Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Aragorn79 ha scritto mer, 18 giugno 2003 09:28

    Ma dai, Luciano cos'ha dimostrato? NIENTE, non è nessuno è un giocatore mediocre (quindi Moratti lo comprerà al volo ) come sono stati tutti gli esterni dell'Inter da quando c'è Moratti, Luciano ha fatto una buona stagione quando tutti i giocatori del Chievo sembravano dei fenomeni e adesso cosa sono?
    Beh, Luciano quest'anno ha giocato mezzo campionato a causa della squalifica e credo sia stato uno di quelli che più hanno risentito del cambio di gioco voluto da Del Neri (meno spregiudicato).
    Ma indipendentemente da questo io ho parlato di Luciano perchè é sicuramente un giocatore dotato di grande atletismo e di una buona tecnica e, soprattutto, non romperebbe i cosiddetti se dovesse accomodarsi in panchina.
    Già, perchè io credo che Conçeiçao possa ancora essere il titolare dell'Inter sulla fascia destra (che é il suo vero ruolo), il portoghese mi piace e gli darei un'altra chance.
    Il problema dell'Inter é la fascia sinistra, non quella destra.
    Evidentemente non la pensi come me ...
    Quote:
    secondo me Beckham, nel suo ruolo, ha ampiamente dimostrato di essere il migliore in assoluto, infatti era conteso tra Milan e Real...
    Mah, io all'epoca ho visto Lazio, Juventus e Real avventarsi contemporaneamente su Anelka e la cosa non é che abbia dimostrato molto .
    Il punto é che Beckham secondo me é sopravvalutato alla grande: ha una facilità di calcio assurda (degna del miglior Mihajlovic) e sta messo bene atleticamente ma tutto qui.
    Psicologicamente per me non é un grandissimo, l'ho visto spesso farsi trascinare in battibecchi con gli avversari, scomparire dalla partita (proprio per la scarsa tenuta nervosa), ecc...
    Non so, io credo che se non avesse il battage pubblicitario che ha (che é veramente fuori proporzioni, altro che Ronaldo o Zidane ) verrebbe considerato molto ma molto meno.
    Tra l'altro tatticamente non é che sia proprio l'uomo di fascia che cerca Cuper, secondo me: gioca a destra (e all'Inter serve uno di sinistra), non é un'ala vera e propria (piuttosto un centrocampista esterno) e non a caso qualche tempo fa aveva cominciato a giocare anche da centrale, sia in Nazionale che nel Manchester United.

    Boh, sarò prevenuto...

    Augh!

  2. #77
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Sono d'accordo. Beckham serve solo a vendere le magliette. A Madrid non sono stupidi e lo sanno. In una squadra come quella anche se Beckham è inferiore di Figo puoi sostituirlo comunque, dato che in fase difensiva sono + o - nulli entrambi, mentre in attacco Beckham sarà supportato da tanta di quella gente che nessuno si accorgerà della differenza.

    Ma come ho già detto, sono pronto a scommettere che Beck è stato acquistato x vendere magliette e souvenir. Già con Ronaldi il Real ha fatto incassi record, con Beckham faranno veramente soldi a palate. E l'anno prossimo un'altra stella

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    tomlovin ha scritto mer, 18 giugno 2003 13:22
    Aragorn79 ha scritto mer, 18 giugno 2003 09:28

    Ma dai, Luciano cos'ha dimostrato? NIENTE, non è nessuno è un giocatore mediocre (quindi Moratti lo comprerà al volo ) come sono stati tutti gli esterni dell'Inter da quando c'è Moratti, Luciano ha fatto una buona stagione quando tutti i giocatori del Chievo sembravano dei fenomeni e adesso cosa sono?
    Beh, Luciano quest'anno ha giocato mezzo campionato a causa della squalifica e credo sia stato uno di quelli che più hanno risentito del cambio di gioco voluto da Del Neri (meno spregiudicato).
    Ma indipendentemente da questo io ho parlato di Luciano perchè é sicuramente un giocatore dotato di grande atletismo e di una buona tecnica e, soprattutto, non romperebbe i cosiddetti se dovesse accomodarsi in panchina.
    Già, perchè io credo che Conçeiçao possa ancora essere il titolare dell'Inter sulla fascia destra (che é il suo vero ruolo), il portoghese mi piace e gli darei un'altra chance.
    Il problema dell'Inter é la fascia sinistra, non quella destra.
    Evidentemente non la pensi come me ...

    Ahem...Tom, Conceicao ha avuto 2 anni e mezzo per dimostrare qualcosa e non è riuscito a fare nemmeno un cross decente, poi è un polemico, non s'impegna neanche quando gioca, io lo manderei via a pedate immediatamente, però è una mia opinione . Poi guarda, ho visto tutte le partite dell'Inter in casa e ti posso dire che paradossalmente abbiamo avuto più problemi a destra che a sinistra. Infatti sulla fascia mancina, ogni tanto, uno tra Recoba, Coco, Dalmat o Emre qualche cross lo hanno fatto (è vero alcuni hanno dovuto adattarsi in quel ruolo, però qualcosa hannof fatto), mentre a destra se Capitan Zanetti non avesse fatto un altro campionato strepitoso, non avremmo neanche fatto arrivare la palla da quella parte...

    Quote:
    Quote:
    secondo me Beckham, nel suo ruolo, ha ampiamente dimostrato di essere il migliore in assoluto, infatti era conteso tra Milan e Real...
    Mah, io all'epoca ho visto Lazio, Juventus e Real avventarsi contemporaneamente su Anelka e la cosa non é che abbia dimostrato molto .
    Il punto é che Beckham secondo me é sopravvalutato alla grande: ha una facilità di calcio assurda (degna del miglior Mihajlovic) e sta messo bene atleticamente ma tutto qui.
    Psicologicamente per me non é un grandissimo, l'ho visto spesso farsi trascinare in battibecchi con gli avversari, scomparire dalla partita (proprio per la scarsa tenuta nervosa), ecc...
    Non so, io credo che se non avesse il battage pubblicitario che ha (che é veramente fuori proporzioni, altro che Ronaldo o Zidane ) verrebbe considerato molto ma molto meno.
    Tra l'altro tatticamente non é che sia proprio l'uomo di fascia che cerca Cuper, secondo me: gioca a destra (e all'Inter serve uno di sinistra), non é un'ala vera e propria (piuttosto un centrocampista esterno) e non a caso qualche tempo fa aveva cominciato a giocare anche da centrale, sia in Nazionale che nel Manchester United.

    Boh, sarò prevenuto...

    Augh!
    Io nel dubbio, tra prendere Beckham o Luciano, andrei a colpo sicuro... E cmq Cuper avrebbe potuto tenerlo anche come centrale dato che ci manca pure quello, lui con i piedi buoni in mezzo al campo a smistare la palla a due ali qualsiasi sarebbe stato perfetto, invece... Poi tornando al discorso dei giocatori in rosa vorrei fare una lista di chi terrei e di chi amnderei via, voglio vedere chi è d'accordo con me :

    Da Tenere:

    Toldo
    Cannavaro
    Cordoba
    J.Zanetti
    Coco
    C.Zanetti
    Emre
    Okan
    Vieri
    Crespo
    Dalmat
    Almeyda

    Da vendere assolutamente:

    Conceicao
    Recoba
    Di Biagio
    Morfeo
    Guly

    Ci servono:

    Un centrale difensivo alto e forte fisicamente (Stam - Lucio)
    Un regista di centrocampo con piedi buoni e di grande personalità (Ballak - Emerson - Veron)
    Un'ala destra e un'ala sinistra.

    Stop 4 acquisti, prendi i migliori in circolazione e sei a posto, invece ci ritroveremo pieni di mezzi giocatori, come sempre, il consiglio di andare a zappare la terra che do a Moratti è sempre valido

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Mi ripeto: l'Inter sulla fascia ha bisogno di Denilson!

    pensate nel derby riuscireste a ridicolizzare Cafu!!

  5. #80
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Aragorn79 ha scritto mer, 18 giugno 2003 16:09
    Stop 4 acquisti, prendi i migliori in circolazione e sei a posto, invece ci ritroveremo pieni di mezzi giocatori, come sempre, il consiglio di andare a zappare la terra che do a Moratti è sempre valido

    Deve zapparne di terra per fare quei 4 acquisti li!!! Stam 15 milioni, Emerson 20 milioni, Van Der Meyde 15 milioni e Luciano 10 milioni. Totale 60 milioni.

    Zappa Moratti zappa!!!

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Rex ha scritto mer, 18 giugno 2003 17:07
    Aragorn79 ha scritto mer, 18 giugno 2003 16:09
    Stop 4 acquisti, prendi i migliori in circolazione e sei a posto, invece ci ritroveremo pieni di mezzi giocatori, come sempre, il consiglio di andare a zappare la terra che do a Moratti è sempre valido

    Deve zapparne di terra per fare quei 4 acquisti li!!! Stam 15 milioni, Emerson 20 milioni, Van Der Meyde 15 milioni e Luciano 10 milioni. Totale 60 milioni.

    Zappa Moratti zappa!!!
    Con tutte le schiappe che ha comprato.....Moratti quest'anno ha l'ultima possibilità, e la critica di quest'anno di tutto il popolo interista ne è la prova: o Moratti vince o se ne va. Fossi in lui farei l'ultimo sforzo per cercare di fare un calciomercato intelligente e mirato (CA*ZO NIENTE SCAMBI COL MILAN CA*ZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!) ma pur sempre dispendioso per arrivare a quei 4 giocatori. Sennò non si vince nemmeno quest'anno e se ne andrà cmq.

  7. #82
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    exodia ha scritto gio, 19 giugno 2003 09:26
    Rex ha scritto mer, 18 giugno 2003 17:07
    Aragorn79 ha scritto mer, 18 giugno 2003 16:09
    Stop 4 acquisti, prendi i migliori in circolazione e sei a posto, invece ci ritroveremo pieni di mezzi giocatori, come sempre, il consiglio di andare a zappare la terra che do a Moratti è sempre valido

    Deve zapparne di terra per fare quei 4 acquisti li!!! Stam 15 milioni, Emerson 20 milioni, Van Der Meyde 15 milioni e Luciano 10 milioni. Totale 60 milioni.

    Zappa Moratti zappa!!!
    Con tutte le schiappe che ha comprato.....Moratti quest'anno ha l'ultima possibilità, e la critica di quest'anno di tutto il popolo interista ne è la prova: o Moratti vince o se ne va. Fossi in lui farei l'ultimo sforzo per cercare di fare un calciomercato intelligente e mirato (CA*ZO NIENTE SCAMBI COL MILAN CA*ZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!) ma pur sempre dispendioso per arrivare a quei 4 giocatori. Sennò non si vince nemmeno quest'anno e se ne andrà cmq.
    Si ma capiscimi che sono immensamente troppi anche solo 50 milioni + ingaggi!!! L'Inter ha già un buchino di 100 milioni!!! Ho capito che Moratti è Moratti ma anche a lui i soldi finiranno prima o poi!!!

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Rex ha scritto gio, 19 giugno 2003 09:38
    exodia ha scritto gio, 19 giugno 2003 09:26
    Rex ha scritto mer, 18 giugno 2003 17:07
    Aragorn79 ha scritto mer, 18 giugno 2003 16:09
    Stop 4 acquisti, prendi i migliori in circolazione e sei a posto, invece ci ritroveremo pieni di mezzi giocatori, come sempre, il consiglio di andare a zappare la terra che do a Moratti è sempre valido

    Deve zapparne di terra per fare quei 4 acquisti li!!! Stam 15 milioni, Emerson 20 milioni, Van Der Meyde 15 milioni e Luciano 10 milioni. Totale 60 milioni.

    Zappa Moratti zappa!!!
    Con tutte le schiappe che ha comprato.....Moratti quest'anno ha l'ultima possibilità, e la critica di quest'anno di tutto il popolo interista ne è la prova: o Moratti vince o se ne va. Fossi in lui farei l'ultimo sforzo per cercare di fare un calciomercato intelligente e mirato (CA*ZO NIENTE SCAMBI COL MILAN CA*ZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!) ma pur sempre dispendioso per arrivare a quei 4 giocatori. Sennò non si vince nemmeno quest'anno e se ne andrà cmq.
    Si ma capiscimi che sono immensamente troppi anche solo 50 milioni + ingaggi!!! L'Inter ha già un buchino di 100 milioni!!! Ho capito che Moratti è Moratti ma anche a lui i soldi finiranno prima o poi!!!
    Ma non è vero! Basta scambiare uno dei 4 giocatori con Recoba e risparmi un sacco, in più inserendo qualche altra pippa in altri scambi risparmieresti ulteriormente..... inoltre se compriamo un giocatore dal Real ce lo prendiamo gratis, visto che ci devono un sacco di soldi nell'affare Ronaldo.....quindi se si vuole si fa!


  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    alla TV ne ho sentite troppe:

    l'Inter su STAM: che cosa ci facciamo con STAM? al centro della difesa siamo quasi perfetti: FABIO NAZIONALE + IVAN 'caffè colombia' CORDOBA + MARCO MARTELLO...

    l'Inter su PERROTTA: che cosa ci facciamo con PERROTTA? al centro del campo siamo messi bene: CRISTIANO ZANETTI + Belozoglu 'la zanzara' EMRE + riserve di rispetto vedi 'almeyda, di biagio, dalmat'...

    l'INTER su ADRIANO: che cosa ci facciamo con ADRIANO? percarità bravo ragazzo ma lui è per il futuro in attacco siamo coperti: BOBO + HERNAN + KALLON + VENTOLA + OBA MARTINS...

    piùttosto vogliamo rinforzare queste caz'o di ali?????


  10. #85
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    Davide The King ha scritto gio, 19 giugno 2003 10:37
    alla TV ne ho sentite troppe:

    l'Inter su STAM: che cosa ci facciamo con STAM? al centro della difesa siamo quasi perfetti: FABIO NAZIONALE + IVAN 'caffè colombia' CORDOBA + MARCO MARTELLO...

    l'Inter su PERROTTA: che cosa ci facciamo con PERROTTA? al centro del campo siamo messi bene: CRISTIANO ZANETTI + Belozoglu 'la zanzara' EMRE + riserve di rispetto vedi 'almeyda, di biagio, dalmat'...

    l'INTER su ADRIANO: che cosa ci facciamo con ADRIANO? percarità bravo ragazzo ma lui è per il futuro in attacco siamo coperti: BOBO + HERNAN + KALLON + VENTOLA + OBA MARTINS...

    piùttosto vogliamo rinforzare queste caz'o di ali?????

    Hai perfettamente ragione!!! Chissa i nuovi soprannomi di Scarpini!!! I miei preferiti sono Caffe Colombia One Touch and Go, el Tractor, Tritolone Vieri, Matrix e il Dojo. Invece la Zanzara non è che mi piaccia tanto, preferivo qualcosa di meglio per Emre!!!

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    io insisto:9 anni quasi di gestione del signor moratti,nei quali ha palesato la sapienza calcistica che lo contraddistingue:prendi roberto carlos a 1 miliardo,lo tieni un anno,lo rivendi a 13 per tenere pistone;spendi valanghe di soldi per caio e rambert,ti accorgi che sono 2 merdde e li cacci;prendi simoni,vinci una coppa uefa,poi con la scusa che l'inter non gioca bene,lo cacci dopo avere battuto il real 3-1;ti prendi baggio e poi per tenerti il bello di lippi lo cacci;geniale scambio coco-seedorf e pirlo-Umit!che mossa intelligente di mercato vero?quest'anno scambiamo crespo-vieri-cannavaro-almeyda-emre -dalmat con serginho,così abbiamo risolto(con un giocatore che non conosce il verbo difendere)il problema della fascia....l'allenatore ti chiede 2 ali e gli prendi BATISTUTA!ma sei RINCOGLIONITO?non contento fai l'offeso con l'allenatore perchè l'inter gioca male facendolo sentire sulla graticola fin dal precampionato.......moratti,vuoi un consiglio?ma va a ciapà i ratt!

  12. #87
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Moratti: "Figo è un obiettivo"


    Da Sportal.it

    "Il quotidiano spagnolo "Marca" riporta le dichiarazioni del presidente dell'Inter che dichiara apertamente di seguire gli sviluppi sulla posizione del portoghese.
    "Beckham è un grande giocatore ma non era il primo obiettivo della nostra società. Al contrario Figo è un elemento che potrebbe essere molto utile alla squadra ed è certamente nella lista dei giocatori che stiamo seguendo. Comunque il mercato è ancora lungo e tutto può accadere".

    Arrivare a Figo non sembra impossibile, tanto più che l'Inter vanta ancora un credito di 10 milioni di euro nei confronti del Real Madrid dall'operazione Ronaldo. Inoltre le ultime dichiarazioni di Florentino Perez ("non obblighiamo nessuno a restare al Real") lasciano intendere che dalla capitale spagnola potrebbero esserci partenze eccellenti. L'INter deve battere la concorrenza del Milan, ma i buoni rapporti con la dirigenza madrilena sembrano avvantaggiarla nell'operazione."


  13. #88
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Moratti: 'Nessun contatto col Real per Figo'

    Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ai giornalisti che lo attendono sotto la sede della Saras, parla di Luis Figo: "Non abbiamo preso nessun contatto con il Real Madrid. Beckham si capiva che voleva andare via, Ma noi, ancher se è un grande giocatore, non lo abbiamo mai cercato. Non credo tra l'altro che il calcio italiano sia nella condizione di portare avanti un affare del genere"

    calciomercato.com

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Io sono sempre più convinto che il mercato dell'Inter di quest'anno sarà a dir poco penoso...così come sono convinto che ormai ci siamo fatti fregare dal Real nella questione Ronaldo o, peggio, ci rifileranno una ciofeca che Moratti spaccerà per l'acquisto dell'anno....

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Secondoo me l inter quest anno dovrebbe fare i seguenti acquisti e sono fattibilissimi:

    Inanzitutto vende quel camion di vieri e prende un bel po di dindi con i quali:

    Compra Chivu
    Compra Figo sfruttando ancora i crediti col Real
    Scambio Giggs-Recoba
    Prende Ronaldinho dal psg dando Dalmat e dindi.
    E magari fa tornare Adriano.

    Con queste mosse vinceremo tutto.

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    cardo ha scritto gio, 19 giugno 2003 16:48
    Secondoo me l inter quest anno dovrebbe fare i seguenti acquisti e sono fattibilissimi:

    Inanzitutto vende quel camion di vieri e prende un bel po di dindi con i quali:

    Compra Chivu
    Compra Figo sfruttando ancora i crediti col Real
    Scambio Giggs-Recoba
    Prende Ronaldinho dal psg dando Dalmat e dindi.
    E magari fa tornare Adriano.

    Con queste mosse vinceremo tutto.
    La penso più o meno allo stesso modo, però mi dispiacerebbe vendere Vieri (certo,se se ne vuole andare è un altro discorso, ma decidere di venderlo è un rischio). Eppoi al posto di Ronaldinho vedrei bene anche Van Der Meyde.
    Ma tanto alla fine Moratti ci compra Luciano e Karagounis....

  17. #92
    Banned L'avatar di Chizuru Yoshida
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,056

    Predefinito Re: Mercato Inter

    cardo ha scritto gio, 19 giugno 2003 16:48
    Secondoo me l inter quest anno dovrebbe fare i seguenti acquisti e sono fattibilissimi:

    Inanzitutto vende quel camion di vieri e prende un bel po di dindi con i quali:

    Compra Chivu
    Compra Figo sfruttando ancora i crediti col Real
    Scambio Giggs-Recoba
    Prende Ronaldinho dal psg dando Dalmat e dindi.
    E magari fa tornare Adriano.

    Con queste mosse vinceremo tutto.

    Ti auguro un futuro da ds dell'atalanta!

  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Mercato Inter

    per me cardo c'ha beccato...l'inter in attacco è messa bene (benissimo con adriano) mentre gli manca ben 2!! ali a centrocampo (finalmente emre andrebbe centrale dova gioca davvero bene).
    Poi magari acquista anche un buon terzino, insomma i soldi che farebbe con la vendità di vieri gli farebbe davvero molto comodo

  19. #94
    Marte
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Inter

    per me bastano anche solo due acquisti van der meyde a sinistra e Figo a destra sfruttando il credito di 10mln con il Real poi si vende Recoba e alla fine le spese sarebbero pochissime.

  20. #95
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Voglio Chivu!!!!! E non voglio Luciano!!!

  21. #96
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Gamarra blocca la trattativa Inter-Quaresma

    In una conferenza stampa improvvisata a casa sua ad Assuncion, il centrale dell'Inter Carlos Gamarra ha spiegato di non voler giocare per lo Sporting Lisbona, ma di voler rimanere all'Inter. Pare infatti che il suo agente, Gilmar Veloz, non abbia trovato un accordo con i lusitani per lo stipendio. "Ho ancora un anno di contratto con l'Inter e voglio vestire ancora la maglia nerazzurra". Gamarra percepisce all'Inter circa 1,8 milioni di euro. La decisione del paraguayano potrebbe mettere a rischio la trattativa tra Inter e Sporting per Ricardo Quaresma. A dire il vero ci sarebbe ancora una speranza, legata a Gigi Di Biagio, centrocampista che piace molto al nuovo tecnico dello Sporting Fernando Santos.

    calciomercato.com


    Ma non ha capito che non lo vogliamo!!! PUOI ANDARTENE COLORADO GAMMARA A NOI NON SERVI!!!

    Per Di Biagio è diverso, è scoppiato ma ci siamo affezionati... però se vuole provare l'esperienza lusitana... secondo me farebbe bene a provare

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto ven, 20 giugno 2003 12:24
    Gamarra blocca la trattativa Inter-Quaresma

    In una conferenza stampa improvvisata a casa sua ad Assuncion, il centrale dell'Inter Carlos Gamarra ha spiegato di non voler giocare per lo Sporting Lisbona, ma di voler rimanere all'Inter. Pare infatti che il suo agente, Gilmar Veloz, non abbia trovato un accordo con i lusitani per lo stipendio. "Ho ancora un anno di contratto con l'Inter e voglio vestire ancora la maglia nerazzurra". Gamarra percepisce all'Inter circa 1,8 milioni di euro. La decisione del paraguayano potrebbe mettere a rischio la trattativa tra Inter e Sporting per Ricardo Quaresma. A dire il vero ci sarebbe ancora una speranza, legata a Gigi Di Biagio, centrocampista che piace molto al nuovo tecnico dello Sporting Fernando Santos.

    calciomercato.com


    Ma non ha capito che non lo vogliamo!!! PUOI ANDARTENE COLORADO GAMMARA A NOI NON SERVI!!!

    Per Di Biagio è diverso, è scoppiato ma ci siamo affezionati... però se vuole provare l'esperienza lusitana... secondo me farebbe bene a provare
    Mamma mia ecco il primo segnale di quello che accadrà: Moratti ha regalato vagonate di soldi a tante di quelle pippe in questi ultimi anni che NESSUNO vorrà andarsene prima della scadenza del contratto....

  23. #98
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    ORIALI: "STIAMO TRATTANDO CON L’AJAX, CON IL PSV EINDHOVEN, CON IL VALENCIA, CON LA LAZIO. E…"

    Chi si porta a casa l’Inter?
    "Quei quattro-cinque giocatori che servono a Cuper, per dare uniformità al suo progetto, i nomi sono quelli che circolano, li sapete. Abbiamo aperto più fronti di trattative, e quando sarà il momento tireremo a bordo le reti. Così come dovremo impegnarci a per la cessione di quei giocatori che nell’Inter della prossima stagione non troverebbero spazio. Fatte le somme: quattro-cinque arrivano, qualcuno di più in partenza".

    Il primo annuncio a metà settimana. Azzardiamo: Luciano.
    "Può essere, può non essere. Non sempre è il nome più gettonato a varcare per primo la soglia. Stiamo trattando con il Chievo, con l’Ajax, con il PSV Eindhoven, con il Valencia, con la Lazio. E…".

    Chivu e Van der Meyde con l’Ajax?
    "Il problema è legato alle valutazioni del club olandese, col quale non si può parlare di scambi di giocatori. Chiedono soldi, e al momento sono troppi per i nostri bilanci. Fra qualche giorno vedremo".

    Col Valencia per Kily Gonzalez, pallino di Cuper. E col PSV Eindhoven?
    "Un giovane attaccante, Robben. Un ragazzo molto interessante. Come sarà interessante il mercato. Per completare l’Inter, coi quattrini che sono a disposizione e tanto lavoro".

    inter.it

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto lun, 23 giugno 2003 09:30
    ORIALI: "STIAMO TRATTANDO CON L’AJAX, CON IL PSV EINDHOVEN, CON IL VALENCIA, CON LA LAZIO. E…"

    Chi si porta a casa l’Inter?
    "Quei quattro-cinque giocatori che servono a Cuper, per dare uniformità al suo progetto, i nomi sono quelli che circolano, li sapete. Abbiamo aperto più fronti di trattative, e quando sarà il momento tireremo a bordo le reti. Così come dovremo impegnarci a per la cessione di quei giocatori che nell’Inter della prossima stagione non troverebbero spazio. Fatte le somme: quattro-cinque arrivano, qualcuno di più in partenza".

    Il primo annuncio a metà settimana. Azzardiamo: Luciano.
    "Può essere, può non essere. Non sempre è il nome più gettonato a varcare per primo la soglia. Stiamo trattando con il Chievo, con l’Ajax, con il PSV Eindhoven, con il Valencia, con la Lazio. E…".

    Chivu e Van der Meyde con l’Ajax?
    "Il problema è legato alle valutazioni del club olandese, col quale non si può parlare di scambi di giocatori. Chiedono soldi, e al momento sono troppi per i nostri bilanci. Fra qualche giorno vedremo".

    Col Valencia per Kily Gonzalez, pallino di Cuper. E col PSV Eindhoven?
    "Un giovane attaccante, Robben. Un ragazzo molto interessante. Come sarà interessante il mercato. Per completare l’Inter, coi quattrini che sono a disposizione e tanto lavoro".

    inter.it
    ROBBEN?!?!?!? Mamma mia era il mio campione sconosciuto in Scudetto della passata stagione!!!! UN GRANDE!!!!!

  25. #100
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Inter-Chivu: è cosa fatta!

    Christian Chivu (GETTY IMAGES)
    21/06/2003. Ormai si attende solo l'annuncio ufficiale ma Chivu, Ajax e Inter sembrano aver trovato un accordo per il trasferimento del giocatore a Milano.
    I nerazzurri verserebbero nelle casse dei lancieri 15 milioni di euro, cifra ritenuta sufficiente nonostante le iniziali richieste di 19 milioni.

    Insieme a quelle per Chivu sono molto avanzate anche le trattative per l'ingaggio di van der Meyde. Costo dell'operazione: 10 milioni.


    Redazione Rete.it


    Ragazzi io riporto questa notizia ma non cantiamo vittoria troppo presto!!! Anche l'anno scorso si diceva Nesta al 99% all'Inter e alla fine non è arrivato. Speriamo in bene per Chivu...

    P.S.
    Ma allora è forte questo Robben?? Ma un altro attaccante??? Ci serve???

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato