+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Sam and Max Season 2 in italiano?

    Esiste la stagione 2 tradotta in Italiano? Mi ricordo che col passare di un annetto lo fecero con la Season 1, ma della 2 non ho letto niente. Non oso sperare in una traduzione per la Season 3^^

    Nel caso esista e sia stata tradotta, quella di Steam è solamente in Inglese?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Sam and Max Season 2 in italiano?

    Esiste, ma credo che sia solo in versione boxata (non quella su Steam).

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Sam and Max Season 2 in italiano?

    Io credo proprio che non esista invece, se non con traduzione amatoriale

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-11-05
    Messaggi
    54

    Predefinito Riferimento: Sam and Max Season 2 in italiano?

    E' stata tradotta per il WII, e francamente non capisco il motivo per cui non abbiano messo la stessa traduzione per il PC

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Sam and Max Season 2 in italiano?

    Riporto da lucasdelirium.it (giugno 2010)

    i diritti per la pubblicazione nei negozi erano stati acquistati dall'Atari, che nel tragitto � stata rilevata dalla Namco Bandai: come risultato, l'uscita prevista per l'inizio del 2009 ha continuato a slittare all'infinito, portandoci ad avere la leggerissima sensazione che alla Namco/Bandai di questo vecchio accordo non gliene fregasse pi� granchè. La conferma è arrivata allorquando, giunta la primavera del 2010, il titolo nella sua incarnazione per PC ha visto la luce solo nei negozi francesi e tedeschi, doppiato in tali lingue (a quanto leggo male, con performance dilettantesche, a differenza di quanto fece pur senza troppe rifiniture la JoWood per la Season One). I pcisti italiani e spagnoli, presi in considerazione con una localizzazione limitata ai sottotitoli, per non rimanere a bocca asciutta dovranno mettere le mani sulla versione Wii (regolarmente distribuita) o alternativamente sull'edizione PC acquistando dall'estero on-line le edizioni tedesche o francesi, che in sede di installazione offrono ugualmente l'opzione "voci in inglese / sottotitoli in italiano" (o spagnolo).

  6. #6
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sam and Max Season 2 in italiano?

    In giro per siti (esempio gamestop) le schede del gioco ci sono ma come riportato sopra l'ho sempre visto rinviato e temo che lo sarà all'infinito.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Sam and Max Season 2 in italiano?

    Forse la versione Steam ha l'italiano

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Sam and Max Season 2 in italiano?

    La versione scatolata uscita a giugno circa è in italiano, quella del Telltale shop no mentre quella Steam dice che è solo in inglese.(la prima stagione su Steam all'inizio era solo in inglese ma poi hanno aggiunto i sottotitoli delle altre lingue, quindi potrebbero farlo anche per la seconda)

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Sam and Max Season 2 in italiano?

    Io la season one la presi con TGM (o con un l'altra grossa rivista di giochi PC Italiana) sottotitolata in Italiano, ma averla su Steam non mi farebbe schifo... traduzioni amatoriali quindi non ce ne sono? Siti di Digital Delivery che vendano la versione francese al limite? L'inglese lo capisco bene, ma non volevo negarmi le piccole chicche difficilmente comprensibili di S&M

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato