+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Ok. Potrebbe sembrare la classica sega mentale post-adolescenziale, e molto probabilmente lo è.
    Ma ho bisogno di parlarne e soprattutto di sentire i pareri altrui di s-conosciuti su internet, perchè parlarne con gli amici stretti potrebbe far insorgere nelle loro menti domande diciamo... "inopportune".

    Il sottoscritto al momento è felicemente accoppiato, con la mia ragazza sto benissimo, ha tutto quello che desidero... ma c'è un me.
    Lei è carina, ovvero è decisamente piacevole da guardare, ma non è quella che personalmente definirei una "gnocca". Tradotto, fisico da modella, culo sodo, tette sode e alte, eccetera eccetera.

    Il problema: abbiamo delle amiche in comune che corrispondo a questa descrizione. Quindi capita di uscire con loro ed essendo io un essere umano di sesso maschile e tutto fuorchè asessuato, e mi sorprendo ad occhieggiare spesso alcuni "dettagli".
    Oddio, non è che stia li con gli occhi fuori dalle orbite e la bava alla bocca... semplicemente non riesco ad evitarmelo.

    Ora, io da un lato mi dico "è normale, come fai ad essere insensibile di fronte a certe curve?". Dall'altro mi sento in colpa verso la mia ragazza.
    A lei voglio un gran bene ed anzi è proprio per questo che mi vengono i sensi di colpa, il desiderio fisico per lei non mi manca, ma allo stesso tempo c'è anche questo genere di "fantasie" che ogni tanto mi scopro a fare.

    Vi capita la stessa cosa? Se si, come la gestite? La accettate in serenità come una conseguenza della vostra mascolinità e la mettete da parte tenendo sempre conto dell'affetto che avete per la vostra metà?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Ma magari anche la tua ragazza guarda i bei figoni e si fa delle fantasie. Magari se li sogna pure la notte. Il desiderio fisico e le fantasie penso sia normale che ci siano, per entrambi i sessi. Se la relazione è solida e i sentimenti ci sono, si ferma tutto li. Se manca qualcosa o c'è qualcosa che non va, allora si va oltre e sorgono i problemi. E magari la tua ragazza ti trova a letto con l'amica con il fisico da modella.

    O magari la trovi tu a divertirsi con un bel figone che ha il pirillo grosso come quello di Rocco Siffredi.
    O mentre gioca a shangai con una collezione di schwanzstucker.

    Ultima modifica di Bloody83; 21-03-14 alle 15:07:05

  3. #3
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    diventa un problema solo se di fatto ti stai accontentando di un'estetica che non gradisci, ma non sei in grado di ammetterlo.
    in tal caso prima o poi verrà fuori.
    se invece è proprio una fisima da "vorrei una strafiga anche se sono una pantegana con la chierica e il pirillo di 2 cm", beh, relax... le curve sò curve e bona.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    diventa un problema solo se di fatto ti stai accontentando di un'estetica che non gradisci, ma non sei in grado di ammetterlo.
    in tal caso prima o poi verrà fuori.
    se invece è proprio una fisima da "vorrei una strafiga anche se sono una pantegana con la chierica e il pirillo di 2 cm", beh, relax... le curve sò curve e bona.
    Non è la seconda di sicuro ma potrebbe essere la prima. Rifletterò, anche perchè per ora in realtà sto bene con la mia lei o quantomeno l'impressione è quella, ed è per quello che mi pongo questi interrogativi.
    Nel senso che ora come ora il difficile è proprio quello di capire dove arrivi il normale istinto maschile e dove inizi l'eventuale insoddisfazione.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    se invece è proprio una fisima da "vorrei una strafiga anche se sono una pantegana con la chierica e il pirillo di 2 cm", beh, relax... le curve sò curve e bona.
    Così non trovi nemmeno una che è uscita dall'incrocio tra un cesso e un incidente in tangenziale.

  6. #6
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Si ma pics delle amiche.
    Sennò qua non se ne fa niente.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    proponi 4some

    io lo dico sempre alle mie ragazze di fare cose a 3 con le loro amiche.
    non mi prendono mai sul serio

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Pics non le posso mettere per ovvi motivi di privacy.

    Dai siate seri un po' nelle risposte... Vi posso dire che non è un problema di mancanza di patata, del tipo sto con una solo perchè le altre non me la danno, anzi quel che mi confonde è proprio il fatto che alcune di costoro (non parlo di schiere naturalmente, ma di un paio) mi han fatto capire che un giretto con il sottoscritto se lo farebbero anche.
    Non sto parlando di una vera tentazione o di esser li li per andarci a letto... Ma parlo di un certo tipo di fantasie che inevitabilmente si innescano di fronte a certe proposte anche molto velate in realtà...
    Insomma volevo capire un attimo voi come gestireste la faccenda.

  9. #9
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    dipende da quanto tu reputi importante la storia che vivi adesso.
    se le conseguenze generate da un eventuale esperimento extra-quelcheè non ti spaventano, vai e colpisci.

    in alternativa, c'è sempre da capire se queste proposte "anche molto velate" sono effettivamente proposte o solo dei film che ti fai tu perché una più gnocca della tua ragazza ti sta posando gli occhi addosso.

  10. #10
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    in alternativa, c'è sempre da capire se queste proposte "anche molto velate" sono effettivamente proposte o solo dei film che ti fai tu perché una più gnocca della tua ragazza ti sta posando gli occhi addosso.
    ^^^^^^^^

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Tra l'altro se molli la tua ragazza non sottovalutare la solidarietà femminile: quel che era velato interessamento potrebbe trasformarsi in "fatti le seghe finché muori"

  12. #12
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    solidarieta' femminile?

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se molli la tua ragazza non sottovalutare la solidarietà femminile: quel che era velato interessamento potrebbe trasformarsi in "fatti le seghe finché muori"
    Questo è il vero rischio

    A parte gli scherzi, sulle avance velate effettivamente sarei il primo a fermarmi, se non fosse che poi ho avuto conferme (senza chiedere, sia chiaro, sennò casca il palco) da amiche terze che l'interessamento c'era effettivamente.
    Alla mia relazione attuale ci tengo eccome, perciò oltre non andrò, fatto sta che mi interessava capire il punto di vista altrui di fronte a una simile situazione, che per forza di cose mi fa venire certi "sudorini".

    Ps. Naturalmente non sono palle inventate per bullarmi su internet, sia chiaro. Delle gran seghe mentali forse si, ma l'avevo premesso

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Escludendo i padri di famiglia, Qua nessuno ha simili esperienze perché la classe media qui dentro è scomparsa. O sono delle macchine del sesso che cambiano donna come cambiano mutande o non trombano da mesi. E poi ci sono giammotto e download.

  15. #15
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    beh parla per te. io in dieci anni di relazione ho visto queste scene innumerevoli volte. e cieco com'ero me le sono mangiate tutte. anche palesemente come la biondina di Budapest di cui c'è pure una foto in giro.
    e anche nell'altra mia relazione ci son state simili avance.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Eh, i segnali, eh se avessi agito

  17. #17
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    nono. la biondina l'ho proprio rifiutata che quasi mi era in braccio. nessun "segnale".
    risposta secca "guarda grazie, ma non posso, sono impegnato e fedele". sbam

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Secondo me il clou sta nel fatto che l'occhiata cada "spesso" quantomeno vogliosa.

    Le amiche della mia donna sono in buona parte "strafighe" e vestono con tacchi alti e minigonne, le ho guardate due tre volte ma sono sempre quelle, ormai le visualizzo come persone e non come pezzi di carne. non mi fanno effetto nemmeno in costume ormai.

    Figurati quando trovi le perfette estranee che te la buttano in faccia quando sei al bar la mattina, a fare la spesa, a comprare una rivista... altro che amiche della morosa (quelle ti esplodono in faccia e ti rovinano quel poco che hai costruito se fai un errore )

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Nessuno ha ancora chiesto l'età?

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Secondo me il clou sta nel fatto che l'occhiata cada "spesso" quantomeno vogliosa.
    Che intendi?
    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Nessuno ha ancora chiesto l'età?
    La mia? 27.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Raynor Visualizza Messaggio

    La mia?
    C'eri quasi, peccato.

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Raynor Visualizza Messaggio
    Che intendi?
    che dovresti trattenerti dall'occhiare le amiche sminigonnate e coi capezzoli quasi al vento

    Comunque non sentirti in colpa, loro lo sanno che vengono guardate e sicuramente non sei nelle eccezioni.

  23. #23
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    (...) O sono delle macchine del sesso che cambiano donna come cambiano mutande o non trombano da mesi. E poi ci sono giammotto e download.
    Non mi sembra di rientrare tra le macchine del sesso Sono così facile da dimenticare?

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Nonsochisei

  25. #25
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Le amiche della tua ragazza: come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nonsochisei
    Farei parte della bolgia di Mottolo e Download ma si vede che non scasso la menghia abbastanza da avere una reputazione, sono fiero di me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato