Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Fadiga secondo me é un signor acquisto.

    Di tutto il Senegal (che NON era una squadra - simpatia ma una compagine forte) é stato probabilmente il giocatore che più mi impressionò in assoluto, parecchio meglio sia del centravanti che non segnava mai (Djouff, che mi pare si sia rivelato un pacco al Liverpool) che di altri compagni.
    E' un giocatore con un atletismo mostruoso e capace di sfruttarlo anche per le giocate tecniche, io lo vedo come un Luciano (quello vero, di due anni fa) più bravo tecnicamente.
    Solo che mi pare che giochi a destra...come Luciano.
    Chi dovrebbe andare a sinistra, esattamente?
    Spero (per voi) non Emre, significherebbe avere una squadra rabberciata in partenza.

    Augh!

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    No no tom, Fadiga gioca ala sinistra....almeno non dovrò vedere Emre ripiegare sulla fascia, và

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 13:29
    No no tom, Fadiga gioca ala sinistra....
    Vero...ho fatto mente locale .
    Allora niente da dire: per me Luciano e Fadiga sono due ottimi acquisti.

    Augh!

  4. #229
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    tomlovin ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 13:36
    Crazy Diamond ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 13:29
    No no tom, Fadiga gioca ala sinistra....
    Vero...ho fatto mente locale .
    Allora niente da dire: per me Luciano e Fadiga sono due ottimi acquisti.

    Augh!
    Vabbe perchè nn 6 interista!!! Cioè più che altro sono due ottimi acquisti se poi ne arrivano di migliori!!! Se invece si vuol puntar su quelli... beh allora non sono due ottimi acquisti!

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 14:22
    tomlovin ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 13:36
    Crazy Diamond ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 13:29
    No no tom, Fadiga gioca ala sinistra....
    Vero...ho fatto mente locale .
    Allora niente da dire: per me Luciano e Fadiga sono due ottimi acquisti.

    Augh!
    Vabbe perchè nn 6 interista!!! Cioè più che altro sono due ottimi acquisti se poi ne arrivano di migliori!!! Se invece si vuol puntar su quelli... beh allora non sono due ottimi acquisti!
    Esatto...

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Anche io dico che sono OTTIMI acquisti.
    All'Inter servivano due esterni.
    Luciano è fortissimo, oltre ad essere il giocatore di Serie A più veloce con la palla tra i piedi.
    Fadiga è una scommessa, ma neanche troppo dato che gioca in campo internazionale e che ha giocato nel campionato inglese

  7. #232
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    LordKivan ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 14:55

    Fadiga è una scommessa, ma neanche troppo dato che gioca in campo internazionale e che ha giocato nel campionato inglese
    Francese

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 15:08
    LordKivan ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 14:55

    Fadiga è una scommessa, ma neanche troppo dato che gioca in campo internazionale e che ha giocato nel campionato inglese
    Francese
    pardon

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Vabbè a questo punto è inutile continuare a criticare...vediamo come va avanti il mercato e poi sarà il campo a decretare il successo o il fallimento di questi acquisti

  10. #235
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 15:19
    Vabbè a questo punto è inutile continuare a criticare...vediamo come va avanti il mercato e poi sarà il campo a decretare il successo o il fallimento di questi acquisti
    Cmq sicuramente un altro uomo d'ala lo prenderemo... anche se fossero ottimi acquisti, sti due qua nn bastano per Campionato e Champions League... quindi Van der Meyde magari riusciamo ancora a portarlo a casa (poi sarà un bidona ma vabbe).
    Magari anche Kily
    E ovviamente Totti e Stam

  11. #236
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Non dico che Luciano e Fadiga non siano buoni giocatori mi chiedo solo come è possibile pensare che siano eccellenti (surrogati credibili di Pires, Overmars Beckham o Giggs) quando costano 3 milioni di euro e sono stati messi sul mercato da tempo dalle loro squadre. E' un pò come andare in gioielleria e cercare di convincersi che l'anellino da 1.000 euro è un credibile surrogato di quello da 100.000.

  12. #237
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Il mercato dell'Inter è luminoso l'ultima notizia su mediavideo è che Abramovich è a Milano per discutere l'acquisto di Vieri con Oriali. Sapendo che quello nn ha limiti di soldi credo che ci sia seriamente da preoccuparsi. Se non ci fosse nessuna possibilità di trasferimento non sarebbe nemmeno venuto in Italia penso...

  13. #238
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Martes ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 16:43
    Il mercato dell'Inter è luminoso l'ultima notizia su mediavideo è che Abramovich è a Milano per discutere l'acquisto di Vieri con Oriali. Sapendo che quello nn ha limiti di soldi credo che ci sia seriamente da preoccuparsi. Se non ci fosse nessuna possibilità di trasferimento non sarebbe nemmeno venuto in Italia penso...
    E' li per discutere del trasferimento di Recoba, Vieri e Zenden. Magari ieri gli diranno che è inceidibile, ma Recoba no!!! Evvai!!

    !!!NOTIZIONA!!!
    Inter, Van der Meyde è vicinissimo: a ore l'annuncio ufficiale


    Andy Van der Meyde (24) è vicinissimo all'Inter. Nel pomeriggio potrebbe arrivere l'annuncio ufficiale del passaggio dell'esterno dall'Ajax al club nerazzurro. Le due società avrebbero trovato l'accordo e Oriali e Branca stanno lavorando per chiudere la trattativa. Il giocatore si è detto felice del suo trasferimento: "E' bellissimo. Con l'Inter voglio lo scudetto e soprattutto la Champions League mancata la scorsa stagione con l'Ajax". Intanto il presidente Massimo Moratti confessa che Chivu non è mai stato nel mirino della società: "Non è mai stato un obiettivo primario. La squadra ha bisogno di pochi ritocchi, l'Inter è quella. Vieri? Nessuno ce lo ha chiesto".

    goalcity.it

  14. #239
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Per una volta che l'inter fa una campagna acquisti oculata, andando a prendere quello che serve e prendendo due giocatori, per ora, che reputo di ottimo livello, vi lamentate lo stesso, preferite forse che si comprino dieci giocatori all'anno che giocano in ruoli già coperti fate pure
    Per la cronaca Diouf ha vinto anche quest'anno il pallone d'oro africano, e nel liverpool ha collezionato 5 presenze e 3 gol, dati che non mi tornano, ma questi ho trovato

  15. #240
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 16:52
    Martes ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 16:43
    Il mercato dell'Inter è luminoso l'ultima notizia su mediavideo è che Abramovich è a Milano per discutere l'acquisto di Vieri con Oriali. Sapendo che quello nn ha limiti di soldi credo che ci sia seriamente da preoccuparsi. Se non ci fosse nessuna possibilità di trasferimento non sarebbe nemmeno venuto in Italia penso...
    E' li per discutere del trasferimento di Recoba, Vieri e Zenden. Magari ieri gli diranno che è inceidibile, ma Recoba no!!! Evvai!!

    !!!NOTIZIONA!!!
    Inter, Van der Meyde è vicinissimo: a ore l'annuncio ufficiale


    Andy Van der Meyde (24) è vicinissimo all'Inter. Nel pomeriggio potrebbe arrivere l'annuncio ufficiale del passaggio dell'esterno dall'Ajax al club nerazzurro. Le due società avrebbero trovato l'accordo e Oriali e Branca stanno lavorando per chiudere la trattativa. Il giocatore si è detto felice del suo trasferimento: "E' bellissimo. Con l'Inter voglio lo scudetto e soprattutto la Champions League mancata la scorsa stagione con l'Ajax". Intanto il presidente Massimo Moratti confessa che Chivu non è mai stato nel mirino della società: "Non è mai stato un obiettivo primario. La squadra ha bisogno di pochi ritocchi, l'Inter è quella. Vieri? Nessuno ce lo ha chiesto".

    goalcity.it

    Quel nessuno ce lo ha chiesto mi tranquilizza anche se mediavideo aveva detto il contrario ma si sa a volte si inventano le notizie quelli.

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    "mediavideo"....AAHAHAHAA

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Mercato Inter

    non capisco l'atteggiamento di molti interisti.
    Per una volta che l'Inter fa una campagna acquisti mirata e soprattutto oculata, voi vi "lamentate"?
    Avete preso uno dei centrali di centrocampo più forti del nostro campionato (Lamouchi) e due buoni esterni, quelli che vi servivano.
    L'Inter è la squadra quadrata che aspettava e desiderava Cuper.
    Ora sta a lui.

  18. #243
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!

    Voglio Van der Meyde!!!!! Ne voglio DUE!!!!!!!!!!!!!


  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 17:32
    Chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!

    Voglio Van der Meyde!!!!! Ne voglio DUE!!!!!!!!!!!!!




    INTER ANCORA PROTAGONISTA SUL MERCATO EUROPEO: SECONDO COLPO IN 24 ORE, UN ALTRO GRANDE ACQUISTO
    Giovedi, 10 Luglio 2003 18:08:12
    MILANO - L'Inter ha definito oggi con l'Ajax il passaggio in nerazzurro a titolo definitivo del calciatore olandese Andy van der Meyde, centrocampista di 24 anni con 12 reti realizzate nella passata stagione. Nelle prossime ore il calciatore sarà a Milano per sottoporsi alle rituali visite mediche e mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore, Hector Cuper.

    Giuseppe Sapienza - Ufficio Stampa Inter




  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Beh, ora le ali ci sono, e di buon livello. Cuper non ha scusanti, quest'anno.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Ammazza quanto sto a rosicà...

  22. #247
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Aragorn79 ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 18:30
    Rex ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 17:32
    Chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!

    Voglio Van der Meyde!!!!! Ne voglio DUE!!!!!!!!!!!!!




    INTER ANCORA PROTAGONISTA SUL MERCATO EUROPEO: SECONDO COLPO IN 24 ORE, UN ALTRO GRANDE ACQUISTO
    Giovedi, 10 Luglio 2003 18:08:12
    MILANO - L'Inter ha definito oggi con l'Ajax il passaggio in nerazzurro a titolo definitivo del calciatore olandese Andy van der Meyde, centrocampista di 24 anni con 12 reti realizzate nella passata stagione. Nelle prossime ore il calciatore sarà a Milano per sottoporsi alle rituali visite mediche e mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore, Hector Cuper.

    Giuseppe Sapienza - Ufficio Stampa Inter



    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    P.S. Kily Gonzales o Joaquin ora grazie

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Mizard ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 16:53
    Per una volta che l'inter fa una campagna acquisti oculata, andando a prendere quello che serve e prendendo due giocatori, per ora, che reputo di ottimo livello, vi lamentate lo stesso, preferite forse che si comprino dieci giocatori all'anno che giocano in ruoli già coperti fate pure
    QUOTO IN TOTO.

    E' quello che dico anch'io, i due acquisti fatti finora sembrano rispondere ad un progetto di squadra (il 4-4-2) e non le solite figurine per l'album di Moratti (vedi Baggio, Recoba, Ronaldinho, Beckham).

    Poi é inutile cercare la luna nel pozzo: Giggs il Man Utd non lo darà mai perchè quest'anno si é già venduto uno dei suoi simboli, non potete certo prendervela con Moratti per questo...
    Discorso diverso per K. Gonzales: anch'io credo che sarebbe stato un eccellente acquisto per Moratti e forse non é ancora detta l'ultima parola, se é vero che il Valencia lo vuole sbolognare a tutti i costi.

    Augh!

    PS: non avevo letto la conclusione dell'affare V d M...complimenti all'Inter, adesso Cuper davvero non ha più scusanti.

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Minchia Moratti è scatenato:


    MORATTI: "L'INCONTRO CON ABRAMOVICH? SOLO UN COLLOQUIO DI CORTESIA"
    Giovedi, 10 Luglio 2003 17:53:53
    MILANO - ANSA - Ecco quanto dichiarato dal presidente dell'Inter Moratti al termine dell'incontro con il presidente del Chelsea Roman Ambramovich:

    "Ho incontrato il presidente del Chelsea, Roman Abramovich, ma e' stato piu' che altro con colloquio di cortesia, non programmato ma casuale, visto che il presidente e' in Italia per in giro di colloqui con i club della Serie A per instaurare rapporti tra le due società. È chiaro che abbiamo parlato anche di giocatori: ci ha chiesto i nostri uomini migliori, ma Vieri e' incedibile e quindi la squadra resta cosi' come è.
    Abbiamo parlato di un po' di tutto, e' chiaro che si e' parlato anche di mercato, ma noi la squadra ce l'abbiamo e stiamo a posto così. Ambramovich ha chiesto i nostri giocatori migliori, ma Recoba , Crespo e Vieri sono il nostro attacco e noi stiamo bene così. Stiamo costantemente attenti per capire cosa succede per Stam, dato che rimane sempre un giocatore interessante. Non siamo andati ad Amsterdam, ma stiamo trattando in queste ore per Van Der Meyde e anche Joaquin ci interessa. Quale dei due mi piace di piu'? quello che arrivera' a Milano". (ANSA).





  25. #250
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Van der Meyde è un ottimo acquisto... credo che cos' l'inter abbia le fasce laterali a posto

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato