+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 80
  1. #51
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Dunkan ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 21:47
    Per le sale giochi, posso dirti anche della mia esperienza: sono davvero immense, tipo quella della Sega che era di 7 piani.

    Giochi di tutti i tipi, divertenti e strani, a volte persino assurdi. C'era per esempio un tipo che giocava ad un gioco dei cavalli, che era una specie di GDR, dove allevavi gli equini e li facevi correre, che si mise ad accarezzare lo schermo

    E' vero, era pieno di giochi con i cavalli, ma quelli che ho visto io erano dei veri e propri plastici di arene per i cavalli, robe lunghe anche 4 metri con tutti i particolari riprodotti finemente...e i Giapponesi in giacca e cravatta che puntavano sui cavalli e bestemmiavano se non vincevano !

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Questo topic è fantastico!

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...


    Io oltre ai manga e alle ragazze, invidio i paesaggi che si possono vedere...non voglio dire che noi europei siamo poveri in questo senso, ma nn mi vorrete dire che i templi giapponesi sono poco belli !!!!!!

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Ho voglia di riesumare

    e comunque non quoto affatto chi invidia le giapponesi ai giapponesi. in italia le ragazze sono qualitativamente più belle, il rapporto quantità/qualità è migliore, le ragazze sono anche più varie.



    Dunkan ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 14:00
    Ok, ma la cultura giapponese è completamente diversa da quella occidentale, e personalmente un bulletto giapponese, per quanto serio potrebbe essere, non so quanta paura potrebbe mettermi

    dimentichi le armi bianche e le arti marziali



    anche se le arti marziali cinesi

  5. #55
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Riportone ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 23:15
    Ho voglia di riesumare

    e comunque non quoto affatto chi invidia le giapponesi ai giapponesi. in italia le ragazze sono qualitativamente più belle, il rapporto quantità/qualità è migliore, le ragazze sono anche più varie.



    Dunkan ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 14:00
    Ok, ma la cultura giapponese è completamente diversa da quella occidentale, e personalmente un bulletto giapponese, per quanto serio potrebbe essere, non so quanta paura potrebbe mettermi

    dimentichi le armi bianche e le arti marziali



    anche se le arti marziali cinesi
    Si ok, ma non è detto che debba per forza farle. Anzi, se poi è un bulletto cerca rogne, che fa arti marziali solo per poi bullarsene in giro, non so quanto abbia capito della filosofia di queste, e quindi non so quanto possa essere serio come praticante.

    Cmq posso rispondere sempre col mio Kung Fu

    UAATTAAAAAAAA!

  6. #56
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Cosa gli invidio?
    Senza dubbio la tecnologia che sviluppano,la cortesia,l'ordine,e in genere lavorano sodo (talvolta pure troppo !).
    Ovviamente,anche le ragazze,se meritano,sono assolutamente uniche,hanno un fascino tutto loro ; in genere,se dovessi scegliere tra una bella fi*a italiana o nipponica,scelgo la seconda
    Inoltre credo che non avendo la presenza della chiesa,crescano senza molti tabù
    Infine mi ha sempre incuriosito la loro intricata storia.E mettiamoci anche il famoso patriottismo,anzi nazionalismo,a volte un pò eccessivo e portato al diventare quasi fanatici

    Tutto questo basta per farmi apprezzare il Giappone ??

  7. #57
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Io adoro il loro stile nell'arredo degli interni. Essenziale, che segue la filosofia della contemplazione del vuoto.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Dunkan ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 02:20


    Cmq posso rispondere sempre col mio Kung Fu

    UAATTAAAAAAAA!



    la tua mantide non può nulla contro il mio wing chun



    EDIT: tu sei di milano. presto andrò a milano ===> sposiamoci


    scherzo, mi faresti per quanto ne sai un panorama della arti amrziali cinesi a milano?
    tu studi mantide giusto? con chi?

    grazie

  9. #59
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Dunkan ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 15:11
    Io adoro il loro stile nell'arredo degli interni. Essenziale, che segue la filosofia della contemplazione del vuoto.
    Ah,ecco invidio anche la loro capacità di sfruttare lo spazio: in un monolocale possono ricavarci lo spazio di una villa

  10. #60
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    che loro hanno manga e anime a profusione

  11. #61
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Vincenzo86 ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 21:08
    Dunkan ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 15:11
    Io adoro il loro stile nell'arredo degli interni. Essenziale, che segue la filosofia della contemplazione del vuoto.
    Ah,ecco invidio anche la loro capacità di sfruttare lo spazio: in un monolocale possono ricavarci lo spazio di una villa
    Più che altro perchè è proprio lo stile che utilizzano ad essere minimalista ed essenziale. Non troverai mai mega mobiloni classicheggianti.


  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di donsaemo
    Data Registrazione
    22-03-06
    Località
    Treviso
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Adoro sto topic

  13. #63
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    ai giapponesi invidio ....
    che sono giapponesi ....

    insomma c'è troppa roba da invidiare ai giapponesi

    il solo fatto di essere GIAPPONESE è da invidiare fosse solo per il suono della frase "io sono giapponese"

    ah che suono

    ma nel contempo tutti i giapponesi mi invidiano perchè non potranno mai capire cosa significa essere un gaijin che prova il desiderio costante di essere giapponese


    (aiutooooooooooo)

    ma secondo me la cosa più bella è non essere giapponese di nascita, ma diventarlo

  14. #64
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    GauL2077 ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 15:54
    /cut
    quote assoluto!

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    occhio ragazzi non è tutto oro quel che luccica.
    Vivere in giappone è moooooooolto diverso da quello che si vede sugli anime o si sente....
    personalmente sono contento di essere italiano e non giapponese ma di avere la possibilità di andare in giappone.

  16. #66
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    andro ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 08:27
    occhio ragazzi non è tutto oro quel che luccica.
    Vivere in giappone è moooooooolto diverso da quello che si vede sugli anime o si sente....
    personalmente sono contento di essere italiano e non giapponese ma di avere la possibilità di andare in giappone.
    appunto

    rileggi il post (pensando ad una persona sana di mente che scrive (ehm..) e non ad un invasato quale sembro nel post)

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    GauL2077 ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 15:54
    il solo fatto di essere GIAPPONESE è da invidiare fosse solo per il suono della frase "io sono giapponese"

    ah che suono
    peccato che se lo dice un giapponese non suona proprio così

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Se i Giapponesi adorano l'Italia nn è solo per moda e sceméttate del genere. Quello che ci invidiano è la rilassatezza, il gusto per il bello e la dimensione più "umana" del vivere. Il Giappone sarà un grande paese, ma da quello che si dice deve essere faticosissimo reggere i loro ritmi e le loro selezioni rasenti la crudeltà.
    Mettiamola così. Se in Italia imparassimo un po del senso civico e della organizzazione nipponica allora potremmo dire di vivere quasi in un paradiso.

  19. #69
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    EFESTO ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 12:11
    Se i Giapponesi adorano l'Italia nn è solo per moda e sceméttate del genere. Quello che ci invidiano è la rilassatezza, il gusto per il bello e la dimensione più "umana" del vivere. Il Giappone sarà un grande paese, ma da quello che si dice deve essere faticosissimo reggere i loro ritmi e le loro selezioni rasenti la crudeltà.
    Mettiamola così. Se in Italia imparassimo un po del senso civico e della organizzazione nipponica allora potremmo dire di vivere quasi in un paradiso.
    Giusto

  20. #70
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Io adoro il giappone, e anche questo topic, ma ricordo un problema ancora molto presente: il maschilismo. lì l'emancipazione femminile è ancora molto indietro, sopratutto nel lavoro.

    Ho avuto modo di fare al contrario la domanda di apertura del topic alla ragazza giapponese di un mio amico e la prima cosa che ha detto e che qui le donne vengono trattate come regine, esiste il cavalierato lì manco per sti cavoli, donna=serva.

  21. #71
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    Caos ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 15:38
    la prima cosa che ha detto e che qui le donne vengono trattate come regine
    Beh è vero


    Ormai si può pure parlare di emancipazione maschile e se non ora, tra un paio d'anni

  22. #72

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    ..
    Ultima modifica di TheASDer; 05-05-11 alle 22:47:29

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    EFESTO ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 12:11
    Se i Giapponesi adorano l'Italia nn è solo per moda e sceméttate del genere. Quello che ci invidiano è la rilassatezza, il gusto per il bello e la dimensione più "umana" del vivere. Il Giappone sarà un grande paese, ma da quello che si dice deve essere faticosissimo reggere i loro ritmi e le loro selezioni rasenti la crudeltà.
    Mettiamola così. Se in Italia imparassimo un po del senso civico e della organizzazione nipponica allora potremmo dire di vivere quasi in un paradiso.
    La mia ragazza ogni volta che abbiamo a che fare con il servizio pubblico (per esempio le famigerate poste italiane) dice sempre: "Ahhhh.... Italia..." (sospiro di rassegnazione), a lei piace l'Italia, ovviamente, ma trova abbastanza fastidioso il fatto che da noi sia l'eccezione più che la norma trovare qualcosa che funzioni davvero bene.

    Io credo che parecchi giapponesi non sarebbero in grado di vivere stabilmente in Italia, troppe comodità, che noi ci sognamo, dalle loro parti.

    Per quanto riguarda i ritmi la penso anche io così, ma temo che da noi si esageri in senso opposto, una specie di via di mezzo sarebbe l'ideale.

  24. #74
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    sono tornato ieri dal giappone e devo dire che una cosa davvero che ruberei è la rete ferroviaria, fantastica

  25. #75
    to black
    ospite

    Predefinito Re: cosa invidio ai giapponesi...

    akrilico ha scritto sab, 04 dicembre 2004 alle 19:27
    io ai giapponesi invidio le giapponesi
    quoto, ma anche no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato