ti addo non appena torno a casa

  10. #260
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    Davvero bello...si potrebbe definire come best-of dei mmorpg degli ultimi 5 anni, ci vedo molto di wow, qualcosa di everquest 2 (le collections!!!) warhammer online con le sue quest pubbliche (i rift), poi il sistema di "roles" è davvero bello. Stamattina ho fatto il mio primo dungeon e ho swithato classe a metà

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: Rift

    anche io sono rimasto piacevolmente colpito... non ci scommettevo tanto.

    Però rispetto ai miei amici che respeccano, acquisiscono soul ecc... non sento il bisogno di vedere altre. Mi son fatto un Warlock/necro/dominator, e mi trovo da dio... in verità ho provato anche il tanto decantato Pyro... ok fa un botto di danno, ma ne faccio un sacco anche con il Warlock e nel mentre mi refullo la vita.

    Magari più avanti sperimenterò altro...

  12. #262

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    anche io sono rimasto piacevolmente colpito... non ci scommettevo tanto.

    Però rispetto ai miei amici che respeccano, acquisiscono soul ecc... non sento il bisogno di vedere altre. Mi son fatto un Warlock/necro/dominator, e mi trovo da dio... in verità ho provato anche il tanto decantato Pyro... ok fa un botto di danno, ma ne faccio un sacco anche con il Warlock e nel mentre mi refullo la vita.

    Magari più avanti sperimenterò altro...
    Prendere le altre soul non è per niente complicato: in pratica dal livello 14 si hanno le quest che consistono nel partecipare alla chiusura di un rift e poi evocare l'anima della quest e sconfiggerla in combattimento

  13. #263
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    Ho provato il pyro questa mattina...rientra appieno nella definizione di "glass cannon"...cmq a me sembra che fa VERAMENTE molti più danni dello Stormcaller o come si chiama

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Prendere le altre soul non è per niente complicato: in pratica dal livello 14 si hanno le quest che consistono nel partecipare alla chiusura di un rift e poi evocare l'anima della quest e sconfiggerla in combattimento
    vero è molto semplice..io quelle del warrior le ho prese quasi tutte non si sa mai
    Mav ti ho aggiunto

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: Rift

    sisi so come si prendono e so che è facile. Ma non ne sento proprio l'esigenza per ora. Sono innamorato del warlock...

    ovviamente più avanti ne proverò altre...

  16. #266
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-05
    Messaggi
    114

    Predefinito Riferimento: Rift

    Consigliate questo gioco? sono un ex giocatore di wow, ho giocato per i primi 3 anni, dopo mi ha iniziato a non piacermi più .

    Lo Shamano in game come è?

  17. #267

    Predefinito Riferimento: Rift

    guarda io ho giocato a wow fino a 2 mesi fà..ti consiglio questo gioco ? si
    si se cerchi un gioco group oriented con qualcosa di diverso
    si se cerchi un gioco sempre aggiornato e tenuto bene
    si se cerchi un gioco con un buon pve (sono al 42 non ho ancora visto i raid) anche se niente di nuovo
    si se l' idea di poter cambiare continuamente classe e ruolo ti piace e se stanco di fare solo tank o solo healer.

    in generale si te lo consiglio XD

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Rift

    dunque visto che come war 2h prendevo un sacco di mazzate ed ero costretto a reccare dopo ogni scontro , ho deciso di provare una build 1h + scudo e precisamente champ/pala/riftblade
    Per il momento sto testando il tutto e non mi sembra affatto male

  19. #269
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    Volevo segnalare
    http://www.mmorpg.com/giveaways.cfm/...rial-Code.html
    e secondo me ne vale la pena se vi è piaciuto uno qualsiasi dei mmorpg themepark usciti negli ultimi anni

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Rift

    Mav maledizione non ti becco mai

  21. #271
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    eh cerco di limitarmi se "vado sotto" diventa un problema

  22. #272
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: Rift

    review sul prossimo TGM

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    review sul prossimo TGM

  24. #274
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Rift

    Io ho provato Rift complessivamente per 2 mesi durante le beta.

    Stabile è stabile, tecnicamente non ho ricontrato nemmeno un bug.
    Del resto non ha mai avuto nulla di innovativo perhce potessero esserci dei bug da coreggere.

    E il punto è quello, rift non porta assolutamente NULLA di innovativo rispetto a un qualsiasi altro mmorpg.

    Se state gia giocando a un altro mmorpg non c'è davvero niente che dovrebbe invogliarvi a mollarlo per rift.
    L'ambientazione poi è ridicola e superficiale al parti di un f2p.
    Probabilmente al tipico fan di wow che dell'ambientazione non gli frega niente e vuole solo "clikkare-uccidere-lootare-vantarsi del'item sbrilluccicoso" piacerà e penso che il target di quel gioco sia proprio quello.

  25. #275
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Riferimento: Rift

    Io ho provato Rift complessivamente per 1 mese dal suo lancio.

    Stabile è stabile, tecnicamente non ho ricontrato nemmeno un bug.
    Del resto non è un gioco in Beta lanciato mesi prima della data corretta solo per motivi di cassetta.

    E il punto è quello, rift non porta assolutamente NULLA di innovativo rispetto a un qualsiasi altro mmorpg ma prende le migliori parti di molti e le mette assieme amalgamandole in maniera molto riuscita.

    Se state gia giocando a un altro mmorpg non c'è nessun motivo per cui non dovreste provare RIFT poichè troverete TUTTO quello che già vi piace con una ambientazione nuova, decentemente originale e ben implementata.

    Probabilmente al giocatore medio di "Lo skill prima di tutto ed io ce l'ho perchè io che gioco da 3 ore DEVO poter uccidere qualcuno che gioca da 3 anni perchè SO di essere più bravo" non piacerà, ma non è a quel target che il gioco si rivolge.
    See what i did here?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato