+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 335

Discussione: Rift

  1. #176
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    RIFT FAIL !

    Hanno implementato il sistema di Coin Lock ma lo hanno fatto leggermente alla cazzo di cane
    Il sistema dovrebbe proteggere l'account in caso di hacking e relativo furto, il tutto si basa su un check degli ip e verifica se c'è discrepanza tra l'ip della sessione in corso rispetto a quello della precedente, in caso affermativo vengono messi in atto tutta una serie di blocchi tipo: impossibilità di vendere qualsiasi cosa, di far trading etc etc etc.
    Problema: il 90% delle ADSL ha l'ip dinamico
    Risultato: praticamente ad ogni cambio di ip (che si ha praticamente sempre quando si spegne/riaccende il router) il gioco mette l'account in "Coin Lock" mode.
    Lo sblocco è semplice, basta controllare la mail associata all'account, Trion avrà inviato un messaggio con annesso codice di unlock da inserire in game.
    Spero vivamente sistemino 'sta cagata quanto prima.

  2. #177
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    perchè nel resto del mondo civile gli ip sono decisamente meno dinamici dei nostri e quindi questa è una misura relativamente efficace (ma comunque molto fail perchè ostacola chi magari gioca da due o più posti diversi con portatile o pc multipli)

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    RIFT FAIL !

    Hanno implementato il sistema di Coin Lock ma lo hanno fatto leggermente alla cazzo di cane
    Il sistema dovrebbe proteggere l'account in caso di hacking e relativo furto, il tutto si basa su un check degli ip e verifica se c'è discrepanza tra l'ip della sessione in corso rispetto a quello della precedente, in caso affermativo vengono messi in atto tutta una serie di blocchi tipo: impossibilità di vendere qualsiasi cosa, di far trading etc etc etc.
    Problema: il 90% delle ADSL ha l'ip dinamico
    Risultato: praticamente ad ogni cambio di ip (che si ha praticamente sempre quando si spegne/riaccende il router) il gioco mette l'account in "Coin Lock" mode.
    Lo sblocco è semplice, basta controllare la mail associata all'account, Trion avrà inviato un messaggio con annesso codice di unlock da inserire in game.
    Spero vivamente sistemino 'sta cagata quanto prima.
    fastweb here, vera rottura, confermo

  4. #179

    Predefinito Riferimento: Rift

    Ragazzi una domanda...ma le soul che metto nelle role, possono essere cambiate una votla messe....mi spiego io ho comparto il secondo role, ma per nabbità ho rimesso le stesse soul che ho nel primo...posso levarle o cambiarle in qualche modo? e dove faccio le quest per prendere le altre soul ?

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda...ma le soul che metto nelle role, possono essere cambiate una votla messe....mi spiego io ho comparto il secondo role, ma per nabbità ho rimesso le stesse soul che ho nel primo...posso levarle o cambiarle in qualche modo? e dove faccio le quest per prendere le altre soul ?
    si puoi... se non gli hai messo ancora punti puoi cambiarle cliccandoci sopra l'icona quando entri con il tasto N nel pannello delle soul


    se hai già messo punti, vai dal rogue trainer e fai reset




    le altre soul le impari facendo le quest che ti danno i trainer di classe (tipo assasin trainer, nightblade trainer ecc)

  6. #181

    Predefinito Riferimento: Rift

    e li trovo in città ?? perchè per ora ne ne ho visto ( sono lato defiant mi chiamo zaffhira) sto giocando ora !! XD addami se ci sei in gioco

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    si in città a meridian per i defian
    non son in game

  8. #183

    Predefinito Riferimento: Rift

    ho trovato tutti gli artefatti di una certa serie (mo non mi ricordo a memoria il nome) e tutti gli slot di quella "collezione" sono pieni.
    Tutto bello.. ma mo che ce faccio?!

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Centropie Visualizza Messaggio
    ho trovato tutti gli artefatti di una certa serie (mo non mi ricordo a memoria il nome) e tutti gli slot di quella "collezione" sono pieni.
    Tutto bello.. ma mo che ce faccio?!


    ogni volta che completi una serie prendi dei lucky qualcosa...

    quando ne hai un po', c' è un vendor in capitale che ti vende pet e altre cavolatine comprabili con questi token

  10. #185
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Ok, preso il game, buone impressioni iniziali. Ho speso come al solito tutto il primo giorno a creare/cancellare PG viste le opzioni di customizzazione presenti ed ora ne ho 3 a livello 6: li giocherò in contemporanea finchè non deciderò per uno (rogue scartato).

    Domanda: il Chloromancer può funzionare come main healer oppure vista la presenza di un solo ramo healing su 3 è da considerarsi solo un off-healer e quindi per curare è meglio focalizzarsi sul Cleric? La mia domanda è riferita ai dungeon più che ai raid.
    il chloromancer cura abbastanza, ma vederlo come main mi lascia un pò perplesso, a differenza di un vero healer deve anche fare danni per buffare le cure..poi io nn l'ho mai provato quindi altro nn so dirti.
    come side-healer va + che bene.
    Il cleric purifier è senza dubbio l'healer x eccellenza se vuoi fare istanze, ma nn solo, io lo uso anche in alcuni WF (tipo x curare chi porta il fang)
    Ultima modifica di cinicchia; 21-03-11 alle 16:48:29

  11. #186
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Riferimento: Rift

    Un consiglio per un neofita... esiste un qualche sito/forum dove vengono analizzate/discusse le spec? Giusto per prendere un qualche esempio su come sviluppare il personaggio senza buttare punti in abilità che poi si riveleranno inutili...

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Il forum ufficiale di rift ne e' pieno...

    inglese ovviamente...

  13. #188
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Rift

    Abbiamo capito Ste eh....




  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    scusate, postavo dal cellulare

    cancellato il post doppio

  15. #190
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Riferimento: Rift

    c'è anche un altro forum pieno di prime donne e sapientini che tuttavia ha una community piuttosto numerosa di rift, ma nn sarò certo io a fare pubblicità ad un forum gestito da uno pseudonazista che mi ha permabannato un paio di volte solo per aver criticato un nick "dux".

    cmq se vuoi consigli x fare l'healer chiedi pure, sò tutto orecchie
    Ultima modifica di cinicchia; 21-03-11 alle 19:55:22

  16. #191
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    c'è anche un altro forum pieno di prime donne e sapientini che tuttavia ha una community piuttosto numerosa di rift, ma nn sarò certo io a fare pubblicità ad un forum gestito da uno pseudonazista che mi ha permabannato un paio di volte solo per aver criticato un nick "dux".

    cmq se vuoi consigli x fare l'healer chiedi pure, sò tutto orecchie
    Grazie, ma dopo aver curato sia con dudu che con paladino in wow ora ho voglia di farmi una bel dps (e per una volta far sudare io gli healer ;D)

  17. #192

    Predefinito Riferimento: Rift

    io alla fine ho scelto come classe gneerale il mago, mi sto divertendo un sacco a vedermi tutte le varie speck, farò l' healer...basta tank XD e il cholor ne sà parecchie mi piace il dps/heal che fà è particolare e non nutellaboy da gestire....cmq qualcuno si sta guardando un pò lo stormcaller ? mi pare una figata ma è lentino nel fare danni e fino e per ora non ho ancora preso nulla di decisivo per usare le cariche sui bersagli..

  18. #193
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Riferimento: Rift

    Io dallo Stormcaller ho avuto la tua stessa impressione: mi sembrava interessante in partenza poi l'ho trovato piuttosto lento come danno e aggiungerei con una capacità di sopravvivenza decisamente bassa, compensata un po' solo da qualche punto in dominator.

    Con l'altro personaggio chierico i mob cadono più velocemente e ha una capacità di sopravvivenza esagerata (direi proprio sfacciata ).

    Parlo solo per i primi 14 livelli di entrambi, quindi magari sono solo io che ci ho capito poco, però vedo un sacco di chierici in giro

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Rift

    da quello che leggo la top3 classi sgrave nel pvp: champion, sabo e pyro

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Rift

    stamattina ho fatto la mia prima istanza ma mi è successa una cosa strana...di solito quando curo prima seleziono la spell e poi clicco sul pg da castare, ma certe volte non mi castava le cure, mi diceva proprio che era impossibile castare, però se selezionavo prima il pg e poi castavo la cura lo faceva, come mai?

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    mi han nerfato il bardo

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Rift

    domani prendo la versione scatolata

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    bravo

  24. #199

    Predefinito Riferimento: Rift

    Ci sto facendo un bel pensierino pure io
    Ultima modifica di Raf_Mad; 26-03-11 alle 09:44:28

  25. #200

    Predefinito Riferimento: Rift

    Ho un nuovo quesito da porvi.
    Se compro quest'ultima devo solo inserire il codice della confezione nel mio account o devo anche inserire la carta di credito per l'eventuale subscription ancor prima di finire i 30 giorni?
    Lo chiedo perchè ho visto che se prendo l'edizione digitale,mi si richiede cmq di inserire i dati della carta e scegliere il tipo di sottoscrizione...cosa che ancora non voglio fare.
    Magari qualcuno che ha comprato la versione scatolata mi potrà illuminare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato