+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 335

Discussione: Rift

  1. #126
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Rift

    Io devo capire perchè ogni volta che loggo e c'è Ste online, è sempre AFK.

    Anche ieri ti ho scritto ma probabilmente eri in un limbo

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    lol!

    a volte son afk, a volte magari nei combattimenti non vedo la chat, e mi passa via il messaggio :(

    ieri a che ora mi hai contattato?

    ho fatto il 28, ora fino a lun non potrò giocare che son fuori casa :(

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Rift

    prima di andare a lavorare mi si è spento il pc e mi ha ripreso il download da 1.5gb, adesso torno a casa da lavorare e vista la schermata di login di windows mi è preso male, rilancio il downloader....ricomincia da capo

    stasera niente da fere

  4. #129

    Predefinito Riferimento: Rift

    guarda leggendo la descrizione delle classi, voglio un bel buffer e debuffer da gruppo, quindi una classe cleric o mage o bardo pensavo, qualcosa di veramente rompi palle per i nemici e utile per gli amici XD

  5. #130

    Predefinito Riferimento: Rift

    sto installando e segno su stormspike!

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Rift

    Finalmente sono riuscito a scaricare tutto, lunedì vedo ss riesco a loggare... che fatica ^

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Rift

    allora, ho giocato una mezzoretta e da lavativo non ho contattato nessuno per farmi gildare, domani lo faccio

    due cose non ho capito:

    - prima di tutto che cacchio è quel simbolo '+' sulla mappa, sono tipo punti di interesse?

    altra cosa, i punti e le souls. ho scelto subito il purifier, poi mi hanno proposto la seconda e ho scelto un po a ca220 (non sapevo che fare) il cabalist, conviene prendere 2 cose opposte per avere più versatilità o 2 simili per potenziarsi a vicenda?
    e poi appena presa la seconda mi ha dato un punto da spendere che ho potuto mettere solamente su cabalist, non sono riuscito a metterlo sul ramo del purifier...io pensavo, vista sta cosa, che ad ogni livello mi dasse un punto per ogni ramo, ho fatto un'altro livello e me ne ha dato solo uno, che ho potuto spendere come volevo...qualcuno mi dice come mai?

    altra cosa, se cambio idea e voglio cambiare una o più souls come faccio?

  8. #133
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: Rift

    1) nn capisco cosa intendi per simbolo + sulla mappa, casomai trovi il simbolo * che ti indica il punto preciso dove devi andare per fare una determinata quest
    2) secondo me non conviene mixare souls troppo diverse, il purifier è l'healer x eccellenza da PvE, insomma x tenere su il tank, andrebbe biclassato col sentinel, ma per exparfe ci metti una vita, quindi secondo me all'inizio ti conviene fare una build x expare + velocemente tipo shaman/justicar/inquisitor distribuendo punti come ti piace di più.
    più avanti quando avrai qualche soldo in più puoi comprarti (a pochi spiccioli) un'altro slot dove puoi costruirti un'altra build che puoi switchare out of combat quando vuoi, per esempio puoi fare una build sham/inquis/just x expare e quando vai in istance passi alla build purifier/sentinel/warden.
    3) io ho messo quasi tutti i punti in un ramo (warden) ed il resto in un altro, ma i punti messi in totale in un ramo nn possono superare il tuo livello del pg (mi pare sia così) quindi ad un certo punto sarai costretto a metterne alcuni anche su un'altra soul.
    4) puoi sbloccare tutte 8 le soul della tua classe, 3 ne prendi subito le altre tramite quest semplici, parli col trainer della soul che ti interessa sbloccare, poi devi partecipare ad un rift che ti dropperà un item quest, lo clicchi ti evoca un mob, lo killi e riporti la quest.
    le soul sbloccate le puoi mettere negli slot x le tue nuove build che farai in futuro (fino a 4 slot) oppure se vuoi metterle nella tua build di partenza, vai dal trainer e clicchi "reset my souls", pagando (poco la 1° volta) ti azzera tutti i punti spesi e anche le souls, così puoi scegliere di nuovo quelle che vuoi mettere.
    Spero di essere stato chiaro

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Rift

    chiarissimo

    la cosa del + è un + bianco su un cerchio verde...o almeno a me sembra un +

  10. #135
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Rift

    Sono gli "healer".

    Ad ogni morte del tuo personaggio la sua "anima" subisce una riduzione del 10%;
    quando questo valore giunge a 0, al tuo prossimo respawn subirai una penalità (in hp,stats e danno .. credo) che può essere curata solo dagli healer.

    L'anima può essere curata in qualsiasi momento, anche prima che arrivi a 0, ovviamente maggiore è il degrado della soul maggiore sarà il prezzo da pagare agli npc curatori.

    Il "degrado" della soul è chiaramente visibile sottoforma di "teschio" grigio posizionata nel lato sinistro del ritratto del tuo avatar.

  11. #136
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: Rift

    io sapevo che ad ogni morte il 10% che ti toglie alla soul corrisponde un malus a tutte le tue stats tipo danni cure ecc ecc.
    Non ne sono sicurissimo cmq.

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    direi che ti han spiegato tutto mab


    da oggi son di nuovo in game

  13. #138
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: Rift

    cmq resettare le soul è gratis la 1° volta e 1 oro la seconda, quindi a voglia a sperimentare.

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    cmq resettare le soul è gratis la 1° volta e 1 oro la seconda, quindi a voglia a sperimentare.

    penso costi in base al livello.. io intorno al 28 ricordo che ho pagato 10 gold, ed era la prima volta che resettavo... cmq il costo è ridicolo proprio per permetter di sperimentare

  15. #140

    Predefinito Riferimento: Rift

    ho fatto un rogue e temo di aver cannato le soul
    ho scelto: nightblade, baldedancer e riftstalker.
    Se volessi cambiare nightblade in assassin come dovrei fare? Acquistare una nuova soul a 30 gold?

  16. #141

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    io sapevo che ad ogni morte il 10% che ti toglie alla soul corrisponde un malus a tutte le tue stats tipo danni cure ecc ecc.
    Non ne sono sicurissimo cmq.
    No no devi morire UNDICI volte ( -10% ogni morte + 1 morte al 0% di vitality per avere il debuff) e cosi avrai -50% delle stats. Ho cmq notato che anche ressandosi dallo spirito e beccandosi quel sickness, andando dall'healer te lo toglie

    Citazione Originariamente Scritto da Centropie Visualizza Messaggio
    ho fatto un rogue e temo di aver cannato le soul
    ho scelto: nightblade, baldedancer e riftstalker.
    Se volessi cambiare nightblade in assassin come dovrei fare? Acquistare una nuova soul a 30 gold?
    Acquistare una soul è come se tu avessi la dual-spec in WoW, solo che qui se ne puo avere 4 mentre in WoW 2.
    Ti permette di cambiare con estrema facilità senza nemmeno perdere il mana se sei caster da una build a un'altra, utilissima se si vuole cambiare spesso tipologia di gioco, io ad esempio sono assassino/nightblade/ranger come main, bardo in caso di boss difficili e marks/ranger se voglio starmene a distanza.
    Se vuoi resettare i talenti vai dal tuo trainer e scegli se non sbaglio la seconda opzione.

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    beh nightblade/bd per fare dps a palla e anche per exp non è male....


    tu cosa volevi fare? devi far la quest per prender le soul che non hai... se vuoi assasin vai dal trainer assasin e prendi la quest,(una cavolata) una volta fatta resetti (o compri il secondo ruolo per tenerti uno assasin e uno nb/bd ) e fai assa

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio

    Acquistare una soul è come se tu avessi la dual-spec in WoW, solo che qui se ne puo avere 4 mentre in WoW 2.
    Ti permette di cambiare con estrema facilità senza nemmeno perdere il mana se sei caster da una build a un'altra, utilissima se si vuole cambiare spesso tipologia di gioco, io ad esempio sono assassino/nightblade/ranger come main, bardo in caso di boss difficili e marks/ranger se voglio starmene a distanza.
    Se vuoi resettare i talenti vai dal tuo trainer e scegli se non sbaglio la seconda opzione.
    occhio che acquistare i ruoli (fino a 4, come le dual spec di wow) è una cosa, prendere altre soul è un altra

  19. #144

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    beh nightblade/bd per fare dps a palla e anche per exp non è male....


    tu cosa volevi fare? devi far la quest per prender le soul che non hai... se vuoi assasin vai dal trainer assasin e prendi la quest,(una cavolata) una volta fatta resetti (o compri il secondo ruolo per tenerti uno assasin e uno nb/bd ) e fai assa
    diciamo che per il momento sono dps oriented. Il mio timore, ma sono veramente niubbo del gioco (liv 10), è che DB e NB siamo spec un po' troppo simili e sovrapponibili. Mi sbaglio?


    p.s. per ora livello un po' in solitaria e cerco di capire quanto mi piaccia il gioco. Più in là, se avete posto per rogue, magari faccio l'apply alla vostra gilda

  20. #145
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Riferimento: Rift

    Eccomi pure quà!

    Parlate di MMORPG ed eccomi a far domande...

    Semplicemente vorrei sapere:

    1) Quanto costa all' anno?
    2) Le armi/item si droppano o si pagano?
    3) Quanti regni avversari ci sono?
    4) E' in italiano? ( pura utopia )

    Scusate le domande a quiz ma così son chiaro.. Spero!

    Marco.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    abbiamo milioni di rogue, ma cmq chiedo e penso non ci siano problemi


    si, son simili forse nb e BD, per se fai ad esempio BD e poi metti 13 punti in rifstalker per arrivare alla skill che ti cura, triti mostri e non ti fermi mai a reccare... la terza soul la lasci a 0, e ci metti poi quel che preferisci (0 gradi in ranger per il pet, che fino al 30 è utile, o bard per un buffino ecc...)
    Ultima modifica di stevegeta; 14-03-11 alle 11:36:11

  22. #147

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    occhio che acquistare i ruoli (fino a 4, come le dual spec di wow) è una cosa, prendere altre soul è un altra
    non mi sono ancora abituato che le soul sarebbero i rami e i ruoli le spec, maledetto WoW

    Citazione Originariamente Scritto da Centropie Visualizza Messaggio
    diciamo che per il momento sono dps oriented. Il mio timore, ma sono veramente niubbo del gioco (liv 10), è che DB e NB siamo spec un po' troppo simili e sovrapponibili. Mi sbaglio?
    Non ho provato quella combo, posso dirti che assassino/nightblade/ranger a me piace e funziona alla grande. Nightblade per i 2 talenti che danno buff e il ranger per il 5% critico + l'attacco ranged che è utilissimo sia in pvp che pve. NB si puo scambiare anche con BD volendo, diciamo che NB oltre quei 2 talenti iniziali non ha senso andare oltre, con BD invece si hanno molti piu talenti utili.

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Tex## Visualizza Messaggio
    Eccomi pure quà!

    Parlate di MMORPG ed eccomi a far domande...

    Semplicemente vorrei sapere:

    1) Quanto costa all' anno?
    2) Le armi/item si droppano o si pagano?
    3) Quanti regni avversari ci sono?
    4) E' in italiano? ( pura utopia )

    Scusate le domande a quiz ma così son chiaro.. Spero!

    Marco.


    1) se fai l'abbonamento semestrale sono circa 9 euro al mese, se fai un mese singono solo 13 mi sembra...
    2)a parte l'abbonamento mensile non esistono altri item o simili che si pagano
    3) due fazioni, defiant e guardian
    4) no inglese, ma per le quest non avrai problemi a capire cosa fare, visto che c' è il track

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Rift

    vabbè, oggi loggo e vedo di farmi gildare, faccio anche la modifica alle soul, tolgo le due che ho e ne scelgo 2 da dps...se volessi fare la dual con anche due da healer quanto mi costerebbe? e lo posso già fare al mio livello? un infimo 5°

    e poi, si fa tutto dal tuo trainer vero?

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    tutto dal trainer, il secondo ruolo lo compri a poco, mi sembra un platino...

    poi fai le qeust per le soul che vuoi metter da healer e le piazzi nel secondo ruolo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato