Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #1
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito [CLUB] Inter

    Clamorosa rivelazione del candidato Jaume Llauradó a quattro giorni dalle elezioni, sebbene ci sono molti dubbi che corrisponda alla realtà. Ecco le parole testuali nel dibattito di stanotte a Com Radio: "Stamattina avevo annunciato di avere preso uno dei due tra Hernán Crespo e Vieri, poi mi è sfuggito il nome di Vieri. Posso dire che è il capocannoniere della Serie A italiana...quindi è proprio Vieri. Non volevamo dirlo per paura a che se non vinco le elezioni...poi a Milano i tifosi uccidano Vieri, mi dispiace ma ora bisogna dirlo. Io e Terraneo abbiamo raggiunto un accordo totale sia con il presidente Moratti che con Christian Vieri, per cui il giocatore è nostro se vinco le elezioni". Quindi Terraneo e Llauradó giocano a alto rischio, nei prossimi giorni si vedrà se dicono la verità oppure no.

    Fonte: calciomercato.com


    Le parole dette da Llauradó sono molto pesanti... ciò vuol dire che c'è la volontà di Vieri di andarsene e la condiscendenza di Moratti... quindi se il tipo qua non venisse eletto Vieri potrebbe cmq andarsene...
    Un anno dopo Ronaldo anche Bobo se ne andrà??? Poi mi chiedo perchè l'Inter nn vince mai niente


  2. #2
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Bobo durante l'anno era stato chiaro: o vinco o me ne vado. Non ha vinto, quindi....
    Certo che perdere anche Vieri sarebbe il massimo, Moratti dovrebbe rimpiazzarlo con un giocatore dello stesso livello, o perlomeno puntare forte su Adriano e usare i soldi della cessione di Vieri per un campionissimo in mezzo al campo (alla Zidane, per intenderci.....magari Totti? Seeeee.......)

    Cmq tristezza: ci hanno fregato Ronaldo (ma la contropartita tecnica dov'è, signor Moratti?) e ci fregheranno anche con Vieri....

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    secondo me quella è tutta una balla! roba da campagna elettorale!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    E' probabile che dopo anni di spese folli e infruttuose Moratti stia lentamente smobilitando cedendo anno dopo anno i gioielli di famiglia. Come dargli torto?

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Parmenides ha scritto gio, 12 giugno 2003 10:30
    E' probabile che dopo anni di spese folli e infruttuose Moratti stia lentamente smobilitando cedendo anno dopo anno i gioielli di famiglia. Come dargli torto?
    Se in questi anni ci avesse regalato dei successi potrei capirlo, ma smobilitare senza aver dato UNA gioia ai tifosi (coppetta UEFA a parte) non mi sembra corretto....

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di Lord Faol
    Data Registrazione
    25-10-02
    Località
    Qui (ma anche Quo e Qua)
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 12 giugno 2003 10:29
    secondo me quella è tutta una balla! roba da campagna elettorale!
    Quoto in pieno!

  7. #7
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 12 giugno 2003 10:29
    secondo me quella è tutta una balla! roba da campagna elettorale!

  8. #8
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO


    Giovedi, 12 Giugno 2003 10:40:10
    MILANO - Marco Branca, responsabile dell'area tecnica dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a inter.it e Inter Channel. Ecco le sue parole.


    Sui giornali c'è qualche voce che parla anche di Vieri ...

    "Se qualche voce riemerge dai meandri del mercato per qualche considerazione giornalistica, alla direzione tecnica non abbiamo preso in considerazione questa possibilità e non ci abbiamo proprio pensato. Lo dico per tutti i nostri tifosi: Christian Vieri è un punto fermo del nostro centro dell'attacco"



    Fonte: Inter.it

    Queste parole sono state dette stamattina, quasi contemporaneamente all'uscita di calciomercato.com. Non si sa se Branca si riferisce a quelle notizie, ma almeno mi ha ridato un po' di respiro.

    P.S.
    Vieri è vero che aveva detto che se nn vinceva se ne andava, ma è anche vero che lui in semifinale non ha giocato, quindi è anche un po' colpa sua

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    cmq è forte sta cosa della campagna elettorale per la presidenza del barcellona!
    uno dovrebbe aver comprato bechkam!
    ma perchè non lo fanno anche a Roma!?

  10. #10
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Ma sbaglio o il tizio che ha detto ste parole è l'altro candidato alla presidenza del barcelona? non è quello che sta lottando con laporta, per intenderci quello che ha annunciato bechkam al barca? sento puzza di super bufala alla tuttosport...

    (e cmq penso che vieri lascerebbe l'inter solo e soltanto per andare alla juve, squadra cui è sempre rimasto affezionato...)

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Se non sbaglio ai tempi del cambio di presidenza del Real era successa una cosa analoga, con Perez che aveva promesso Figo, che puntualmente è arrivato....mi ricordo male?

    Cmq anche io sono convinto che siano una bufala sia Vieri sia Beckham al Barca, però non sono convintissimo che Vieri rimanga....però lo spero vivamente

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    exodia ha scritto gio, 12 giugno 2003 13:03
    Se non sbaglio ai tempi del cambio di presidenza del Real era successa una cosa analoga, con Perez che aveva promesso Figo, che puntualmente è arrivato....mi ricordo male?

    Si è vero, Figo arrivò.

    Se le dichiarazioni sono vere, sono anche mooolto compromettenti, perchè se fosse una sparata per guadagnare la vittoria alle elezioni, beh, non vorrei essere nei suoi panni quando dovrà rivelare la verità....forse fa così x farsi eleggere e poi provvederà ai rinforzi...

    Cmq Beckham non dovrebbe andare a Barcellona, destinazione che considererebbe un passo indietro (e a ragione) rispetto a Manchester...per Vieri non sarebbe un passo indietro....


    Vieri diceva che se ne sarebbe andato in caso di insuccesso, che è puntualmente arrivato...eppure secondo me resta dov'è

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    exodia ha scritto gio, 12 giugno 2003 13:03
    Se non sbaglio ai tempi del cambio di presidenza del Real era successa una cosa analoga, con Perez che aveva promesso Figo, che puntualmente è arrivato....mi ricordo male?

    Cmq anche io sono convinto che siano una bufala sia Vieri sia Beckham al Barca, però non sono convintissimo che Vieri rimanga....però lo spero vivamente

    Non credo proprio che a Vieri possa interessare il Barça, se va via da Milano lo fa per andare in una squadra vincente e gli azulgrana non è che abbiano realizzato dei grandi risultati quest'anno, anzi.

    Molto più probabile la mossa da campagna elettorale, che sembra orchestrata da quelli di Tuttosport a giudicare dalle "bombe" di mercato che i candidati alla presidenza stanno sparando in questi giorni.

    Se Vieri rimarrà non lo so (cmq direi un 60/70% di possibilità che sarà in nerazzurro anche l'anno prossimo) ma di certo non penso che andrà a Barcellona.

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    ilMessia ha scritto gio, 12 giugno 2003 13:56
    exodia ha scritto gio, 12 giugno 2003 13:03
    Se non sbaglio ai tempi del cambio di presidenza del Real era successa una cosa analoga, con Perez che aveva promesso Figo, che puntualmente è arrivato....mi ricordo male?

    Si è vero, Figo arrivò.

    Se le dichiarazioni sono vere, sono anche mooolto compromettenti, perchè se fosse una sparata per guadagnare la vittoria alle elezioni, beh, non vorrei essere nei suoi panni quando dovrà rivelare la verità....forse fa così x farsi eleggere e poi provvederà ai rinforzi...

    Cmq Beckham non dovrebbe andare a Barcellona, destinazione che considererebbe un passo indietro (e a ragione) rispetto a Manchester...per Vieri non sarebbe un passo indietro....


    Vieri diceva che se ne sarebbe andato in caso di insuccesso, che è puntualmente arrivato...eppure secondo me resta dov'è
    Mi spieghi perchè non sarebbe un passo indietro? Rispetto all'Inter il Barcellona:

    1) ha MOLTI meno soldi

    2) ha un organico più debole

    3) ha fatto un campionato mediocre (e sono generoso...)

    4) è uscita dalla Champions molto prima

    Certo, tutte e due le squadre non hanno vinto nulla (sai che novità per l'Inter...) però non direi certo che il Barcellona è meglio dell'Inter (anzi...)




  15. #15
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    exodia ha scritto gio, 12 giugno 2003 14:19


    4) è uscita dalla Champions molto prima



    Vabbe ai quarti invece che in semifinale

    Per il resto però d'accordissimo. Beh ma l'ha detto un milanista che non farebbe un passo indietro, è giustificato

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Sinceramente mi sembra una minchiata quella di Vieri: capisco Beckham al Barca, ma se fossi in un dirigente del Barcellona punterei a mettere a posto la difesa, visto che il portiere è un cioccolataio e Puyol deve correre per 4 visto che i compagni di reparto sono patetici. L'attacco è l'ultima cosa che devono mettere posto, con Kluivert e Saviola penso che possano stare abbastanza tranquilli.

  17. #17
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Penso lo facciano nell'ottica delle elezioni. Visto che votano 90.000 persone, ce ne saranno si e no 30000 che se ne intendono di calcio, e 60000 mila che se gli dici che gli prendi Vieri Henry e Van Nisterloy ti votano 3 volte!!! Hanno una diversa risonanza rispetto a difensori, per quanto forti essi siano.

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Rex ha scritto gio, 12 giugno 2003 14:28
    exodia ha scritto gio, 12 giugno 2003 14:19


    4) è uscita dalla Champions molto prima



    Vabbe ai quarti invece che in semifinale
    E' vero ops

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Rex ha scritto gio, 12 giugno 2003 14:57
    Penso lo facciano nell'ottica delle elezioni. Visto che votano 90.000 persone, ce ne saranno si e no 30000 che se ne intendono di calcio, e 60000 mila che se gli dici che gli prendi Vieri Henry e Van Nisterloy ti votano 3 volte!!! Hanno una diversa risonanza rispetto a difensori, per quanto forti essi siano.


  20. #20
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Ragazzi, se diamo retta ad ogni boiata che viene dalla Spagna in quesgto periodo stiamo freschi.
    Di questi tempi può crederci solo uno come Jacobelli ("VIERI AL BARCA! OGGI LA FIRMA" già mi immagino il titolo )

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    shawshank ha scritto gio, 12 giugno 2003 17:18
    Ragazzi, se diamo retta ad ogni boiata che viene dalla Spagna in quesgto periodo stiamo freschi.
    Di questi tempi può crederci solo uno come Jacobelli ("VIERI AL BARCA! OGGI LA FIRMA" già mi immagino il titolo )
    hai ragione!

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Rex ha scritto gio, 12 giugno 2003 14:57
    Penso lo facciano nell'ottica delle elezioni. Visto che votano 90.000 persone, ce ne saranno si e no 30000 che se ne intendono di calcio, e 60000 mila che se gli dici che gli prendi Vieri Henry e Van Nisterloy ti votano 3 volte!!! Hanno una diversa risonanza rispetto a difensori, per quanto forti essi siano.
    beh se arriva toti e mi dice:ho in mano beckham,votatemi e mando a casa Sensi,io non lo voto 3 volte ma 22!!!

  23. #23
    Banned L'avatar di Chizuru Yoshida
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,056

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Per l'INter sarebbe un affare cedere Vieri. Come prime punte l'Inter ha Crespo, che non gli è inferiore, e Adriano, che ha fatto una quindicina di gol quest'anno. Cedendolo ora farebbe una valanga di soldi e Moratti potrebbe fare quei 2-3 acquisti per mettere a posto le fasce, IMHO.

  24. #24
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    ehm...Vieri però quest'anno 24 gol in 23 partite...l'anno scorso 23 in 25...non so se ci spieghiamo..

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    eddievedder ha scritto gio, 12 giugno 2003 23:10
    ehm...Vieri però quest'anno 24 gol in 23 partite...l'anno scorso 23 in 25...non so se ci spieghiamo..
    hai ragione!

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato