+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-04-10
    Messaggi
    220

    Predefinito Mi sono perso l'achievement...

    Ciao a tutti, apro questo topic perchè ieri sera ho concluso per la seconda volta la trama principale di GTA4, questa volta rimanendo sotto le 30 ore di gioco totali. Appena conclusi i titoli di coda vedo apparire in alto la canonica finestrella di Windows Live! che mi comunica di aver sbloccato l'achievement "Cronometro di Liberty City" (ovvero "Completa le missioni della storia in meno di 30 ore").

    Bene, tutto felice e contento a quel punto comincio la mia scalata verso il 100% che mi sono prefissato; peccato che alla fine della sessione di gioco, andando a verificare i miei achievement (sia da dentro il gioco che sul mio profilo sotto Live!), il suddetto achievement risulta ancora bloccato, a quasi 12 ore dal momento in cui l'ho sbloccato.
    A voi è mai capitata una cosa simile? Può essere che un crash di sistema dopo circa una mezz'ora dall'aver sbloccato l'achievement, costretto a riavviare il PC senza essere ancora tornato a Windows , abbia di fatto "cancellato" la prova del completamento a Live!?

    Insomma oggi riproverò, per fortuna ho un salvataggio proprio prima dell'ultima missione, però mi scoccia parecchio sta cosa

  2. #2
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-04-10
    Messaggi
    220

    Predefinito Riferimento: Mi sono perso l'achievement...

    Ok rifatta l'ultima missione e a quanto pare l'achievement questa volta è rimasto impresso nel sistema Live!

  3. #3
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mi sono perso l'achievement...


  4. #4
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mi sono perso l'achievement...

    a me è successa una cosa simile con Dirt 2, avevo sbloccato 2 achievement in una gara, comparso il messaggino del live, tutto ok ... poi mi crasha in gioco e i due obbiettivi scompaiono

    successivamente rigiocando me li risbloccava magicamente ogni qualvolta finivo una gara online, il problema è che a fine sessione di gioco li perdevo nuovamente

    ed è così tutt'ora , ed anche riprovandoli non me li ha mai più sbloccati premanentemente

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato