Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #101
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto lun, 23 giugno 2003 12:58
    Inter-Chivu: è cosa fatta!

    Christian Chivu (GETTY IMAGES)
    21/06/2003. Ormai si attende solo l'annuncio ufficiale ma Chivu, Ajax e Inter sembrano aver trovato un accordo per il trasferimento del giocatore a Milano.
    I nerazzurri verserebbero nelle casse dei lancieri 15 milioni di euro, cifra ritenuta sufficiente nonostante le iniziali richieste di 19 milioni.

    Insieme a quelle per Chivu sono molto avanzate anche le trattative per l'ingaggio di van der Meyde. Costo dell'operazione: 10 milioni.


    Redazione Rete.it


    Ragazzi io riporto questa notizia ma non cantiamo vittoria troppo presto!!! Anche l'anno scorso si diceva Nesta al 99% all'Inter e alla fine non è arrivato. Speriamo in bene per Chivu...

    P.S.
    Ma allora è forte questo Robben?? Ma un altro attaccante??? Ci serve???
    Io non ne so praticamente nulla, ma più che un attaccante dovrebbe essere un'ala sinistra tipo Giggs. Ma sinceramente lo lascerei dov'è e punterei a comprare solo quei 3/4 giocatori FORTI di cui l'Inter ha bisogno....

    Ottimi Chivu e Van Der Meyde, poi scambiamo Recoba con Veron, prendiamo un campione di fascia sinistra, ci facciamo pagare Ronaldo dal Real (ancora!!!!) e vinciamo la Champions.....facile no?

  2. #102
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto lun, 23 giugno 2003 13:07
    Rex ha scritto lun, 23 giugno 2003 12:58
    Inter-Chivu: è cosa fatta!

    Christian Chivu (GETTY IMAGES)
    21/06/2003. Ormai si attende solo l'annuncio ufficiale ma Chivu, Ajax e Inter sembrano aver trovato un accordo per il trasferimento del giocatore a Milano.
    I nerazzurri verserebbero nelle casse dei lancieri 15 milioni di euro, cifra ritenuta sufficiente nonostante le iniziali richieste di 19 milioni.

    Insieme a quelle per Chivu sono molto avanzate anche le trattative per l'ingaggio di van der Meyde. Costo dell'operazione: 10 milioni.


    Redazione Rete.it


    Ragazzi io riporto questa notizia ma non cantiamo vittoria troppo presto!!! Anche l'anno scorso si diceva Nesta al 99% all'Inter e alla fine non è arrivato. Speriamo in bene per Chivu...

    P.S.
    Ma allora è forte questo Robben?? Ma un altro attaccante??? Ci serve???
    Io non ne so praticamente nulla, ma più che un attaccante dovrebbe essere un'ala sinistra tipo Giggs. Ma sinceramente lo lascerei dov'è e punterei a comprare solo quei 3/4 giocatori FORTI di cui l'Inter ha bisogno....

    Ottimi Chivu e Van Der Meyde, poi scambiamo Recoba con Veron, prendiamo un campione di fascia sinistra, ci facciamo pagare Ronaldo dal Real (ancora!!!!) e vinciamo la Champions.....facile no?

    Mmmmmmh... Chivu, Van der Meyde, Veron e un uomo a destra...
    Costo dell'operazione 25 milioni + il prezzo dell'uomo a destra... si può fare...

    Poi sarebbe così

    Toldo

    J.Zanetti Cannavaro Cordoba Chivu

    Conceicao Veron Emre/(C. Zanetti) Van der Meyde

    Vieri Crespo

    Con l'uomo a dx al posto di Conceicao...

    Non male veramente...

  3. #103
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Veron: 'Torno in Italia', sarà Inter o Juve

    In un'intervista al "Daily Mirror" il centrocampista argentino del Manchester United, chiarisce definitavamente il suo futuro: "Credo proprio che la prossima stagione giocherò nella serie A italiana. Sono onorato dal fatto che alcune squadre italiane si interessino a me. I grandi giocatori stanno bene nelle grandi squadre. Non avrei alcun problema nè con Hector Cuper nè con Marcello Lippi. Sono l'uomo giusto per loro". Le parole di Veron sono inequivocabili. il suo ritorno in Italia sempre più sicuro. Inter e Juve le mete preferite. I nerazzurri metterebbero sul piatto Recoba, in uno scambio alla pari, o Dalmat e soldi. I bianconeri potrebbero offrire Thuram, che qualche tempo fa si era offerto al Manchester.

    calciomercato.com



    Siamo sicuri che Veron sia ancora in grado di giocare ai livelli di Lazio e Parma? Non è che è scoppiato??

  4. #104
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mar, 24 giugno 2003 10:49
    Veron: 'Torno in Italia', sarà Inter o Juve

    In un'intervista al "Daily Mirror" il centrocampista argentino del Manchester United, chiarisce definitavamente il suo futuro: "Credo proprio che la prossima stagione giocherò nella serie A italiana. Sono onorato dal fatto che alcune squadre italiane si interessino a me. I grandi giocatori stanno bene nelle grandi squadre. Non avrei alcun problema nè con Hector Cuper nè con Marcello Lippi. Sono l'uomo giusto per loro". Le parole di Veron sono inequivocabili. il suo ritorno in Italia sempre più sicuro. Inter e Juve le mete preferite. I nerazzurri metterebbero sul piatto Recoba, in uno scambio alla pari, o Dalmat e soldi. I bianconeri potrebbero offrire Thuram, che qualche tempo fa si era offerto al Manchester.

    calciomercato.com



    Siamo sicuri che Veron sia ancora in grado di giocare ai livelli di Lazio e Parma? Non è che è scoppiato??
    la juve nn cederà mai thuram...a meno che nn prenda stam

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    GP ha scritto mar, 24 giugno 2003 16:14
    Rex ha scritto mar, 24 giugno 2003 10:49
    Veron: 'Torno in Italia', sarà Inter o Juve

    In un'intervista al "Daily Mirror" il centrocampista argentino del Manchester United, chiarisce definitavamente il suo futuro: "Credo proprio che la prossima stagione giocherò nella serie A italiana. Sono onorato dal fatto che alcune squadre italiane si interessino a me. I grandi giocatori stanno bene nelle grandi squadre. Non avrei alcun problema nè con Hector Cuper nè con Marcello Lippi. Sono l'uomo giusto per loro". Le parole di Veron sono inequivocabili. il suo ritorno in Italia sempre più sicuro. Inter e Juve le mete preferite. I nerazzurri metterebbero sul piatto Recoba, in uno scambio alla pari, o Dalmat e soldi. I bianconeri potrebbero offrire Thuram, che qualche tempo fa si era offerto al Manchester.

    calciomercato.com



    Siamo sicuri che Veron sia ancora in grado di giocare ai livelli di Lazio e Parma? Non è che è scoppiato??
    la juve nn cederà mai thuram...a meno che nn prenda stam
    La domanda è: Thuram vorrà rimanere alla Juve a giocare in un ruolo che non gli piace (terzino) ora che è arrivato anche Legrottaglie in mezzo alla difesa?

  6. #106
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Che bello leggere i topic estivi degli amici neroazzurri.
    Compriamo li, puntelliamo qui, scambiamo qusti, facciam fuori quest'altri, e poi vinciamo scudetto e Champion's League .

    Guardate spero davvero che sia così perchè se lo merita il vostro presidente, la vostra società e tutto il popolo neroazzurro.....NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA

    Dai dai non ve la prendete, in bocca al lupo per tutto, anzi fra tutte le cose lette spero che Moratti se li faccia pagare sti 10 milioni di euro dal Real...

  7. #107
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Luciano è dell'Inter

    Dalla Gazzetta.it:

    "Chiusa la prima trattativa con il Chievo che ottiene Semioli e soldi. Ora il tavolo resta aperto per Perrotta.




    MILANO — Non ci sono più dubbi: Luciano vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Dopo i proficui contatti delle settimane precedenti ieri l’Inter e il Chievo hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento del ventisettenne tornante brasiliano in comproprietà. In cambio alla società veronese andrà un conguaglio economico e la metà nerazzurra di Franco Semioli, quest’anno in forza al Vicenza. Proprio oggi l’Inter lo riscatta dal Torino (sinora comproprietario) per girarlo, in seguito, al Chievo.
    ACCORDO-LAMPO — L’incontro dei dirigenti nerazzurri Marco Branca e Lele Oriali con il d.s. veronese Giovanni Sartori è servito a bloccare anche un altro gioiello di Gigi Del Neri: il centrocampista Simone Perrotta, ormai nel giro della nazionale, dove ha dimostrato di poter giocare in grande sintonia con Cristiano Zanetti.
    LA PROMESSA — Ma per fare andare in porto anche questo secondo affare occorre che si compiano altre operazioni in uscita della società di via Durini. Innanzitutto la cessione di Javier Farinos, ma non soltanto la sua... I centrocampisti in rosa abbondano ed Hector Cuper ci tiene ad avere a disposizione una rosa contenuta.
    MURO DEI CLUB — Perciò non ci si stupisca se l’indiscrezione non avrà conferme: le due società hanno concordato di tenere tutto segreto per il momento. Si aggiunga che l’acquisizione di Luciano dovrà essere messa a bilancio nella nuova stagione per evitare di gravare sui già pesanti conti nerazzurri.
    ATTESA DOVUTA — Perciò si aspetterà l’apertura delle liste di luglio per mettere tutto per iscritto. Del resto lo stesso Chievo in queste ore è alle prese con una serie di comproprietà davvero delicate. E il presidente Campedelli non vuole che si creino equivoci sulla scorta anche delle disavventure di mercato della passata stagione.
    IL NUOVO BLITZ — In realtà la vicenda Luciano è già ben delineata. Ed a conferma indiretta di ciò, va segnalato l’imminente arrivo a Milano di Pedrinho, procuratore del giocatore, previsto tra oggi e domani. Il blitz dell’ex terzino del Catania è dovuto proprio alla questione del contratto. Com’è noto l’ex Eriberto aveva un vincolo con il Chievo destinato ad essere ridiscusso a breve. Ma la novità è un’altra: la convocazione del procuratore arriva dalla società nerazzurra, a conferma che il cambio di maglia è ormai da considerare una pura formalità.
    INTESA POSSIBILE — Va dato per scontato, comunque, l’accordo del brasiliano con i dirigenti nerazzurri. Nonostante la nuova politica di rigore, infatti, i target finanziari della società di via Durini sono di sicuro graditi all’esterno Rio de Janeiro. Non va dimenticato peraltro che Luciano si accosta a quest’esperienza con lo spirito di chi ha l’opportunità della vita. Dopo le note peripezie legate alla sua squalifica per il passaporto falsificato, Luciano ha una grande voglia di tornare al meglio del suo rendimento. E coglie con grande entusiasmo l’opportunità di entrare in una società desiderosa di vincere su tutti i fronti.
    I PROSSIMI PASSI — E’ chiaro, però, che la strategia nerazzurra va oltre gli ingaggi di Luciano e Perrotta. Com’è noto le priorità indicate da Cuper riguardano proprio gli esterni. E Luciano fatalmente non parte come prima scelta nello scacchiere della prossima stagione. La candidatura di Andy Van der Meyde di sicuro continua ad essere la più gettonata. Ma è prioritaria la questione economica con l’Ajax che continua a chiedere non meno di 9 milioni di euro per il suo nazionale. Anche per questo l’Inter ha preso tempo con il procuratore di Cristian Chivu. Il capitano dell’Ajax è sempre nella considerazione della società di Moratti, ma è chiaro che il suo ingaggio presuppone un investimento in questo momento troppo oneroso. Tanto più che all’orizzonte, non si dimentichi, c’è sempre l’opzione-Stam. L’uscita allo scoperto del procuratore dell’olandese, Heinke Van Ginkel, è la riprova che il feeling tra il giocatore e il club nerazzurro può davvero essere la chiave di volta in una vicenda all’apparenza complicata. Se la Lazio e Roberto Mancini insistono perché il nazionale olandese rispetti il suo contratto sino al 2005, è altrettanto vero che le lusinghe nerazzurre hanno già ottenuto l’effetto di porre il problema in casa biancoceleste. Di conseguenze la partita sarà lunga, ma l’Inter ha in mano carte eccellenti. Anche per questo fa melina su Chivu. Per ora."




  8. #108
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Abbiamo preso Luciano? Bene, se è considerato una seconda scelta e si punterà cmq all'acquisto di Van Der Meyde. Se invece si pensa di risolvere i problemi di fascia con il brasiliano allora stiamo freschi....
    E Chivu quando arriva? Dicono che manca solo la firma

  9. #109
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto mer, 25 giugno 2003 12:00
    Abbiamo preso Luciano? Bene, se è considerato una seconda scelta e si punterà cmq all'acquisto di Van Der Meyde. Se invece si pensa di risolvere i problemi di fascia con il brasiliano allora stiamo freschi....
    E Chivu quando arriva? Dicono che manca solo la firma
    Sono d'accordo con te... un altro esterno è d'obbligo e se va via Conceicao direi anche 2

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 25 giugno 2003 12:25
    exodia ha scritto mer, 25 giugno 2003 12:00
    Abbiamo preso Luciano? Bene, se è considerato una seconda scelta e si punterà cmq all'acquisto di Van Der Meyde. Se invece si pensa di risolvere i problemi di fascia con il brasiliano allora stiamo freschi....
    E Chivu quando arriva? Dicono che manca solo la firma
    Sono d'accordo con te... un altro esterno è d'obbligo e se va via Conceicao direi anche 2
    Rex più guardo la tua sign e più ti ammiro...

  11. #111
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto mer, 25 giugno 2003 12:28
    Rex ha scritto mer, 25 giugno 2003 12:25
    exodia ha scritto mer, 25 giugno 2003 12:00
    Abbiamo preso Luciano? Bene, se è considerato una seconda scelta e si punterà cmq all'acquisto di Van Der Meyde. Se invece si pensa di risolvere i problemi di fascia con il brasiliano allora stiamo freschi....
    E Chivu quando arriva? Dicono che manca solo la firma
    Sono d'accordo con te... un altro esterno è d'obbligo e se va via Conceicao direi anche 2
    Rex più guardo la tua sign e più ti ammiro...
    Eheheheh dipende quale guardi...

    Cmq pensavo...

    Ronaldinho-Inter: Man Utd pronto a soffiarlo, venerdì offirà 30 mln a PSG

    Secondo il quotidiano francese "Le Parisien", venerdi' il Manchester United presentera' un'offerta ufficiale al Paris Saint Germain di 30 milioni di euro per Ronaldinho.Il Real Madrid nei giorni scorsi aveva gia' fatto sapere che fino all'anno prossimo non lo avrebbe preso.Gli inglesi sembrano pronti ad approfittarne e a battere la concorrenza dell'Inter.

    calciomercato.com

    Mettiamo che davvero il Manchester prenda Ronaldinho. A quel punto Veron sarebbe di troppo...
    Veron ti aspettiamo a Milano

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 25 giugno 2003 12:45


    Mettiamo che davvero il Manchester prenda Ronaldinho. A quel punto Veron sarebbe di troppo...
    Veron ti aspettiamo a Milano

    Sperando però che l'affare non si riveli un bidone

  13. #113
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Manovra Inter: Quaresma pedina per arrivare a Joaquin

    Betis Siviglia e Joaquin ai ferri corti. Nella giornata di martedì c'era stato un botta e risposta arroventato tra il presidente Lopera e il giocatore. Joaquin, uno dei più interessanti centrocampisti di fascia destra del panorama europeo, non sembra aver intenzione di prolungare il suo contratto con il Betis e valuta alternative con i suoi agenti, Higinio Alonso e Gonzalo Arguiñano. La proibitiva clausola rescissoria sembra scoraggiare le pretendenti, tra le quali c'è l'Inter. Ma i nerazzurri avrebbero in qualche modo scoperto il "tallone d'Achille" del club iberico. Al Betis piace Ricardo Quaresma dello Sporting Lisbona, giocatore da tempo sul taccuino degli 007 nerazzurri. L'Inter in questi giorni sta trattando con lo Sporting le cessioni di Carlos Gamarra e dell'argentino Guly, manovre per avvicinarsi proprio a Quaresma. Ma se il portoghese interessa proprio al Betis, ecco che l'Inter potrebbe proprio girarlo ai sivigliani per riuscire a catturare il gioiellino spagnolo. Manovra complessa, ma non impossibile.

    calciomercato.com

    Due vecchi bidoni per un giovane campioncino... non chiederei di meglio!!!

    P.S.
    Pensate se Guly navigando leggesse che lo definisco un vecchio bidone... poverino mi dispiacerebbe

  14. #114
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Moratti 'Luciano? Non credo proprio. Chivu? Mai incontrato Becali'

    Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, raggiunto sotto il suo ufficio a Milano: "Luciano all'Inter? Non so...non credo proprio. Ho letto che Luciano è dato come fatto ma io personalmente non lo so e non credo proprio che sia cosi".Su Chivu: "Io non ho avuto nessun incontro con Becali. Poi i nostri uomini incontrano diverse persone senza dubbio...".

    calciomercato.com

    I casi sono 3:

    o Moratti sente i suoi collaboratori una volta al mese, quindi solo a fine luglio saprà di aver comprato qualcuno

    o Moratti ha deciso di seguir la moda della smentita

    o Moratti quest'anno ha deciso di fare economia

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Oggi a Studio Sport hanno intervistato "il primo colpo di Moratti", il neo-interista Luciano, quindi credo che almeno per lui sia cosa fatta.

    Inoltre sempre Studio Sport così di punto in bianco ha dato per concluso l'affare Lamouchi, che sarebbe stato acquistato dall'Inter... Avete qualche notizia in più, visto che questa mi sembra parecchio strana?

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Re: Mercato Inter

    deve riprendere adriano..chivu vandermeyde stam stankovic luciano perrotta deco..cosi' si vince FORSE...poi con l'inter è tutta una scomessa io avrei levato cuper un'incapace..venderie recoba..di biagio...morfeo gia venduto menomale..poi oltre hai gia' venduti anche guly...

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto gio, 26 giugno 2003 15:55
    Moratti 'Luciano? Non credo proprio. Chivu? Mai incontrato Becali'

    Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, raggiunto sotto il suo ufficio a Milano: "Luciano all'Inter? Non so...non credo proprio. Ho letto che Luciano è dato come fatto ma io personalmente non lo so e non credo proprio che sia cosi".Su Chivu: "Io non ho avuto nessun incontro con Becali. Poi i nostri uomini incontrano diverse persone senza dubbio...".

    calciomercato.com

    I casi sono 3:

    o Moratti sente i suoi collaboratori una volta al mese, quindi solo a fine luglio saprà di aver comprato qualcuno

    o Moratti ha deciso di seguir la moda della smentita

    o Moratti quest'anno ha deciso di fare economia

    oppure(molto probabile)moratti è pirla!

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Scusate, Moratti e i suoi dirigenti sono vivi ? qua tutte le grandi stanno comprando qua e là e noi siamo ancora a Karagounis, non dico di prendere Ballack, ma fare qualcosina, eh...

  19. #119
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Crazy Diamond ha scritto ven, 27 giugno 2003 16:51
    Scusate, Moratti e i suoi dirigenti sono vivi ? qua tutte le grandi stanno comprando qua e là e noi siamo ancora a Karagounis, non dico di prendere Ballack, ma fare qualcosina, eh...
    L'Inter 90% non acquisterà nessuno fino al 1 luglio dato che il 30 giugno si chiudono i bilanci, e quelli dell'inter sono già pesantemente in rosso senza ulteriori acquisti. Quindi martedi 1° luglio. Speriamo bene

    P.S.
    Magari martedi ti svegli, accendi la tele, senti Inter ha preso Veron Chivu Giggs Figo.... poi ti svegli davvero

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Re: Mercato Inter

    poi magari li prende tutti e non vinciamo nulla lo stesso..

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Io ho sentito in tv di un Moratti "svogliato": ma dico io siamo impazziti?!?!? Moratti vuoi fare economia perchè negli anni scorsi hai buttato più soldi del governo italiano? Bene, lascia la presidenza e riconosci che non 6 in grado di ricoprire quel ruolo. L'Inter ha bisogno di un mercato INTELLIGENTE e DISPENDIOSO nei limiti del possibile. Se davvero il nostro presidente si limiterà a fare quegli scambi OSCENI con il Milan per regalare altri campioni senza comprare nessuno è meglio che se ne vada....

  22. #122
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Intelligente e dispendioso son 2 aggettivi che mal si coniugano fra loro.

    Scusate tifosi dell'Inter ma dire che per vincere servirebbero Chivu Luciano Perrotta Adriano Stam VanderMeyde Figo e chi altri corrisponde alla realtà, ma mettetevelo nelle zucca non succederà mai, indi, prevedo un'altra stagione a base di coppe Moretti e coppe del nonno

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Juan ha scritto sab, 28 giugno 2003 01:13
    Intelligente e dispendioso son 2 aggettivi che mal si coniugano fra loro.

    Scusate tifosi dell'Inter ma dire che per vincere servirebbero Chivu Luciano Perrotta Adriano Stam VanderMeyde Figo e chi altri corrisponde alla realtà, ma mettetevelo nelle zucca non succederà mai, indi, prevedo un'altra stagione a base di coppe Moretti e coppe del nonno
    beh se il milan ha vinto la champions con kaladze e simic e la juve lo scudetto con birindelli e iuliano lo possiamo vincere anche noi con cannavaro e vieri......

  24. #124
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Ma è vero che Morfeo è passato al Parma e abbiam preso Lamouchi?

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Sì, Lamouchi a titolo definitivo e Morfeo in prestito al Parma per 2 anni. L'ennesimo centrocampista centrale......

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato