Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    crespo allo stesso livello di vieri?? ma che film hai visto??

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 13 giugno 2003 09:58
    crespo allo stesso livello di vieri?? ma che film hai visto??
    Beh, se si considera il numero di gol in serie A non è poi così sbagliato....se però consideriamo che Vieri fa reparto da solo e che dei due palloni che mediamente gli arrivano a partita uno lo butta sempre in porta, allora hai ragione....

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    exodia ha scritto ven, 13 giugno 2003 10:03
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 13 giugno 2003 09:58
    crespo allo stesso livello di vieri?? ma che film hai visto??
    Beh, se si considera il numero di gol in serie A non è poi così sbagliato....se però consideriamo che Vieri fa reparto da solo e che dei due palloni che mediamente gli arrivano a partita uno lo butta sempre in porta, allora hai ragione....
    per me non c'è ombra di paragone

  4. #29
    Banned L'avatar di Chizuru Yoshida
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,056

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    -Anacleto- ha scritto ven, 13 giugno 2003 11:51
    exodia ha scritto ven, 13 giugno 2003 10:03
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 13 giugno 2003 09:58
    crespo allo stesso livello di vieri?? ma che film hai visto??
    Beh, se si considera il numero di gol in serie A non è poi così sbagliato....se però consideriamo che Vieri fa reparto da solo e che dei due palloni che mediamente gli arrivano a partita uno lo butta sempre in porta, allora hai ragione....
    per me non c'è ombra di paragone

    Vedremo. Intanto diciamo che sono fra i 5 attaccanti più forti del nostro campionato, e che giocano nello stesso ruolo. E che Crespo è più giovane. E che prima di arrivare all'Inter ( ) non si era mia infortunato. Poi è ovvio che Vieri possa fare la differenza ovunque, ma credo che l'inter abbia un attacco in grado di colmare anche una sua eventuale cessione.
    Un po' come la juve quando cedette Inzaghi e Ziderm: tirò su talmente tanta pila che riuscirono a farsi uno squadrone, vincendo lo scudetto subito.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Vieri è insostituibile ed è un leader, se lo togli all'Inter, l'Inter affonda.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    7ShevaRe ha scritto ven, 13 giugno 2003 18:46
    Vieri è insostituibile ed è un leader, se lo togli all'Inter, l'Inter affonda.
    non ne sono convintissimo ma ho paura anch'io che sia così.
    crespo è capace di seppellire di gol un brescia o un piacenza con triplette o quadriplette...ma VIERI...vieri è quello che ti segna ogni santa domenica e ti trscina tutta la squadra...
    certo in ogni caso l'attacco dell'inter crespo-adriano non farebbe decisamente schifo

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Non ho mai sentito così tante castronerie messe assieme.....l'ipocrisia regna sovrana. Per tutto il campionato su questo forum si è letto di un "vieri solo capace di fare 4 gol al Brescia" "Vieri solo capace di fare gol di cacca" e ora è tutto la storia contraria? Crespo capace solo di fare gol alle piccole.....mi pare normale, visto che quest'anno con le grandi non ci ha praticamente mai giocato per l'infortunio (tranne che con la Lazio che ci ha giocato e si è visto)
    E un'Inter incapace senza Vieri:sarà anche così, ma l'Inter senza Vieri ha dimostrato che farà ancora più fatica, ma vince lo stesso, sia l'anno scorso con attaccanti titolari Kallon e Ventola, sia quest'anno (non è certo coi gol di Vieri che abbiamo passato il turno di CL, e in campionato quando è mancato l'Inter se l'è sempre cavata...potete pure controllare)

    NB: le quadriplette a Brescia e Piacenza le ha fatte Vieri...informatevi, invece di sparare cose a caso.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Sostanzialmente d'accordo con Crazy Diamond ma con una annotazione: Vieri ha ormai 30 anni e il suo gioco é sempre stato fatto al 90% di atletismo (tranne uno o due gol l'anno in cui impazzisce e si ritrova i piedi di Baggio).
    Non so davvero quante altre stagioni potrebbe assicurare al livello (mostruoso, niente altro da dire) delle ultime due. Crespo ha il vantaggio dell'età (non tantissima la differenza, però, credo abbia 27 o 28 anni) ed é un giocatore più completo rispetto a Bobo (meglio tecnicamente di sicuro).

    Per la verità credo anch'io che da una cessione di Vieri l'Inter uscirebbe impoverita ma non in maniera irreparabile: se (facciamo l'ipotesi) dovesse cedere Vieri ed arrivare a Giggs credo che nel complesso ci guadagnerebbe. Non come valore dei calciatori (ovviamente) ma per una questione di ruoli: Vieri é sostitibile (anche a fatica), Giggs servirebbe come il pane.

    Augh!

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Un pò di dati come contorno del discorso di tomlovin: Crespo ha 27 anni, Vieri 29 (entrambi da compiere). Il discorso dei ruoli è comunque correttissimo: nessuno mette in dubbio che Vieri sia un campione , e un campione è difficilmente sostituibile. Ma in caso di partenza (mi dispiacerebbe molto, premetto) i soldi servirebbero per l'acquisto di un paio di big in ruoli totalmente scoperti (vedi Giggs), alla mancanza di un simile centravanti si può "ovviare" con Crespo o con un ritorno di Adriano, al limite.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Crazy Diamond ha scritto ven, 13 giugno 2003 23:46
    Crespo ha 27 anni, Vieri 29 (entrambi da compiere).
    Ehi, aspetta un attimo!
    Io sull'annuario di PC Calcio trovo scritto che Vieri é nato il 12 - 07 -1973...quindi ha 30 anni da compiere, non 29! Vabbè che non é una gran fonte (mò mi vado a guardare Soccerage) però...

    Augh!

    PS: edit: pure su Soccerage dicono 1973...io ricordavo solo che ha un anno in più di Del Piero, perciò mi pareva strano .

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    tomlovin ha scritto sab, 14 giugno 2003 00:00
    Crazy Diamond ha scritto ven, 13 giugno 2003 23:46
    Crespo ha 27 anni, Vieri 29 (entrambi da compiere).
    Ehi, aspetta un attimo!
    Io sull'annuario di PC Calcio trovo scritto che Vieri é nato il 12 - 07 -1973...quindi ha 30 anni da compiere, non 29! Vabbè che non é una gran fonte (mò mi vado a guardare Soccerage) però...

    Augh!
    No, intendevo che devono ancora entrambi compiere gli anni nel 2003...quindi 28 e 30.

  12. #37
    Banned L'avatar di Chizuru Yoshida
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,056

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Wow, Cd e tomlovin, ma allora c'è qualche altro utente che capisce qualcosa qua dentro

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Oltre a me, dici? beh, sì....

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Preciso cmq che il nome di Giggs l'ho fatto perchè mi serviva quello di un laterale sinistro. Io in realtà ho qualche perplessità sul fatto che all'Inter serva più Giggs (che é un'ala, non un centrocampista, praticamente non difende) di uno più "tosto" come K. Gonzales.
    Il gallese é fortissimo (impressionante il gol alla Juve, tutti gli altri giocatori sembravano muoversi al rallentatore) ma lo vedo meglio in uno schema come quello del Man Utd, con una sola punta, che in un 4-4-2 classico come quello di Cuper.
    Poi c'é sempre il discorso (banale ma non ancora smentito) che gli anglosassoni dalle nostre parti non hanno fortuna.

    Non so, per me piuttosto che far follie per il solo Giggs Moratti potrebbe puntare (con gli stessi soldi o quasi) su due centrocampisti di fascia, uno a destra e uno a sinistra. Servirebbe anche a non dipendere più dalle lune di S. Conçeiçao ...

    Augh!

    PS: per me oltre ai due laterali di centrocampo l'Inter non ha bisogno di più niente, credo che Coco l'anno prossimo si ripiglierà e avranno pure trovato il terzino sinistro.

  15. #40
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    tomlovin ha scritto sab, 14 giugno 2003 07:41
    Il gallese é fortissimo (impressionante il gol alla Juve, tutti gli altri giocatori sembravano muoversi al rallentatore) ma lo vedo meglio in uno schema come quello del Man Utd, con una sola punta, che in un 4-4-2 classico come quello di Cuper.

    [...]

    PS: per me oltre ai due laterali di centrocampo l'Inter non ha bisogno di più niente, credo che Coco l'anno prossimo si ripiglierà e avranno pure trovato il terzino sinistro.

    Guarda che anche il Manchester solitamente gioca con il 4-4-2 con Vanny e Scholes come attaccanti, Giggs a sx, Beckham a dx e due centrocampisti tipo Veron, Keane blablabla

    Cmq secondo me l'inter avrebbe il max delle potenzialità prendendo Chivu, Van der Meyde e Stam. In questo modo hai i due terzini (a dx Stam e a Sx Chivu), hai l'ala sx (Van der Meyde) e quella dx (Zanetti), con le riserve (Coco e Conceicao), e puoi giocare con la difesa a 3 con Stam in mezzo e due tra Cordoba Cannavaro e Chivu in parte.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Sono tra quelli che ritiene che se l'Inter ha lottato sino allafine per due anni lo deve a Bobo Vieri, che farà gol discutibili, gol fortunosi, carrettate di gol alle piccole, però ne butta 50 in 2 anni. E con le piccole, spesso si perde lo scudetto:il Milan quanti punti ha perso per strada con le piccole?
    Adriano NON rienta quest'anno ma il prossimo. Quest'anno l'Inter si è ritrovata a dover schierare Martins-Morfeo, cioè l'ultimo dei suoi giocatori offensivi affiancato da un primavera che si è rivelato forte, ma avrebbe potuto benissimo non esserlo. Toglietevi pure Vieri di torno, ma se poi Crespo ha crisi mistiche o si fa male...beh, sperate di cavarvela per una stagione con Martins-Kallon in campionato e in coppa?

    Si, con la cessione di Vieri si comprano altri giocatori, è vero, ma....chi ti assiucura che con i sostituti ottieni gli stessi gol di Vieri? Giggs non ne fa molti, al massimo li fa fare, e comunque dovrebbe ambientarsi....

    Conviene meditare

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    ilMessia ha scritto sab, 14 giugno 2003 13:53
    Sono tra quelli che ritiene che se l'Inter ha lottato sino allafine per due anni lo deve a Bobo Vieri, che farà gol discutibili, gol fortunosi, carrettate di gol alle piccole, però ne butta 50 in 2 anni. E con le piccole, spesso si perde lo scudetto:il Milan quanti punti ha perso per strada con le piccole?
    Adriano NON rienta quest'anno ma il prossimo. Quest'anno l'Inter si è ritrovata a dover schierare Martins-Morfeo, cioè l'ultimo dei suoi giocatori offensivi affiancato da un primavera che si è rivelato forte, ma avrebbe potuto benissimo non esserlo. Toglietevi pure Vieri di torno, ma se poi Crespo ha crisi mistiche o si fa male...beh, sperate di cavarvela per una stagione con Martins-Kallon in campionato e in coppa?

    Si, con la cessione di Vieri si comprano altri giocatori, è vero, ma....chi ti assiucura che con i sostituti ottieni gli stessi gol di Vieri? Giggs non ne fa molti, al massimo li fa fare, e comunque dovrebbe ambientarsi....

    Conviene meditare
    Coi se e coi ma non si va da nessuna parte. La dimostrazione concreta è che l'anno scorso con Kallon e Ventola l'Inter reggeva, e quest'anno in CL Crespo ha fatto praticamente da solo. "Se Crespo ha crisi mistiche" "Se Crespo si fa male", beh, a sto punto può pure darsi che Martins e Kallon facciano 40 gol in 2, chi può dirlo ?

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    OK maghi del pallone, se Vieri se ne andrà ne riparleremo quando l'Inter arriverà in Uefa. Poi che fate il discorso dell'età??? Anche Nedved ha passato i 30 e non mi pare che nel suo gioco ci sia pocà fisicità. Non succederà mai che vieri andrà via ma se dovessere succedere... povera Inter.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO


  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Mi spiace rimango della mia opinione.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Avevo cancellato per compassione, cmq se le tue premesse sono queste, tanto vale evitare la discussione....non dico di aver ragione perchè sarei presuntuoso, ma portare almeno un paio di motivazioni.....vabè.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Ma chi la vuole la tua compassione?

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca?

    [OT] ABS, drago, shaw oppure Rex stesso, rinominate il topic in "mercato Inter" ? così siamo a posto

  24. #49
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Vieri al Barca?

    Crazy Diamond ha scritto sab, 14 giugno 2003 23:09
    [OT] ABS, drago, shaw oppure Rex stesso, rinominate il topic in "mercato Inter" ? così siamo a posto


    Tutto calcolato, tutto previsto.

    Gli ho lasciato questo nome in modo da non confondere chi magari non si connette questo fine settimana, l'avrei cambiato lunedì (e preferisco evitare, se possibile, i nomi lunghi per i topici topped... Non so, danno al forum un aspetto più "incasinato". )

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca?

    Andrew B. Spencer ha scritto sab, 14 giugno 2003 23:16
    Crazy Diamond ha scritto sab, 14 giugno 2003 23:09
    [OT] ABS, drago, shaw oppure Rex stesso, rinominate il topic in "mercato Inter" ? così siamo a posto


    Tutto calcolato, tutto previsto.

    Gli ho lasciato questo nome in modo da non confondere chi magari non si connette questo fine settimana, l'avrei cambiato lunedì (e preferisco evitare, se possibile, i nomi lunghi per i topici topped... Non so, danno al forum un aspetto più "incasinato". )
    no,ADESSO LO CAMBI SUBITO! CHIARO?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato