Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #451
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Parmenides ha scritto ven, 08 agosto 2003 alle 23:16
    Bah io sono realista: per me "il capitano" è un ottimo calciatore ma ha il difetto di portare troppo palla.
    Può essere anche un difetto, ma è l'unico che ci mette sempre le palle...
    Altro che Recoba...

  2. #452
    Il Fantasma L'avatar di Lammoth
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Mercato Inter

    nilis ha scritto ven, 15 agosto 2003 alle 20:07


    Può essere anche un difetto, ma è l'unico che ci mette sempre le palle...
    Altro che Recoba...

    Grande frase...concordo in pieno...

  3. #453
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Certo, ma prima di essere un grandissimo merito di Zanetti questo è sopratutto un grosso limite di Recoba: Zanetti appare un gigante in questo perchè Recoba (e non solo Recoba) è un nano . Infatti quando l'Inter ebbe diversi giocatori di carattere come Berti e i Tedeschi vinse facilmente lo scudetto.

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Parmenides ha scritto ven, 08 agosto 2003 alle 23:16
    Bah io sono realista: per me "il capitano" è un ottimo calciatore ma ha il difetto di portare troppo palla.
    Beh, però é anche vero che di palloni non é che ne sprechi tanti, anzi.
    A quel punto riuscire a portare la palla avanti dalla propria metà campo a quella avversaria diventa più un pregio che un difetto, IMHO.
    E poi personalmente non credo che al mondo ci siano terzini destri del suo livello (Thuram, forse...), dopo il calo vistoso che ha subìto Cafu nell'ultimo campionato: l'argentino ha una forza fisica mostruosa, polmoni da elefante e tutti i fondamentali a posto.
    Un campione, insomma.

    Augh!

  5. #455
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Ciao a tutti sono tornato!!!!

    Ho seguito il calciomercato tramite gazzetta tutti i giorni (cavolo in corsica 1.60 euro al posto che 90!!!). Devo dire che ne ho piene le palle di questo Kily è in arrivo, x kily basta una telefonata, kily al 99% nerazzurro... ma lo prendiamo o no??? La stanno tirando troppo lunga...

    Sul discorso Crespo Chelsea sono indeciso... un'offerta di 30 milioni di euro sarebbe allettante, ma bisognerebbe riportare subito indietro Adriano.

    Sul discorso Recoba Parma Lazio... non penso che la soluzione giusta sia darlo in prestito. Ormai è grande e penso che convegna puntare ancora su di lui. Magari si sveglia...

  6. #456
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto dom, 17 agosto 2003 alle 13:09


    Sul discorso Recoba Parma Lazio... non penso che la soluzione giusta sia darlo in prestito. Ormai è grande e penso che convegna puntare ancora su di lui. Magari si sveglia...
    sono 6 anni che puntiamo su di lui , ma secondo me non ne vale la pena, non è motivato! lo pagano troppo e lui sta sugli allori, ma il calcio non è fatto solo di calci piazzati...

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di liber666
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,268

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Secondo me stanno facendo una minkiata a comprare castellini dal Torino:caspita,se dobbiamo prendere un terzino sinistro pigliamone uno esperto,in caso contrario tanto vale tenerci Pasquale,che per inciso e' molto meglio di Castellini e diventera' un grande giocatore di sicuro

    Sul discorso di Zanetti,credo che si aun campione senza eguali:l'Inter senza di lui non riesco a immaginarla,e soprattutto non riesco a immaginare zanetti alla juventus

  8. #458
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Sembra che Crespo venga ceduto al Chelsea... gran sceméttata l'anno scorso l'abbiamo pagato un sacco se lo si rivende alla stessa cifra inizio a pensare che la dirigenza dell'Inter eè una squadra di clown...

    Cmq si dice che i soldi di Crespo verrebbero reinvestiti in Makelele (ottimo), Metzelder (ottimo ma sempre rotto), Lucio (ottimo ma antipatico) e Cruz (pessimo).
    Io opterei x riportare Adriano ma nn so se si può prima dell'anno prossimo.

  9. #459
    Il Fantasma L'avatar di Lammoth
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Mercato Inter

    E' vero...certo un pò di cresta ce la vorrei fare...cmq i nomi fatti da Rex mi piacciono...ma non Cruz...che senso ha comprare un altro attaccante?Se proprio non si vuole puntare sui rincalzi (ricordo che i rincalzi in attacco dell' Inter giocherebbero titolari penso nel 90% delle altre squadre mondiali) si potrebbe davvero puntare sul ritorno a casa madre di Adriano (così finalmente mi comprerei la maglietta, dato che mi chiamo così) o un altro in prestito...ma prenderne un altro a titolo definitivo mi sembra una sciocchezza...ne prenderei uno definitivo solo se riuscissimo a piazzare altrove anche Recoba...

  10. #460
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Sembra che l'offerta del Chelsea sia stata rifiutata... ma nn trovo fonti ufficiali l'ho appreso dal muro del sito dell'inter

  11. #461
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Mercato Inter

    La cosa migliore sarebbe venderlo solo se prendiamo Adrian dal Parma però dopo che abbiamo incassato 30milioni di euro esigo pure che prendano subito Kily e un buon terzino sinitro.

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Martes ha scritto gio, 21 agosto 2003 alle 17:34
    La cosa migliore sarebbe venderlo solo se prendiamo Adrian dal Parma però dopo che abbiamo incassato 30milioni di euro esigo pure che prendano subito Kily e un buon terzino sinitro.
    Ormai Adriano per quest'anno ce lo possiamo pure scordare, quindi è meglio tenersi Hernan e vendere l'uruguagio infame al volo

  13. #463
    Il Fantasma L'avatar di Lammoth
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Aragorn79 ha scritto gio, 21 agosto 2003 alle 18:06

    Ormai Adriano per quest'anno ce lo possiamo pure scordare, quindi è meglio tenersi Hernan e vendere l'uruguagio infame al volo
    Anche questa soluzione non è male...bisogna vedere cosa dice Roman...e cmq su mediavideo il trasferimento del Valdanito a Londra è dato ormai per fatto...

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Lammoth ha scritto gio, 21 agosto 2003 alle 20:40
    Aragorn79 ha scritto gio, 21 agosto 2003 alle 18:06

    Ormai Adriano per quest'anno ce lo possiamo pure scordare, quindi è meglio tenersi Hernan e vendere l'uruguagio infame al volo
    Anche questa soluzione non è male...bisogna vedere cosa dice Roman...e cmq su mediavideo il trasferimento del Valdanito a Londra è dato ormai per fatto...
    Si, beh ormai l'abbiamo venduto è ovvio la campanga abbonamenti è ormai chiusa e Moratti vende i pezzi migliori... Come ha sempre fatto dopotutto... Ah, tra l'altro hanno detto che con i soldi ottenuti dalla cessione di Hernan, sistemeremo la fascia sinistra con Kily e Lanna... Che culo...

  15. #465
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Lammoth ha scritto gio, 21 agosto 2003 alle 20:40
    Aragorn79 ha scritto gio, 21 agosto 2003 alle 18:06

    Ormai Adriano per quest'anno ce lo possiamo pure scordare, quindi è meglio tenersi Hernan e vendere l'uruguagio infame al volo
    Anche questa soluzione non è male...bisogna vedere cosa dice Roman...e cmq su mediavideo il trasferimento del Valdanito a Londra è dato ormai per fatto...
    Su Mediavideo le hanno già sparate grosse altre volte e hanno inventato notizie vedi quelli Zanetti alla Juve. Secondo cmq sarebbe un controsenso invece di rinforzare la squadra la peggioriamo poi nn ce la possiamo prendere con Cuper se anche quest'anno sarà un disastro.

  16. #466
    Il Fantasma L'avatar di Lammoth
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Mercato Inter

    x Martes: sì è vero mediavideo ne spara di caxxate ma 'sta cosa di Crespo la dicono in troppi...

    x Aragorn79: Kily e Lanna...bah...chi lo capisce il Moratti...

  17. #467
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Secondo l'ANSA, per Crespo al Chelsea è questione di ore, se non minuti...

  18. #468
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter

    Cmq sempre stando a Mediavideo c'è scritto che Branca e Oriali nn hanno intenzione di cedere il giocatore ma andranno a Londra per una forma di cortesia.

  19. #469
    Il Fantasma L'avatar di Lammoth
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Inter

    Boh...non si capisce + niente...cmq per me va, ma resto dell' idea che non vanno comprati altri attaccanti anche se parte Crespo...

  20. #470
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Ho comprato la Gazzetta... si dice che con il Chelsea c'è l'accordo verbale per 26 mil di euro. C'è anche un'intervita di Vieri che dice che se devono cedere Hernan preferisce cedano lui che è stufo di arrivare secondo terzo o quarto. Poi vabbe viene data come per chiusa la trattativa con Kily...

    Mi dispiace moltissimo perdere Hernan, si vedeva che era uno di quelli che ci teneva, ci metteva sempre le palle e si era già affezionato alla maglia... ora bisogna vedere chi arriva. Se arrivano solo Kily e Lanna dico che l'Inter non vuole proprio vincere, se arriva Cruz dico che all'Inter si drogano pesantemente. Certo che se inizia a arrivare uno come Emerson o gente simile... beh allora il tutto avrebbe un senso.
    Cmq penso che il top per sostituire Crespo sia riportare Adriano. Dati i buoni rapporti con Tanzi si potrebbe anche fare ma loro vogliono qualcuno per sostituirlo. Kallon? Mah

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Bah, io dico solo una cosa, che l'unica persona che se ne deve andare e anche al più presto possibile per il bene dell'Inter è Moratti, ormai ha rotto i cog.lioni lui e la sua mentalità da perdente, prima aveva solo una qualità: spendeva una cifra di soldi per prendere i più forti giocatori sul mercato... Adesso non fa più neanche quello, anzi, li vende... MORATTI VATTENE

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Ecco, adesso si è incavolato pure Bobo:

    L'ira di Vieri:"Crespo deve restare"


    22 08 2003
    Sports.it

    Christian Vieri era arrivato alla Malpensa con il sorriso sulle labbra per la bella prova dell’Italia con la Germania. Con Totti si trova a meraviglia e vorrebbe sempre scendere in campo con questi giocatori di grande classe.

    Per questo motivo appresa la notizia di una possibile cessione di Crespo al Chelsea, Bobo è andato su tutte le furie dichiarando: "L’anno scorso Ronaldo, adesso Crespo, così ci indeboliamo anzichè rinforzarci. Piuttosto vendano me!".

    Il bomber dell'Inter non risparmia nessuno e va giù pesante: "Se vendono Crespo, vuol dire che io e la società la pensiamo in modo diverso. Io non ci sto ad arrivare ancora secondo o terzo. I dirigenti? Alcuni di loro mi devono stare lontano perchè se mi prendono i cinque minuti li attacco tutti al muro".

    Parole minacciose che potrebbero aprire nuovi scenari o chiudere definitivamente le porte al Chelsea.

    Se Crespo dovesse lasciare l'Inter, la società nerazzurra avrebbe soldi freschi da spendere. In attesa del ritorno di Adriano (nel giugno del 2004) la pista più praticabile per l'attacco è quella che porta a Julio Cruz del Bologna. Il 29 enne attaccante argentino ha inziato la sua quarta stagione con il Bologna e nei piani dei dirigenti nerazzurri potrebbe arrivare in cambio di Ventola più un paio di milioni di euro.

    Oltre a Kily Gonzalez, il cui arrivo è in fase di definizione, per la fascia sinistra si cercherà di chiudere per Paolo Castellini del Toro. Il 24 enne difensore sinistro viene considerato il sostituto ideale per Coco, fermo per un mese a causa di un infortunio al ginocchio



    Come si può dargli torto?

  23. #473
    Il Fantasma L'avatar di Lammoth
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Inter

    Almeno cercassero un sostituto decente...non Cruz...io non sono così accanito come Vieri, ma pensare di dare via CRESPO e prendere cruz mi angoscia...se dovesse succedere ringrazio davvero Oriali Moretti e Branca (Branca...tra qualche anno chi avremo come dirigente? Fontolan? Ruben Sosa? Ze Elias?)...

  24. #474
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter

    Stando all'ultimissima notizia di Calciomercato.com Branca ha dichiarato di ritorno da Londra che nn c'è accordo tra le due società bah speriamo bene.

  25. #475
    Il Fantasma L'avatar di Lammoth
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Inter

    Martes ha scritto ven, 22 agosto 2003 alle 13:23
    Stando all'ultimissima notizia di Calciomercato.com Branca ha dichiarato di ritorno da Londra che nn c'è accordo tra le due società bah speriamo bene.
    Sperem...

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato