Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #51
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Vieri al Barca?

    Noto che non hai VOLUTAMENTE nominato andrmarino... looooooool! (vabbè, la finisco con gli OT, scusate)

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca?

    E'stato un lapsus freudiano (e via di spam )

  3. #53
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Vieri al Barca?

    Guarda che vi banno a tutti e due se non la smettete, CAPITO?

    (e quando mi ricapita una cosa del genere? )

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Vieri al Barca?

    shawshank ha scritto dom, 15 giugno 2003 01:47
    Guarda che vi banno a tutti e due se non la smettete, CAPITO?

    (e quando mi ricapita una cosa del genere? )
    Nel senso che fai talmente poco il tuo lavoro di mod che non vedrai mai più uno spam del genere?

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter [era Vieri al Barca]

    Tornando in topic Llauradó non è stato eletto presidente del Barcellona, quindi niente Vieri in Spagna (per ora). Però sono curioso di vedere se Beckham andrà davvero al Barca come promesso dal neo presidente

    Che figura se non succede.........

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Chizuru Yoshida ha scritto ven, 13 giugno 2003 17:19
    -Anacleto- ha scritto ven, 13 giugno 2003 11:51
    exodia ha scritto ven, 13 giugno 2003 10:03
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 13 giugno 2003 09:58
    crespo allo stesso livello di vieri?? ma che film hai visto??
    Beh, se si considera il numero di gol in serie A non è poi così sbagliato....se però consideriamo che Vieri fa reparto da solo e che dei due palloni che mediamente gli arrivano a partita uno lo butta sempre in porta, allora hai ragione....
    per me non c'è ombra di paragone

    Vedremo. Intanto diciamo che sono fra i 5 attaccanti più forti del nostro campionato, e che giocano nello stesso ruolo. E che Crespo è più giovane. E che prima di arrivare all'Inter ( ) non si era mia infortunato. Poi è ovvio che Vieri possa fare la differenza ovunque, ma credo che l'inter abbia un attacco in grado di colmare anche una sua eventuale cessione.
    Un po' come la juve quando cedette Inzaghi e Ziderm: tirò su talmente tanta pila che riuscirono a farsi uno squadrone, vincendo lo scudetto subito.

    all'ultima giornata,meritandoselo ampiamente lo scudetto.....

  7. #57
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter [era Vieri al Barca]

    exodia ha scritto lun, 16 giugno 2003 09:39
    Tornando in topic Llauradó non è stato eletto presidente del Barcellona, quindi niente Vieri in Spagna (per ora). Però sono curioso di vedere se Beckham andrà davvero al Barca come promesso dal neo presidente

    Che figura se non succede.........
    Questw campagne elettorali sono RIDICOLE. Uno dei candidati aveva promesso Van Nisterloy. Ma come si fa??? Infatti ha preso il 3% dei voti

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Mercato Inter [era Vieri al Barca]

    correzione

    crespo è classe '76 =27
    vieri è classe '73 =30

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter [era Vieri al Barca]

    Crespo è nato il 5 luglio 1975, non fare il furbo

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Mercato Inter [era Vieri al Barca]

    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 giugno 2003 14:31
    Crespo è nato il 5 luglio 1975, non fare il furbo

    sicuro?

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter [era Vieri al Barca]

    GentleMocchi ha scritto lun, 16 giugno 2003 15:32
    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 giugno 2003 14:31
    Crespo è nato il 5 luglio 1975, non fare il furbo

    sicuro?
    L'almanacco parla chiaro

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Rex ha scritto sab, 14 giugno 2003 10:38
    Guarda che anche il Manchester solitamente gioca con il 4-4-2 con Vanny e Scholes come attaccanti, Giggs a sx, Beckham a dx e due centrocampisti tipo Veron, Keane blablabla
    Ti rispondi da solo...secondo te Scholes é un attaccante o un centrocampista? Cacchio, é moooooolto più offensivo Giggs di lui ! Non puoi parlarmi di 4-4-2 (nonostante questa sia la tradizione dei Red Devils) se poi mi scrivi che l'attacco é Scholes - Van Nistelrooy.
    Casomai ci stava il 4-4-2 ai tempi di Cole + quell'altro (come si chiamava? L'altra punta di colore, di uno sperduto staterello dell'america centrale...) ma adesso non più.

    7Shevare, qua nessuno dice che cedere Vieri non sarebbe una perdita...semplicemente sarebbe un danno minore che affrontare un altro anno senza un esterno sinistro di ruolo.

    Augh!

    PS: Dionixx, che accidenti significa che la Juve non ha meritato quello scudetto?!? Ma dai...

  13. #63
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-05-03
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    tomlovin ha scritto lun, 16 giugno 2003 16:05
    Rex ha scritto sab, 14 giugno 2003 10:38
    Guarda che anche il Manchester solitamente gioca con il 4-4-2 con Vanny e Scholes come attaccanti, Giggs a sx, Beckham a dx e due centrocampisti tipo Veron, Keane blablabla
    Ti rispondi da solo...secondo te Scholes é un attaccante o un centrocampista? Cacchio, é moooooolto più offensivo Giggs di lui ! Non puoi parlarmi di 4-4-2 (nonostante questa sia la tradizione dei Red Devils) se poi mi scrivi che l'attacco é Scholes - Van Nistelrooy.
    Casomai ci stava il 4-4-2 ai tempi di Cole + quell'altro (come si chiamava? L'altra punta di colore, di uno sperduto staterello dell'america centrale...) ma adesso non più.

    7Shevare, qua nessuno dice che cedere Vieri non sarebbe una perdita...semplicemente sarebbe un danno minore che affrontare un altro anno senza un esterno sinistro di ruolo.

    Augh!

    PS: Dionixx, che accidenti significa che la Juve non ha meritato quello scudetto?!? Ma dai...
    Parlidi Dwight Yorke Delle Trinidad e Tobago?

  14. #64
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter [era Vieri al Barca]

    Mah, io il rosso Scholes l'ho sempre considerato un attaccante... poi boh

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    tomlovin ha scritto lun, 16 giugno 2003 16:05
    Rex ha scritto sab, 14 giugno 2003 10:38
    Guarda che anche il Manchester solitamente gioca con il 4-4-2 con Vanny e Scholes come attaccanti, Giggs a sx, Beckham a dx e due centrocampisti tipo Veron, Keane blablabla
    Ti rispondi da solo...secondo te Scholes é un attaccante o un centrocampista? Cacchio, é moooooolto più offensivo Giggs di lui ! Non puoi parlarmi di 4-4-2 (nonostante questa sia la tradizione dei Red Devils) se poi mi scrivi che l'attacco é Scholes - Van Nistelrooy.
    Casomai ci stava il 4-4-2 ai tempi di Cole + quell'altro (come si chiamava? L'altra punta di colore, di uno sperduto staterello dell'america centrale...) ma adesso non più.

    7Shevare, qua nessuno dice che cedere Vieri non sarebbe una perdita...semplicemente sarebbe un danno minore che affrontare un altro anno senza un esterno sinistro di ruolo.

    Augh!

    PS: Dionixx, che accidenti significa che la Juve non ha meritato quello scudetto?!? Ma dai...

    si scherza tom,non ti preoccupare.....

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di liber666
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,268

    Predefinito Re: Mercato Inter [era Vieri al Barca]

    exodia ha scritto lun, 16 giugno 2003 09:39
    Tornando in topic Llauradó non è stato eletto presidente del Barcellona, quindi niente Vieri in Spagna (per ora). Però sono curioso di vedere se Beckham andrà davvero al Barca come promesso dal neo presidente

    Che figura se non succede.........

    mi sa che ci sara' la figuraccia:il neo presedente del Barca ha dichiarato,dopo la sua elezione,che non ha mai detto di aver Beckam in pugno.E a quanto apre Beckam ha firmato con il Real Madrid un precontratto..





    cmq,Perrotta viene o no all'INTER??

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    shek ha scritto lun, 16 giugno 2003 16:17
    Parlidi Dwight Yorke Delle Trinidad e Tobago?
    Esatto .
    Non mi ricordavo il nome, thanks.

    Rex, fidati, Scholes é al massimo un centrocampista offensivo...ma mai un attaccante, al Man Utd prima dell'arrivo di Veron era uno dei due centrali di centrocampo insieme a Roy Keane .

    Augh!

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Le tv spagnole hanno annunciato che Beckham è del Real al 100%

    GRAZIE ANCORA MORATTI

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Mercato Inter

    ma moratti si ricorderà entro il 30 agosto di comprare 2 esterni decenti visto che cuper li chiede da 3 anni

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Aragorn79 ha scritto mar, 17 giugno 2003 22:27
    Le tv spagnole hanno annunciato che Beckham è del Real al 100%

    GRAZIE ANCORA MORATTI
    Dirò un'eresia ma non credo vi siate persi molto, specie considerando quanto costa e quanto prende di ingaggio. A me Beckham é sempre sembrato parecchio sopravvalutato, un pò come Rivaldo.
    Quello che mi stupisce é perchè Moratti (con un Chievo in condizioni di dover vendere per forza) non si sia ancora fatto avanti seriamente per Luciano, che secondo me é il giocatore che gli servirebbe: costa abbastanza poco (12 mln di euro, mi pare) e permetterebbe a Cuper di non dover più dipendere dalle lune di Conçeiçao.

    Augh!

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Beckahm sopravvalutato? Mah...

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    tomlovin ha scritto mer, 18 giugno 2003 07:58
    Aragorn79 ha scritto mar, 17 giugno 2003 22:27
    Le tv spagnole hanno annunciato che Beckham è del Real al 100%

    GRAZIE ANCORA MORATTI
    Dirò un'eresia ma non credo vi siate persi molto, specie considerando quanto costa e quanto prende di ingaggio. A me Beckham é sempre sembrato parecchio sopravvalutato, un pò come Rivaldo.
    Quello che mi stupisce é perchè Moratti (con un Chievo in condizioni di dover vendere per forza) non si sia ancora fatto avanti seriamente per Luciano, che secondo me é il giocatore che gli servirebbe: costa abbastanza poco (12 mln di euro, mi pare) e permetterebbe a Cuper di non dover più dipendere dalle lune di Conçeiçao.

    Augh!
    Ma dai, Luciano cos'ha dimostrato? NIENTE, non è nessuno è un giocatore mediocre (quindi Moratti lo comprerà al volo ) come sono stati tutti gli esterni dell'Inter da quando c'è Moratti, Luciano ha fatto una buona stagione quando tutti i giocatori del Chievo sembravano dei fenomeni e adesso cosa sono? (vedi Marazzina )
    Moratti deve capire una cosa... Se ha un determinato budget per fare degli acquisti è meglio che prenda pochi giocatori ma che quelli che prende, siano i migliori o quasi, continuando a comprare dei mediocri o degli scarti di altre squadre non si andrà mai da nessuna parte e secondo me Beckham, nel suo ruolo, ha ampiamente dimostrato di essere il migliore in assoluto, infatti era conteso tra Milan e Real... Spiace dirlo, ma noi interisti dobbiamo renderci conto che siamo una squadra di medio-alto livello come il Parma, la Roma, la Lazio (senz'offesa per queste, che perlomeno negli ultimi anni qualcosa hanno vinto)e non saremo mai ai livelli di Juve e Milan, in special modo continuando con questa politica e con questa società....

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Mercato Inter

    GentleMocchi ha scritto mar, 17 giugno 2003 22:54
    ma moratti si ricorderà entro il 30 agosto di comprare 2 esterni decenti visto che cuper li chiede da 3 anni
    Certo le più pippe sul mercato le prenderà lui, vedrai Luciano e Solari.... Però Luciano è brasiliano non so se Cuper apprezzerà, probabilmente prenderemo qualche giocatore argentino a parametro zero o faremo qualche scambio con il Milan o con la Giuve, tipo: Brocchi - Emre o Brocchi - Cordoba o Camoranesi - Vieri o Birindelli - Crespo, cose del genere...

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Aragorn79 ha scritto mer, 18 giugno 2003 09:32
    GentleMocchi ha scritto mar, 17 giugno 2003 22:54
    ma moratti si ricorderà entro il 30 agosto di comprare 2 esterni decenti visto che cuper li chiede da 3 anni
    Certo le più pippe sul mercato le prenderà lui, vedrai Luciano e Solari.... Però Luciano è brasiliano non so se Cuper apprezzerà, probabilmente prenderemo qualche giocatore argentino a parametro zero o faremo qualche scambio con il Milan o con la Giuve, tipo: Brocchi - Emre o Brocchi - Cordoba o Camoranesi - Vieri o Birindelli - Crespo, cose del genere...
    Mi sa che hai ragione
    Le voci di mercato che ho sentito su probabili scambi tra Inter e Milan mi hanno fatto rabbrividire: Moratti ti prego vendi la squadra e vattene dal calcio se farai ancora scambi come Coco-Seedorf e Pirlo-Boh.....

    Se fossi nel Milan concentrerei il calciomercato solo sull'Inter: hanno sempre fatto affari d'oro

  25. #75
    Banned L'avatar di Chizuru Yoshida
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,056

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Beckham è sopravvalutato. Si parla di lui più per il suo taglio di capelli, o di quanto è fica sua moglie. Anche Ronarid ai mondiali contro l'Inghilterra è uscito con questa stronsata (+ o -): Beckham è uno dei miei giocatori preferiti, quando ci siamo scambiati la magli a fine partita la sua profumava ancora
    In cosa è veramente forte Beckham? cross e punizioni, diciamo pure che è il migliore al mondo in questo. Però non difende, è lento, fa fatica a saltare l'uomo. nel campionato italiano, molto più chiuso di quello inglese, non riuscirebbe a crossare una volta. Lo ammireremmo per qualche bella punizione, per il nuovo taglio di capelli, per Victoria che fa la velina in un qualche casso di programma...
    All'inter comunque servirebbe anche solo un centrocampista sinistro (a destra ha fatto bene Okan; se proprio non si hanno i soldi Moratti può tenersi quello). Si dovrebbe vendere, l'Inter ha troppi giocatori inutili, INUTILI, sotto ogni aspetto.
    Eppoi i ruoli, cavolo. Ci sono 3-4 ruoli in cui possiedi 2 giocatori stratosferici, che però fan fatica a giocare assieme
    (Crespo-Vieri, Cordoba Cannavaro; ma pensando al futuro anche Dalmat-Emre, e C.Zanetti è un upgrade di DiBiagio, solo che lui non segna mai)

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato