+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Conoscete Welcome Italia?

    Ciao a tutti. Volevo sapere se avevate mai avuto a che fare (direttamente o indirettamente) con questo operatore di telefonia fissa (VOIP, intendo) + trasmissione dati.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Conoscete Welcome Italia?

    ma non è la welcome dei pc ?

  3. #3
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Conoscete Welcome Italia?

    Ce' la welcome dei pc, la welcome installatore di networking e la Welcom operatore telefonico ( mi pare con sede in Emilia )

    Me ne parlavano abbastanza bene come qualita' tecnica del servizio ( parlo dell'operatore/provider ) ma i prezzi non li so.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Conoscete Welcome Italia?

    Io intendo Welcome Italia Spa, con sede a Massarosa (LU). Ci ho parlato ieri pomeriggio con un loro "agente", e la proposta (chiamata Vianova) parrebbe interessante. Il fatto è che non conoscendola assolutamente (sottolineano che non fanno pubblicità, e che si rivolgono solo alle imprese)... insomma, la paranoia alza un po' la testa

  5. #5
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Conoscete Welcome Italia?

    no come azienda sono sul mercato da parecchi anni non penso siano una truffa

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Conoscete Welcome Italia?

    Oki. Grazie per la consulenza

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Conoscete Welcome Italia?

    cut
    Ultima modifica di Sticky©; 25-11-10 alle 11:00:24 Motivo: Contenuto del post non ammissibile.

  8. #8

    Predefinito Re: Conoscete Welcome Italia?

    Avrei tanto da dire su questa societa, ma cerchero di essere buono, ho fatto un contratto con loro per la mia attivita commerciale perche si vendevano come un'azienda che sui servizi basa la sua vita e a detta loro il loro successo.
    Parto col dire che mi sono fatto invogliare dalla pubblicita di sicuro impatto componi il 145 e rispondono in 3 squilli, pertanto frettolosamente mi hanno contattato e stipulato il contratto.
    sin dal primo giorno ho riscontrato problemi sulla linea che spesso si blocca e ha cali improvvisi di velocita se cosi vogliamo chiamarla. ho aperto svariati tiket ai quali mi continuano a rispondere che sono in lavorazione da piu di 2 mesi nel frattempo continuo ad avere un pessimo servizio senza alcun chiarimento da parte loro, mi hanno promesso la sostituzione dell'apparato ma dopo due mesi niente ancora il tiket e' ancora in lavorazione.
    qualche parola devo sprecarla anche per il venditore il quale da due mesi lo aspetto in negozio per verificare il tutto e per darmi informazioni sui servizi aggiuntivi che mi ha venduto nel pacchetto.

    mi chiedo come sia possibile che una azienda si faccia pagare cifre cosi elevate x una linea adsl e non garantisca a discapito del contratto la qualita del servizio.


    ci terro a tenervi informati dell'evoluzione di tale disagio che contuano a provocare nella mia azienda, e quali tempistiche ci vorranno ancora per risolvere il problema e se e quando il venditore si fara sentire.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Conoscete Welcome Italia?

    Cavolo, il mio post di 3 anni fa... quante cose sono cambiate nella mia vita... la maggior parte delle quali, in negativo

  10. #10

    Predefinito Re: Conoscete Welcome Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da tassiello00 Visualizza Messaggio
    Avrei tanto da dire su questa societa, ma cerchero di essere buono, ho fatto un contratto con loro per la mia attivita commerciale perche si vendevano come un'azienda che sui servizi basa la sua vita e a detta loro il loro successo.
    Parto col dire che mi sono fatto invogliare dalla pubblicita di sicuro impatto componi il 145 e rispondono in 3 squilli, pertanto frettolosamente mi hanno contattato e stipulato il contratto.
    sin dal primo giorno ho riscontrato problemi sulla linea che spesso si blocca e ha cali improvvisi di velocita se cosi vogliamo chiamarla. ho aperto svariati tiket ai quali mi continuano a rispondere che sono in lavorazione da piu di 2 mesi nel frattempo continuo ad avere un pessimo servizio senza alcun chiarimento da parte loro, mi hanno promesso la sostituzione dell'apparato ma dopo due mesi niente ancora il tiket e' ancora in lavorazione.
    qualche parola devo sprecarla anche per il venditore il quale da due mesi lo aspetto in negozio per verificare il tutto e per darmi informazioni sui servizi aggiuntivi che mi ha venduto nel pacchetto.

    mi chiedo come sia possibile che una azienda si faccia pagare cifre cosi elevate x una linea adsl e non garantisca a discapito del contratto la qualita del servizio.


    ci terro a tenervi informati dell'evoluzione di tale disagio che contuano a provocare nella mia azienda, e quali tempistiche ci vorranno ancora per risolvere il problema e se e quando il venditore si fara sentire.

    E si sono cambiate molte cose ..... Ciao a tutti. Sono nuovo e volevo tranquillizzarti su Welcome Italia.
    Io ci lavoro da circa 2 anni, nel senso che sono uno dei partner che diffonde il "verbo" della Welcome nel Lazio. Ora non vorrei passare per un seguace assoluto ma ti posso assicurare che forse sei stato solo sfortunato. Non che di problemi non ce ne siano ma sicuramente rispetto agli altri operatori, si sa come risolverli. Mi spiego meglio.....ho avuto anch'io problemi con alcuni miei clienti in fase di attivazione, per varie cause, centrali obsolete o coppie telefoniche degradate ed è bastato collaborare con il supporto della Welcome e trovare la soluzione al problema. In alcuni casi è fondamentale l'apporto del partner che ha fatto il contratto oppure del tecnico informatico del cliente (se il contratto è stato stipulato da un commerciale) che deve avere solo la pazienza di collaborare con gli ingegneri della Welcome per effettuare tutte le prove necessarie per isolare il problema. Sono onesto per particolari situazioni c'è voluto anche qualche settimana, ma alla fine ci siamo riusciti. Mi sento di dirti che forse sei capitato con il commerciale o partner sbagliato, se vuoi ti posso aiutare a venirne fuori se già non ci sei riuscito, purtroppo ho visto solo ora il tuo post.
    Ti posso assicurare che dopo anni di esperienza nel settore ICT e dopo averne viste e sentite di tutti i colori, avere almeno un supporto con cui parlare e nella maggior parte delle volte, sempre con lo stesso tecnico, è un valore aggiunto che non ha prezzo.....
    Se vuoi fammi sapere a che punto stai......ciao a tutti e buone feste

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato